Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Incubi

di Michele Penco

Libro: Copertina rigida

editore: NPE

anno edizione: 2019

pagine: 80

Quattro storie brevi liberamente ispirate al mondo di H.P. Lovecraft e ai suoi racconti più celebri (chiaro ad esempio l'omaggio a Dagon ne La città sull'oceano, l'ultima storia che compone questa raccolta), con un tratto angosciante e meticoloso realizzato dall'autore Michele Penco in tecnica mista (in bianco e nero, a china e pennello e anche a trattopen) che ricorda quello di Junji Ito, delle mostruosità infernali di Kentaro Miura (Berserk) e di Thomas Ott. Prefazione di Patricio Valladares.
19,90

La doppia vita di Max Fridman

di Vittorio Giardino

Libro

editore: LIZARD

anno edizione: 2019

pagine: 240

25,00

Un polpo alla gola

di Zerocalcare

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 204

Un polpo alla gola è la storia di un'educazione, ma non deve trarre in inganno il fatto che la storia si ambienti, dilatata in tre momenti nella giovinezza del protagonista, in un ambiente scolastico. Si tratta di un'educazione alla vita, al dolore del compromesso, al senso di colpa che deriva dal deludere se stessi e le persone che ci stanno a cuore. Il secondo libro di Zerocalcare, il primo realizzato per BAO, torna con un'edizione cartonata, con copertina inedita (colorata da Alberto Madrigal) e dieci pagine inedite.
18,00

Stonewall. Cani sciolti

di Luca Casalanguida, Giancarlo Manfredi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 142

New York, 1969. Stonewall Inn non è soltanto il nome di un club, ma rappresenta anche un modo di vedere il mondo. È qui che Milo e Marche, in vacanza negli States, si ritrovano coinvolti nei drammatici scontri che porteranno alla nascita della comunità omosessuale. Nel frattempo, mentre Armando e Turi trascorrono l'estate a zonzo per Milano, Lina, accompagnata da Pablo, si reca a Bormio al matrimonio di sua sorella Tiziana. Ma i pochi giorni passati nella casa di campagna hanno in serbo per lei un'amara sorpresa. Vent'anni dopo, i sei amici si riuniranno sotto quello stesso tetto, nel bel mezzo di un gelido inverno. E dalla bufera affioreranno ricordi dolorosi.
19,00

La lupa

di Lorenzo Palloni

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 192

Ginger è una dura che fa un mestiere pericoloso e ingrato: recupera i crediti e lo fa senza alcuna pietà. Minaccia, tortura, rapisce, si fa odiare. Ma la sua vita non finisce qui, lei non è solo questo. È anche una moglie e una madre. Ha una famiglia e, per proteggerla, è disposta a fare qualunque cosa. Perché l'esatta geometria che governa le contraddizioni dell'esistenza di Ginger non può essere messa in discussione.
22,00

Pallonate del destino

di Edo 9000

Libro: Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 200

In una stazione orbitante attorno alla Terra sono rimasti solo bambini e adolescenti. Dal Pianeta non arrivano più notizie, e forse una guerra fratricida ha spazzato via tutti gli adulti. Divisi in bande, i ragazzi risolvono i loro conflitti attraverso cruente partite di pallavolo, magari sfruttando una nuova droga che, a prezzo di spaventosi effetti collaterali, è in grado di potenziare le facoltà fisiche. Sokoko, capitana delle Bambi Killa, gioca solo con la palla che la madre, campionessa di volley, le ha lasciato in eredità. Qualcuno vuole la sua morte e, lottando per la vita, Sokoko scoprirà l'incredibile segreto della palla e, insieme, la verità sulla stazione spaziale.
12,00

La dote della sposa

di Yoko Kondo

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 179

Otto racconti che si ispirano alle storie e alle atmosfere di alcuni celebri otogibanashi, le antiche fiabe popolari giapponesi. Sogni premonitori, villaggi nascosti, animali parlanti e spiriti del bosco. E poi, giovani spose che offrono in dono al marito una dote molto particolare. Otto storie raccontate con incredibile freschezza e grazia; otto fiabe che riescono a raccontare la forza e la caparbietà del sentimento amoroso. Kondò Yóko accompagna il lettore in un viaggio nel tempo, in un antico Giappone in bilico tra sogno e realtà.
16,00

Pigiama computer biscotti

di Alberto Madrigal

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 160

"Sto imparando a fare il papà. Non è un mestiere facile, e nessuno mi ha preparato a farlo, ma ce la metto tutta. Quello che a volte non riesco a capire, invece, è perché io mi ostini ancora a voler fare fumetti." I dubbi, le paure, le notti insonni di un giovane padre che si domanda se abbia senso continuare a inseguire i propri sogni. La risposta è "si"!
18,00

I delitti della fenice

di Dino Battaglia

Libro: Copertina rigida

editore: NPE

anno edizione: 2019

pagine: 87

Due signore di mezza età si affrettano a rientrare, camminando per i cupi viottoli di Londra, spaventate dall'ora ormai tarda; uno strano rumore si fa sentire con sempre maggiore intensità; qualcosa si avvicina e per le due povere vittime non c'è più molto da fare. Si tratta solo del primo di una serie di delitti su cui l'ispettore Coke si troverà ad indagare. Come al solito le indagini si riveleranno complesse e misteriose. Il secondo omicidio si verifica al molo; le ultime parole della vittima, prima di morire, sono sconnesse ed enigmatiche. Alcune testimonianze sembrano confermare la presenza di un immenso volatile in giro per i cieli di Londra...
16,90

Andrax. Il ciclo del risveglio

di Jordi Bernet, Miquel Cussò

Libro: Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 190

Dopo aver trionfato alle Olimpiadi, il decatleta Andrax viene sequestrato dal folle professor Magor e ibernato per 2000 anni. Al risveglio, il campione si ritrova in una sorta di Medioevo senza regole: un mondo da incubo, dove le epoche della storia terrestre sembrano coesistere e tutto può accadere. Tra mostri marini, minacce aliene, brutali cavernicoli e civiltà mutanti, Andrax dovrà scoprire cosa è successo al Pianeta e, attraverso mille avventure, trovare un modo per tornare indietro nel tempo, a casa. Creata nel 1973 da Jordi Bernet con la collaborazione di Miquel Cussó, questa saga fantasy, composta da tre cicli, viene proposta per la prima volta in edizione integrale.
18,00

The promised Neverland

di Kaiu Shirai

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 192

Emma viene condotta nella stanza segreta di Goldy Pond, dove aprirà una porta che è rimasta chiusa a lungo. Finalmente si scopriranno le vere intenzioni di William Minerva... Bambini destinati a non avere un futuro, dovete reagire alla disperazione!
5,90

Note dall'appartamento 107

di Kashiwai

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 160

Quella che avete per le mani è una raccolta di storie brevi o forse di piccole, sorprendenti, poesie a fumetti, unite da un filo conduttore: una giovane donna, calata di volta in volta in ruoli differenti. Spaziando tra generi diversi - dallo slice-of-life al surreale, dall'introspettivo al fantascientifico l'esordiente Kashiwai dipinge i suoi minuti affreschi con uno stile lieve ed etereo, con delicate sfumature di azzurro e lavanda, creando un'atmosfera magica che continua ad avvolgere il lettore fino all'ultima pagina... e oltre.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.