Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Horror. Mezzo secolo di incubi, magia e misteri a fumetti

di Alfredo Castelli

Libro: Copertina rigida

editore: Nona Arte

anno edizione: 2020

pagine: 223

"Horror" è stata una rivista mensile italiana di fumetti e cinema dedicata al fantastico pubblicata dalla Gino Sansoni Editore fra il 1969 e il 1972. La rivista si caratterizzava per l'ambientazione italiana delle storie nella tradizione della letteratura gotica e horror ottocentesca. Il volume ripropone tutti i fumetti ideati da Alfredo Castelli (curatore insieme a Pier Carpi della rivista) per "Horror" e realizzati da alcuni fra i migliori disegnatori italiani del periodo, come Leone Cimpellin, Aldo Di Gennaro, Carlo Peroni, Sergio Tuis e Sergio Zaniboni.
34,90

Prince Valiant. Vol. 14: 1963-1964

di Hal Foster

Libro: Copertina rigida

editore: Nona Arte

anno edizione: 2020

pagine: 112

Per più di 35 anni, Harold Foster ha scritto e disegnato Prince Valiant per le pagine domenicali dei giornali americani. Opera fondatrice del fumetto mondiale, unanimemente riconosciti come la più grande "Sunday Strip" mai realizzata, la saga di Prince Valiant è stata oggetto di diverse edizioni nel corso dei decenni. Questa collana, che sfrutta le più moderne tecniche di riproduzione e restauro dei colori, rende giustizia ai disegni di Foster. Questo volume raccoglie il quattordicesimo biennio di pubblicazione di "Prince Valiant".
24,90

Nero. Silver Surfer

di Donny Cates

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 120

Lanciato in un buco nero, Surfer vive una delle sue avventure più folli. Nel vuoto, la Sentinella degli spazi siderali lotta per salvare la propria anima.
16,00

La trama di Mysterio. Spider-Man simbionte

di David Peter

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 120

L'Arrampicamuri in nero contro il Signore delle illusioni: Mysterio. Una storia mai narrata del periodo in cui Spidey indossava il costume alieno. Cosa è accaduto prima che Spidey scoprisse la vera natura del costume trovato sul pianeta delle Guerre Segrete?
16,00

Lele Vianello. Le miniserie. Vol. 1: Cubana

di Lele Vianello, Guido Fuga

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 126

"Cubana" rappresenta l'ideale seguito de "L'Uomo dei Caraibi" di Hugo Pratt, è stato realizzato con Guido Fuga ed è uscito per la prima volta nel 2010. In appendice: le due vicende di ambientazione nordamericana, ispirate ai racconti di Jack London, intitolate "Il Baro" e "Dove il sentiero si divide" (entrambe del 1993).
4,30

Airboy. Vol. 3

di Chuck Dixon, Timothy Truman

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 144

Dopo la morte di Davy Nelson II, l'Airboy originale, toccherà a suo figlio, Davy Nelson III, salire nella cabina di pilotaggio del leggendario Birdy e solcare i cieli per vendicare il padre. Il fumetto d'avventura per eccellenza torna in vita nella sua reincarnazione degli anni '80 per Eclipse Comics, in una serie di cui questo è il terzo volume e che vede, tra i suoi numerosi autori, Chuck Dixon, Timothy Truman e Stan Woch. Il volume raccoglie Airboy (1987) # 17-22. L'albo contiene inoltre una storia di Attilio Micheluzzi realizzata nel 1987 per il numero 21 della serie americana.
16,90

Life fading and The space between. Ediz. italiana

di Miguel Angel Martin

Libro: Copertina rigida

editore: NPE

anno edizione: 2020

pagine: 184

Con questo volume Edizioni NPE rilancia "Life fading" e "The space between", due tra le primissime storie realizzate da Miguel Ángel Martín, in una nuova e restaurata veste grafica, con all'interno due episodi inediti in Italia. In "Life fading" il maestro di Leon tocca uno degli argomenti più delicati per la cultura occidentale, l'eutanasia, infarcendolo con il suo proverbiale cinismo: protagonista della vicenda è Boris F., impiegato presso una struttura ospedaliera pubblica per "staccare la spina" a chi sceglie l'autoliberazione, che però arrotonda lo stipendio donando il proprio seme, diventando quindi dispensatore allo stesso tempo di vita e di morte. Contiene l'episodio inedito "Death wish". In "The space between", l'approccio di Martín alla fantascienza è del tutto disincantato e l'ambientazione spaziale è solo una patina circostanziale che servirà da scenario per una rappresentazione della meschina commedia umana. Contiene l'episodio inedito "The space station". Adatto a un pubblico adulto.
19,90

Gli occhi e il buio

di Gigi Simeoni

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 302

Milano, 1907. Mentre il pittore Alessandro Simonetti cerca di imprimere sulla tela i suoi incubi, una serie di efferati delitti sconvolge la città alimentando la fantasia dei giornalisti: nasce "il Fante di Cuori", imprendibile, spietato protagonista della cronaca nera. Sulle tracce dell'assassino, il commissario Matteo De Vitalis, pioniere dei metodi d'indagine di Polizia Scientifica... Un'edizione completamente rivista dall'autore, che ha rimesso mano all'intero comparto illustrato.
20,00

Mister mastermind

di Franco Saudelli

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 46

Mister Mastermind possiede degli incredibili poteri mentali... che fanno di lui un supereroe! Ecco, quantomeno in teoria. Ingaggiato per una missione delicata, Mister Mastermind, accompagnato dalla sua assistente Tantala, mette a profitto i suoi talenti per fantasticare ai piedi delle ragazze che incrocia sulla sua strada!
19,90

Fables deluxe. Vol. 15

di Bill Willingham

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 384

Immaginate che tutti i personaggi delle più amate favole del mondo siano reali, e che vivano tra di noi, con tutti i loro poteri intatti. Riuscirebbero a fare i conti con la vita nella nostra realtà mondana, priva di magia? Potete trovare la risposta in Fables, la rivisitazione di Bill Willingham dell'antico canone delle fiabe. Da Bianca Neve al Lupo Cattivo, da Riccioli d'Oro e Boy Blue, i personaggi delle fiabe rinascono come esuli che vivono in un quartiere di New York magicamente nascosto agli umani: Favolandia. "Fables Deluxe" 15 raccoglie l'epica conclusione di una delle saghe più longeve della storia editoriale Vertigo.
52,50

Gates of Gotham. Batman

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 160

In questa miniserie firmata da Scott Snyder e Kyle Higgins presente e passato si fondono con esiti dirompenti. Per favorire la crescita economica di una metropoli sono spesso necessarie le idee brillanti di giovani volenterosi. Ma qual è il prezzo del progresso? Cosa succede quando alcune delle famiglie più in vista di Gotham decidono di unire le forze? Ecco la storia che ha gettato uno sguardo inedito su alcune delle vicende più tetre legate alla città di Batman. Questo volume Deluxe, oltre a presentare i 5 numeri della miniserie "Gates of Gotham" contiene una storia inedita tratta da "Detective Comics Annual" l2 e "Batman Annual" 28 e una galleria finale di disegni preparatori.
23,50

Batman classic. Vol. 39

di John Byrne, Sam Hamm

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 144

L'ultimo volume della riproposta integrale dedicata alle serie degli anni Ottanta e Novanta del Cavaliere Oscuro. Una lunga carrellata che comprende anche "Le Molte Morti di Batman" firmata da John Byrne. Contiene "Batman" 433-435 e "Detective Comics" 599-600, con John Byrne, Sam Hamm ai testi e Jim Aparo, Mike DeCarlo, Denys Cowan e Dick Giordano ai disegni.
17,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.