Il tuo browser non supporta JavaScript!

Documentari

Quando gli dei crearono l'uomo. I passi più oscuri e affascinanti della «fabbricazione» dell'uomo. DVD

di Lorenzo Andreaggi

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

Anunnaki, Elohim, Veda, Titani: protagonisti diversi per rappresentare la stessa realtà vissuta da civiltà lontane tra loro nello spazio e nel tempo. L'uomo è veramente frutto di una lenta e continua evoluzione come sosteneva Darwin? Il rapporto d'amore esistito tra il Dio onnipotente e l'uomo è realmente quello riportato nelle Sacre Scritture? È vero che la Terra nel corso dei millenni è stata più volte visitata da esseri provenienti da altri mondi? La teoria degli antichi astronauti raccontata in un docu-film unico nel suo genere che mette in discussione molte delle certezze ormai acquisite e ritenute indiscutibili dalla nostra tradizione culturale. Attraverso le traduzioni delle tavolette sumere e delle sacre scritture, gli esperti - Mauro Biglino, Roberto Pinotti, Biagio Russo, Enrico Baccarini, Patrizia Tasselli e Fabio Borghini - raccontano e descrivono i passi più oscuri e affascinanti della "fabbricazione" dell'uomo ad opera di intelligenze a noi più progredite.
12,90

Vivere e pensare altrimenti. L'importanza del dissenso ai tempi della globalizzazione. DVD

di Diego Fusaro

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2018

Il filosofo ci introduce alle radici del suo pensiero e alla necessità del dissentire nella società globalizzata contemporanea. Vivere e pensare altrimenti non solo è possibile, ma, al giorno d'oggi, è un dovere morale. L'unica via, contro il nuovo ordine economico transnazionale e il pensiero unico mondialista che tutto omologa e banalizza, è coltivare la filosofia del dissenso e l'arte della disobbedienza. In questo documento esclusivo, Diego Fusaro ci guida e ci incoraggia verso una trasformazione ideale dell'immagine di noi stessi e del mondo: una rivoluzione ontologica, mossa principalmente dall'amore per la conoscenza e tesa a rovesciare i rapporti di forza attuali sempre più asimmetrici. Ciò che c'è non è tutto. Il reale è la somma di ciò che è e di ciò che potrebbe essere. Il mondo non è un solido cristallo, ma una realtà sempre modificabile: il mondo è ciò che facciamo di esso.
17,50

Fahrenheit 11/9

di Michael Moore

Film: Blu-Ray

produzione: KOCH MEDIA

anno edizione: 2018

14,99

Fahrenheit 11/9

di Michael Moore

Film: Dvd

produzione: KOCH MEDIA

anno edizione: 2018

12,99
14,99
15,99

Stanotte a Pompei. DVD

di Angela Alberto

Film: Dvd

produzione: Stanotte a Pompei. DVD

anno edizione: 2018

14,99

Bergman 100 - La Vita, I Segreti, Il Genio

di Jane Magnusson

Film: Dvd

produzione: Rai Cinema

anno edizione: 2018

8,50

Ho'oponopono. Cambia la tua vita ora

di Mabel Katz

Libro: Prodotto in più parti di diverso formato

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2017

In un mondo sempre più caotico e in rapida trasformazione, quali sono le tecniche per ritrovare la pace, il successo personale e il benessere psicofisico? Come possiamo trasformare la nostra vita e scoprire le nostre reali attitudini? Ho'oponopono è un metodo di pulizia mentale e spirituale, una purificazione dai modelli comportamentali distruttivi, dai vecchi paradigmi che sono di ostacolo alla nostra evoluzione personale. Questo metodo di origine hawaiana si basa sulla consapevolezza di vivere in un universo di abbondanza e perfezione. È il nostro pensiero, è il restare attaccati alla coscienza collettiva negativa, ai dubbi, alle paure e alle preoccupazioni che ci impedisce di vivere la nostra pienezza. Ogni volta che qualcosa ci disturba, che percepiamo in disarmonia, ogni volta che riconosciamo un conflitto o un problema, possiamo fare Ho'oponopono. L'autrice, attraverso le tecniche e la saggezza acquisita nella pratica e nel tempo, ci dice che possiamo cambiare le nostre vite da soli. Siamo noi i responsabili delle persone e delle situazioni che attiriamo. La libertà e l'amore che desideriamo si nascondono dietro ogni sfida, e più sfide affrontiamo, più benefici riceveremo. Ho'oponopono è una pratica semplicemente magica, è uno stile di vita.
23,79

Come vivere sani fino a 100 anni. DVD

di Roberto Antonio Bianchi

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Con una panoramica a tuttotondo sulle abitudini dell'uomo moderno e sulla cura naturale e la prevenzione dalle malattie più comuni, in questa conferenza il Dott. Bianchi ci spiega passo dopo passo Come Vivere Sani fino a 100 Anni... e più! Tutti noi sogniamo di vivere fino a 100 anni e più, ma... già molto prima dei cento cominciano acciacchi, malori, il corpo si indebolisce e la nostra salute sembra risentirne esponenzialmente. Come dice il Dott. Bianchi "l'invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti" e per fermarlo dobbiamo contrastarli uno ad uno.
9,80

Memoria Dell'Acqua (La)

di Patricio Guzman

Film: Dvd

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2017

14,99
14,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.