Libri Narrativa erotica: Novità e Ultime Uscite | P. 2

Narrativa erotica

Free. Cinquanta sfumature di rosso raccontate da Christian

di E. L. James

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 864

Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli. Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l'amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?
22,00

I segreti del duca di Belfield

di Elizabeth Anthony

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2021

pagine: 272

Oxford. L'amore tra il duca di Belfield e Sophie è in pericolo. Le malelingue non hanno mai smesso di tramare contro di loro. E anche il legame più forte, davanti ad un oceano di ostacoli, può vacillare. Per fortuna tra le grandi sale della casa, che all'improvviso sembra più silenziosa e triste, risuona la voce della diciasettenne Madeline. Rimasta sola al mondo, Mr Maldon ha deciso di diventare il suo tutore. Sperava che il suo arrivo spostasse l'attenzione dalla sua relazione con Sophie, ma così non è stato. Non vuole, però, che la sua tristezza diventi anche quella di Madeline, a cui regala libero accesso alla sua biblioteca, così che possa viaggiare e fantasticare tra i libri per sentire meno la nostalgia della natia Francia. Ma non avrebbe mai immaginato che la ragazza che ha accolto nel suo palazzo tradisse la sua fiducia. Non avrebbe mai immaginato che tra tutti gli uomini si innamorasse di Nathan Mallory, il guardacaccia della tenuta. Il loro non è solo un altro amore proibito che si consuma tra le mura di Belfield e che può far crescere il fuoco dei pettegolezzi. C'è molto di più. Nathan nasconde un segreto che il duca Maldon conosce benissimo perché è legato a lui e al suo passato. Il nobiluomo non avrebbe mai voluto un altro problema a cui dedicarsi oltre il suo travagliato amore con Sophie. Ma ogni giorno lascia sempre spazio alla notte e alle sue ombre.
12,00

L'amore proibito del duca di Belfield

di Elizabeth Anthony

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il duca Maldon è il signore di Belfield Hall. Vive da solo in quell'immensa ed elegante casa perché non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Tutti sanno che è così. Per questo nessuna dama ha mai pensato di presentargli qualche figlia come possibile sposa. Ma tutto cambia quando i suoi profondi occhi azzurri incrociano quelli di Sophie, la più giovane cameriera del palazzo. Lei è malvista dal resto del personale perché adora danzare e dice sempre quello che pensa. Basta un breve incontro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell'istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell'uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. E d'altro canto il nobiluomo non riesce a resistere al fascino di lei, puro e ingenuo. Ma presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un'etichetta rigida e severa. E con il passato oscuro del duca di Belfield. Elizabeth Anthony racconta la storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società. La storia di una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell'attrazione. Perché, se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni.
12,00

Il diavolo in corpo

di Raymond Radiguet

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 144

È il 1918. Un liceale quindicenne, brillante e viziato, incontra una giovane donna, Marthe, diciottenne, con cui intreccia una relazione, nonostante lei sia in procinto di sposarsi con Jacques, un soldato in partenza per il fronte. L'amore folle e assoluto che scoppia tra i due non si ferma davanti a nulla, sfida le critiche degli amici e dei genitori e presto li condurrà in una spirale di ansia, angoscia e crudeltà involontarie da parte del ragazzo, costituzionalmente incapace di vivere, egocentrico e immaturo com'è, una storia d'amore adulta. A guerra finita, Marthe muore dando alla luce il bambino che ha avuto dal suo giovane amante, e che diverrà per Jacques l'unica ragione di vita. La storia di una passione irresistibile e distruttiva, il capolavoro di Raymond Radiguet.
12,00

L'ottavo cerchio

di Tiffany Reisz

Libro

editore: Hope

anno edizione: 2021

pagine: 444

Bellissimo, brillante e dissoluto. Questo è Kingsley Edge. Pagato profumatamente sia in denaro sia in altro tipo di benefici, passa di letto in letto, ma nulla riesce a contrastare la sua apatia autodistruttiva. L'unico che potrebbe farlo, l'uomo che King ama senza limiti o rimpianti, l'uomo grazie al quale è rinato, è anche la sola persona che King non potrà mai avere: Søren. Quando Kingsley progetta di aprire il più grande club BDSM del mondo - un parco giochi segreto per l'élite di New York - affiancato da Sam, la sua nuova assistente, giovane e determinata, dovrà vedersela con l'enigmatico reverendo Fuller, un nemico che potrebbe rovinare il suo sogno, e non solo. Due missioni sacre, due uomini in lotta tra di loro, un solo vincitore.
12,90

Frutto proibito

di Kirsty Dallas

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

"Era un modello di nudo? Uno spogliarellista? Un gigolò? Non avevo idea di che lavoro facesse Decker Steele, ma lo avrei scoperto. Ero piuttosto ostinata quando si trattava di risolvere un mistero."
12,00

Racconti sadomaso e altre storie: antologia per amanti del consenso

di Davide La Greca

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 154

12 racconti erotici, per condurti nel mondo del Sadomaso e delle fantasie Kinky. Un semplice filo conduttore: il Consenso Informato. Qualsiasi fantasia è lecita se vissuta in accordo con il partner e con la cura e l'attenzione. Scritti da appassionati, curiosi e scrittori dell'ambiente Kinky, ogni racconto è una fantasia, per accendere la vostra.
15,00

La gatta sul letto che scotta

di Eva Rubino

Libro

editore: Calibano

anno edizione: 2020

Alex e Bea sono due perfetti sconosciuti che un giorno, per caso, si incontrano in un locale. Tra loro si instaura una complicità tale da non poter fare a meno l'uno dell'altra. Scoprono da subito di condividere gli stessi desideri, le stesse passioni e, soprattutto, le stesse perversioni. Racconto dopo racconto, in un viaggio erotico fatto di avventure e giochi maliziosi alla scoperta del piacere, esploreranno i loro più intimi segreti in ventun storie che narrano le loro piccanti vicende. Attraverso i due protagonisti la scrittrice racconta esperienze nelle quali ognuno può immedesimarsi, lasciandosi trasportare da quelle emozioni e fantasie lussuriose che spesso celiamo nella vita di tutti i giorni.
10,00

The red. Ediz. italiana

di Tiffany Reisz

Libro

editore: Hope

anno edizione: 2020

Non fare mai promesse che non intendi mantenere... Mona Lisa St. James ha fatto una promessa solenne: salvare The Red, la galleria d'arte di sua madre, a qualsiasi costo. Purtroppo, il nome della galleria non potrebbe essere più appropriato, non solo perché è dipinta di rosso, ma perché è in rosso. Mona sa di non avere altra scelta che venderla, almeno fino a quando, dopo l'orario di chiusura, un uomo misterioso non fa il suo ingresso. Si tratta di un bellissimo inglese, estremamente seducente, che fa a Mona un'offerta che non può rifiutare: salverà The Red se lei acconsentirà a sottomettersi sessualmente a lui, per un anno. Di certo, la madre di Mona non avrebbe voluto che lei si vendesse a un estraneo, però, la ragazza è intenzionata a fare qualunque cosa per mantenere la sua promessa...
9,90

Sette settimane. La verità in campo

di Alessia Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: Booksprint

anno edizione: 2020

pagine: 306

Destini segnati, scelte obbligate, due esistenze si incrociano nel tentativo di essere reciprocamente l'uno la via d'uscita dell'altra. Sarà questo lo scopo di Lidia, bellissima e intraprendente escort di lusso, e di Achille, famosissimo calciatore di serie A. Sette settimane per attuare un piano minuziosamente architettato, durante le quali i due protagonisti realizzeranno che tutto potrà accadere, ad eccezione di ciò che entrambi avevano pianificato.
18,90

La trilogia di Gabriel: Tentazione e castigo-Redenzione e tormento-Seduzione ed estasi

di Sylvain Reynard

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2020

pagine: 1176

Gabriel e Julia sono due anime inquiete. Per lui, qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda. Tuttavia niente è in grado di placare i demoni del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile. Perché quella del professore universitario specialista negli studi danteschi è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato. Per Julia, la vita è sempre una strada in salita, segnata dalla perdita delle persone che amava e da una relazione sbagliata. eppure adesso lei ha l'occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre - e temuto - professor Gabriel Emerson. E il loro incontro cambierà tutto. Perché per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che spazzerà via le tenebre del passato; l'angelo che gli insegnerà ad amare. Per lei, l'incontro col professor Emerson è l'inizio di una «vita nova»...
16,90

Per tutto l'amore

di Irene Cao

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2020

pagine: 304

Lasciarsi alle spalle il passato per scrivere con lui il suo futuro. Linda ha scelto: vuole Tommaso senza riserve, con tutto l'amore di cui è capace. Una follia, per una donna indipendente come lei, ma se a chiederle di seguirlo è Lord Perfection in persona, resistere è impossibile. Così, dalla campagna veneta Linda si ritrova a Lisbona, dove deve imparare a modulare il suo carattere spigoloso con la sottile arte del compromesso. Una vita perfetta, con l'uomo che vuole renderla felice a ogni costo, almeno finché il destino decide di incrinare il loro delicato equilibrio. Un destino che ha gli occhi familiari e dolci di chi le è sempre stato accanto e non ha mai creduto che potesse renderla davvero felice.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.