Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Garnett

di Elettra Miles

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 262

Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l'amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi. D'altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui. Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità . Una sensualità  fin troppo pericolosa. Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?
14,90

Un luogo freddo e oscuro. Cold justice

di Toni Anderson

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 359

Alex Parker, ex assassino professionista della CIA, lavora per il Progetto Portale, un'organizzazione governativa clandestina fortemente determinata a eliminare serial killer e pedofili, prima che questi entrino nel sistema giudiziario. Ad Alex non piace uccidere, ma è qualcosa in cui è estremamente bravo. È bravo anche ad aggirare la legge, finché l'incontro con una bellissima recluta non lo porta a chiedersi come sarebbe essere acciuffati. Mallory Rooney, agente speciale dell'FBI, ha passato anni a dare la caccia al farabutto che, diciotto anni, prima ha rapito la sua gemella. Ora, durante un'indagine su un serial killer, Mallory comincia a sospettare che ci sia un vigilante che agisce al di fuori della legge. Non ha altra scelta che prenderlo, perché uccidere non è fare giustizia. Non è così? Quando Mallory si mette a fare domande, i capi del Progetto Portale iniziano a innervosirsi e ordinano ad Alex di sorvegliarla. Appena si incontrano, tra i due nasce qualcosa di speciale. Ma le bugie e i tradimenti che costituiscono la vita di Alex minacciano di distruggere entrambi; soprattutto quando l'uomo che ha portato via la sorella di Mallory, anni prima, fa di lei la sua prossima preda e Alex è costretto a rivelare la sua vera identità per salvare la donna che ama.
16,90

L'amore stretto

di Maria Venturi

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 235

A ventiquattro anni, Laura è sola e infelice. La sua vita è costellata di scelte sbagliate e fallimenti, dominata dall'incapacità di sfuggire a un passato triste e dalla convinzione profonda di non meritare la felicità. Ma proprio quando ha abbandonato la speranza e sta per arrendersi allo squallore della propria esistenza, l'incontro inaspettato con Marco durante una vacanza solitaria a Norimberga le apre nuove prospettive. Di colpo la felicità sembra a portata di mano, la vita ricomincia a sorriderle. Marco è un uomo aperto e sensibile, che la capisce, e Laura si innamora disperatamente di lui. È l'ultima, decisiva occasione per lasciarsi alle spalle il passato e sognare un futuro diverso. Ma Laura non ha mai imparato a essere felice e in cuor suo è convinta di non meritare l'amore. Marco, però, non è disposto a permetterle di fuggire un'altra volta.
9,90

In punta di cuore

di Maria Venturi

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 312

"Come sei finita sul marciapiede?" Inizia così, con la domanda brutale di un commissario della polizia, il percorso di Lucia verso la rinascita. Lei, che è riuscita a sopravvivere a tutto e a tutti, di fronte a quella domanda capisce che non è quella la vita che vuole. È arrivato il momento di cambiare, di trovarsi un lavoro normale e restituire dignità a se stessa. E dovrà farlo da sola, perché nemmeno Carlotta, l'amica con cui ha condiviso quell'esistenza dorata ma piena di insidie, è disposta a seguirla. Lucia non si perde d'animo e affronta con coraggio la sfida, ma non è facile per un'ex ragazza di vita liberarsi del passato. E l'incontro con Domenico la costringe a confrontarsi con questa nuova difficoltà. Lui la stima e l'ammira, e forse la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, ma non sa nulla dei suoi anni bui. Come reagirà quando scoprirà il suo passato? Saprà accettarla davvero?
9,90

La moglie addosso

di Maria Venturi

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 395

Quando si è sposata con Stefano, Marianna era convinta che nulla avrebbe potuto scalfire quella meravigliosa storia d'amore e la loro vita perfetta. A poco a poco, però, litigi e incomprensioni hanno sgretolato quel sogno, e di colpo porre fine al matrimonio è sembrata a entrambi l'unica soluzione possibile. Dopo il divorzio le loro vite prendono strade diverse, fatte di nuovi incontri, avvenimenti, amori. Ma nel mondo dorato della televisione, a cui entrambi appartengono, ogni passo falso può trasformarsi in una trappola fatale e Marianna si ritrova coinvolta in una serie di scandali. Eppure, quando Stefano cerca di difenderla in nome di ciò che li ha uniti, lei rifiuta di farsi aiutare, e non solo perché l'ex marito è uno dei suoi più agguerriti rivali in tv. Forse ciò di cui ha davvero bisogno è dimostrare a se stessa che può farcela da sola. Ma la vita, a volte, fa giri tortuosi per condurci alla nostra personale verità: Marianna sarà pronta a deporre le armi e ad accoglierla?
9,90

Tanto cielo per niente

di Maria Venturi

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 324

È notte, e Stella guarda il mare da una terrazza protesa sull'Egeo. Una miriade di stelle e la magia di una sera d'estate di molti anni prima le tormentano la memoria. Un'estate in cui aveva tutta la vita davanti e un futuro che brillava come il suo nome. E che le ha lasciato un segreto inconfessabile chiuso nel cuore. Persa di fronte a quel cielo immenso, tutto a un tratto Stella si rende conto che il suo matrimonio con Maurizio è finito, e vani sono stati i tentativi di rianimarlo con quell'ultima vacanza nell'isola di Folegandros. Resistere insieme per il bene della famiglia non è più possibile. Poi una telefonata squarcia il silenzio. La notizia è drammatica: Chicco, il loro bambino, ha avuto un tragico incidente. Stella comincia a correre. Corre da suo figlio, ma quello che non sa è che sta correndo anche verso una nuova vita. Perché l'amore, quello vero, non muore e torna a cercarti anche quando l'hai dimenticato.
12,00

Non so perché ti amo

di Mariana Zapata

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 477

Jasmine Santos ha trascorso quasi tutta la sua vita sul ghiaccio: è una campionessa di pattinaggio in coppia. Ma ora che il suo partner l'ha scaricata, non ha molte opzioni: per quanto sia talentuosa, il suo caratteraccio è un vero ostacolo a trovare qualcuno disposto a fare coppia con lei. Forse è arrivato il momento di dire addio ai pattini? Quando il campione del mondo in carica, Ivan Lukov, le chiede di diventare la sua nuova partner, Jasmine sa che potrebbe essere un'occasione unica e irripetibile. Il problema è che lei e Ivan non si sopportano e non fanno che litigare da quando sono adolescenti. Se vogliono che la coppia funzioni, devono provare ad andare d'accordo... o almeno a cercare di non uccidersi durante gli allenamenti. Perché il pattinaggio è una questione di fiducia ed è impensabile vincere una gara senza fidarsi l'una dell'altro. Se Jasmine vuole davvero tornare in pista, dovrà rimettere tutto in discussione. Persino il suo odio per Ivan.
9,90

Amori indimenticabil: Un indimenticabile autunno d'amore-Un indimenticabile Natale d'amore-Un'indimenticabile storia d'amore

di Milly Johnson

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 826

Le foglie cadono, l'autunno sta arrivando e Juliet ha il cuore a pezzi. Non si è ancora ripresa da un burrascoso divorzio e desidera cambiare vita. Quando si mette alla ricerca di un coinquilino con cui dividere le spese, dopo improbabili candidati, conosce Floz: una coetanea che profuma di fragola e che per lavoro scrive poesie per i biglietti d'auguri. Tra siti di appuntamenti online e chiacchierate sul divano, inaspettati cambiamenti sono dietro l'angolo per lei... Il Natale è il periodo dell'anno in cui bisogna essere felici ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest'anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero speciale. Viv trascorrerà l'estate al Wildflower Cottage, un rifugio per animali. Il suo compito sarà quello di affiancare Heath, il veterinario bello e scontroso che lo gestisce, ma la verità è che si trova lì per un motivo che ha più a che fare con i suoi sentimenti... Sarà un'estate davvero particolare, quella al Wildflower Cottage, un'estate per innamorarsi, ridere e diventare amici...
9,90

Paper Kingdom. The Royals

di Erin Watt

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 370

Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso. Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita. Si conclude così la serie The Royals.
9,90

Verso il frastuono del caos

di Carmen Jenner

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 291

Jake Tucker è un uomo a pezzi. A ventidue anni, ingenuo e inquieto, si è arruolato nel Corpo dei Marines. Nove anni e quattro missioni dopo, Jake ritorna sul suolo americano, anche se la sua mente è rimasta saldamente radicata nelle sabbie dell'Afghanistan, insieme agli uomini che non ce l'hanno fatta. Ferito, annientato e gettato via dalla guerra, Jake ha come compagnia solo il suo cane, Nuke, una sindrome da stress post-traumatico e il senso di colpa del sopravvissuto. Per nove anni non è passato istante senza che non si sia chiesto quando per lui sarebbe stato l'ultimo giorno, ma c'è ben poco conforto nel fatto che sia ancora vivo, quando nessuno del suo plotone lo è più. Ellie Mason non ha tempo per gli uomini spezzati dalla vita. È troppo impegnata a cercare di portare del cibo in tavola. E fare fronte alle esigenze di Spencer, suo figlio, affetto da autismo, talvolta è come combattere dietro le linee nemiche. Come se destreggiarsi nei campi minati dell'essere una madre single non fosse sufficiente, Ellie si sente attratta da quel tranquillo Marine, solitario quanto lei. Ma ha già amato uomini traumatizzati, e ne è uscita straziata. Ambientato nel pittoresco scenario di Fairhope, Alabama, Ellie e Jake si ritrovano coinvolti nel frastuono del caos. L'amore è guerra. Solo il più forte sopravvive, e la resa è inevitabile.
16,90

French kissing

di Brianna R. Shrum

Libro: Copertina morbida

editore: EDT-Giralangolo

anno edizione: 2019

pagine: 294

Nel futuro di Carter Lane c'è un Desiderio Impossibile, come lei lo definisce, e nessun 'piano B': vuole essere ammessa al prestigioso Istituto di Arti Culinarie di Savannah e diventare una chef. L'unico modo per farcela è sbaragliare un gruppo di giovani fuoriclasse dei fornelli e vincere l'annuale borsa di studio messa in palio dalla scuola. E così, con tutta l'incoscienza e la grinta dei suoi diciassette anni, Carter decide di partire per una estate di fuoco in Georgia, dove, tra i prati e i ruscelli di un college da cartolina, affronterà una serie di sfide in stile MasterChef, con tutti gli imprevisti e le difficoltà del caso. Tempi impossibili, piatti mai sentiti, ricette-trabocchetto e padelle roventi: Carter è pronta a tutto, ma l'unico ingrediente davvero indigesto che deve affrontare è lui, Reid Yamada. Sorriso sfrontato, ciuffo ribelle, e una gran voglia di vincere, anche a costo di infrangere le regole. In un'escalation di dispetti e vendette i due si ritrovano impegnati in una guerra senza quartiere, fino a scoprire che l'antagonismo ossessivo che li separa nasconde forse un altro sentimento, e Carter dovrà decidere se sia meglio chiudere la bocca al suo più temibile rivale con un pugno, o con un bacio.
15,00

Sono una brava ragazza. Attraction series

di Penelope Bloom

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 219

Oggi sono più vicina di quanto lo sia mai stata al mio obiettivo: diventare una giornalista d'inchiesta. Basta con i soliti trafiletti sul meteo o sull'importanza di lavarsi le mani, questa è la mia grande occasione per dimostrare che non sono più la ragazza imbranata e pasticciona di sempre. Ho ottenuto il mio primo, vero incarico per un super articolo sulla corruzione nelle grandi aziende. Per farlo, devo infiltrarmi come una moderna James Bond alla Galleon Enterprises. Per ottenere il posto da stagista c'è da superare il colloquio con un certo Bruce Chamberson, così potrò indagare su un presunto giro di corruzione. Mi sento davvero concentrata, non mi posso permettere di fare errori. Ma perché mi tremano le gambe adesso che l'uomo più bello che abbia mai visto è entrato nella sala d'attesa e mi sta guardando in cagnesco mentre faccio colazione? Ogni capo ha le sue regole e apparentemente Bruce non sopporta che qualcuno tocchi la sua frutta. Soprattutto la banana che gli viene lasciata fuori dall'ufficio ogni mattina, quella di cui non può fare a meno, e che io avevo scambiato per un gentile omaggio...
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.