Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Wilbur Smith

Dove finisce l'arcobaleno

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2022

pagine: 386

L'anno è il 1935, lo sfondo è l'Etiopia. La missione consiste nel condurre quattro decrepite autoblindo per centinaia di chilometri di deserto ostile e selvaggio fino ai pozzi di Cialdi, nel cuore del territorio etiopico che sta per essere invaso da Mussolini. L'arduo compito è affidato a due avventurieri, un americano e un inglese che agiscono per denaro, a una giornalista che ha sposato la causa degli oppressi e a un giovane dignitario etiope mosso da nobili ideali. Una missione densa di ostacoli e colpi di scena che salderà i destini dei quattro protagonisti in un'unica avventura di coraggio, passione e libertà.  
5,00

Vendetta di sangue

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2022

pagine: 512

Hector Cross non è un eroe: è soltanto un uomo. Ma quando un uomo come Hector Cross perde tutto quello che ha, il suo dolore e la sua furia possono essere devastanti. Una mano assassina ha spezzato la vita di Hazel Bannock, la donna che amava e che stava per dargli una figlia. Ora Hector è rimasto solo... E come unica compagna ha un'indomabile sete di vendetta e di giustizia. È il momento di riunire la squadra di un tempo, i membri della Cross Bow Security. È il momento di combattere qualcuno che Hector credeva di aver sconfitto e che, invece, pare aver rialzato la coda velenosa come uno scorpione. Ma bastano pochi passi nella follia e nella violenza perché Cross capisca che il nemico ha molte facce. Hector Cross ha una sola certezza: qualcuno è tornato dal passato per colpire lui e tutto ciò che gli è caro. Qualcuno affamato di potere e di denaro, ebbro di violenza e di perversioni, assetato di sangue.
5,90

Il dio del fiume

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2022

pagine: 600

Dopo secoli trascorsi in armonia con il ritmo maestoso del Nilo, sembra che un nuovo fiume, misterioso e maligno, di sangue e di morte, abbia preso ad attraversare la terra del divino faraone Mamose. Cinto d'assedio da nemici spietati e minato all'interno da feroci intrighi, l'Egitto affiderà il suo destino ai figli più generosi: a Tanus, il guerriero dai capelli di rame e dal braccio invincibile; a Lostris, saggia e affascinante, costretta ad accettare lo scettro di un regno cui volentieri rinuncerebbe per amore di Tanus; a Taita, lo scriba geniale ed enigmatico... E sarà ancora il dio del fiume, il grande Nilo, che segnerà la strada verso la pace.
5,90

Una vena d'odio

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2022

pagine: 336

Sudafrica, Sonder Ditch: una miniera d'oro di straordinaria ricchezza, crogiuolo di speranze, ambizioni, sofferenze e passioni. Manfred Steyner, che la possiede, la sfrutta selvaggiamente per le sue deliranti ambizioni di potere; i possenti e orgogliosi minatori bantu, che vi si calano silenziosi ogni giorno, ne attendono una promessa di riscatto; e Rod lronsides, che ne conosce e rispetta ogni cunicolo e ogni segreto, la vuole trasformare in un inaudito sogno di libertà... Né Rod né Manfred, però, si rendono conto di essere protagonisti di un dramma di proporzioni ben più vaste: un gruppo di uomini potenti e corrotti li sta usando come inconsapevoli pedine per realizzare un piano di morte e distruzione che mira a far sparire quella che è la più ricca vena d'oro del pianeta...
5,00

Un'aquila nel cielo

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2022

pagine: 352

David Morgan sembra aver ricevuto dalla sorte tutte le fortune più desiderabili: è un giovane di straordinaria bellezza, è erede di un impero economico, è amatissimo da chi gli sta vicino. Ma la sua natura è ribelle. Simile a una giovane aquila intrepida e curiosa, la sua grande passione è il cielo, di cui ama fendere l'adamantina purezza con il suo aereo. È dunque l'amore per il cielo a metterlo in contrasto con la famiglia, che per lui ha invece prospettato un avvenire sicuro nella solidissima piramide delle loro aziende; ed è l'amore per il cielo a dare una prima svolta alla sua vita, facendo di lui un brillantissimo pilota di jet dell'aviazione del suo Paese. Sarà però l'amore per una bellissima scrittrice israeliana di grande successo, Debra, che indurrà David Morgan a ingaggiare la più drammatica delle battaglie.
5,00

Quando vola il falco

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 688

Robyn Ballantyne ha sempre lavorato sodo per raggiungere i suoi obiettivi. Eppure, tornata in Africa dopo vent'anni, sa che ci sono ancora tre uomini che potrebbero impedirle di ottenere ciò che vuole. Zouga, suo fratello, è l'unico parente che abbia mai conosciuto per la maggior parte della sua vita. E benché sia un valoroso soldato apprezzato da tutti, lei sa che non vedranno mai le cose allo stesso modo. Codrington, ambizioso ufficiale della Marina britannica, sogna di regalarle la vita perfetta. Ma Robyn sarà disposta a lasciarsi domare abbastanza da rispondere al suo ideale di perfezione? E poi c'è Mungo St John, famigerato trafficante di schiavi americano: quello che fa la disgusta, eppure non riesce a dimenticare ciò che c'è stato un tempo fra loro. Ora però è arrivato il momento di scegliere quale strada seguire, e sarà una decisione che influenzerà il destino di tutti loro...
9,90

Stirpe di uomini

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 768

La storia dell'Africa coloniale, dell'aspro conflitto tra bianchi e neri e delle guerre tribali si intreccia con le vicende di una famiglia che lotta per ottenere ricchezza e successo. Un epico capitolo della saga dei Ballantyne. Quella che scorre nel sangue di Zouga Ballantyne è un'implacabile sete di diamanti, un desiderio inarginabile che lo spinge verso i luoghi più remoti e impervi dell'Africa, fino a una miniera dove spera di trovare fortuna. Quando però una delle tante epidemie che imperversano nei campi dei cercatori gli porta via la moglie, non gli resta che un modo per inseguire il suo sogno: aiutare l'Impero britannico a estendere il proprio dominio nonostante la resistenza delle popolazioni locali. Ma il successo dei Ballantyne ha un prezzo: il sacrificio dell'orgogliosa tribù dei matabele, che hanno tentato di convivere con i coloni ma stanno lentamente perdendo ogni cosa. Tra sfruttamento, violenza e avidità inimmaginabili, chi avrà la meglio in questa terra di uomini spietati?
9,90

Come il mare

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 624

Nick Berg ha perso tutto - la moglie, il figlio, la compagnia di navigazione a cui ha dedicato la vita - e tutto per colpa di Duncan Alexander. La sua unica speranza è il Warlock, e quando assume il comando di quel rimorchiatore sa di avere di fronte una sfida che non può permettersi di perdere. Poi, durante la prima traversata, arriva una richiesta di soccorso, e proprio da una nave che un tempo gli apparteneva: la Golden Adventurer, in crociera tra i ghiacci dell'Antartide, imbarca acqua e sta per essere investita da una delle più violente tempeste di cui si abbia memoria. Per Nick è l'occasione di prendersi la rivincita e rimettersi in piedi. Poi però scopre che Alexander non ha intenzione di dargliela vinta, e per distruggerlo è disposto persino a compromettere il futuro della compagnia. E se andassero a buon fi ne, i suoi piani avrebbero un effetto catastrofi co sull'ambiente marino degli oceani, e sulla vita di tutti coloro che Nick ama.
9,90

Il trionfo del sole

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 588

1884. Ryder Courteney si trova intrappolato a Karthum, assediata dall'esercito del carismatico Mahdi che, in nome dell'Islam, ha scatenato una rivolta. Amico del console inglese e delle sue bellissime figlie, Ryder rimane coinvolto nella difesa della città e conosce Penrod Ballantyne, un capitano degli Ussari appena giunto a Karthum per una missione segreta. Così i due uomini, tanto diversi quanto uniti dal senso dell'onore e della libertà, lotteranno fianco a fianco per la propria vita e per la salvezza di coloro che amano. Consapevoli che il loro destino, più che alla spada, è affidato al vero sovrano dell'Africa: quel sole che celebra ogni giorno il trionfo di una natura eterna e invincibile.
12,90

La Volpe dorata

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 482

"Volpe dorata" è il nome dietro cui si cela il più astuto e diabolico agente dello spionaggio mondiale, capace di concepire trame e intrighi di eccezionale precisione ed efficacia. Siamo nel 1969, la Volpe dorata ha davanti a sé un decennio per raggiungere il suo obiettivo e il suo campo d'azione è l'intero continente africano. Ingranaggio decisivo del suo piano è la bellissima Isabella - nome in codice: Rosa rossa -, strumento e insieme vittima di un ricatto industriale e politico di straordinaria portata. Ma dietro Isabella ci sono i Courteney, c'è la forza del loro potere, la saldezza dei loro vincoli di sangue: un muro compatto di solidarietà e tenacia capace di opporre all'attacco più micidiale un'altrettanto micidiale difesa.
5,00

Ci rivedremo all'inferno

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 368

Mozambico, 1912. Due uomini diversi come il mare e la terra: Flynn Patrick O'Flynn, cacciatore di elefanti, è la libertà, la savana sconfinata, la voglia di vivere la vita come un'avventura; Herman Fleischer, commissario imperiale tedesco nel vicino Tanganika, è la legge, l'ordine delle caserme, il disprezzo della natura selvaggia. Si odiano, ovviamente, e quando la prima guerra mondiale li armerà uno contro l'altro, l'Africa orientale si trasformerà in un unico campo di battaglia per un duello mortale.
5,00

Gli eredi dell'Eden

di Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 546

Mark Anders torna a casa. Non è più un ragazzo, ora è un uomo che è sopravvissuto all'inferno della Grande Guerra per ritrovare la sua terra devastata: l'Andersland, la tenuta del nonno nel cuore del Sudafrica, dove Mark è cresciuto libero e felice. Ora la fattoria è abbandonata, la foresta è stata distrutta e i pascoli immensi sono pronti per essere coltivati; il nonno - gli dicono - ha venduto tutto prima di morire in un incidente di caccia. Mark non può crederci e lancia la sua sfida. E al suo fianco avrà un amico: Sean, capo incontrastato e potente della potente famiglia dei Courteney. È un'altra guerra quella cui è chiamato Mark, nuovi sono i nemici e nuove le armi, ma l'ideale per cui battersi è lo stesso: la salvezza di una terra minacciata.
5,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.