Libri Narrativa erotica: Novità e Ultime Uscite | P. 10

Narrativa erotica

La discesa al Paradiso

di Erasmus Erotica

Libro: Copertina morbida

editore: Booksprint

anno edizione: 2022

pagine: 46

Due storie, due protagoniste, un solo intento: la ricerca del piacere nella dissoluzione del corpo e della mente, nel superamento dei limiti imposti dalla morale.
14,90

Forbidden and explicit erotica for adults (3 books in 1)

di Jessica Dominate

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 592

Lettura consigliata ad un pubblico adulto.
59,97

Il musicista. Vip's life

di Sonja G.Rosenkov

Libro

editore: Land

anno edizione: 2022

pagine: 260

Alex Bailey, musicista e compositore di fama mondiale, è in un momento difficile della sua vita e della sua carriera; a intervenire in suo aiuto ci saranno Vanessa, amica di lunga data da sempre innamorata di lui, e Diana, psicologa incaricata di rimettere in carreggiata lo scontroso Alex. Entrambe si ritroveranno a subire il fascino prepotente del musicista, lasciandosi andare a una passione folle e sbagliata, mentre amore, desiderio e seduzione tesseranno relazioni sempre più intricate, con l'aggiunta di un ricatto da parte di un personaggio misterioso. I protagonisti di questa storia dalle tinte dark scenderanno una china sempre più vertiginosa fino all'inevitabile schianto... riusciranno a placare i propri demoni, ricostruendosi una vita dalle macerie? Oppure saranno vinti dalla disperazione e distruggeranno anche quel poco di umanità che è rimasta in loro?
15,00

Carne nella carne. Racconti erotici

di Ludovica Ammiragli

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 116

Nove storie diverse, apparentemente distanti, ma che invece si intrecciano: Ludovica e Filippo, Bruno e Maria Luisa, Luca e Loredana... L'erotismo si gioca e si alterna con scene a volte accennate e più spesso esplicite trascinando il lettore nel risveglio del desiderio. Racconti uniti dal filo conduttore della passione che non è solo il sentire della pelle, ma va ben oltre, coinvolgendo i protagonisti in orizzonti apparentemente lontani e misteriosi come i sentimenti.
12,00

Le favole di Morgana

di Morgana Marsali

Libro: Copertina morbida

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2022

pagine: 98

Quattro racconti che trascinano il lettore nell'universo di Morgana. Ma chi è questa donna capace di suscitare desideri e passioni nelle persone che incontra sul suo cammino? Dall'autoritario Alex, che porterà la protagonista madre single e lavoratrice impeccabile, in un vorticoso menage à trois solo per il gusto di dominare Morgana al proprio perverso piacere. E poi Riccardo, amico e compagno di locali scambisti, qui Morgana non riuscirà a trattenere i propri istinti da dominatrice e instaurerà col suo amico un gioco bdsm che metterà a rischio la loro amicizia. Ci sarà anche il biondo musicista dagli occhi grigi e intensi, Hermes, che invita Morgana a passare con lui sette giorni, il tempo della sua rimanenza a Roma per una serie di concerti. Lui conosce la protagonista da molti anni, una storia mai finita che ritorna con passione a ogni loro incontro. Cosa succederà in questa settimana all'insegna del bdsm più sfacciato? Infine spunta Alan, amico di chat mai incontrato. Alan è bello, intelligente, sensuale, scaltro, e convincerà una riluttante Morgana a partecipare a una videochiamata decisamente hard. Quale siano i racconti vissuti realmente da Morgana spetta al lettore capire
10,00

Il pozzo della vita

di Giuseppe Giaconia di Migaido

Libro: Copertina morbida

editore: Booksprint

anno edizione: 2022

pagine: 204

Il romanzo "Il pozzo della vita" narra una storia d'amore con connotazioni hard. Le due protagoniste si incontrano casualmente su un treno che da Palermo le conduce a Milano. Esmeralda Moncada è una signora di buona famiglia che, per contrastare un matrimonio fallito ma pur sempre in piedi, si innamora di un uomo di dieci anni più giovane con il quale intrattiene un'intensa relazione che dura anni. L'altra donna, Linda D'Ambrosio, è una giornalista e scrittrice che casualmente si ritrova nello stesso scompartimento in cui viaggia Esmeralda. Tra le due, pur non conoscendosi, nasce un'amicizia e fiducia reciproca, tanto che durante il lungo viaggio Esmeralda inizia a raccontare a Linda le vicende che hanno fatto parte di tutta la sua vita. In seguito, con l'intenzione di terminare il racconto interrotto, le due amiche si incontrano nuovamente a Milano e così, nei tre giorni che Esmeralda si ferma a casa di Linda, la prima può terminare il racconto della propria vita, mentre Linda è costretta a raccontare alcuni episodi poco edificanti della propria. Lo scopo dichiarato è quello di scrivere un romanzo da parte di Linda che narri le vicende susseguitesi negli anni di Esmeralda. L'epilogo avviene in una cittadina della provincia di Messina ove entrambe si impegnano in un'attività umanitaria.
17,90

La rinascita di River. Sex in Seattle. Volume 4

di Eli Easton

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 286

River Larsen è un viaggiatore, un uomo alla ricerca della verità e un guaritore tantrico. È un maestro nell'amare unti... e nessuno. Il suo passato e il suo percorso spirituale lo frenano dall'attaccarsi alle altre persone. Quando si innamora del cliente per cui fa da surrogato, nonché proprietario di un'affermata catena di caffetterie, Brent McKay, River dice a se stesso che si tratta solo di un idillio temporaneo. Peccato che il suo cuore non sia della stessa idea. Brent McKay ha perso ogni interesse per il sesso dalla morte di sua moglie. Quando prende appuntamento alla clinica. Expanded Horizons di Seattle in cerca, di aiuto, incontra River Larsen, un surrogato specializzato in massaggio reiki e terapia sessuale tantrica. Brent non avrebbe mai pensato di poter provare attrazione per un uomo, ma riuscirà a convincere il giovane massaggiatore che, con un po' di fede, l'amore può durare per sempre?
15,00

Notti di passione

di Laura Gay

Libro: Copertina morbida

editore: Delos Digital

anno edizione: 2022

pagine: 360

Questa antologia contiene alcuni dei racconti erotici più famosi di Laura Gay, sette piccanti storie d'amore e passione, autoconclusive ma unite tra loro da un sottile legame. Anna, una ragazza insicura e un po' goffa che non si piace così com'è, ma grazie a un incontro trova fiducia in se stessa trasformandosi in una donna sensuale e disinibita. Claudia, al contrario, è sicura di sé e della propria bellezza, ma sono i sentimenti come l'amore a spaventarla. Alessia sta attraversando un periodo difficile, ma incrociare la sua strada con quella di un affascinante magnate russo cambierà tutto. Filippo, affascinante avvocato, è costretto a lavorare gomito a gomito con Chiara: antipatia a prima vista. Ma poi... Luca, un ragazzo difficile, scopre l'amore grazie alla misteriosa e sfuggente Manuela. Giulia si esibisce come ballerina, ma la comparsa di Marco la costringe a scelte difficili. Suo fratello, Stefano, è coinvolto in una storia passionale e travolgente che nasce da un matrimonio di convenienza. Sette storie emozionanti, piccanti, coinvolgenti, ricche di passione.
17,00

One night at the bar. Ediz. italiana

di Anna Rain

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 330

Matt Graves ha trent'anni ed è il CEO di un'azienda produttrice di software; Damian Clark di anni ne ha trentotto ed è il proprietario di un jazz bar. Si incontrano una sera in cui Matt sta cercando di tirare le somme della sua vita. Si sente incompleto, nonostante in apparenza la vita gli abbia dato molto: potere, soldi, uomini. Quando incontra Damian, cede al desiderio, pensando che sarà solo uno dei tanti; ma i giorni passano e lui inizia a credere che possa nascere qualcosa di più, pur non riuscendo a lasciarsi andare. Damian, che sembra essere della stessa opinione, non capisce la sua esitazione. Perché Matt non riesce a fidarsi completamente? Una cosa è certa: per essere felici insieme, dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e decidere che ne vale la pena.
15,00

Explicit erotic porn sex stories (2 Books in 1)

di Jessica Dominate

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 342

34,97

Il fiume di gennaio

di Enrico Tasca

Libro: Copertina morbida

editore: EBS Print

anno edizione: 2022

pagine: 290

Il personaggio principale del romanzo, Federico, è un fotografo professionista che vive e lavora a Milano. Due o tre volte l'anno va a trovare la figlia che vive in Brasile, a Rio de Janeiro, dove abita anche la ex moglie. Sul volo di ritorno Rio-Lisbona-Milano Federico conosce per caso due brasiliane che vivono entrambe nella capitale lombarda. La prima, carioca, fa la modella nel campo della moda e della pubblicità. La seconda, paulistana, è una funzionaria presso la filiale di una banca brasiliana. L'incontro casuale tra i tre si sviluppa in maniera imprevedibile ed avvincente. Si susseguono situazioni coinvolgenti, colpi di scena ed un intreccio di sentimenti, amicizia, amore ed erotismo. Lo scenario è il Brasile, con le sue contraddizioni: l'immensità del territorio, la ricchezza, il fascino, la bellezza, la miseria, il pericolo, la paura e l'allegria del suo popolo. Non manca un finale a sorpresa.
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.