Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Rebirthing evolutivo. Lasciati guidare dal tuo respiro. Un metodo che unisce il potere del respiro, il counseling, le costellazioni familiari, lo sciamanesimo e le filosofie orientali

di Cristiano Baraghini

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Nel panorama delle discipline olistiche,il Rebirthing è una delle tecniche più potenti ed efficaci per liberare tensioni, traumi ed emozioni bloccate. Si tratta di una respirazione circolare, in grado di portare grande trasformazione interiore e profondo benessere psicofisico. Il Rebirthing Evolutivo® è il personale approccio che Cristiano Baraghini, dopo tanti anni di ricerca e pratica professionale, ha apportato a questa pratica, integrando il potere del respiro con diversi metodi e filosofie, tra cui: Il Counseling Umanistico. Le Costellazioni familiari. Lo Sciamanesimo. Le Filosofie Orientali. In questo manuale, spiega nel dettaglio la tecnica del respiro circolare, gli effetti, i benefici e come sfruttare al massimo le sue potenzialità. Un metodo per favorire un'evoluzione dal punto di vista fisico, emotivo e relazionale È un percorso pratico e adatto a tutti, per ritrovare la propria salute, l'equilibrio interiore e la gioia di una vita autentica.
14,90

Digital deep marketing

di Francesco Galvani

Libro

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2019

19,50

Sedersi con consapevolezza

di Thich Nhat Hanh

Libro

editore: Terra Nuova Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 128

10,00

Aloe. Le proprietà straordinarie, gli usi terapeutici, le ricette cosmetiche e alimentari

di Paolo Giordo

Libro

editore: Terra Nuova Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 128

Il dottor Paolo Giordo mette a disposizione dei lettori la sua vasta esperienza, illustrando l'efficacia dell'aloe come lassativo, digestivo, antinfiammatorio, cicatrizzante, antifungino, antivirale. Una parte del libro è dedicata all'utilizzo dell'aloe in cosmesi e nell'alimentazione, con ricette per produrre in casa creme, gel, oli e shampoo, ma anche ottimi piatti caldi e freddi.
12,50

Amare in consapevolezza

di Thich Nhat Hanh

Libro

editore: Terra Nuova Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 128

10,00

Come fare magie

di Valentine Radleigh

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 224

15,00

Wicca. Il libro essenziale

di Phyllis Curott

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 300

16,00

Astrologia magica

di Alexander Skye

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 224

15,00

Zen. Filosofia e pratica per una vita felice

di Carlo Tetsugen Serra

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2019

pagine: 210

Religione, filosofia o stile di vita? Dalla nascita all'interno del Buddismo alla diffusione in Occidente come corrente di pensiero, alla pratica nella vita quotidiana, lo Zen racchiude tutti e tre questi aspetti e il libro - frutto della riflessione di un autorevole Maestro italiano - li prende in esame e li illustra a tutti coloro che intendono avvicinarvisi o approfondirne la pratica per migliorare la propria vita. Lo Zen, infatti, può penetrare profondamente nelle nostre abitudini quotidiane - nel camminare, nel respirare, nel sedersi, nel dormire, nello scrivere ma anche nell'arredare la casa, prendersi cura di un giardino o del proprio corpo - e i suoi insegnamenti possono apportare al nostro percorso, anche nel caotico mondo di oggi, chiarezza ed energia. Un manuale ricco di insegnamenti e indicazioni pratiche, con storie ed esempi per la vita di tutti i giorni, per chiunque intenda intraprendere il cammino della consapevolezza e della serenità.
15,00

Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice

di Dario Canil

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 285

La Magia esiste davvero e non è lontana, è sempre stata parte integrante di ciò che sei: è la capacità creativa dell'Anima. Il mondo duale in cui viviamo è un "universo olografico" che gli sciamani chiamano "sogno". Tu Sei Magia, anche quando non lo ricordi. Da tempo immemore si è realizzata una sconnessione tra il Sé e l'Io, ovvero tra la Coscienza e la maschera che utilizziamo quotidianamente per interfacciarci col mondo. La vita frenetica, intrisa di condizionamenti e automatismi, sembra aver spinto la Magia del Sé fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone. Ne consegue che la nostra vita rischia di diventare un'esistenza da schiavi, da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà di percepire e di essere viene negata a priori. Questo è un libro concreto di risveglio al Sé, di pratica della non-dualità, di autorealizzazione e felicità. Non occorre seguire metodi, attendere un indefinito futuro, recarsi in qualche recondito luogo, fare sforzi. Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.
19,00

Programmazione subconscia per attivare la legge di attrazione dormendo

di Eric Edwards

Libro

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 180

Questo è un metodo guidato straordinario per la programmazione della mente subconscia durante la fase del sonno. Questo metodo ti permette di programmare attivamente la tua mente subconscia per tutta la durata della fase del sonno, quando le resistenze della mente conscia sono completamente sciolte e la tua mente più profonda, e più potente, è perfettamente aperta e ricettiva per acquisire le istruzioni che tu le vuoi dare e per essere programmata con i programmi con cui tu la vuoi programmare, per ottenere il meglio per te e creare la tua migliore realtà. In particolare, con questo metodo guidato potrai riprogrammare la tua mente subconscia per raggiungere qualunque tuo obiettivo di realizzazione rafforzando e potenziando la tua capacità di attivare e potenziare la Legge di Attrazione e radicare in te la certezza del risultato. Questo libro contiene la trascrizione completa dell'audio e l'audio stesso disponibile in download in formato mp3. Il testo può servirti come guida e affiancamento al tuo percorso di crescita personale e alla tua programmazione subconscia. Ricordati però che la forza centrale di questo metodo è proprio nell'audio e usarlo è semplicissimo: non devi fare altro che chiudere gli occhi e lasciarti guidare dal processo per tutta la fase del sonno. È il modo migliore per dormire e per creare la migliore realtà... senza fare niente!
12,90

Bix tarot

di Pierluigi Balducci; Paul Rachel

Libro

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2019

24,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.