Il tuo browser non supporta JavaScript!

Auto aiuto e valorizzazione personale

Volere la luna

di Richard Wiseman

Libro

editore: Codice

anno edizione: 2019

pagine: 288

23,00

Errata corrige. 18 casi di investimenti immobiliari: gli errori che si potevano evitare

di Giuseppe Gatti

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 220

Imparare dagli errori per avere successo negli investimenti immobiliari "Ho concluso un affare in perdita perché ho ridistribuito male gli spazi". "Non ho comprato l'appartamento perché era una donazione". "Ho perso tanti soldi perché ho venduto tardi e a un prezzo più basso del previsto". "Discuto con la mia famiglia perché non vogliono che investa sugli immobili". "Non riesco a lavorare bene con il mio agente immobiliare". Il mondo degli investimenti immobiliari è pieno di insidie anche per chi ha un occhio esperto. Per questa ragione Giuseppe Gatti - investitore immobiliare da oltre vent'anni - è partito da episodi reali di fallimenti e passi falsi e ha ricavato le soluzioni adatte a ogni problematica. L'inesperienza, la fretta, la presunzione o l'imprudenza sono i fattori dell'insuccesso che in questo libro vengono analizzati in modo da evitarli, suggerendo allo stesso tempo la soluzione giusta per gli errori più comuni.
19,90

Autoipnosi. 10 tecniche essenziali

di Robert James

Libro

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 336

L'autoipnosi è un metodo gentile e delicato per entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi, la nostra parte inconscia (o subconscia), e comunicare direttamente con questa nostra parte profonda. Con l'autoipnosi parli direttamente all'inconscio, con il linguaggio dell'inconscio. Con questo libro hai dieci tecniche essenziali focalizzate su vari obiettivi e sviluppate in un programma pratico e progressivo. Il libro è diviso in due parti: la prima parte (le prime cinque tecniche) mira a risolvere specifiche paure o blocchi subconsci; la seconda parte mira ad attivare e sviluppare particolari potenzialità. Ogni tecnica è arricchita da contenuti multimediali in download, di ogni tecnica hai infatti la guida in audio passo per passo (per un totale di oltre tredici ore di audio guidati), che puoi ascoltare in streaming con i relativi link e QR code, da qualsiasi tuo dispositivo, in qualsiasi momento tu voglia grazie al download in formato mp3 dei singoli file.
18,90

PNL e dintorni per bambini e ragazzi. In viaggio con la Maestra PeNneLli

di Daniela Giuliani

Libro: Copertina morbida

editore: TECNICHE NUOVE

anno edizione: 2019

pagine: 113

Un altro libro sulla PNL, perché no? Dedicato però a bambini e ragazzi di tutte le età che vogliono imparare di più sul funzionamento della loro mente per vivere meglio e appieno la loro vita. Un aiuto per educatori di ogni genere e per tutti coloro vogliano cominciare a conoscere meglio il funzionamento del pensiero. Scritto sotto forma di diario da un ragazzo di dieci anni, perché sia i ragazzi più grandi, sia coloro che sono a digiuno di questi argomenti possano leggerlo e comprenderlo in autonomia. Ogni capitolo propone un argomento, fornisce suggerimenti per alcune meditazioni e termina con attività di scrittura o disegno. La PNL è come la lavatrice o l'aspirapolvere, si può farne anche a meno, ma se ce l'abbiamo la vita è più facile...
11,90

Programmazione subconscia per attivare la legge di attrazione dormendo

di Eric Edwards

Libro

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 180

Questo è un metodo guidato straordinario per la programmazione della mente subconscia durante la fase del sonno. Questo metodo ti permette di programmare attivamente la tua mente subconscia per tutta la durata della fase del sonno, quando le resistenze della mente conscia sono completamente sciolte e la tua mente più profonda, e più potente, è perfettamente aperta e ricettiva per acquisire le istruzioni che tu le vuoi dare e per essere programmata con i programmi con cui tu la vuoi programmare, per ottenere il meglio per te e creare la tua migliore realtà. In particolare, con questo metodo guidato potrai riprogrammare la tua mente subconscia per raggiungere qualunque tuo obiettivo di realizzazione rafforzando e potenziando la tua capacità di attivare e potenziare la Legge di Attrazione e radicare in te la certezza del risultato. Questo libro contiene la trascrizione completa dell'audio e l'audio stesso disponibile in download in formato mp3. Il testo può servirti come guida e affiancamento al tuo percorso di crescita personale e alla tua programmazione subconscia. Ricordati però che la forza centrale di questo metodo è proprio nell'audio e usarlo è semplicissimo: non devi fare altro che chiudere gli occhi e lasciarti guidare dal processo per tutta la fase del sonno. È il modo migliore per dormire e per creare la migliore realtà... senza fare niente!
12,90

L'alfabeto della vita. Manuale per recuperare e mantenere la serenità

di Loriano Desanti

Libro: Copertina morbida

editore: Armando Editore

anno edizione: 2019

pagine: 108

L'autore, dopo il primo libro "L'alfabeto della psicoterapia", traccia in questo volume un itinerario attraverso gli ambiti più significativi della vita. Alcuni argomenti riguardano i ruoli che la vita ci propone e la maniera di gestirli con energia per trarne soddisfazione. I periodi di crisi permettono di mettere in discussione i ruoli, diventare consapevoli delle modalità di relazione con il mondo e di aprirci a nuove esperienze per conquistare la piena potenzialità affettivo-emotiva. Il percorso è alla ricerca della consapevolezza, del recupero e mantenimento dell'energia vitale e dell'armonia.
10,00

La forza dell'errore. Non esistono fallimenti... solo risultati (voluti e non voluti!)

di Gianluca Bucci

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 162

Chi di noi non ha commesso errori nella propria vita? Piccoli o grandi che siano stati se analizzati correttamente possono rappresentare il punto di partenza per il miglioramento della propria situazione personale e lavorativa. Non bisogna vedere mai ciò che si fa come un fallimento, ma come l'esatta conseguenza della somma delle proprie azioni; ecco perché non si fallisce, ma si impara. Grazie a questo manuale diventerai rapido nel riconoscere i tuoi errori, ma soprattutto diventerai proattivo, acquisendo un metodo che ti permetterà di centrarti sul presente, sviluppare al meglio le potenzialità e te risorse che già possiedi, definire gli obiettivi che vuoi raggiungere e pianificare le azioni più efficaci per ottenere i risultati voluti. Se ieri qualcuno ha riso dei tuoi errori, domani sarai tu a ridere, perché proprio quegli errori saranno stati i migliori maestri del tuo successo!
14,90

Programmati per perdere. Contro la grammatica della mediocrità

di Lorenzo Paoli

Libro: Copertina morbida

editore: ULTRA

anno edizione: 2019

pagine: 200

Questo libro è uno schiaffo di consapevolezza, una prospettiva senza filtri di come la società oggi ci tiene incatenati alla mediocrità e all'insoddisfazione di vivere attraverso un linguaggio che ci descrive come vittime impotenti, invece di protagonisti pieni di potenziale. Analizzando un sistema culturale e sociale che insegna ad accontentarsi, perché dire "voglio" viene considerato da maleducati, Lorenzo Paoli, il coach delle abitudini di peak performance, guida il lettore, passo dopo passo, a una vera rinascita, restituendogli il diritto di desiderare e di prendere ciò che vuole. Programmati per perdere è un accurato manuale per ripensare la propria vita, dare libero sfogo a passioni, emozioni e creatività, uscire dal limite della fantasia per realizzare concretamente i propri progetti. Un percorso alla scoperta dei condizionamenti ai quali siamo sottoposti sin dalla nascita, per capire come sradicare pregiudizi e stereotipi che frenano la nostra corsa e riscoprire il piacere di sognare, desiderare, conquistare. Per darci finalmente il permesso di vincere secondo la nostra personale definizione di successo.
14,90

Guarire dal mal di testa. Un programma di prevenzione e sollievo da emicranie e mal di testa

di Jan Mundo

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 384

Il programma di Jan Mundo per il corpo e la mente insegna a chi soffre di mal di testa ed emicrania come alleviare e prevenire i sintomi in modo naturale, senza farmaci ed effetti collaterali. In questo libro, Mundo condivide per la prima volta il suo programma completo e personalizzato. Con istruzioni dettagliate, aiuta i lettori a scoprire e a prevenire le cause del mal di testa e a fermare subito il dolore. Grazie a uno stile empatico e attento, Mundo rende la propria tecnica accessibile sia a chi soffre occasionalmente di mal di testa sia a chi ha crisi croniche spesso diagnosticate in modo errato. Il libro è arricchito da storie motivazionali, test, linee guida, strumenti e istruzioni illustrate direttamente dall'autrice per rispondere alla richiesta di aiuto di chi soffre di mal di testa e liberarlo da questo problema. Prefazione di Alexander Mauskop.
18,00

L'arte della negoziazione con il metodo del Cremlino

di Igor Ryzov

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 360

Negoziare è un'arte che si impara giorno per giorno. Che sia al lavoro oppure a casa, è una necessità per ognuno di noi. Grazie a un mix di psicologia, logica e decennale esperienza, il metodo del Cremlino di Ryzov consente di arrivare preparati al momento di affrontare una trattativa superando lo scoglio n. 1: l'emotività.
15,00

Official Fortnite. La guida alla Battaglia Reale

di AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2019

pagine: 111

Domina la battaglia! Dalle meccaniche base alle manovre più avanzate, in questo libro troverai trucchi e strategie essenziali per conquistare una Vittoria reale in Fortnite. Con approfondimenti sulle località dell'isola, analisi delle armi, stratagemmi da combattimento, guida alle strutture e molto, molto altro! Tour dell'isola: Le località con i bottini migliori, i pro e i contro delle zone di atterraggio, i consigli per pianificare gli spostamenti. Sopravvivere con furbizia: Tante dritte per sfruttare la Tempesta, confondersi con l'ambiente e uscire da brutte situazioni con l'aiuto delle costruzioni. Tattiche non convenzionali: Idee folli e creative per usare a proprio vantaggio gli elementi del gioco, per lupi solitari e per gruppi.
12,90

Ricordati di sorridere

di Daniele Di Benedetti

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 279

Daniele è un ragazzo di trent'anni che ha sviluppato un legame unico con la sua community di centinaia di migliaia di persone che lo seguono sui social, nei suoi eventi live e ora anche con i libri. Con loro condivide la sua vita, le sue esperienze, le sue gioie e i suoi fallimenti nella non scontata ricerca della felicità. Ci mette letteralmente la faccia portando un messaggio nuovo, fresco e non incentrato solamente sul raggiungimento di un successo materiale, ma anche sullo sviluppo interiore della persona.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.