Libri Narrativa erotica: Novità e Ultime Uscite | P. 6

Narrativa erotica

Solo sesso e... forse amore

di Clelia Palombo

Libro

editore: Albertini

anno edizione: 2003

pagine: 159

12,00

Le età di Lulù

di Almudena Grandes

Libro: Copertina rigida

editore: Guanda

anno edizione: 2001

pagine: 240

Per Lulù, protagonista di questa opera prima, l'erotismo ha i caratteri di un'ossessione, di una condanna da scontare, di un richiamo che la spinge a sperimentare le estreme, più offensive forme di trasgressione: conseguenza paradossale di una prima, violenta e tenera esperienza avuta a quindici anni con Pablo, amico di famiglia di dodici anni più vecchio di lei, e del rapporto che i due hanno coltivato nella lontananza e nel desiderio fino a ritrovarsi e a sposarsi. Ma è un rapporto fondato sulla pratica del libertinaggio. La prossima età di Lulù sarà quella della fuga da Pablo e del tentativo di costruire un'esistenza autonoma: rimane però, irresistibile, l'attrazione per la sessualità più torbida e sfrenata, incarnata nella intensa figura di Ely.
13,43

Lolita

di Vladimir Nabokov

Libro

editore: Adelphi

anno edizione: 1996

pagine: 395

"Dopo trentasei anni rileggo Lolita di Vladimir Nabokov, che ora Adelphi ripresenta... Trentasei anni sono moltissimi per un libro. Ma Lolita ha, come allora, un'abbagliante grandezza. Che respiro. Che forza romanzesca. Che potere verbale. Che scintillante alterigia. Che gioco sovrano. Come accade sempre ai grandi libri, Lolita si è spostato nel mio ricordo. Non mi ero accorto che possedesse una così straordinaria suggestione mitica". (Pietro Citati)
12,00

Cinque donne amorose

di Ihara Saikaku

Libro

editore: Adelphi

anno edizione: 1980

pagine: 217

20,00

La città dei mercenari. L'incubo di Biancaneve

di Scarlet Danae

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 196

Una ragazza sfortunata, usata dalla matrigna come schiava sessuale. Una misteriosa droga spacciata in delle mele. Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?
15,00

Baby dream

di Audrey Carlan

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

"Avevo bisogno di sparire. Fuggire, nascondermi e schiarirmi le idee lontano da tutto. Essere una poliziotta non è sempre facile, specialmente se sei una donna. Ma questa volta potrebbe essere la mia salvezza: ho appena accettato un incarico sotto copertura, l'occasione perfetta per sparire dalla circolazione. Da qualche mese, infatti, il club di motociclisti Hero's Pride è preso di mira: atti vandalici, intimidazioni e violenze contro i bikers e i loro cari. Il mio compito è quello di spacciarmi per una di loro e consegnare i responsabili alla giustizia. Vivrò nella stessa casa di Derek Layton, fingendo che sia il mio uomo. Viaggerò sulla sua moto, lascerò che mi baci in pubblico, ma non gli permetterò di considerarmi un trofeo da conquistare. Se Derek pensa che io sia una preda facile, si sbaglia di grosso."
4,90

Le tante e una buonanotte

di Orlando Libertino

Libro: Copertina morbida

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2022

pagine: 88

Ci sono tanti modi per concludere bene una giornata: un buon libro, un bel film, una tazza di latte caldo, una tisana bollente... Oppure, come ci mostra l'autore di queste pagine, una dedica speciale alla persona amata. Prendersi cura di chi si ama, della compagna di un momento o della complice di una vita, significa anche prestare attenzione ai suoi desideri. Un testo elegante, un pensiero speciale. Un'immagine di lei, una rappresentazione di come arrivare all'estasi facendo l'amore, scostandosi dal sesso puro. Un'intesa particolare che nasce solo da due persone unite e innamorate. Un inno all'atto sessuale, inteso come unione di due corpi, ma soprattutto di due menti.
10,00

Demolished. Quando l'amore ha un segreto

di Cathryn Fox

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 240

Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l'infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più. Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un'altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l'offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore... e la sua vita.
15,00

O

di Cinzia Properzio

Libro: Copertina morbida

editore: Kitabu

anno edizione: 2022

pagine: 413

Non ci sono passioni illecite o passioni proibite. Tutto deve essere naturale il cui fine è l'appagamento.  La passione è un istinto naturale, non si può tenere a freno a lungo. Non ascoltarla, non praticarla comporta frustrazione perenne. Un senso di disagio che col tempo si amplifica fino ad annientarci.  Il sesso e la passione sono "azioni" che il corpo vive e genera allo stesso modo, è come il bisogno di respirare.
19,99

Lettere da Vincennes e dalla Bastiglia

di François de Sade

Libro: Copertina morbida

editore: SE

anno edizione: 2022

pagine: 224

"Questo, che il lettore avrà modo di conoscere leggendo il suo epistolario, è il grande Sade, nato dalle ceneri dello squallido aristocratico libertino che frustava e drogava le ragazze raccolte per le strade di Arcueil o di Marsiglia. Totalmente assorto in se stesso e nel suo nuovo mondo, assapora la gioia profonda di creare, di ripopolare il mondo con emblemi del Male, che assumono le sembianze dei personaggi delle sue opere, che hanno il loro comune principio non in una poetica, ma in un assioma instancabilmente ripetuto e illustrato: «La Natura è il Male, e noi siamo i suoi figli obbedienti o riluttanti, ma senza scampo». Da una parte Sade e i suoi simili - «noi, filosofi atei» - dall'altra gli altri, né filosofi né atei, ma solamente persecutori ottusi di colui che ha capito il segreto dell'universo. «Questo modo di pensare» scrive alla moglie «che voi biasimate è la sola consolazione della mia vita». Sade imposta così il problema nella forma più irrevocabile, rendendo vana e risibile ogni discussione: «Il Bene per me costituisce uno stato di fastidio e di malessere» [...]. Nella sua memorabile prefazione a Justine, Georges Bataille ammonisce che «esaltando Sade, noi edulcoriamo il suo pensiero», un pensiero che non tollera di essere impostato neppure come ipotesi critica: infatti, o viene assunto quale astratta costruzione intellettuale, o rende impossibile non soltanto qualsiasi convivenza civile, ma persino la sopravvivenza stessa del genere umano. Forse Sade pensava a questo quando chiese che il suo stesso nome fosse cancellato, quasi per una damnatio memoriae, dal ricordo degli uomini." (Dalla postfazione di Luigi Baccolo)
24,00

Sei ragazzi e lei

di Thalassa

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 226

La rivelazione della passione saffica. Ester è una studentessa universitaria, nonché aspirante giornalista, alle prese con la frenetica vita milanese e due coinquiline. Dopo aver classificato il genere maschile in sei tipi, un sabato, si trova in casa una donna, che la stravolge. Cosa vivrà Ester nei giorni seguenti? Dimenticherà la donna, o si farà dominare dalle forti emozioni della passione repressa?
22,00

Fammi quello che vuoi...

di Lady Ghost

Libro: Copertina morbida

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2022

Il giovane avvocato Gabriel Holtz, mentre è in auto, incrocia gli occhi smeraldini di una donna che lo sorprendono e gli danno un tuffo al cuore. Eros e Thanatos si scontrano. La storia è piena di colpi di scena su cui domina la passione travolgente per 'occhi verdi', e la sua attività legale. Coinvolto, suo malgrado, nel presunto omicidio del marito 'gay' della top model Liliana Burlando. Colonna sonora il rock dei Bon Jovi.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.