Libri Narrativa rosa: Novità e Ultime Uscite | P. 4

Narrativa rosa

Il vero amore esiste. Serie Bridgerton

di Julia Quinn

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 360

Gregory Bridgerton crede nel vero amore. Quando troverà la donna giusta, se ne accorgerà subito, ne è convinto. In effetti così accade, solo che... Hermione Watson è innamorata di un altro. Ma la sua amica Lucy, per salvarla da un'unione disastrosa, si offre di aiutare Gregory a conquistarla. E finisce per innamorarsi lei di Gregory. Peccato che Lucy sia già fidanzata e, anche se Gregory ha capito di ricambiare il suo sentimento, lo zio della ragazza non intende farle rompere la sua promessa...
14,50

Inappropriate

di Vi Keeland

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 294

Lei è un'affascinante conduttrice televisiva. Lui, il sexy proprietario del network in cui lavora. La loro attrazione non potrebbe essere più inappropriata, ma l'amore non è mai la scelta sbagliata. Di ritorno dalle vacanze, Ireland Saint James, nota conduttrice televisiva, non crede ai suoi occhi quando si trova sulla scrivania una lettera di licenziamento per comportamento inappropriato. Il motivo: un video di lei in topless sulla spiaggia. Oltraggiata, manda un'email di fuoco a Grant Lexington, il presidente del network, che non ha mai incontrato di persona, e lascia l'ufficio. Quando scopre che è stato il suo diretto superiore a postare per vendetta il video incriminato, Ireland lo affronta e, a quel punto, Grant la riassume, licenziando chi l'ha ingiustamente accusata. Tornata al lavoro, l'attrazione tra lei e il presidente del network comincia a crescere e pian piano si trasforma in amore. Tuttavia, nel corso del tempo, il passato difficile di Grant diventa un fardello che mette a repentaglio la stabilità della coppia. Riuscirà Ireland a scacciare i fantasmi dell'uomo che ama o sarà costretta a rinunciare a lui per sempre?
12,90

La sorella dimenticata

di Janice Hadlow

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2021

pagine: 570

Tutti ricordano Jane, Elizabeth, Kitty e Lydia. Ma che ne è stato di Mary? La terza sorella, la sorella diversa dalle altre. Ancora in attesa del suo lieto fine. «Siamo artefici della nostra felicità». Nella loro tenuta di Longbourn, in un mondo, quello di inizio Ottocento, in cui l'occupazione principale di ogni ragazza in età da marito era, appunto, trovarne uno - possibilmente più ricco, con maggiori possedimenti e con una migliore posizione sociale -, le sorelle Bennet sono le ragazze giuste nel posto giusto. Belle, brillanti, giovani, Jane ed Elizabeth, le più mature, e Lydia e Catherine, le più piccole, spendono il loro tempo tra balli, corteggiamenti e progetti di matrimonio. E poi c'è Mary. La sorella di mezzo. Da sempre considerata una delusione dalla madre per il suo aspetto ordinario e il carattere austero, la terza sorella Bennet vorrebbe diventare invisibile e sparire nei libri che tanto ama, la sua unica forma di consolazione e distrazione dalla solitudine. Perché anche in una famiglia così numerosa ci si può sentire soli, quando si è diversi. Tuttavia, crescendo, Mary ha le idee sempre più chiare su cosa non vuole dalla vita. Ed è pronta, in un mondo che non la comprende, a lottare per viverla a modo suo. Ma quando finalmente l'amore busserà alla sua porta, Mary sarà in grado di riconoscerlo, e riconoscersi finalmente degna di essere amata? Un romanzo che dà voce a uno dei personaggi più marginali di Jane Austen, raccontando una figura di donna in cerca della propria strada, in un viaggio che, come per tutte le migliori eroine della Austen, si concluderà con la piena conoscenza di sé. Poiché solo quando impariamo ad accettare noi stessi possiamo accogliere l'amore degli altri, e aspirare a raggiungere la nostra idea di felicità.
20,00

Anna dagli occhi verdi

di Sveva Casati Modignani

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 568

«Gli occhi verdi di Anna che avevano visto tutto il male e tutto il bene della vita guardavano senza vedere. Il mosaico era completo. Anche l'ultima tessera era al suo posto». È una fredda mattina di gennaio, a Milano, quando ai funerali del ricco e potente Cesare Boldrani gli sguardi dei presenti sono puntati su Anna, l'unica figlia ed erede universale del suo smisurato patrimonio. Di quell'uomo, temuto, odiato e ossequiato, più di ogni altra cosa Anna aveva ammirato la dignità di fronte alla morte. Da questo momento alla guida di un grande impero economico, la stupenda donna di quarant'anni, altera e luminosa, è costretta a confrontarsi con se stessa, con un tradimento tenuto nascosto, e con il proprio passato, ma soprattutto con quello del padre. In un viaggio a ritroso nel tempo, in cui appassionanti storie d'amore si alternano a eventi misteriosi e drammatici, Anna Boldrani dovrà andare alla ricerca delle proprie origini. Una storia intensa carica di suggestione.
15,00

365 giorni con te. Un viaggio d'amore

di Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 304

«Può il vero amore dimenticare ogni dolore e trovare il suo lieto fine?». Un viaggio romantico e indimenticabile. Il vero amore che vince ogni difficoltà. Un romanzo emozionante e pieno di passione, per chi non vuole smettere di sognare e di credere nel lieto fine. Dopo tante difficoltà, finalmente gli innamorati hanno la possibilità di coronare il loro sogno d'amore. Celebrato un matrimonio da favola davanti ad amici e parenti, partono per un viaggio di nozze indimenticabile: a bordo della barca che ha visto lui soffrire in solitudine, navigano in lungo e in largo per il mare, unico testimone dell'affetto e della passione reciproci. E, una tappa dopo l'altra, i novelli sposi giungono alla meta tanto agognata: le isole Galápagos, la dimora prediletta degli albatros e teatro delle sue fantasie di bambina di lei. Tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, i due avranno il loro lieto fine o troveranno altri ostacoli sul loro cammino? "365 giorni con te" è l'ultimo, inedito capitolo della fanfiction di DayDreamer che immagina quanto accaduto dopo la fine della serie tv, per la gioia delle fan che non vogliono smettere di sognare.
15,90

Non spezzarmi il cuore

di L. A. Cotton

Libro: Copertina morbida

editore: Queen

anno edizione: 2021

pagine: 300

Dicono che il primo amore lasci il segno. Per Calliope James, non ha soltanto lasciato il segno, ma le ha strappato il cuore, che da allora non ha fatto che sanguinare. Lui era stato il suo migliore amico. Il suo primo bacio. Il suo tutto. Finché, un giorno, ogni cosa è cambiata. Zachary Messiah non dimenticherà mai la ragazza dagli occhi del colore del whisky. Ma lui non è più il ragazzo che lei ha amato. Ora è freddo. Crudele. Privo di ogni emozione. Le loro strade non avrebbero mai più dovuto incrociarsi. Ma l'amore non sempre gioca secondo le regole. Adesso, Zachary è il re della Steinbeck University e lei la nuova arrivata al campus. Entrambi hanno cercato di dimenticare, ma il loro passato sta per riemergere. Solo che, questa volta, potrebbero non sopravvivere alle conseguenze.
15,90

La mia magica vacanza in Grecia

di Mandy Baggot

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 448

Becky Rowe ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni: gestire una villa di lusso sull'isola di Corfù. Sembra proprio quello che ci vuole per prendersi cura del suo cuore spezzato. Il viaggio pare iniziare sotto i migliori auspici: sull'aereo Becky si ritrova seduta accanto all'affascinante Elias, che sta tornando a Corfù per sistemare alcuni affari di famiglia. E il destino ci mette lo zampino, perché, a causa di un ritardo del volo, Becky ed Elias si vedono costretti a passare una notte insieme ad Atene prima di poter ripartire per la loro destinazione. Ma i contrattempi non sono finiti. Quando una turbolenza li costringe a un atterraggio d'emergenza a Cefalonia, Becky si rende conto di essere davanti a una scelta: imparare a godersi gli imprevisti o lasciarsi prendere dal panico. Il suo seducente compagno di viaggio potrebbe giocare a favore della prima opzione... Una volta raggiunta finalmente la bella isola, Becky è pronta a lasciarsi tutto alle spalle per continuare la sua avventura in solitaria. Almeno finché Elias non si presenta alla porta della villa.
9,90

I cercatori di conchiglie

di Rosamunde Pilcher

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 768

Reduce da un attacco di cuore Penelope Keeling si è rifugiata nella vecchia casa di campagna, avvolta dai ricordi e dagli affetti. Nel suo passato ci sono un padre artista, famoso e tenerissimo, un marito scialbo e un grande amore proibito; nel presente i suoi figli, gli amici e uno splendido giardino da curare, da far fiorire ancora. Perché è proprio in questa convivenza di memorie e speranze che risiede il segreto della felicità. E Penelope lo sa...
14,00

I sogni di Sophia. I colori della bellezza

di Corina Bomann

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 512

New York-Parigi, 1929. A bordo di un transatlantico che la riporta verso l'Europa, Sophia, giovane e talentuosa chimica, ripensa alla catena di eventi che ha fatto crollare le sue illusioni: l'inatteso rifiuto di Darren, l'uomo che amava, e la perdita del lavoro dei sogni nell'azienda cosmetica di Helena Rubinstein, che ha deciso di cedere l'attività. Ma proprio quando tutto sembrava perduto, una misteriosa lettera ha risvegliato un barlume di speranza: il figlio che credeva morto potrebbe essere ancora in vita. Chi è l'ignoto mittente? E che fine ha fatto il bambino che ha perso il giorno del parto? Giunta a Parigi in cerca di conferme, Sophia si scontra inesorabilmente con un muro di silenzi e porte chiuse. Sperando di ottenere un posto nella filiale parigina, la ragazza decide di accettare la proposta di lavoro di Elizabeth Arden, che da tempo tentava di strappare alla rivale Helena Rubinstein la sua preziosa collaboratrice. Un'atmosfera completamente diversa accoglie la giovane chimica nella sede di New York: se gli uffici della Rubinstein avevano uno stile sobrio e maschile, il mondo della Arden è un tuffo nell'oro e nel rosa, splendente come il salone di una sovrana. Energica e imperiosa, con il suo caschetto di capelli rossi e la gonna a tubino, Elizabeth non nasconde l'odio e l'acredine verso la rivale di sempre. E quando inaspettatamente Helena Rubinstein torna alla ribalta, Sophia si ritrova suo malgrado al centro di una vera e propria "guerra della cipria" fra le due imperatrici del make-up. Il suo futuro, l'amore e la felicità saranno di nuovo a rischio...
16,90

Se solo... il senso di un amore

di Loredana Crupi, Floriana Lamonarca

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2021

pagine: 130

Concepito come sequel della celebre dizi turca "Le ali del sogno. Daydreamer", "Se solo... il senso di un amore" è un romanzo a quattro mani nel quale la narrazione in prima persona è il canale privilegiato per esprimere i sentimenti: focus dell'intero testo, come è chiaro già dal titolo, che animano i personaggi. Sviluppata seguendo la linea stilistica della fanfiction, la storia prende avvio venticinque anni dopo i fatti narrati nella serie tv originale e intraprende, poi, un percorso autonomo, seguendo la vita di Ates, una dei tre figli ormai adulti dei protagonisti di DayDreamer, Can e Sanem. Con il pretesto dei turbinosi eventi, spesso tragici, che intervengono a sconvolgere l'equilibrio familiare dei Divit, le autrici arrivano a toccare un ampio ventaglio di temi molto delicati, dall'elaborazione del lutto alla violenza di genere.
14,90

L'ultima lettera d'amore

di Jojo Moyes

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 444

Londra, 2003. Una giovane giornalista di nome Ellie conduce noiose ricerche d'archivio a caccia di una bella storia, ma dubita fortemente di riuscire a scovare qualcosa di interessante che le eviti il licenziamento. Si sbaglia: all'improvviso si imbatte infatti in una lettera del 1960, scritta da un uomo che chiede alla sua amante di lasciare il marito e partire con lui. Con sua stessa sorpresa, Ellie viene subito catturata da quella lontana storia d'amore, nonostante a sua volta sia invischiata in una scomoda relazione con un uomo sposato. O forse proprio per quello. Incuriosita, decide dunque di scoprire cosa ne è stato di quell'amore di un tempo andato. Londra, 1960. Jennifer Stirling, vittima di un incidente automobilistico, si risveglia in una stanza d'ospedale. Non rammenta più nulla, non riconosce il marito, o gli amici, il suo passato sembra ormai irrimediabilmente perduto. E poi, quando torna in quella che le dicono sia la sua casa, trova una lettera nascosta in un libro, la lettera di qualcuno che non è suo marito. Lentamente inizia a ricordare l'amante per cui era disposta a rischiare tutto... A decenni di distanza, le vicende di Ellie e Jennifer finiscono imprevedibilmente per intrecciarsi, in un romanzo ricco di emozioni e intessuto di vere lettere d'addio.
14,50

Backman e l'amore oltre il tempo

di Faffapix

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 120

"Sin da piccolo il mio sogno è stato quello di aiutare il prossimo, ma mai avrei immaginato di raggiungere questo scopo grazie a un superpotere di cui ancora oggi non ho ben chiari i confini. A volte basta aprire la porta sbagliata per cambiare per sempre la propria vita e quella di chi ti circonda...". È stato un incidente al CERN di Ginevra ciò che ha cambiato per sempre la vita di Fabio. In un sol colpo, dentro quel maledetto tunnel lasciato inavvertitamente incustodito, Fabio ha perso la sua amatissima Elisa e ha trovato il superpotere di andare indietro nel tempo. È così che Fabio è diventato suo malgrado "Backman", un allegro supereroe che con una capriola riesce a viaggiare nel tempo e che quel giorno dedica tutte le sue energie per raddrizzare gli eventi: più di ogni altra cosa, riportare in vita Elisa. È un'impresa difficilissima, piena di rischi e imprevisti, che si trasforma in una coinvolgente avventura il cui esito è tutt'altro che scontato: gli altri protagonisti della storia, soprattutto il padre e il fratello di Elisa, sono animati dalla sete di vendetta e si sono messi pericolosamente contro di lui. Starà a Fabio maturare e, sfruttando le potenzialità del suo nuovo potere, mettere in campo tutti i suoi talenti per riuscire nel suo obiettivo: spingere l'amore oltre il tempo. La storia che ha scritto Fabio Farati, talent di Tik Tok, mescola sentimenti e avventura e narra una storia toccante e molto avvincente: perché di tutte le avventure è l'amore quella che ci appassiona di più.
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento