Narrativa a fumetti

Per il domani. Superman

di Brian Azzarello, Jim Lee

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 312

Mentre Superman era lontano dalla Terra, milioni di persone, tra cui anche Lois Lane, sono improvvisamente scomparse senza lasciare traccia. Ora, un anno dopo l'evento, l'Uomo d'Acciaio trova finalmente un indizio per cercare di capire cosa è successo. Fino a che punto è disposto a spingersi Superman per salvare il domani? La saga in un unico volume.
31,00

Le (dis)avventure della famiglia zero rifiuti o quasi... Come sopravvivere un anno senza rifiuti

di Bénédicte Moret

Libro: Copertina rigida

editore: Sonda

anno edizione: 2020

pagine: 160

Cosa succede quando una famiglia si mette in testa di ridurre i propri rifiuti? Cosa dicono i figli? Cosa ne pensano gli amici e la microcomunità in cui vivono? Ce lo racconta a modo suo Bénédicte, l'artista della famiglia, con una storia a fumetti senza peli sulla lingua Il graphic novel che mescola autoironia, informazioni, piccoli fallimenti e grandi successi, raccontando una storia vera. La testimonianza vincente che diventare green è alla portata di tutti. Introduzione di Lucia Valentina Nonna.
18,00

Omorai-kun

di Go Nagai

Libro: Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 540

Omorai-kun, tenero e lurido accattone di Tokyo, è il protagonista di questo manga tragicomico, dove Go Nagai dà sfogo alla sua vena "politicamente scorretta", prendendosi gioco dell'ossessione nipponica per lo sporco e mostrandoci cosa nasconde la facciata di un Giappone pulito e "per bene". Ma se le gag sono spinte all'estremo, e l'umorismo si tinge letteralmente di nero, Go Nagai infonde i suoi eroi di un'inedita dolcezza e di un'incrollabile voglia di vita. La vera battaglia è però sempre quella tra una società "pulita e ordinata", ma profondamente ipocrita, e la catastrofica, ingenua umanità del luridissimo Omorai. Il capolavoro comico dell'autore di Mazinga e Devilman.
29,70

17 anni. Vol. 4

di Seiji Fujii

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 192

17 anni. È l'età di Sachiko. E quella di Hiroki, che con la sua banda la rapisce e la tiene segregata per giorni di terribili abusi. Vittima dei suoi aguzzini e dell'indifferenza degli adulti, Sachiko ha però ancora qualcuno che lotta per lei... Ispirato a un fatto di cronaca nera che sconvolse il Giappone per la sua efferatezza, questo manga rappresenta un viaggio crudele tra le pieghe più nere dell'animo umano attraverso quella stessa banalità che accompagna spesso il male.
6,90

SS tata

di Walter Leoni

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 120

Klaus, scienziato del Reich ossessionato dall'idea di clonare Hitler, vive nell'Italia di oggi dove, in effetti, un nazista è una presenza abbastanza moderata. I suoi piani vanno però gambe all'aria quando si ritrova tra i piedi la bis-bis-nipotina di colore, una piccola fonte di caos che metterà a dura prova i suoi puriSSimi ideali. Leoni sfrutta i suoi affilati artigli satirici per tracciare un esilarante ritratto della nostra società, mettendo a nudo ipocrisie e vizi nascosti... ma non troppo!
15,00

Saga di Majin Bu. Dragon ball full color (La). Vol. 2

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 240

Il crudele Mago Babidy, per portare a termine il suo piano, manovra Vegeta cercando di farlo combattere contro Goku e compagni. Il nuovo scontro tra i due potenti Saiyan libera un'immensa quantità di energia e il risveglio di Majin Bu diventa così inevitabile. I nostri eroi si troveranno faccia a faccia con il nemico più terribile che abbiano mai dovuto affrontare.
6,90

Fairy Tail collection. Vol. 1

di Hiro Mashima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 1152

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile... Contiene "Fairy Tail" voll. 1-6.
25,80

Kasane. Vol. 1

di Daruma Matsuura

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 192

Kasane è una ragazza dal volto deturpato che dalla vita ha ricevuto unicamente abusi e derisione. Solo sua madre le ha lasciato un regalo utile, prima di morire: un rossetto che le permette di rubare, letteralmente, la faccia alle persone che riuscirà a baciare, dando in cambio il suo volto sfigurato. Finalmente libera dal suo disgustoso aspetto e ansiosa di sfogare il rancore covato per anni, soprattutto nei confronti delle persone "belle", Kasane comincia così la sua corsa alla vendetta, correndo sulla sottile linea che la separa dalla follia.
6,90

Junior

di Alice Socal

Libro: Copertina morbida

editore: MalEdizioni

anno edizione: 2020

pagine: 32

La gravidanza porta meravigliosi cambiamenti nel corpo. Non è forse vero che molti uomini sognano di sperimentarla in prima persona? Cosa accadrebbe se una notte l'immaginazione prendesse il sopravvento e trasformasse la realtà?
6,00

Vacanze in scatola

di Tuono Pettinato, Martina Sarritzu

Libro: Copertina rigida

editore: Canicola

anno edizione: 2020

pagine: 48

Nuvolario è in partenza con i suoi genitori per le vacanze estive, ma subito un ingorgo in autostrada li costringe a stare bloccati nel traffico. Grazie al potere immaginifico di trasfigurare la realtà tipica dell'infanzia, un mondo sorprendente prende forma davanti ai suoi occhi. Il finestrino dell'auto attraverso cui guardare fuori diventa trampolino di lancio su un mondo strampalato e dissacrante: compaiono gibboni affamati e ciminiere fumanti, le aree di sosta si trasformano in castelli medievali che nascondono bambine ribelli, e i ladri di borotalco ne approfittano per svicolare dalla polizia. L'avventura surreale, a tratti onirica, di Nuvolario, fa eco a "L'inventore dei sogni" di Ian McEwan evocando lo stile grottesco di due maestri dell'illustrazione contemporanea: Anthony Browne e Claude Ponti. Età di lettura: da 8 anni.
16,00

Bon no kuni. Il festival delle lanterne

di Sukeracko

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 240

Aki ha, da sempre, il potere di vedere gli spiriti dei morti. Ogni anno, in estate, durante il festival delle lanterne tornano a visitare i loro cari, ma la maggior parte della gente non se ne accorge. Quando Aki comincia ad accorgersi che ogni mattino si sveglia, ed è lo stesso giorno, il 15 agosto, si preoccupa. Conosce un uomo misterioso che vede gli spiriti meglio di lei, e insieme cercano di convincere il tempo a ricominciare a scorrere normalmente. Una storia misteriosa e profonda sul senso dei ricordi e la forza dell'amore, a opera di Sukeracko.
8,90

Bah. Gli scarabocchi di Maicol & Mirco

di Maicol & Mirco

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 192

Ecco il terzo, roboante volume della raccolta integrale dell'Opera Omnia degli Scarabocchi di Maicol & Mirco, un'epopea teologica e filosofica senza uguali nel fumetto mondiale. L'edizione si avvale di un book design studiato da LRNZche, in questo volume, ha scritto anche l'introduzuione. Un volumetto prezioso, in una collana ambiziosa e sempre più essenziale.
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.