Narrativa a fumetti

Jojonium. Vol. 4

di Hirohiko Araki

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 372

La nuova edizione de Le bizzarre avventure di JoJo prosegue il suo cammino con il secondo capitolo dell'epica battaglia tra il bene e il male partorita dalla mente di Hirohiko Araki. Un volume da collezione di grande formato, con copertina rigida e pagine a colori. Sono ormai passati più di quarant'anni dall'ultima battaglia tra Jonathan Joestar e Dio Brando. Il vecchio amico di JoJo, Speed Wagon, divenuto ricco grazie ai giacimenti petroliferi, ha investito i suoi guadagni in una fondazione che porta avanti approfondite indagini sulla Maschera di Pietra. Dopo un ritrovamento archeologico in Messico, chiede l'aiuto di Straitso, che nel frattempo è succeduto al maestro Tompetty, per distruggere un inquietante uomo-pilastro legato al malefico artefatto. I destini della famiglia Joestar e della Maschera di Pietra torneranno a intrecciarsi, e stavolta combattere le forze del male spetterà a Joseph, il nipote di Jonathan, che vive a New York con la nonna Erina...
16,90

The forgotten queen. La regina dimenticata

di Tini Howard

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 112

Molto tempo fa, i potenti generali dell'Impero mongolo cavalcarono dalla Siberia alla Carpazia e conquistarono tutti i popoli che incontravano sulla loro strada. Le leggende raccontano di una strega che marciava con loro, che poteva infettare i cuori di ogni guerriero, generando in lui una sete inestinguibile di battaglia sangue. Una vera guerrafondaia. E ora è tornata.
8,90

Ruby Falls

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 144

Lana è un'indecisa, un'immatura, una cui vanno stretti tanto il sonnolento paesino dove è nata e vive, Ruby Falls, quanto i suoi stessi panni. Comincia le cose e le lascia a metà, non ha direzione. Quando però la nonna, ricoverata in Casa di riposo e poco lucida, parla di un omicidio cui avrebbe assistito da bambina, Lana per qualche motivo le crede, e comincia a indagare. Sollevare le pietre del passato rivela spesso verità scomode, e non è detto che a tutti faccia piacere. Il pericolo si fa inevitabile e Lana, aiutata dalla sua ragazza, l'acrobata Blair, non avrà più scelta e dovrà, per una volta, andare a fondo della faccenda, se vuole salvarsi la vita. La storia di tre generazioni incompiute di donne della stessa famiglia, un thriller che scavalca i limiti del tempo e diventa un classico istantaneo.
18,00

La storia dell'Universo Marvel

di Mark Waid, Javier Rodriguez

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 232

Questo volume illustra la storia definitiva del cosmo Marvel, dagli inizi fino ai giorni nostri e oltre. Saremo testimoni di segreti oscuri e scioccanti rivelazioni che uniscono decine di trame passate e presenti. Dal Big Bang al crepuscolo dell'esistenza.
27,00

Cinema purgatorio

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 160

Raccolte in volume le disturbanti storie di Alan Moore Kevin O'Neill originariamente presentate da Panini nella rivista Cinema Purgatorio. Una metaforica discesa negli oscuri abissi dell'industria dell'intrattenimento gestita con la solita maestria dagli autori di The League of The Extraordinary Gentlemen.
22,00

Topo e Papero fanno le avventure

di Dottor Pira

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2020

pagine: 224

Che cosa succede se un pioniere dei "fumetti disegnati male", considerato il maestro di una nuova scuola di autori (fra i quali Sio), decide di mettere il proprio talento al servizio di una parodia dei personaggi della grande tradizione del fumetto popolare? Un cortocircuito che fa scintille, da cui scaturiscono comicità surreale, situazioni spiazzanti e nonsense. Dottor Pira entra trionfalmente nella collana Feltrinelli Comics, con un libro irresistibilmente irriverente e, allo stesso tempo, pieno di passione per il fumetto.
19,00

Dinosauri che ce l'hanno fatta

di Leo Ortolani

Libro

editore: Laterza

anno edizione: 2020

pagine: 144

Il regno dei dinosauri. L'epoca più selvaggia e feroce che il nostro pianeta abbia mai conosciuto, prima dell'arrivo degli adolescenti.
15,00

Innocent Rouge. Vol. 11

di Shin'ichi Sakamoto

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 196

Luigi XVI pianifica di scappare dalla Francia con la sua famiglia, abbandonando il popolo. Sotto la guida di Fersen, la famiglia reale lascia il palazzo delle Tuileries, ma i preparativi per il viaggio tradiscono uno sfarzo che poco si addice a una fuga. Marie, accortasi di quanto sta accadendo, si avvicina al cocchio con a bordo la famiglia reale, venendo affrontata da Fersen, ma..
6,00

Love stage!!. Vol. 2

di Eiki Eiki

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 186

Izumi sembra destinato a lavorare nello show business, come accade con successo a tutto il resto della sua famiglia. Alle luci del palco, lui preferisce però disegnare ragazze "moe" nella sua cameretta, nella speranza di sfondare come mangaka: insomma, è un otaku! Ma il karma di famiglia non perdona, e Izumi è costretto a partecipare al remake di una pubblicità nella quale aveva recitato da bambino. Lì reincontra Ryoma, il suo co-protagonista, che da allora non ha mai smesso di cercarlo! Unico dettaglio? In quella pubblicità, Izumi era vestito da bambina. Sarà un problema per Ryoma scoprire che il suo primo amore era in realtà... un ragazzo? Consigliato a un pubblico maturo.
6,90

Spider-Man. Marvel action. Vol. 2: Spider-caccia

di CHRISTOPHER

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 72

A uno a uno, i Ragni cadono nella trappola di un nuovo nemico e Spider-Man dovrà fronteggiare la minaccia di Kraven. Continuano le avventure di Peter Parker, fra scuola, internato al Daily Bugle e vita da super eroe. Con la partecipazione straordinaria di Miles Morales e Gwen Stacy. Il perfetto punto di partenza per i giovani lettori per iniziare a leggere le avventure di Spider-Man. Età di lettura: da 6 anni.
9,90

Beastars. Vol. 14

di Paru Itagaki

Libro: Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 200

La nuova vita di Legoshi prosegue tra le difficoltà di instaurare rapporti amichevoli con i suoi vicini e le incertezze sul suo futuro. Ma le doti del giovane lupo non sono passate inosservate, e qualcuno molto in alto intende saggiare di persona queste capacità. La nuova vita di Legoshi prosegue tra le difficoltà di instaurare rapporti amichevoli con i suoi vicini e le incertezze sul suo futuro. Ma le doti del giovane lupo non sono passate inosservate, e qualcuno molto in alto intende saggiare di persona queste capacità.
7,00

La solitudine del fumettista errante

di Adrian Tomine

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2020

pagine: 160

È strano quando la tua passione d'infanzia si trasforma in un lavoro. Così è andata a Adrian Tomine, che ha realizzato il sogno che si porta dietro dalle scuole elementari: diventare un fumettista importante! Ora però deve fare i conti con gli aspetti più irritanti della sua "fama". Perché, per quanto sia un autore molto rispettato dai suoi pari, la maggior parte dei lettori di fumetti si dividono tra manga e supereroi e non hanno idea di chi sia Adrian Tomine. E così, durante uno dei tanti festival in cui è invitato, è facile che un ragazzo dello staff lo scambi per Neil Gaiman o che per sbaglio si ritrovi seduto in uno stand al posto di Alan Moore (con grande dispiacere dei fan in fila per le dediche). In questo divertente diario dei suoi tour promozionali, Tomine ci fa rivivere interviste imbarazzanti, ridicoli incontri con lettori disinteressati o troppo invadenti, impietosi retroscena delle chiacchierate tra colleghi e una misera figuraccia con Frank Miller. E tra una gaffe e l'altra, Tomine cerca a fatica di concentrarsi sulle difficoltà della sua vita privata: l'essere genitore e gli alti e bassi del matrimonio. La solitudine del fumettista errante è un memoir agrodolce, nel quale l'epica dell'ambizione giovanile si schianta contro le noie dell'età adulta e si trasforma in un'irresistibile farsa.
19,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.