Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Dragon Ball Super. Vol. 9

di Akira Toriyama, Toyotaro

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal "Sesto Universo"! Un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte. Sul ring del Torneo della Potenza, ad opporsi al micidiale Jiren dell'Undicesimo Universo ci sono ormai solo Goku e pochi altri lottatori del Settimo. Di fronte alla potenza schiacciante dell'avversario, Goku attiva finalmente la Quintessenza dell'Istinto, riuscendo apparentemente a tenergli testa. Ma quanto durerà il vantaggio dato dalla nuova potenza acquisita...?
4,50

Cyborg 009. Conclusion. God's war. Vol. 5

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 192

«Cyborg 009» è il lavoro di una vita del maestro Shotaro Ishinomori, che non riuscirà però a completarlo. A ereditarne la volontà sono stati gli assistenti e lo scrittore Joe Onodera, colui che ha ricevuto le idee per la realizzazione dei capitoli conclusivi direttamente dal maestro. Ha così inizio l'ultima grandiosa battaglia dei guerrieri cyborg!
6,90

Broly. Dragon ball Super

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 360

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale. Ecco l'anime comics dell'omonimo film d'animazione.
12,00

Saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color (La). Vol. 2

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 240

Trunks, un ragazzo venuto dal futuro, annuncia ai terrestri che da lì a tre anni faranno la loro comparsa dei potentissimi cyborg che metteranno a ferro e fuoco il pianeta, chiedendo a Goku di aiutarlo a sconfiggerli. Tre anni dopo, nel bel mezzo della battaglia contro i cyborg numero Diciannove e Venti, il nostro eroe, colpito da una malattia cardiaca, viene sconfitto. Come se non bastasse, iniziano a muoversi anche i cyborg numero Diciassette e Diciotto, ancora più potenti di quelli che li hanno preceduti...
6,90

Starport

di George R. R. Martin

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 272

Dieci anni fa, i rappresentanti di un collettivo interstellare di 314 specie aliene sono atterrati sulla Terra, invitando gli umani a diventare la numero 315. Dopo ritardi che sembravano infiniti, ora lo Spazioporto di Chicago è operativo, meta di diplomatici, mercanti e turisti. Dentro, i suoi visitatori sono governati da un trattato intergalattico. Fuori, le strade vedono diffondersi le curiose e complicate interazioni tra umani ed extraterrestri. Charlie Baker, appena promosso alla squadra che supervisiona il distretto dello Spazioporto, non vede l'ora di mettere in pratica il suo entusiasmo per tutto ciò che è extraterrestre; semplicemente non si aspetta di arrivare in ufficio il primo giorno sul sedile posteriore d'una volante di polizia, e in manette. La tenente Bobbi Kelleher è sposata con il suo lavoro, il che la pone spesso in contrasto con Lyhanne Nhar-Lys, paladino della sicurezza dello Spazioporto e uno dei guerrieri più fieri della galassia. Infiltrato sotto copertura in una banda di estremisti antialieni, il detective Aaron Stein non ha problemi nell'unire il lavoro al piacere finché non si rende conto che c'è in atto un complotto per assassinare l'emissario di un controverso accordo commerciale, con una scorta di fucili laser trafugati. La polizia di Chicago deve assolutamente fermare questi squilibrati prima che facciano infuriare l'intero universo. Basata sulla sceneggiatura dell'episodio pilota di una serie TV scritta da George R.R. Martin e adattata e illustrata da Raya Golden, questa graphic novel porta la visione di Martin a vita scatenata. Un'avventura piena di umorismo e pathos, ricca di citazioni scanzonate ed energia inventiva, un giallo vorticoso e ironico che strizza l'occhio a "Men in Black" e ai polizieschi anni '70 e sa raccontare il razzismo e l'amicizia, la ferocia ottusa e la capacità di superare schemi e pregiudizi.
24,00

Io sono Dragon Ball. Vol. 3

di Akira Toriyama

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 322

Una nuova avventura per Son Goku: Il ventiduesimo torneo Tenkaichi.
25,00

Io sono One Piece. Vol. 2

di Eiichiro Oda

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 312

Seconda raccolta dedicata a One Piece, il manga che da vent'anni appassiona lettori di tutto il mondo e di tutte le età. Prosegue la caccia al leggendario tesoro: Rufy "Cappello di Paglia" vs Bagy "Il Clown".
25,00

Chatwin. Gatto per forza, randagio per scelta

di Tuono Pettinato

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2019

pagine: 160

Chatwin ha tutto quello che un felino può desiderare: un tetto sulla testa, dei padroni che lo adorano, cibo a volontà e la libertà di fare tutto quello che vuole. Tutto meno una cosa: andare dove gli pare. Sfogliando i libri che ha trovato sugli scaffali del salotto, ha imparato a leggere e ha scoperto un mondo molto più vasto dell'appartamento in cui è restato chiuso troppo a lungo. Una mattina, senza alcuna ragione apparente, decide di dire addio alla vita comoda e si lancia all'avventura. Ben presto scoprirà di non essere l'unico animale ad aver fatto questa scelta così radicale e incontrerà intere comunità di bestiole erranti, viaggiatori con un preciso codice di regole grazie al quale percorrono il mondo in lungo e in largo, tenendosi a debita distanza dal pericolo numero uno: gli esseri umani, capaci al tempo stesso di crudeli nefandezze e di asfissianti eccessi d'affetto.
19,00

Uccidendo il secondo cane

di Valerio Gaglione, Fabio Izzo

Libro: Copertina morbida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 175

Varsavia, 1956. Fra le rovine di una Polonia sgretolata, piena zeppa di ubriaconi e reietti, il giovane scrittore Marek Hlasko (1934-1969) osserva e descrive l'individualismo e la disperazione dei sobborghi. Intanto una giovane coppia, Piotr e Agnieszka, vive la propria storia d'amore all'ombra dell'oppressivo regime socialista. Attraverso l'occhio attento del "James Dean polacco" - la somiglianza con l'attore era impressionante - prende vita un decadente affresco costellato di bettole fumose, alcol e violenza. Voce scomoda in patria (le sue opere furono vietate per 20 anni), Hlasko conduce un'esistenza randagia di cui saprà anche costruire astutamente il mito: ex camionista, scrittore in fuga dalla Francia all'Italia poi pappone a Tel Aviv e sceneggiatore al fianco di Roman Polanski a Holliwood, fino al tragico epilogo nella Germania dell'Ovest.
18,00

Momenti straordinari con applausi finti

di Gian-Alfonso Pacinotti

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 167

"Momenti straordinari con applausi finti" è l'opera più intensa, complessa e graficamente sconvolgente della carriera di Gipi. È la storia di un figlio, abituato a far ridere il pubblico con il sarcasmo dei suoi monologhi, che si ritrova al capezzale della madre senza sentimenti né parole. Quella di un gruppo di cosmonauti, in viaggio da millenni da un pianeta all'altro, che si scoprono persi in un vicolo buio e cieco. Di un uomo delle caverne e di un grido, primordiale e inconsolabile, che riecheggia nelle orecchie e chiede di essere decifrato. Le linee narrative si intrecciano e i piani temporali si sovrappongono, in un crescendo di emozioni che incalzano pagina dopo pagina. Gipi si immerge in quella zona oscura dove si nascondono le immagini che credevamo perse: grumi di memoria che non soltanto sono al centro di questo racconto, ma sono anche il motivo per cui è nato il linguaggio a fumetti. Un resoconto limpido e avventuroso, corrosivo e comico, spietatamente onesto, che fa di questo libro un classico istantaneo.
24,00

Anarchik. Farò del mio peggio. Cronache anarchiche a fumetti

di Ambrosoli Roberto

Libro: Copertina rigida

editore: Hazard

anno edizione: 2019

pagine: 79

Da poco prima del 1968 ai giorni nostri, oltre mezzo secolo di carsica presenza sovversiva e di ironia libertaria contro le ipocrisie, le ingiustizie e la criminalità del potere. Questo libro raccoglie il peggio di quanto pubblicato su "A" rivista anarchica dal primo numero (febbraio 1971). Con un'intervento di Roberto Ambrosoli. Prefazioni di Gianfranco Manfredi e Paolo Finzi.
25,00

La società dei draghi del tè

di Katie O'Neill

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 60

In un mondo fatato, la giovane Greta si imbatte in una creatura dai misteriosi poteri e viene invitata nella gloriosa Società dei draghi del tè, la compagnia che ha dedicato secoli alla cura e alla protezione di questi delicatissimi animali capaci di evocare i ricordi perduti. Un'avventura per lettori di tutte le età.
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.