Libri Bambini e ragazzi: Novità e Ultime Uscite | P. 9

Bambini e ragazzi

Animali della giungla

Libro

editore: 2M

anno edizione: 2022

pagine: 24

Colora gli animali della giungla. Età di lettura: da 3 anni
6,90

Teneri cuccioli

Libro

editore: 2M

anno edizione: 2022

pagine: 24

Colora i cuccioli. Età di lettura: da 3 anni
6,90

Principesse

Libro

editore: 2M

anno edizione: 2022

pagine: 24

Colora le principesse. Età di lettura: da 3 anni.
6,90

Alfabeto e numeri

Libro

editore: 2M

anno edizione: 2022

pagine: 24

Colora le lettere e i numeri. Età di lettura: da 3 anni
6,90

Animali del mare

Libro

editore: 2M

anno edizione: 2022

pagine: 24

Colora gli animali del mare. Età di lettura: da 3 anni
6,90

Animali del mare. Libro puzzle

Libro

editore: 2M

anno edizione: 2022

pagine: 12

Con 4 puzzle. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Dinosauri

Libro

editore: 2M

anno edizione: 2022

pagine: 24

Colora i dinosauri. Età di lettura: da 3 anni.
6,90

500 domande e risposte sugli animali

Libro: Copertina morbida

editore: Dix

anno edizione: 2022

pagine: 221

Qual è l'animale più grande mai esistito? E il più piccolo? Sapete che il fenicottero può vivere in gruppi che contano fino a un milione di esemplari? Avete mai sentito parlare del podilimbo? Perché il serpente a sonagli muove la punta della sua coda prima di attaccare? Il volume risponde a queste e ad altre 495 curiosità in maniera semplice e chiara. Età di lettura: da 7 anni.
10,00

500 domande e risposte sui dinosauri

Libro: Copertina morbida

editore: Dix

anno edizione: 2022

pagine: 220

Sapevate che la maggior parte dei dinosauri del Giurassico si trovava in Europa? Cosa significa "compsognathus"? Quali sono i dinosauri dal becco d'anatra? Qual è la caratteristica del pachicefalosauro? Chi sono i più grandi paleontologi? Il volume risponde a queste e ad altre 495 curiosità in maniera semplice e chiara. Età di lettura: da 6 anni.
10,00

La notte in cui la luna sparì

di Cristina Petit, Ohara Koson

Libro: Copertina rigida

editore: Pulce

anno edizione: 2022

pagine: 44

Si è sparsa la notizia che la luna questa sera non sorgerà. Perché? Cosa sarà successo? Come reagiranno gli animali? Età di lettura: da 4 anni.
13,90

Una luce oltre il buio. La storia della ragazza che sfidò il nazismo

di Sharon Cameron

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2022

pagine: 445

Polonia, 1942. Stefania è una sedicenne come tante. Lavora nel negozio di alimentari della famiglia Diamant e il suo sogno è semplicemente quello di un bacio, magari perfino trovare il vero amore. Ma nel 1942 non esiste la normalità, non si fanno progetti per il futuro: la Germania ha invaso la Polonia, la guerra divide la città, gli amici, le famiglie. Eppure, anche se è impossibile pensare al domani, nella panetteria dei Diamant Stefania conosce Izio. Un ragazzo gentile con cui trova subito l'intesa. Stefania e Izio sembrano perfetti l'uno per l'altra, ma quando i tedeschi irrompono nell'appartamento dei Diamant, Izio viene catturato e caricato su un camion diretto fuori dalla città. È ebreo. E Stefania sa che non lo rivedrà mai più. Ma proprio quando il mondo di Stefania crolla all'improvviso e la sua casa, prima piena di vita, si svuota di ogni emozione, qualcuno bussa alla sua porta. È notte, Stefania non aspetta nessuno. Potrebbero essere i nazisti, potrebbe essere la fine. Oppure, potrebbe essere l'occasione per cambiare la storia.
16,90

Il ladro gourmet

di Laura Orsolini

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2022

pagine: 255

Gustavo Strano è uno degli chef stellati più apprezzati di Milano. È creativo, è innovativo, è sulla cresta dell'onda. Cracco e Cannavacciuolo parlano di lui. Lo ammirano Borghese e Sadler. Non c'è critico culinario che non stimi Gustavo per il suo prodigioso vitello tonnato, o per il suo estatico risotto allo zafferano. Ma tutto cambia il giorno in cui il ristorante La Madunina è costretto a chiudere. I conti sono in rosso. Lo chef Strano viene licenziato. E cercare un lavoro non è facile: c'è la crisi, i ristoranti non se la passano bene, la gente spende meno... Gustavo però non demorde: ha un figlio e un cane a cui badare, e per amore della sua famiglia è disposto a fare anche un lavoro diverso da quello che ama. Anzi, è disposto a fare qualunque lavoro. In qualunque orario. In qualunque condizione. Per qualunque committente. All'ufficio di collocamento, Gustavo spunta tutte le caselle. Tutti questi "qualunque" però sono destinati a non portare a nulla di buono, Gustavo se ne accorgerà presto. Per la precisione il giorno in cui riceverà una busta azzurra, contenente le istruzioni per uno strano colloquio di mezzanotte. E una firma, Il Conte, che preannuncia guai. Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.