Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

Tempesta di guerra

di Victoria Aveyard

Libro: Libro rilegato

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 585

Mare Barrow lo ha imparato fin troppo bene quando Cal l'ha tradita, ferendola a morte. Ora, desiderosa di proteggere il proprio cuore - e di assicurare la libertà ai rossi e ai novisangue come lei -, è determinata a rovesciare il regno di Norda una volta per tutte e togliere la corona dalla testa di Maven. Ma non esiste battaglia che si possa vincere da soli, perciò, in attesa che i rossi si preparino a insorgere, Mare è costretta a fare fronte comune proprio con il ragazzo che le ha spezzato il cuore. Solo così potrà forse riuscire nel suo intento e sconfiggere colui che l'ha quasi distrutta. Perché lei, insieme agli argentei, i potenti alleati di Cal, e alla Guardia Scarlatta, ha nelle mani una forza formidabile. Ma l'ossessione che guida le mosse di Maven è profonda e lui non si fermerà fintanto che non avrà di nuovo dalla sua parte Mare, anche se questo significa demolire tutto - e tutti - lungo la strada. La guerra è ormai alle porte e ciò per cui Mare ha lottato finora è in pericolo. Sarà sufficiente la vittoria per far cadere i regni argentei? Oppure la ragazza che controlla i fulmini sarà costretta per sempre al silenzio? Nel capitolo finale della serie di Victoria Aveyard, Mare dovrà finalmente abbracciare il suo destino e chiamare a sé l'intero suo potere, perché a questo punto tutto dovrà essere messo alla prova. Ma non tutto sopravviverà...
19,90

Il regno del ragno. Via da Sparta

di Carlo Menzinger

Libro: Libro in brossura

editore: PSEditore

anno edizione: 2018

pagine: 314

Sparta ha costruito un grande impero che dura ancora ai giorni nostri, in un mondo divenuto del tutto diverso dal nostro, violento e spietato. La giovane e bella schiava Aracne, con la sua padrona, amica e amante Nymphodora, fugge all'inseguimento di un sogno, della libertà e della vita per sé e per suo figlio, nato dall'ennesimo stupro da lei subito. Tra mille avventure scopriranno, a loro rischio e pericolo, alcuni segreti dell'Impero di Sparta, luoghi sconosciuti a molti, che rivelano l'anima nascosta di questo stato in costante guerra. Aracne porta con sé, senza saperlo, uno di questi letali segreti, che riguarda la sua stessa esistenza.
14,90

Dark crystal

di A. C. H. Smith

Libro: Libro in brossura

editore: Kappalab

anno edizione: 2018

pagine: 192

Il giovane Jen è l'ultimo esponente della razza dei Gelfling, allevato al sicuro dai mistici e placidi urRu nella loro valle lontana da ogni evento del mondo. Quando la Grande Congiunzione dei tre Soli di Thra è prossima, a Jen viene affidata una missione apparentemente impossibile: uscire dalla valle, andare alla ricerca di una scheggia di cristallo unica nel suo genere, e ricongiungerla al grande Cristallo Oscuro da cui si separò nell'antichità, per 'guarirlo' e liberare il mondo dalla malevola influenza degli Skeksis, che lo custodiscono e ne utilizzano l'immenso potere. Senza istruzioni precise, privo della protezione dei suoi maestri e armato solo di un flauto, Jen si avventura così alla scoperta di un mondo lacerato dall'oppressione della tirannia, ma ancora pieno di meraviglie, nel tentativo di scoprire lungo il cammino il proprio ruolo in un'ancestrale disputa tra il Bene e il Male i cui contorni appaiono sfocati e non privi d'interrogativi...
15,00

Central Station

di Lavie Tidhar

Libro: Libro in brossura

editore: Acheron Books

anno edizione: 2018

pagine: 313

A Tel Aviv, un quartiere popolato da un milione di persone è sorto intorno alla base spaziale Central Station. Le culture si scontrano fra vita vera e realtà virtuale. Umani, robot e i misteriosi Altri sono tutti interconnessi in una pervasiva coscienza digitale chiamata "la Conversazione". La vita può sembrare a buon mercato, ma le informazioni lo sono ancora di più. Quando Boris Chong torna a Central Station, la ritrova in uno stato di assoluto caos. La sua ex compagna sta allevando un bambino dotato di poteri che lo rendono simile a un nuovo Messia. Suo padre è afflitto da un virus mentale multigenerazionale. Sua cugina è innamorata di un cyborg Robotnik. E una Vampira di Dati vagabonda lo ha seguito fin da Marte...
15,00

Re: zero. Starting life in another world

di Tappei Nagatsuki

Libro

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 286

Subaru ha superato il loop mortale della magione di Roswaal e la sua vita è finalmente tornata alla normalità. Tuttavia, i suoi giorni tranquilli durano solo finché un messaggero, foriero di notizie sulla selezione reale, non scombussola nuovamente il suo mondo e lo riporta, con Emilia, nella capitale di Lugunica, il luogo dove tutto è cominciato. Subaru è determinato a ritrovare i vecchi amici da cui ha dovuto separarsi, mentre Emilia si rifiuta ostinatamente di accettare l'aiuto del ragazzo. Sgradevoli incomprensioni creano attrito fra i due e nuovi incontri complicano ulteriormente la situazione. Il nostro eroe riuscirà a farsi valere per la fanciulla del suo cuore? «Se Emilia ha bisogno di un cavaliere, ci sono io qui per lei. Farò in modo che salga al trono!» Le parole non bastano per trasmettere ciò che prova, ma Subaru tenterà comunque...
12,00

Anche la luna va sull'altalena

di Fausto Avaro

Libro: Libro in brossura

editore: LAMPI DI STAMPA

anno edizione: 2018

Una meravigliosa e incredibile storia d'amore che si svolge nel passato, presente e futuro rendendo, nel contempo, fruibili e plausibili a tutti le dinamiche e teorie sulla reincarnazione dell'anima. Un filmato visto su 'YouTube' può trascinarti a vivere una storia al limite del possibile stravolgendo completamente la tua vita e il tuo modo di vedere e pensare? Leggendo questa storia ti renderai conto di quanto tutto sia connesso e quanto siano labili e futili le nostre convinzioni basate sulla materia. La chiave di tutto? Vedere il mondo con la prospettiva dell'anima!
14,20

La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest

di Adrian R. Rednic

Libro

editore: FANUCCI

anno edizione: 2018

pagine: 672

Primo volume della saga "I rinnegati di Arest". In una notte che sa di mistero, Nathan, John, Gwen e Sam vengono colpiti da piccoli meteoriti blu caduti dal cielo. Sono i frammenti dello Zentir, un potente e prodigioso artefatto esploso in circostanze sospette, con conseguenze devastanti per la Terra e Liiandris, il mondo magico oltre il Velo. I quattro, diventati adesso Rinnegati, scoprono non solo di possedere incredibili e inaspettati poteri, ma vengono anche in contatto con una miriade di creature magiche, malie, illusioni e pericoli provenienti da oltre il Velo. La loro vita cambia per sempre, risucchiata dal ritmo incalzante della scoperta. Dei misteriosi Cavalieri, però, danno loro la caccia mentre i Templari cercano un Varco per il mondo magico e una fazione di stregoni complotta per distruggere il delicato equilibrio che governa il tessuto magico della realtà. Coinvolti loro malgrado in una guerra di cui il mondo ignora l'esistenza, i ragazzi saranno costretti a scegliere da che parte stare. Guidati da un bibliotecario eccentrico e geniale attraverseranno mondi sconosciuti, scopriranno nuovi poteri e, soprattutto, affronteranno le loro paure più profonde.
25,00

The darkest star. Il libro di Luc

di Jennifer L. Armentrout

Libro: Libro rilegato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2018

pagine: 400

Il primo capitolo della nuova saga «Origin», spin off della serie «Lux», in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla terra. Sono trascorsi anni dalla fine del ciclo iniziato con Daemon e Katy e Luc non è più un bambino troppo cresciuto dai modi terrificanti, bensì un ragazzo innaturalmente bello, con tanti demoni da tenere a bada e un futuro avvolto nella nebbia. Quando Evie Dasher, diciassettenne, lo incontra dopo essere stata catturata in un locale noto come uno dei pochi luoghi in cui gli umani e il Luxen sopravvissuti possono socializzare liberamente, inizialmente lo scambia per un Luxen... ma lui in realtà è molto, molto più potente. La sua crescente attrazione per Luc la trascinerà verso un tradimento che potrebbe distruggere la sua vita, in un mondo di cui aveva sino ad allora solo sentito parlare, un mondo in cui tutto ciò che pensava di sapere sarà smentito.
16,00

Promesse e fantasmi. Gli eredi di Coeter

di Matteo Daniele Gualtieri

Libro: Libro in brossura

editore: GDS

anno edizione: 2018

pagine: 666

Le Grandi Nazioni del continente di Coeter vivono una pace apparente, garantita da labili alleanze e un precario equilibrio. Equilibrio che rischia di essere stravolto da un oscuro complotto. Protagonisti ignari sono Eruner e Aider, due giovani guerrieri della Gilda Unita che scopriranno presto che dietro la trappola ordita alle loro spalle si cela qualcosa di più grande. Qualcosa che ha scoperchiato una serie di intrighi e giochi di potere che potrebbero spezzare per sempre il filo sottile che lega le Grandi Nazioni. Tra cospirazioni di palazzo, alleanze imprevedibili e vili tradimenti, il destino di Coeter è nelle loro mani.
22,00

I dimenticati

di Emmanuele Ettore Vercillo

Libro: Libro in brossura

editore: Santelli

anno edizione: 2018

pagine: 176

"I dimenticati" è una storia fantasy dai toni cupi ambientata nel regno di Saphenet, una grande isola sconvolta da una piaga vecchia secoli e che viene chiamata maledizione dei sognatori, non avendo idea di quali possano essere le cause. Da tempo immemore, infatti, gli abitanti di Saphenet iniziano a fare degli strani sogni, nei quali vedono una strada da seguire: chi inizia a farli dorme sempre di più sino a quando non sparisce nel nulla, senza lasciare traccia. Nel corso del tempo, questa maledizione ha finito per rendere l'isola un posto cupo, costellato di rovine e luoghi abbandonati.
11,90

Il male degli avi

di Giorgia Staiano

Libro: Libro in brossura

editore: Astro Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 416

Lios, la dea madre, sterminò la razza umana salvando solo sette popoli. Tra i sopravvissuti, gli Elit dominano la natura in pace e armonia. È tra di loro che vive Mizar, il primo che viene meno a questi insegnamenti. È irascibile, scontroso e in eterno conflitto con se stesso. In tutto il mondo, intanto, i bambini stanno nascendo senza anima. È la silenziosa maledizione di Lios. Mizar partirà per stabilire l'ordine in una battaglia con la sua parte più oscura.
16,90

Augusta universalis. Gioco di ruolo ucronico di uomini e imperi al di là delle stelle

di Luca De Marini, Marzio Morganti

Libro: Libro rilegato

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2018

pagine: 300

"Un comune slancio di grandezza nell'anno 2771 a.U.c., l'Impero di Roma ha riunito l'umanità intera sotto il suo ferreo dominio, rubando la scienza degli invasori alieni grazie al genio dei suoi condottieri. Unisciti ai Pretoriani, uomini e donne augmentati dagli impianti biomeccanici delle loro Tecnoloricae blindate che combattono contro i nemici del Senato Imperiale in ogni angolo dei sistemi stellari sottomessi alla volontà degli Augusti! Cinque differenti nazioni federate sotto la Città Eterna, cinque Ordini nei quali sviluppare il tuo personaggio. La frenetica velocità immersiva del Sistema Destino Oscuro 2.0 ti porterà a vivere gloriose avventure in un universo vivo e pulsante, piagato da mostruosità nate per mano di umani e alieni. Sulle Aerometropoli venusiane o nelle Jungle di Sangue di Taygeta, fra le fiamme della ribellione delle Colonie Unite di Marte o contro i tuoi stessi fratelli nel massacro fratricida della Guerra delle Aquile, porterai la fiamma di Roma tentando di fermare un oscuro, sconosciuto piano di annientamento galattico... Questo è "Augusta universalis". Saprai esserne degno?"
45,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.