Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Cercasi amore a tempo pieno

di Zara Raheem

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 384

I genitori di Leila Abid sono molto legati alla tradizione. Per loro è inaccettabile che la loro figlia, a quasi trent'anni, non sia ancora sposata con un bravo ragazzo. Ma Leila ha passato la vita a sognare un grande amore come quello dei suoi adorati film di Bollywood. Secondo lei la scintilla dovrebbe scattare prima del matrimonio, e non dopo! Il problema è che del colpo di fulmine ancora non si vede neanche l'ombra e l'insistenza dei suoi genitori comincia a renderla piuttosto nervosa. Possibile che il problema siano le sue aspettative troppo alte sull'amore? Forse è davvero arrivato il momento di guardarsi intorno. E così, stringe un patto con i suoi genitori: avrà tempo fino alla festa del loro anniversario di matrimonio, alla quale mancano tre mesi esatti, per innamorarsi. In caso contrario, accetterà un matrimonio combinato. In una corsa contro il tempo tra appuntamenti al buio, siti di incontri e speed date, Leila dovrà fare del suo meglio per trovare a tutti i costi "l'uomo giusto".
9,90

Il cattivo ragazzo che amo

di Giulia Besa

Libro

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2019

16,00

La piccola pasticceria in fondo alla strada

di Ellen Berry

Libro

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 384

Fin da ragazzina, Roxanne Cartwright non ha fatto che attendere con ansia il giorno in cui avrebbe lasciato il paesino dello Yorkshire nel quale è cresciuta. Aveva sogni troppo grandi per un posto così piccolo. Adesso, trent'anni dopo, lavora per una rivista di moda a Londra e ha la vita brillante e glamour che ha sempre desiderato. Ma quando un uomo le spezza il cuore e tutto ciò che ha costruito minaccia di crollare, Roxanne è costretta a tornare nel piccolo villaggio da cui era fuggita. E Burley Bridge è ancora più tranquillo di quanto lei ricordasse: non c'è davvero nulla da fare a parte passeggiare. Proprio passeggiando, però Roxanne scopre cose che non aveva mai notato prima: le persone, ad esempio, sono davvero persone, ben diverse dai personaggi del jet set cui è abituata, eppure sono tutt'altro che noiose. La loro gentilezza pian piano la conquista, in particolare quella di Michael, affascinante padre single che si occupa della pasticceria del paese. Basterà un po' di dolcezza a far capire a Roxanne che la felicità può nascondersi nei posti più inaspettati?
5,90

Frammento

di Ellie Wade

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

14,90

Non perdiamoci di vista

di Federica Bosco

Libro: Copertina rigida

editore: Garzanti

anno edizione: 2019

pagine: 300

È l'ennesimo 31 dicembre che Benedetta trascorre insieme agli amici storici della compagnia di via Gonzaga, gli stessi che negli anni ottanta passavano i pomeriggi seduti sui motorini a fumare e scambiarsi pettegolezzi, e che adesso sono quarantenni alle prese con divorzi, figli ingestibili e Sindrome di Peter Pan. Ma quello che li accomuna ancora a distanza di trent'anni è la stessa aspettativa di un sabato sera diverso da quello precedente, quello in cui succederà qualcosa di speciale. Quell'attesa tipica della gioventù che non li ha mai abbandonati, e che adesso si traduce in un messaggio sul telefonino che tarda ad arrivare. Un messaggio che potrebbe significare riprendere il filo di un amore che non si è mai spezzato nonostante il tempo, che forse era quello giusto e che ora ritorna a far battere il cuore, a colpi di SMS, playlist e selfie, al posto di lettere struggenti, cassette e foto sbiadite. Una nostalgia del tempo passato così difficile da lasciare andare perché significherebbe rassegnarsi a un mondo complicato, senza punti di riferimento, che niente ha a che vedere con quello scandito dai tramonti e dalle canzoni suonate alla chitarra intorno a un falò. Fino a quando arriva il sabato diverso dagli altri. L'inatteso accade. La vita sorprende. Eppure non sempre nel modo in cui si credeva.
17,60

Sei il mio inganno

di Jamie McGuire

Libro: Copertina rigida

editore: Garzanti

anno edizione: 2019

pagine: 300

Naomi non ricorda un tempo in cui la sua vita sia stata facile. Abituata a pretendere il massimo da sé stessa, combatte per ciò in cui crede. Eppure, dopo l'ennesima battaglia persa, tutte le sue fragilità, prima dissimulate dietro una facciata da dura, hanno visto la luce. Un nuovo lavoro a Colorado Springs le sembra la soluzione migliore per curare il suo cuore spezzato. O almeno così crede. Finché una sera, in un bar, non incontra Zeke. Le basta guardare i suoi occhi azzurri per intuire che lui non è come gli altri. C'è qualcosa nei suoi modi gentili, nella pazienza e delicatezza con cui le si avvicina, che la lasciano senza fiato. Benché non sia ancora pronta per una relazione, Naomi sceglie di aprire la porta a Zeke. Giorno dopo giorno, impara a fidarsi di lui, della sua straordinaria capacità di capirla e di prendersi cura di lei con una tenerezza che Naomi era sicura di non trovare in nessun uomo. Allora si rende conto che tra loro c'è più di una semplice amicizia. Naomi si sta innamorando e non vuole opporre resistenza. Eppure, ci pensa una vecchia conoscenza a metterle i bastoni tra le ruote: si tratta di Peter, un ex storico, che spera ancora di poterla riconquistare dopo anni. Ma Naomi è pronta a tutto, anche a far leva sulle debolezze di Peter, per non perdere la persona che ama.
17,60

Ogni volta noi

di Josie Silver

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2019

pagine: 368

Seduta sull'autobus per tornare a casa, Laurie ammira le luci di Londra. All'improvviso i suoi occhi incrociano quelli di un ragazzo fermo sul marciapiede. Si incrociano e si rincrociano ancora in quel attimo che sembra infinito. Come avessero atteso quell'incontro per tutta la vita. Ma l'autobus riparte e Laurie non ha il tempo di scendere e scoprire chi sia quel ragazzo misterioso che per lei significa già tutto. Da allora, per un anno, non fa altro che cercarlo in ogni negozio dove entra, in ogni angolo di strada, in ogni pub dove va con gli amici. Rivedersi in una città così grande sembra impossibile. Proprio quando Laurie si è ormai rassegnata all'idea di non rincontrarlo più, lo vede a una festa. Ma non nel modo in cui avrebbe sperato. La sua migliore amica è lì per presentarle il suo nuovo fidanzato. Laurie non può credere a quello che ha davanti: è lui, è il ragazzo del bus, quello che ha disperatamente cercato per mesi. Un destino beffardo li fa rincontrare proprio quando non possono stare insieme. Proprio quando devono nascondere a loro stessi e al mondo intero la magia di quel primo incontro. Perché non sempre le leggi dell'amore sono comprensibili. Perché l'amore può premiare gli audaci, come chi invece ha la pazienza di aspettare. Di credere. Di essere tenace.
12,00

Finalmente vicini

di Tijan

Libro: Copertina rigida

editore: Garzanti

anno edizione: 2019

pagine: 400

Entrare a far parte della famiglia Kade per Sam ha segnato l'inizio di una nuova vita. Le è bastato scontrarsi con i penetranti occhi verdi di Mason per capire che era la persona giusta per lei. Finora Mason è riuscito a proteggerla dalle invidie e dalle gelosie di chi fin dall'inizio ha osteggiato la loro relazione. A offrirle il calore delle sue braccia e ad abbattere il muro di diffidenza dietro a cui Sam si nasconde fin troppo spesso conquistandosi la sua fiducia, un passo alla volta. Ma adesso questa fiducia, ancora troppo fragile, rischia di spezzarsi. Mason è partito per il college e Sam teme di non essere in grado di gestire una relazione a distanza. Senza di lui, senza la sicurezza e il coraggio che riesce a infonderle con la sua presenza, ha paura di non poter affrontare gli ostacoli che sicuramente arriveranno a complicare la situazione. E poi c'è qualcuno che vuole approfittare di questo momento difficile per mettere Sam alle strette e rendere pubblico un segreto. Un segreto che rischierebbe di minare alle fondamenta il suo rapporto con Mason, distruggendo tutto quello che hanno costruito insieme. Ma Sam non può permetterlo. Non dopo aver lottato con tenacia e avercela messa tutta per arrivare là dov'è ora. Perché il suo cuore ha già deciso tutto: c'è spazio per una persona sola e quella persona è Mason, il cattivo ragazzo che non si cura di nessuno ed è capace di regalare tutto l'amore che una ragazza possa mai desiderare.
12,00

Possibilità. Serie Chance (Una). Vol. 1

di B. J. Harvey

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

15,90

Piacevoli coincidenze

di Chiara Rametta

Libro

editore: La Corte Editore

anno edizione: 2019

16,90

I segreti di villa Durante

di Caroline Montague

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 512

Londra, 1937. Alessandra Durante è affranta per la perdita di suo marito, quando riceve la notizia di un'inaspettata eredità. La famiglia Durante, infatti, è proprietaria da generazioni di una villa tra le colline toscane. Decisa a voltare pagina, Alessandra parte per l'Italia insieme a sua figlia Diana con la speranza di ricominciare una nuova vita. Ma la guerra è in agguato. Presto, infatti, la villa diventa un ricovero per tutti i bisognosi. E l'arrivo di Davide, un giovane che nasconde un segreto importante, è destinato a cambiare per sempre la vita di Diana, chiamata alla scelta più difficile di tutte: quella tra cuore e ragione. Intanto, a Londra, il secondo figlio di Alessandra, Robert, si arruola come pilota. È determinato a fare la sua parte per liberare l'Italia dalla morsa del fascismo. Il suo coraggio lo porterà ad accettare una missione pericolosissima. Riusciranno Alessandra, Diana e Robert a sopravvivere alla guerra senza tradire sé stessi?
12,00

Mai più così vicini

di Marilena Barbagallo

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 448

Restare nell'ombra è il suo mestiere. Lui non ha mai fallito, ha portato a termine più di settantacinque rapine, è imprendibile. Lo chiamano Delirio. Siria ha sempre disprezzato il "mestiere" di famiglia, e tanto più lo disprezza ora che anche per lei è arrivato il momento di prostituirsi. Quando sarò abbastanza grande, ti sposerò, le aveva promesso il piccolo Ermes. Ma lui non è più tornato. Il giorno in cui le loro vite si incrociano di nuovo, lei non lo riconosce. Non sa che è il ladro più famoso che ci sia in circolazione. Sa solo che è più bello di come lo aveva immaginato e che non ha mai smesso di volergli bene. Presto capisce che lui non è più interessato a lei, e che quella promessa era solo una stupida frase detta da un ragazzino. Un giorno Delirio viene convocato per un incarico che è costretto ad accettare. Non può immaginare che si troverà a commettere il primo errore della sua carriera. Che cosa accade quando un proiettile colpisce la persona sbagliata?
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.