Libri Bambini e ragazzi: Novità e Ultime Uscite

Bambini e ragazzi

Arrivano i signori pompieri hanno il camion con la pompa e la scala lunga lunga

di Alessandra Goria

Libro

editore: Edizioni del Baldo

anno edizione: 2022

pagine: 12

Età di lettura: da 0 a 2 anni.
6,00

Principesse. Cornicette grandi grandi

di Martina Zullini, Anastasia Zanoncelli

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Baldo

anno edizione: 2022

pagine: 32

Quante Principesse belle e colorate troverai in questo libro presentate. Parti dall'inizio, dove tutto è elementare, e delle figure imparerai a disegnare. Cornicette su quadretti da 1 centimetro per imparare a disegnare linee, punti e forme, Tutte da colorare e decorare. Per farsi amica la matita e super amica la gomma! Età di lettura: da 4 anni.
3,00

Buonanotte leone

di Joshua George

Libro

editore: Ape Junior

anno edizione: 2022

pagine: 14

Buonanotte, buonanotte, è arrivata l'ora di andare a letto. Leone è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici d Orso in ogni scena notturna. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Animali. Super baby

Autori vari

Libro

editore: Ape Junior

anno edizione: 2022

pagine: 12

Tocca e indovina il nome degli animali mentre fanno quack, muu e roar! Questo libro colorato, da toccare ed esplorare, con texture in rilievo, coinvolgerà anche i bambini più piccoli. Età di lettura: da 1 anno.
12,00

Giorno bestiale

di Alice Lombardelli

Libro: Copertina morbida

editore: Corraini

anno edizione: 2022

pagine: 44

La lettera A viene dalla lettera fenicia aleph, che a sua volta viene dal geroglifico egizio del bue. Se la A corrisponde al bue, quanti altri animali si nascondono nell'alfabeto? E quante storie possiamo leggere nei segni che usiamo per scrivere? In questo libro numeri, lettere e animali si rincorrono per raccontarti la storia di un giorno bestiale. Un bambino, un barattolo di vetro per catturare un girino, una sera d'estate lungo il fiume: comincia così l'avventura di Alessandro, tra giochi e corse a perdifiato nel bosco. Quando inizia a fare buio, il protagonista di Giorno bestiale si rifugia con il suo girino nella chiesa del paese e sulle pareti scopre un pesce (o forse un delfino), un pappagallo, due cavalieri e persino un drago... Personaggi affascinanti, che gli fanno compagnia fino a quando non sente la voce della mamma che lo chiama dal vicolo lì accanto: è ora di tornare a casa. Età di lettura: da 6 anni.
10,00

Le fiabe di Vale

di Valentina Locatelli e le sue sorelle

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2022

pagine: 80

Le fiabe di Valentina Locatelli sono davvero speciali, adatte a un pubblico di giovanissimi e non. Un'ottima lettura per immergersi nella fantasia e per riscoprire i più nobili valori dell'amicizia, della lealtà, della solidarietà e anche del tempo che impieghiamo, così da sfruttarlo meglio. L'autrice ci conduce in un bellissimo viaggio dalle molteplici tappe che spazia dallo stagno ai prati, dal Polo Nord al deserto, dall'Australia alla gola di Samaria. Come nelle fiabe più significative, anche qui gli animali umanizzati riescono a trasmettere emozioni e insegnare con i loro comportamenti, con le loro piccole-grandi storie. Leggendo quest'opera conoscerete due simpaticissime oche intelligenti anche se un po' goffe, alle prese con una grande festa dove andranno in cerca di consorte; una canguressa esperta di sartoria, un orso maestro di pattinaggio, una lumaca col fiuto di un detective, un asinello premuroso con un piccolo turista e un cammello in cerca della sua stella guida. Storie leggere e profonde, a metà strada tra divertimento e recupero di pregevoli virtù. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

In the mountains with Hugo

di Lina Brun

Libro: Copertina morbida

editore: Brun

anno edizione: 2022

pagine: 32

In modo gioioso si fa conoscere ai bimbi Ugo, un vitellino zoppo, e la vita nei pascoli di alta montagna. All'interno giochi e quiz per imparare divertendosi. Età di lettura: da 3 anni.
11,00

Memorial. Ediz. italiana

di Gary Crew

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2022

pagine: 32

Al termine della Grande Guerra, dei reduci piantano un albero come memoriale per i caduti. L'albero cresce e con esso cresce il loro villaggio che diventa una città. Ora l'albero toglie spazio al cemento e alla vigilia del suo abbattimento una famiglia vi si raccoglie rievocandone i ricordi. Le storie della famiglia si intrecciano con quelle della città e danno prova di come la memoria sia più forte della guerra, dei tempi e del progresso. Età di lettura: da 10 anni.
14,90

The viewer

di Shaun Tan, Gary Crew

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2022

pagine: 32

Per Tristan la discarica cittadina è un tesoro pieno di storia. Passerebbe giorni e giorni a salvare e smontare ogni tipo di marchingegno, per farlo funzionare ancora. Finché non trova una scatola... la scatola. Tra le tante bizzarrie, questa contiene dei dischi, che mostrano la nascita e i cicli della varie civiltà, la loro ascesa e il loro declino in un costante ripetersi. Spaventato, il ragazzo cerca di distogliere il suo sguardo dall'apparecchio, ma non ci riesce. Da dove vengono quelle immagini? E quello strano macchinario?
14,90

È inverno-C'est l'hiver-It is winter-Es ist Winter

di Lina Brun

Libro

editore: Brun

anno edizione: 2022

pagine: 30

5,50

L'albero dei ricordi

di Britta Teckentrup

Libro: Copertina rigida

editore: Gallucci

anno edizione: 2022

pagine: 28

Volpe aveva avuto una vita lunga e felice, ma ormai era molto stanca. Diede un ultimo sguardo al suo amato bosco, chiuse gli occhi e si addormentò per sempre. Un inno alla vita e ai ricordi che restano con noi e ci danno forza anche quando chi abbiamo amato non c'è più. Età di lettura: da 4 anni.
13,50

Catturiamo la fiamma. Le sabbie di Arawiya. Volume 1

di Hafsah Faizal

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 504

Zafira è il Cacciatore: vestita da uomo, si procaccia il cibo perché la sua gente non muoia di fame nella foresta maledetta dell'Arz. Nasir è il Principe della Morte, incaricato di uccidere chiunque sia tanto folle da sfidare suo padre, il dispotico sultano. Se qualcuno scoprisse che Zafira è una ragazza, tutto ciò che ha guadagnato andrebbe perduto; se Nasir dovesse dimostrare compassione, suo padre lo punirebbe nel modo più feroce. Entrambi sono leggende nel regno di Arawiya. Loro malgrado. Età di lettura: da 11 anni.
24,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.