Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Slam Dunk. Vol. 2: I tiri della plebe

di Takehiko Inoue

Libro: Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 224

La strada per diventare un eroe del parquet è tutta in salita e, prima di giocare, bisogna apprendere i fondamentali. Gli allenamenti sulle basi sono sempre più noiosi e Hanamichi è al limite della sopportazione. Proprio quello che qualcuno sperava...
7,00

Boruto. Naruto next generations. Vol. 8

di Masashi Kishimoto, Mikio Ikemoto

Libro

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 176

Kawaki, il cosiddetto recipiente braccato dal Guscio, viene ospitato da Naruto a casa sua nel Villaggio della Foglia. Per il ragazzo, scontroso e diffidente, perché traumatizzato da una tragica infanzia, sarà dura abituarsi alla normalità.
4,90

La forma del buio

di Mirko Zilahy

Libro: Copertina rigida

editore: ROUND ROBIN EDITRICE

anno edizione: 2019

pagine: 92

La notte più oscura di Roma si anima di assurde istallazioni visionarie. Un killer riduce la maestà della città eterna a palcoscenico dei suoi crimini efferati. Protagoniste sono le vittime messe in posa, trasfigurate in orridi mostri mitologici: Lamia, Scilla, il Minotauro vengono ritrovati tra i parchi e i musei della capitale. Così il buio assume la forma del mito e si fa carne e sangue tra le mani dell'assassino ribattezzato dalla stampa lo Scultore. In una corsa contro il tempo il commissario profiler Enrico Mancini e la sua squadra scendono nelle viscere di una Roma arcaica per feimare lo Scultore, ancora a caccia di corpi da plasmare. Mancini sa che per mettersi a caccia di un incubo occorre un altro incubo. Occorre riesumare le ombre di un passato ancora ingombrante e spaventoso.
18,00

T.h.u.n.d.e.r. Agents. The best of Wally Wood. Vol. 1

di Wally Wood

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 157

La leggenda del fumetto Wally Wood ha lavorato ai disegni e alle copertine di molte storie di T.H.U.N.D.E.R. Agents e in questo volume possiamo ammirare la sua opera restaurata e ricolorata di fresco. Michael Uslan, esperto di vecchia data di T.H.U.N.D.E.R. Agents, ha curato l'introduzione e scritto qualche approfondimento sulle storie.
19,90

Doom Patrol. Vol. 2: Nada

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 136

La domanda principale di questo secondo volume è: cos'è la R**A e perché tutti la stanno mangiando? A Cliff non piace, mentre Casey non riesce a farne a meno. Certo, a Cliff non piacciono un sacco di cose, ma ciò non vuoi dire che ha torto a essere sospettoso, questa volta. Contemporaneamente, verremo a sapere che fine ha fatto Lozione il gatto, e come il viaggio che ha intrapreso l'abbia cambiato. Un bel po'...
13,50

Paper girls. Vol. 6

di Brian K. Vaughan, Cliff Chiang

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 144

Brion K. Vaughan, lo sceneggiattore del best seller Saga, e Cliff Chiang, leggendario disegnatore di Wonder Woman, si riuniscono con Matt Wilson e Jared K. Fletcher per il sesto e ultimo volume di Paper Girls. La fine è giunta. Sopravvissute alle avventure nel loro passato, presente e futuro, le Ragazze dei giornali del 1988 partono per un'ultima avventura che culmina nell'epico finale della serie.
18,00

Umbrella Academy. Vol. 3: Hotel Oblivion

di Gerard Way, Gabriel Bá

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 168

Dopo il successo della serie Netflix, tornano le avventure a fumetti della Umbrella Academy! Gerard Way (My Chemical Romance, Doom Patrol) e Gabriel Bá (Due fratelli, Come parlare alle ragazze alle feste), dopo numerosi successi individuali, tornano insieme per un nuovo capitolo delle avventure dell'ex gruppo di eroi adolescenti. Davanti al crescente numero di psicopatici che minacciavano la vita dei suoi stupefacenti figli adottivi, Sir Reginald Hargreeves aveva inventato la soluzione perfetta... Ma il passato sta per tornare a perseguitarli lo stesso.
20,00

Le malerbe

di Keum Suk Gendry-Kim

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 487

La fumettista coreana Keum Suk Gendry-Kim ha lavorato anni a questo racconto, basato sulla testimonianza diretta di una sopravvissuta, sul dramma delle comfort women, donne che - durante la guerra di conquista che il Giappone mosse contro Corea e Cina nei primi anni Quaranta del Ventesimo secolo - venivano vendute, rapite o costrette con l'inganno a lavorare come prostitute, violentate quotidianamente dai soldati. Questo libro è profondamente doloroso e rivanga un passato che spesso si è cercato di dimenticare o negare, ma che è importante conoscere e ricordare. Molto più che una biografia, Le malerbe è un racconto intimo e sentito, in cui anche la voce della narratrice è riconoscibile e importante, e si intreccia ai racconti, a volte comprensibilmente frammentari, di una donna che sente di non aver avuto un solo istante felice da quando è uscita dal ventre della madre, come dice lei stessa.
25,00

Edens zero. Vol. 3

di Hiro Mashima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d'accordo e diventano amici... Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! La corazzata che la piratessa spaziale Elsie ha donato a Shiki si rivela essere nientemeno che l'antica nave del sommo Ziggy. Qui l'enigmatica Witch accoglie Shiki come nuovo Re Demone e gli rivela che per poter andare alla ricerca di Mother dovrà prima ritrovare le altre tre Stelle Brillanti. Shiki e i suoi amici si recano quindi su Blue Garden, alla ricerca di qualche indizio che li conduca alla fantomatica Sister...
4,90

Case study of Vanitas (The). Vol. 6

di Jun Mochizuki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 224

Nella Parigi di fine Ottocento, Noè è un ragazzo che intraprende un viaggio in dirigibile alla ricerca del Libro di Vanitas, un grimorio scritto secoli prima da un vampiro al fine di vendicarsi dei suoi simili: unico a essere nato sotto una luna blu invece che rossa, Vanitas aveva attirato l'odio degli altri vampiri, e per riscattarsi aveva lanciato su tutti loro una potente maledizione... Vanitas e Noè sono impegnati nel cercare di far luce sul caso della bestia del Gevaudan, in cui è implicata la famiglia aristocratica dei D'Apcher. A quanto pare, infatti. la nascita della bestia sembra avere a che fare con un disperato desiderio di far tornare umana una figlia trasformatasi in vampiro...
5,90

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 2

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo. Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Per quante siano le calamità a cui finisce per andare incontro, Ataru non smette mai di correre dietro alle ragazze. Che la sua farfalloneria sia destinata a cambiare persino la storia? E se a mettergli i bastoni tra le ruote, oltre alla sua rinomata sfortuna, ci si mettesse anche Shutaro Mendo, il più acerrimo dei suoi rivali? Ciononostante, il povero Ataru è riuscito a fissare un vero appuntamento con Lamù. Il destino sciagurato che si accanisce su di lui, per un momento, sembra essersi voltato da un'altra parte... Quanto durerà la tregua?
9,95

Weathering with you

di Makoto Shinkai

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 240

Nell'estate del suo primo anno di liceo, Hodaka lascia la remota isola in cui vive e si trasferisce a Tokyo, sotto una pioggia incessante. È in un angolo della metropoli che il ragazzo incontra Hina, una giovane con un misterioso potere. Insieme, i due ragazzi dovranno compiere scelte che condizioneranno i loro destini, in un'epoca in cui l'equilibrio climatico è compromesso. Il romanzo ufficiale dell'omonimo film di animazione, scritto dallo stesso regista, Makoto Shinkai.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.