Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Luna 2069

di Leo Ortolani

Libro: Copertina rigida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 239

"L'incredibile viaggio dell'astronauta Fortunato alla scoperta della Luna, cento anni dopo il primo, leggendario, passo di Neil Armstrong. Con lui, il misterioso Mister Mask, imprenditore spaziale: una delle incarnazioni derivate dal più famoso personaggio di Leo Ortolani, il supereroe Rat-Man. Insieme scopriranno che esistono molti modi per lasciare un'impronta nella storia dell'umanità.
20,00

Io sono Shingo. Vol. 1

di Kazuo Umezz

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 368

Siamo in Giappone nei primi anni '80. Un giorno il padre di Satoru torna a casa con una notizia incredibile: nella fabbrica in cui lavora come operaio installeranno un "robot". Satoru, vivace e curioso com'è, non sta più nella pelle... deve assolutamente vedere quella macchina di ultima generazione. L'opportunità arriverà, di lì a poco, grazie a una visita guidata con la sua scuola elementare, durante la quale si imbatte in Marin, sua coetanea, di cui si innamora. I due, una sera, si rincontrano ed entrano di nascosto nella fabbrica, dove iniziano a giocare con il robot, sempre più sbalorditi e affascinati dalla quantità di informazioni che la macchina può apprendere e ricordare. Satoru e Marin cominciano così a prendersene cura quasi ne fossero i genitori, accompagnandone la "crescita" passo passo, mentre in questa, grazie all'interazione con i sentimenti puri e ingenui dell'infanzia, comincia a sorgere una sorta di rudimentale autocoscienza... Inizia così il lungo e complicato cammino di un robot verso l'umanità, in un mondo che di umano ha sempre meno. Il primo numero di una collana tutta dedicata al maestro Kazuo Umezz, ispiratore di uno dei più importanti premi per manga del Giappone, la cui opera è largamente inedita in Italia.
15,00

Yona la principessa scarlatta. Vol. 10

di Mizuho Kusanagi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Yona e i suoi compagni, fingendosi banditi, stanno cercando di proteggere i poveri villaggi della Tribù del Fuoco dai soprusi e dalle violenze degli ufficiali. Nel frattempo Taejun Kang, secondo figlio del generale della Tribù del Fuoco, ha ricevuto l'ordine di catturare proprio i briganti che infestano il territorio e per questo si reca in incognito nel villaggio di Katan. Lì scopre che la ragazza che vive assieme ai famigerati banditi è proprio Yona, della cui morte si riteneva responsabile. Taejun si trova davanti a un'importante decisione: svelare la presenza della ragazza alle autorità oppure no? Peccato che, per quanto involontariamente, finisca per richiamare sul posto le truppe lasciate in attesa di un suo segnale.
4,50

Promised neverland (The). Vol. 12

di Kaiu Shirai

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 192

Emma e gli altri cominciano a cercare i Sette Muri, la chiave che li guiderà alla Promessa. Prima di tutto, basandosi su leggende e libri antichi, si mettono in viaggio per Cuvitidala. E lì Emma vedrà...
5,90

Oblio e altre storie

di Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 339

Junji Ito gioca con forze che nulla hanno di umano, congiurando dieci racconti da un mix delle nostre paure e di follia. in questo volume dell'antologia dedicata al maestro del manga horror, moderni incubi cittadini convivono con orrori ancestrali annidati da tempo immemore nel nostro animo. Perché non si è mai troppo vecchi per avere paura del buio...
15,00

Dragon Ball Super. Vol. 9

di Akira Toriyama, Toyotaro

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal "Sesto Universo"! Un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte. Sul ring del Torneo della Potenza, ad opporsi al micidiale Jiren dell'Undicesimo Universo ci sono ormai solo Goku e pochi altri lottatori del Settimo. Di fronte alla potenza schiacciante dell'avversario, Goku attiva finalmente la Quintessenza dell'Istinto, riuscendo apparentemente a tenergli testa. Ma quanto durerà il vantaggio dato dalla nuova potenza acquisita...?
4,50

Cyborg 009. Conclusion. God's war. Vol. 5

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 192

«Cyborg 009» è il lavoro di una vita del maestro Shotaro Ishinomori, che non riuscirà però a completarlo. A ereditarne la volontà sono stati gli assistenti e lo scrittore Joe Onodera, colui che ha ricevuto le idee per la realizzazione dei capitoli conclusivi direttamente dal maestro. Ha così inizio l'ultima grandiosa battaglia dei guerrieri cyborg!
6,90

Broly. Dragon ball Super

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 360

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale. Ecco l'anime comics dell'omonimo film d'animazione.
12,00

Saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color (La). Vol. 2

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 240

Trunks, un ragazzo venuto dal futuro, annuncia ai terrestri che da lì a tre anni faranno la loro comparsa dei potentissimi cyborg che metteranno a ferro e fuoco il pianeta, chiedendo a Goku di aiutarlo a sconfiggerli. Tre anni dopo, nel bel mezzo della battaglia contro i cyborg numero Diciannove e Venti, il nostro eroe, colpito da una malattia cardiaca, viene sconfitto. Come se non bastasse, iniziano a muoversi anche i cyborg numero Diciassette e Diciotto, ancora più potenti di quelli che li hanno preceduti...
6,90

Starport

di George R. R. Martin

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 272

Dieci anni fa, i rappresentanti di un collettivo interstellare di 314 specie aliene sono atterrati sulla Terra, invitando gli umani a diventare la numero 315. Dopo ritardi che sembravano infiniti, ora lo Spazioporto di Chicago è operativo, meta di diplomatici, mercanti e turisti. Dentro, i suoi visitatori sono governati da un trattato intergalattico. Fuori, le strade vedono diffondersi le curiose e complicate interazioni tra umani ed extraterrestri. Charlie Baker, appena promosso alla squadra che supervisiona il distretto dello Spazioporto, non vede l'ora di mettere in pratica il suo entusiasmo per tutto ciò che è extraterrestre; semplicemente non si aspetta di arrivare in ufficio il primo giorno sul sedile posteriore d'una volante di polizia, e in manette. La tenente Bobbi Kelleher è sposata con il suo lavoro, il che la pone spesso in contrasto con Lyhanne Nhar-Lys, paladino della sicurezza dello Spazioporto e uno dei guerrieri più fieri della galassia. Infiltrato sotto copertura in una banda di estremisti antialieni, il detective Aaron Stein non ha problemi nell'unire il lavoro al piacere finché non si rende conto che c'è in atto un complotto per assassinare l'emissario di un controverso accordo commerciale, con una scorta di fucili laser trafugati. La polizia di Chicago deve assolutamente fermare questi squilibrati prima che facciano infuriare l'intero universo. Basata sulla sceneggiatura dell'episodio pilota di una serie TV scritta da George R.R. Martin e adattata e illustrata da Raya Golden, questa graphic novel porta la visione di Martin a vita scatenata. Un'avventura piena di umorismo e pathos, ricca di citazioni scanzonate ed energia inventiva, un giallo vorticoso e ironico che strizza l'occhio a "Men in Black" e ai polizieschi anni '70 e sa raccontare il razzismo e l'amicizia, la ferocia ottusa e la capacità di superare schemi e pregiudizi.
24,00

Io sono Dragon Ball. Vol. 3

di Akira Toriyama

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 322

Una nuova avventura per Son Goku: Il ventiduesimo torneo Tenkaichi.
25,00

Io sono One Piece. Vol. 2

di Eiichiro Oda

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 312

Seconda raccolta dedicata a One Piece, il manga che da vent'anni appassiona lettori di tutto il mondo e di tutte le età. Prosegue la caccia al leggendario tesoro: Rufy "Cappello di Paglia" vs Bagy "Il Clown".
25,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.