Libri Hobby, quiz e giochi: Novità e Ultime Uscite | P. 269

Hobby, quiz e giochi

Brancalonia. Macaronicon

Libro: Copertina rigida

editore: Acheron Books

anno edizione: 2021

39,00

Brancalonia. Setting book

Libro: Copertina rigida

editore: Acheron Books

anno edizione: 2021

39,00

Rome. The Ruyi. Ediz. inglese

di Alberto Toso Fei

Libro: Copertina morbida

editore: Log607

anno edizione: 2020

pagine: 130

22,00

Burraco. Istruzioni per l'uso

di M. Teresa Scorzoni

Libro

editore: Astraea

anno edizione: 2020

pagine: 160

9,90

Le regole dei giochi

di Margherita Donà, Mauro Melis

Libro: Copertina morbida

editore: Nuova Editrice Berti

anno edizione: 2020

pagine: 160

Forse preferite i videogames, ma ci sono momenti in cui niente è divertente come i giochi di sempre - quelli di società, quelli della tradizione, quelli in scatola da riscoprire, quelli per cui bastano le carte o anche solo le mani. Ma come si gioca? Ve lo spieghiamo noi. Quaranta giochi, quaranta infografiche divertenti per imparare le regole: dai giochi a schemi più cerebrali come la dama, gli scacchi e il backgammon, ai classici delle carte, passando per Risiko, Cluedo e Monopoli, fino ai passatempi coi dadi come Yahtzee e Perudo, e ancora la mosca cieca, la morra cinese, forza quattro e battaglia navale, ma anche domino, memory, scarabeo...
28,00

Ponti di carta. Libri da percorrere

Libro

editore: Il Salone dei Rifiutati

anno edizione: 2020

Ponte, giardino, galleria, palazzo, muro, tappeto, cortile: questo libro è una valigia dei piccoli mondi, uno strumento per viaggiare nelle geografie invisibili della carta. È un libro che accoglie e mette in moto le mani in un luogo che non ha geometrie o volumi definiti e in cui le forme nascono mentre le mani stesse sfogliano, girano, piegano le pagine. È un libro da spiegare. Non, sia chiaro, un libro a cui attribuire significati, piuttosto un libro che come un tessuto svela i suoi motivi e le sue trame solo se aperto; un libro che si manifesta in modo sempre nuovo e man mano che lo si svolge offre inediti tragitti, in cui le pagine formano figure e giocano a trasformarsi in stupori. E così, chi si aspettava segni scritti sulla carta, si ritrova pagine che fanno sbocciare mondi.
15,00

Echoes

di Claudio Pustorino

Libro

editore: Fumble

anno edizione: 2020

pagine: 360

Echoes é un compendio ufficiale per Not the End. In questo compendio, investigatori dell'occulto indagano su misteriose presenze paranormali che infestano una New Orleans alternativa degli anni '20. Per eliminare le Echo, gli investigatori verranno catapultati in strani sogni a occhi aperti, in cui visiteranno mondi diversi e vivranno avventure appassionanti.
60,00

Dura-Lande. Ambientazione

di Marta Palvarini

Libro: Copertina rigida

editore: Asterisco

anno edizione: 2020

pagine: 184

45,00

Dura-Lande. Regolamento

di Marta Palvarini

Libro: Copertina rigida

editore: Asterisco

anno edizione: 2020

35,00

Sfida il rompicapo. Metti alla prova il tuo cervello

di Robert Allen

Libro

editore: Espress Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 176

Un'inedita sequenza di enigmi progettata per disciplinare la mente e sviluppare tutte le abilità del cervello, anche quelle più nascoste e latenti. Un'ampia varietà di diversi tipi di rompicapo, tutti a colori, pensati per mettere a dura prova i meccanismi mentali del lettore-giocatore. Sfide logiche, riconoscimenti cromatici, enigmi per esercitare il pensiero laterale, per tutte le età e tutti i livelli di difficoltà. Un libro con cui giocare e nello stesso tempo migliorare il funzionamento del pensiero.
12,00

Spire. La città deve cadere. Gioco di ruolo fantasy punk

di Grant Howitt, Christopher Taylor

Libro: Copertina rigida

editore: Isola Illyon Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 224

'Spire. La città deve cadere' è un gioco di ruolo fantasy punk scritto da Grant Howitt e Christopher Taylor basato su intrighi, sotterfugi e rivoluzioni. Tu e i tuoi amici impersonerete un gruppo di Elfi Oscuri che combattono per la libertà dei Drow, con l'obiettivo di strappare il controllo della città agli Aelfir, a qualsiasi costo. Spire è tutto quanto del mondo tu abbia mai conosciuto, è la tua casa. Fino a dove sarai disposto a spingerti per il bene della rivoluzione, e cosa sacrificherai pur di liberare Spire dal giogo degli Aelfir?
40,00

Investigative agencies. The silence of Hollowind. Ediz. italiana

Libro: Copertina rigida

editore: AUTOPUBBLICATO

anno edizione: 2020

pagine: 68

"The silence of Hollowind: investigative agencies" punta ad ampliare il mondo di "The silence of Hollowind" esplorando le agenzie investigative, di stampo governativo e non, che lavorano nelle metropoli circondate da Nebbie Arcane di questo mondo urban fantasy, che ricorda esteticamente l'America degli anni 30'.
25,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.