Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Animosity. Vol. 4: La città fortezza

di Marguerite Bennett, Rafael Latorre

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 113

Dopo la distruzione della Comune dell'oro antico, Jesse e Sandor sono stati separati. Il cane è rimasto con il resto del gruppo, mentre la ragazzina è stata rapita da Kyle, l'uomo che collaborava con gli Animilitari e che ha deciso di andare nell'unico posto dove gli animali non possono entrare: La Città Fortezza. Un luogo dove le donne sono sempre le benvenute, ma gestito con la forza da una misteriosa direttrice... Jesse dovrà adeguarsi a una vita in prigione... Sandor riuscirà a salvarla?
14,90

Animosity. Vol. 4: La città fortezza

di Marguerite Bennett, Rafael Latorre

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 113

Il mondo è precipitato nel caos e Jesse è rimasta sola con il suo cane Sandor. La città dove vivono, New York, non è più un posto sicuro e lui ha deciso di attraversare gli Stati Uniti per portarla dal fratellastro della ragazzina, a San Francisco. Ma il viaggio si rivela più pericoloso di quanto avrebbero mai potuto immaginare... Jesse ha assistito a colpi di stato, massacri, atti di cannibalismo e ora è persino stata rapita da chi pensava potesse essere suo amico. Per fortuna, Sandor non la abbandonerà mai... anche se dovrà radere al suolo le mura di una città fortificata per liberarla! Il volume raccoglie i numeri 14-18 della serie.
19,90

Voyeur. Vol. 4: Slot machine

di Carlos Trillo, Horacio Altuna

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 128

La sensualità, se ben dosata e contestualizzata, può scatenare amare riflessioni sul nostro modo di intendere la vita e aprirci a utili epifanie sui nostri preconcetti e le nostre idiosincrasie. Questo è il caso delle storie che Horacio Altuna ci sa regalare, sia se compiute in autonomia, come le voyeuristiche chicche pubblicate a partire dal 1989 sull'edizione spagnola della rivista Playboy, sia se realizzate su sceneggiatura del connazionale Carlos Trillo: le brevi novelle raccolte sotto il titolo "Slot Machine", uscite per la prima volta su una rivista dell'editore catalano Josep Toutain tra il giugno e il dicembre del 1984, pur mantenendo spesso un alto tasso di passionalità, arrivano infatti a toccare temi piuttosto scottanti ed esplosivi.
5,90

Gli ultimi giorni di Pompeo

di Andrea Pazienza

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 127

Il racconto, "visceri sul tavolo", della discesa negli inferi dell'eroina, demone personale dell'autore e dannazione di una generazione sopraffatta dal fallimento degli ideali giovanili. Disegnato su fogli sparsi, quaderni a quadretti, carta di recupero, con un tratto scarno ed essenziale, «Pompeo» ha l'urgenza di un poema lirico e la sfrontatezza di un diario privato. Un'opera tenera, atroce e struggente, che dal ciglio del baratro costringe tutti noi a guardare di sotto. Introduzione di Vasco Brondi. Postfazione di Maria Comandini Pazienza.
21,00

John Carter. Signore della guerra di Marte

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 631

Il più grande eroe di due mondi, John Carter di Marte, ritorna in una serie di racconti classici: l'avventuriero dello spazio se la vedrà con avversari letali, interi popoli in guerra e un'interminabile schiera di bestie feroci barsoomiane. Questo volume raccoglie storie di leggende del fumetto come Marv Wolfman, Chris Claremont, Gil Kane, Frank Miller, Carmine Infantino, Larry Hama e molti altri ancora, e comprende tutti e ventotto gli albi di "John Carter: Signore della guerra di Marte" più tre annual pubblicati originariamente da Marvel Comics. Prefazione di Michael Chabon.
39,90

Lo scontro quotidiano

di Manu Larcenet

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 242

In primo piano la crisi personale di Marco, fotografo stanco del suo lavoro, che va a vivere in campagna per ritrovare equilibrio e serenità. Sullo sfondo la crisi economica, le fabbriche che chiudono, il ritratto della nostra società e delle sue paure. Larcenet narra lo scorrere della vita con le sue piccole e grandi lotte, l'alternarsi quotidiano di riso e pianto, dolori e momenti felici.
27,00

Dosei Mansion. Vol. 5

di Hisae Iwaoka

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 192

Quando sei in piedi sulle vetrate da pulire, dando le spalle all'infinito, non ci pensi, che potresti morire in ogni istante. Finché un giorno non perdi il contatto radio con la base, e sei solo nello spazio.
7,90

Astra. Lost in space. Vol. 2

di Kenta Shinohara

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 240

In un prossimo futuro, i viaggi spaziali saranno la normalità. È in un simile scenario che gli studenti liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per compiere un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Pieni di entusiasmo per la loro prima avventura tra le stelle, i ragazzi arrivano alla destinazione prevista, ma dopo essere approdati sul pianeta si ritrovano coinvolti in un incidente inatteso. Sarà l'inizio di un'odissea fantascientifica che li vedrà protagonisti di un'acerrima lotta per la sopravvivenza negli spazi siderali, nel disperato tentativo di ritornare a casa... La nave spaziale Astra continua il suo viaggio nel cosmo in direzione del secondo pianeta, Shummoor. Kanata e Zack sospettano che a bordo si trovi l'individuo che ha sabotato il comunicatore e una frase casuale di Funicia trasforma il dubbio in certezza. Poco dopo, però, la nave rischia di precipitare e...
5,90

One piece. New edition. Vol. 83

di Eiichiro Oda

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in un'edizione che presenta una revisione dei contenuti e una nuova grafica. La ciurma di Cappello di Paglia sbarca a Whole Cake Island per recuperare Sanji, finito tra le grinfie dell'imperatrice Big Mom, che vuole costringerlo a sposare una delle sue figlie. I preparativi per la cerimonia di nozze proseguono a spron battuto e nel frattempo si riunisce tutta la famiglia di Sanji.
4,30

Black night parade. Vol. 2

di Hikaru Nakamura

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 192

Miharu Hino, commesso part-time che ha fallito gli esami di ammissione all'università e che in seguito non è riuscito a trovare lavoro in azienda, la notte della Vigilia incontra il Babbo Natale nero Knecht, che lo trascina al Polo Nord contro il suo volere per offrirgli un impiego nella sua società. La paga è buona e l'ambiente di lavoro è pieno di colleghi piacevoli e capi strambi. Proprio mentre Miharu è impegnato in un compito misterioso, però, davanti a lui compare il suo arcinemico, il suo ex collega del part-time. Dure prove attendono Miharu in questo nuovo volume...
6,90

Escape journey. Vol. 1

di Tanaka Ogeretsu

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 252

All'università, Naoto incontra inaspettatamente Taichi, il suo ex, che vedeva la loro come una relazione prettamente fisica. Il ragazzo prova rancore verso di lui, ma si ammansisce quando nota che l'altro è molto maturato rispetto ai tempi del liceo. Nel frattempo, l'amica Fumi sembra si stia innamorando proprio di Taichi... Una storia d'amore travagliata, che mostra come due grandi amici possano diventare una pessima coppia. Consigliato a un pubblico maturo.
6,90

Ancient magus bride (The). Vol. 11

di Kore Yamazaki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 176

Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un'allettante opportunità di riscatto: diventare sua discepola e futura sposa... Chise sta frequentando il College come uditrice. Elias ha accettato i cambiamenti della ragazza e ha cominciato ad accorgersi che anche lui non è più quello di un tempo. I due hanno a che fare con un sempre maggior numero di persone: gli stravaganti compagni di scuola di Chise, i "sette scudi", la Chiesa, e infine Rahab... Che influenza avranno su di loro le nuove conoscenze?
5,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.