Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

25,00

Scythe

di Neal Shusterman

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

55,20

Crash of fate. Star Wars

di Zoraida Córdova

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

15,00

Starsight

di Brandon Sanderson

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2020

pagine: 480

Spensa è diventata quell'eroina che sognava di essere, ma le verità che ha appreso su suo padre sono devastanti. Le voci sulla sua codardia sono vere: abbandonò il suo volo durante la battaglia contro i Krell e, peggio ancora, si rivoltò contro la sua squadra e li attaccò. Spensa è sicura che qualsiasi cosa sia successa al padre nella sua astronave potrebbe accadere anche a lei. Quando è uscita dal guscio protettivo del suo pianeta, ha udito le stelle - ed è stato terrificante. Tutto ciò che le hanno insegnato sul suo mondo è una bugia. Ma Spensa ha anche scoperto alcune cose su se stessa e viaggerà fino ai confini della galassia, se necessario, per salvare l'umanità...
18,00

Il canto dell'usignolo. La saga degli Otori

di Lian Hearn

Libro

editore: E/O

anno edizione: 2020

pagine: 400

Nel XIV secolo, in un Giappone medievale mitologico, il giovane Takeo cresce in seno a una comunità pacifica che condanna la violenza ma che sarà massacrata dagli uomini di Iida, il signore del Clan dei Tohan. Takeo è salvato da Lord Shigeru, del Clan degli Otori, e si troverà al centro delle lotte sanguinarie tra i signori della guerra e dovrà arrendersi al proprio destino. Ma chi è davvero Takeo? Contadino, signore o assassino? Da dove arrivano i suoi prodigiosi poteri? In un mondo fuori dal tempo, dominato da codici d'onore e da rigidi rituali di una tradizione millenaria, Takeo incontrerà per la prima volta l'amore: dovrà forse scegliere tra quest'amore, la sua devozione a Lord Shigeru e il suo desiderio di vendetta? La sua ricerca lo condurrà fino alla fortezza di Inuyama, a camminare sul "pavimento dell'usignolo". Ma quella notte l'usignolo canterà?
17,00

Fortezza di Alamut. Misteri d'Oriente (La). Vol. 1

di Doug Headline, Dominique Monrocq

Libro: Copertina morbida

editore: MS Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 296

Libro game.
14,90

Fafhrd and the Gray Mouser

di Fritz Leiber

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

25,00

Ricordare Parigi

di Ray Bradbury

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

13,00

Regina dell'aria e delle tenebre. Dark artifices. Shadowhunters

di Cassandra Clare

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

E se la dannazione fosse il prezzo da pagare per il vero amore? Nella Sala del Consiglio l'aria è impregnata di un odore metallico di sangue. Qui, poco distante dal corpo esanime di Robert Lightwood, tra le braccia di Julian giace Livia Blackthorn, la pelle del colore del latte, anche lei ormai priva di vita. Niente sarà più come prima dopo la carneficina che ha appena avuto luogo nella roccaforte degli Shadowhunters. All'indomani della morte di Livvy e dell'Inquisitore, infatti, il Conclave è in fermento e sull'orlo della guerra civile. Parte della famiglia Blackthorn, devastata per la perdita di Livvy, vola a Los Angeles, dove cercherà di scoprire l'origine di una malattia che sta provocando la progressiva distruzione della razza degli stregoni. Nel frattempo, Julian ed Emma, ricattati dal nuovo Inquisitore, nel disperato tentativo di mantenere segreto il loro amore proibito partono per una pericolosa missione nella Terra delle Fate con l'obiettivo di recuperare il Volume Nero dei Morti, un libro di incantesimi potentissimi per riportare indietro i defunti. Quello che scopriranno, però, è un segreto che potrebbe annientare l'intero loro mondo e gettare così un'ombra scura sul loro futuro. Per questo, Emma e Julian saranno costretti a lanciarsi in una vera e propria corsa contro il tempo per salvare se stessi e il mondo degli Shadowhunters prima che il potere mortale della maledizione "parabatai" distrugga quello che hanno di più caro.
55,20

La notte del cacciatore

di R. A. Salvatore

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2020

pagine: 420

17,00

Metro. Ediz. definitiva

di Dmitry Glukhovsky

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

59,90

Fiore di sangue

di Crystal Smith

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

19,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.