Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Horatio Nelson. Vol. 2: Il sangue di Nelson

di Marco Rastrelli

Libro: Copertina morbida

editore: Kleiner Flug

anno edizione: 2019

pagine: 48

Siamo entrati nel vivo della battaglia e per Patrick si tratta di un vero e proprio battesimo di fuoco. Dopo l'impatto con la dura realtà della guerra navale, delle cannonate, del sangue e delle fucilate dei cecchini, che cosa rimarrà dentro di lui della leggenda che ammanta la figura dell'ammiraglio Nelson?
14,00

Horatio Nelson. Vol. 1: Manovre di avvicinamento

di Marco Rastrelli

Libro: Copertina morbida

editore: Kleiner Flug

anno edizione: 2019

pagine: 48

Patrick è un giovane ragazzo che, grazie agli agganci del padre, viene imbarcato come assistente del chirurgo di bordo della HMS Victory, l'ammiraglia della marina inglese. Il destino ha deciso che sarà a bordo proprio durante la famosa Battaglia di Trafalgar, che ridefinirà per sempre gli equilibri di forza nei mari.
14,00

I Simpson. Trent'anni di un mito

di Moritz Fink

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 256

19,90

Superman: the Golden Age. Sundays 1943-1946

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 174

Questo terzo volume raccoglie 170 pagine domenicali mai ristampate in precedenza, che coprono il periodo dal 1943 al 1946, periodo clou della seconda guerra mondiale durante il quale Superman è impegnato a difendere la propria patria adottiva dalla minaccia nazista. Con i disegni di Jack Burnley e di Wayne Boring, che diverrà in seguito il disegnatore principe dell'ultimo figlio di Krypton.
42,00

Il sole

di Frans Masereel

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 144

Una rilettura del mito di Icaro. Un viaggio allegorico e onirico verso un ideale di luce. Il protagonista è un piccolo uomo che sorge dall'immaginazione del suo creatore addormentato. Il piccolo uomo tenta in varie maniere di farsi strada verso il sole, ma prima cade dalla finestra, poi fiumane di persone tentano di farlo deviare con sesso e alcol, ma lui persiste, e scala alberi, camini, campanili, torri. Infine, sale su per una scala di nuvole e, bruciato dal sole, riprecipita sul tavolo del creatore, svegliandolo dal suo sonno. Contiene una stampa esclusiva in busta di pergamena. Postfazione di Luca Sanfilippo.
19,00

Libro d'ore

di Frans Masereel

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 192

Un romanzo in 167 incisioni. È l'appassionato omaggio del'incisore Frans Masereel alla vita di un uomo ordinario. Si apre con l'immagine di un uomo che arriva in treno in una stazione affollata di una grande città con un obiettivo, vivere. Ci prova in tutte le maniere: cammina, legge e va alle mostre d'arte, lavora, balla e si diverte, ama e odia, piange e ride, viaggia e ritorna, instancabile, non smette mai di darsi da fare finché muore e solo allora ripensa alla sua esistenza e, a sorpresa, si accanisce con il suo cuore prima di sciogliersi nel cosmo. Contiene una stampa esclusiva in busta di pergamena. Prefazione di Thomas Mann. Postfazione di Luca Sanfilippo.
19,00

Leonardo da Vinci. Un genio tra le guerre

di Giulio Bogani

Libro: Copertina morbida

editore: Kleiner Flug

anno edizione: 2019

pagine: 78

Questa storia non celebra Leonardo come genio, ma cerca di raccontarlo, attraverso un'opera storicamente fedele al personaggio, come un uomo che, tra la fine del 1400 e l'inizio del 1500, attraversa un difficile periodo personale, dovuto anche ai cambiamenti politici che avvengono intorno a lui. Preso tra guerre e la difficoltà a trovare ingaggi all'altezza, quella che viene presentata è la vicenda umana di chi si sente estraneo rispetto al nuovo secolo: un 1500 fatto di guerre, estremismi religiosi e continui straavolgimenti di potere. Leonardo dovrà quindi affrontare questo nuovo clima, ben rappresentato dal rivale Michelangelo, destreggiandosi come può tra principi potenti (Cesare Borgia), condottieri valorosi (Vitellozzo Vitelli) e amici inaspettati (Niccolò Machiavelli).
17,00

Giulio Cesare. Vol. 2: Un lancio di dadi

di Mordecai

Libro: Copertina morbida

editore: Kleiner Flug

anno edizione: 2019

pagine: 48

L'assalto a Gergovia è iniziato. Ma le sorti di una battaglia spesso sono decise dal fato, come per un lancio di dadi. Da una sconfitta a volte si possono gettare i semi di una futura vittoria...
14,00

Giulio Cesare. Vol. 1: Gergovia!

di Mordecai

Libro: Copertina morbida

editore: Kleiner Flug

anno edizione: 2019

pagine: 48

La rivolta di Vercingetorige è al culmine. Caio Giulio Cesare deve riportare la vittoria decisiva sugli Arverni e scacciare al contempo l'ombra del rivale Pompeo. A Gergovia si giocano le sorti di Roma e del suo console più famoso.
14,00

Demon

di Jason Shiga

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 800

Il cofanetto che racchiude i quattro volumi dell'opera cult di Jason Shiga. Consigliato a un pubblico adulto.
49,00

Confine (Il). Vol. 1: La neve rossa

di Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 62

In un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, il pulmino che trasporta una classe di adolescenti in gita scolastica sparisce all'improvviso senza mai arrivare a destinazione. Sulle tracce dei ragazzi, due detective: Laura Denti, un'agente dell'Interpol specializzata nel ritrovare persone scomparse, e Antoine Jacob, il massimo conoscitore di quelle montagne, ritiratosi fra i boschi per non avere più a che fare con gli esseri umani. Una donna e un uomo che, oltrepassato quel confine che nessuno dovrebbe mai superare, saranno costretti a unire le loro forze e affrontare le conseguenze di tutti i loro errori passati. Creato da Mauro Uzzeo & Giovanni Masi, "Il confine" è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male, così come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile fino a svanire del tutto.
16,00

K-11. Vol. 1

di Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 69

La guerra di Karl non è ancora finita. Mentre il secondo conflitto mondiale si avvia alla sua conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell'animo dall'assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell'era che segnerà tutto il Novecento. L'era atomica. In un volume cartonato a colori di grande formato (con copertina di Emiliano Mammucari), arriva il primo capitolo di K-11, la serie scritta da Matteo Casali, sospesa tra il genere bellico e quello fantascientifico. I disegni di Davide Gianfelice e i colori di Stefania Aquaro restituiscono lo strazio della battaglia e il freddo dell'inverno russo, immergendo il lettore nell'esordio di una saga ambientata ai confini della realtà.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.