Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Prison Pit

di Johnny Ryan

Libro: Copertina morbida

editore: Eris

anno edizione: 2019

pagine: 706

Tra lande desolate e prigioni spaziali un guerriero wrestler intergalattico massacra una pletora di nemici mostruosi senza mai fermarsi. 760 pagine di sangue, budella e ossa maciullate: l'apoteosi della violenza. "Prison Pitt" è uno tra i più irriverenti e significativi fumetti alternativi pubblicati negli ultimi vent'anni. L'autore ha mescolato il suo amore per il wrestling con influenze che vanno da Dungeons & Dragons a Berserk di Kentaro Miura, e ha creato un'esilarante avventura splatter. Un distillato di demenzialità, volgarità e combattimenti assurdi. Con questo volume viene tradotta interamente in italiano e pubblicata in versione integrale. Preparatevi alla distruzione totale.
35,00

Dracula di Bram Stoker

di Roy Thomas, Mike Mignola

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 136

«Dracula di Bram Stoker» è l'adattamento a fumetti del film di Francis Ford Coppola sceneggiato da Roy Thomas e disegnato da Mike Mignola. La storia di vampiri più nota di tutti i tempi...
19,00

Giungla. Senzanima

di Luca Enoch, Stefano Vietti

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 80

Coinvolta nell'assedio della città di Merovia, la compagnia mercenaria dei Senzanima si inoltra nell'inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume. Una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti...
17,00

Clyde fans

di Seth

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 488

Abe e Simon Matchcard sono due fratelli, due commessi viaggiatori che provano a far sopravvivere l'attività di famiglia, una ditta di ventilatori elettrici in un mondo che sta passando all'aria condizionata. Mentre l'azienda si sgretola, succede lo stesso al rapporto che lega i due uomini, che pur scegliendo percorsi di vita molto diversi finiscono comunque per essere completamente infelici. Il racconto intimo di Seth e i suoi disegni danno voce ai paesaggi urbani e agli oggetti smarriti di un epoca che non c'è più, mentre due fratelli lottano per ritrovarsi soffocati in una casa di città priva di ossigeno.
42,00

Second skin

di Claudio Cicciarelli, Samuel Spano

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 160

I membri della missione Oregon si risvegliano dopo un lungo viaggio interstellare, senza alcun ricordo del passato. Qual è la loro missione? Qual è lo scopo delle membrane che indossano? Il corpo degli astronauti sembra rigettare le strane tute ma il pericolo si annida dietro ogni corridoio. Il tempo scarseggia...
15,00

Eternauta. Ediz. integrale (L'). Vol. 3

di Francisco Solano Lopez, Alberto Ongaro

Libro: Copertina rigida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 288

Juan Salvo, l'Eternauta, riemerge dai meandri dello spazio-tempo per trascinare l'amico Germán in una nuova impresa. Attraverso una breccia dimensionale, i due raggiungono una realtà parallela dove la moglie e la figlia di Juan sono ancora vive. Ma la speranza di una vita serena si tramuta in orrore, perché anche questa Terra si rivela devastata da un'invasione aliena. E così, ancora una volta, esiste un'unica opzione possibile: la lotta.
26,00

Beowulf

di Santiago García

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 96

Beowulf è il primo poema epico in lingua inglese. Una saga leggendaria che trova trasposizione in questo graphic novel impregnato di eroismo, mostri, sangue e fierezza, ma anche malinconia. Le matite di Rubín tratteggiano la rivisitazione dell'antico mito di fondazione della famiglia reale danese e ci fanno rivivere le grandiose gesta di un tempo lontano.
12,90

Stagione di caccia

di Emiliano Pagani

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 96

In un paesino immerso nei boschi, popolato in prevalenza da cacciatori, tre donne gestiscono un'azienda di prodotti biologici che non viene vista di buon occhio: troppo moderna rispetto alle tradizioni del borgo. La vita del posto è scandita dalla routine e la caccia ai cinghiali, così numerosi nella zona, è la principale occupazione. È soprattutto Bruno, il capo cacciatore, a criticare il lavoro delle donne, così lontano dalle abitudini degli abitanti di quelle terre. La tensione si acuisce quando iniziano a verificarsi dei furti. I cacciatori hanno già il colpevole: sono convinti che siano stati dei migranti; tutto ciò che è diverso dalla loro quotidianità appare come una minaccia.
17,00

Non sono questi i problemi

di Rén

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 139

Quando Rén si trova a dover affrontare suo padre per dichiarargli la propria omosessualità viene spiazzata da un'impensabile reazione. Non sono questi i problemi è la risposta che le ha permesso di guardare con lucidità all'amore. A questo seguono altri coming-out, non sempre piacevoli. Quando la discriminazione si fa sottile, impercettibile, quasi ironicamente accomodante, è facile confondersi e ritrovarsi incagliati in un'omofobia ormai interiorizzata. Prefazione di Monica Cirinnà.
18,00

Freddie Mercury. Una biografia

di Alfonso Casas

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 137

Freddie Mercury nacque tre volte. La prima, come Farrokh Bulsara. La seconda, come Freddie. La terza, come leggenda.
16,90

Milano, 12 dicembre. Cani sciolti

di Gianfranco Manfredi, Roberto Rinaldi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 144

Autunno 1969, gli scioperi infiammano gli animi, le cariche, in pialla, si fanno più brutali. A Milano la tensione è palpabile e tutto sembra portare verso la tragedia... che puntuale arriva il 12 dicembre, giorno della strage di piazza Fontana. una bomba esplode all'interno della filiale della Banca dell'Agricoltura. Dove sono e cosa fanno, in quel momento, i nostri Cani Sciolti? Un drammatico punto di svolta nella storia della città e dell'intero paese. l'inizio di anni bui e di trame che ancora oggi non sono state del tutto spiegate e risolte. Mentre la vita, che va avanti nelle piccole e grandi cose della quotidianità, si ferma per dare l'addio alle vittime innocenti.
22,00

Rughe

di Paco Roca

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 96

Emilio, un anziano direttore di banca affetto dal morbo di Alzheimer, è ricoverato dalla sua famiglia in una residenza per la terza età. In questo ambiente, egli apprende come convivere con i suoi nuovi compagni e con gli infermieri che li accudiscono, cercando di non sprofondare in una morbosa routine quotidiana. La lotta contro la malattia è sorretta dalla volontà di mantenere la sua memoria e di evitare di essere portato all'ultimo piano, quello del non ritorno. La mancanza di memoria, dai ricordi alle cose più semplici, come il saper mangiare o il vestirsi, la mancanza di contatto con la realtà, il disagio dei famigliari e dei pazienti nei confronti della malattia, sono descritti con un misto di umorismo e commozione.
12,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.