Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

My dilemma is you. La trilogia completa

di Cristina Chiperi

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 608

Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell'high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta. Finché la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Una nuova scuola, nuovi amici, ma soprattutto un nuovo amore: Cameron, il ragazzo cui pensava di non piacere. Ma non tutto va per il meglio: Susan, l'ex ragazza di Cameron, non si da per vinta e fa di tutto pur di riconquistarlo. I corridoi della scuola diventano, come per ogni adolescente, il teatro di gelosie, invidie, amicizie che dureranno per sempre e amori che lasceranno tracce indelebili. Quando qualcosa di più grande di lei la coinvolge e un segreto inconfessabile viene a galla, per Cris arriva il momento di ripensare alla propria vita e alle persone che ne fanno parte. Ma l'amore e l'amicizia, quando sono veri, non possono essere cancellati con un colpo di spugna. Spetta a Cris, ora, compiere l'ultima, importantissima, scelta...
16,90

Il giardino della locanda dei libri

di Viviana Picchiarelli

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 314

Dopo la morte della madre, Ginevra e Celeste provano a recuperare un legame distrutto dalla scoperta di essere nate da due padri diversi. Le incomprensioni le hanno allontanate al punto da farle sentire due estranee e ora le tensioni tornano a galla. Preferendo fuggire davanti alle difficoltà piuttosto che affrontarle, Ginevra chiude la sua relazione travagliata con Riccardo, spazzando via i progetti che si erano illusi di poter condividere. Celeste invece è decisa ad affrontare il dolore, reso più acuto dal ritrovamento di tre taccuini appartenuti a sua madre. Potrebbero essere la chiave per scoprire la verità sul padre che non ha mai conosciuto? Fortunatamente a sostenere entrambe c'è Matilde, proprietaria della Locanda dei libri, un agriturismo sul lago Trasimeno. Grazie a lei Celeste e Ginevra riusciranno finalmente a fare pace con il passato e concedere al proprio cuore la possibilità di amare ancora.
9,90

Io e mr. Fahrenheit. She likes homo, not me

di Naoto Asahara

Libro: Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 320

Il romanzo originale del drama "Fujoshi, ukkari gay ni kokuru". Jun nasconde a tutti di essere gay. Miura, appassionata di boys love, ha una visione distorta dell'amore maschile. Sulle note travolgenti delle canzoni dei Queen, il romanzo fenomeno del Web sulla differenza tra come il mondo ci vuole e ciò che siamo davvero. Amore e sesso in una storia pungente e profonda.
19,90

Lo spettacolo

di Danielle Steel

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 337

Kaitlin Whittier è una brillante giornalista molto amata dal pubblico femminile. È spesso ospite di programmi televisivi e talk show e da quasi vent'anni, attraverso la sua rubrica, risponde alle numerose domande delle lettrici, dispensando consigli con intelligenza e sensibilità. A cinquantaquattro anni, si dice appagata dalla sua vita: nonostante due matrimoni alle spalle, ha un lavoro che ama, tre figli ormai adulti che adora, anche se lontani, ed energie da vendere. Ma, soprattutto, non ha mai perso l'attrazione per le nuove sfide. Così, quando una sera a cena da amici la sua strada incrocia quella del produttore televisivo Zack Winter, Kait non si lascia sfuggire l'occasione. Quell'incontro casuale, infatti, la sprona a mettersi alla prova con un nuovo progetto: scrivere il soggetto per una serie tv ispirata alla storia della sua indomabile nonna. Kait si getta a capofitto in questa avventura. All'improvviso, il vuoto lasciato dai figli, trasferitisi altrove per occuparsi delle loro carriere, non è più così opprimente. Catapultata in un mondo per lei inedito, Kait conosce gente interessante, stringe nuove amicizie e si costruisce una vita diversa partendo da zero. Eppure, proprio nel mezzo di questo momento magico, sarà costretta ad affrontare la sfida più difficile in cui una madre possa mai imbattersi.
19,90

I love mini shopping

di Sophie Kinsella

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 560

"Sono la madre con la bambina più favolosa del mondo. E insieme faremo faville. Lo so." E che faville! Becky Brandon (nata Bloomwood) era convinta che essere madre fosse una passeggiata, ma naturalmente deve ricredersi. Ora che la piccola Minnie ha due anni è a dir poco un uragano, specie quando entra nei negozi afferrando tutto ciò che vede al grido di "Miiiio!", e sembra avere già le idee molto chiare in fatto di shopping. Da qualcuno deve avere pur preso... Becky esclude che sua figlia sia una bambina viziata, anche se in realtà non sa come fare con lei. In fondo il mestiere di mamma non si improvvisa e deve ammettere che forse ha ragione suo marito Luke: c'è proprio bisogno di una supertata come quelle dei reality televisivi. D'altra parte, è un momento un po' delicato per tutti: Becky e Luke vivono ancora a Oxshott nella casa dei genitori di lei, la convivenza forzata alla lunga pesa e la crisi finanziaria si fa sentire, causando ogni genere di preoccupazione in famiglia. Una cosa è certa: Becky si deve dare una regolata con le spese - a modo suo, però -, e lei è animata dalle migliori intenzioni. Questo comunque non le impedisce di organizzare (molto in economia!) una strepitosa festa a sorpresa per il compleanno di Luke. In effetti le sorprese non mancheranno, soprattutto perché mantenere il segreto non si rivelerà affatto facile...
7,90

I love shopping a Hollywood

di Sophie Kinsella

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 576

Becky è tornata! Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l'attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine. Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, ed è più che comprensibile che sia molto gasata: è convinta infatti che d'ora in poi potrà dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare invece la personal stylist di Sage... e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star... E poi ci sono così tante cose da fare e da vedere! Per fortuna arriva a darle una mano Suze, la sua fedele amica di sempre, che decide di raggiungerla con il marito. Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d'altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage. Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona. Ben presto Becky scopre che le cose non sono affatto come sembrano. Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata?
7,90

Niente di serio, almeno credo. Esprimi un desiderio!

di Cecile Bertod

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 494

Dorothy Dorfman ha sempre sognato di lasciare il suo lavoro in biblioteca per vivere un'avventura. Così Nanette, la sua migliore amica, le regala un libro delle risposte e le suggerisce di smettere di ragionare, di pianificare sempre tutto e di farsi guidare dal caso. Per Dorothy non può funzionare, non è possibile che un libro delle risposte cambi improvvisamente la sua vita. E per dimostrarle di avere ragione, mentre ritorna a casa prova a usarlo finendo con l'ascensore al piano sbagliato. Quello che non immagina è di ritrovarsi tra le braccia di un attore di Hollywood che le chiederà di sposarlo. Parliamo di Duke Kline, una star delle soap appena tornata in città.
10,90

Un amore da favola

di Holly Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 344

L'inguaribile romantica Milly Rose ha già avuto la sua buona dose di sofferenza in amore. Nonostante ciò, da brava fanatica della Disney, si rifiuta di rinunciare all'idea che un giorno troverà il suo principe azzurro - lui è da qualche parte là fuori che la sta cercando, ma lei è certa di voler farsi trovare? Quando le viene assegnato l'incarico di indagare su un edificio storico nel piccolo villaggio di Clover Rest, non sa bene cosa aspettarsi. Ma quello che scopre la lascia letteralmente senza fiato: un vero e proprio castello da fiaba, con tanto di torri, ponte levatoio, passaggi segreti e fantasmi. E, soprattutto, l'affascinante proprietario... Cameron Heartstone. Milly e Cameron iniziano a investigare sui misteri del castello, ma non possono ignorare l'alchimia tra loro. Riusciranno a superare il timore di soffrire ancora?
7,90

Incantesimo d'amore. Vol. 1

di Daisy Prescott

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 305

Una cotta e un incantesimo d'amore. Che cosa mai potrebbe andare storto? Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto! Magia, streghe e.. fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi. Ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta. Madison. Andrew. Tate e Sam non avrebbero mal pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d'altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero. un incantesimo d'amore e... fantasmi? Daisy Prescott ci accompagna a scoprire le vite di questi giovani dai poteri straordinari, immerse nell'eterna lotta fra bene e male, in quattro novelle raccolte in un solo libro.
15,90

Posta in uscita

di Mary Adkins

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 382

Per quattro anni Iris Massey e Smith Simonyi hanno lavorato fianco a fianco nel campo della comunicazione. Inseparabili come colleghi e come amici, hanno condiviso tutto. Fino a quando Iris non si è ammalata, morendo prematuramente a soli trentatré anni. Disperato per la sua scomparsa, Smith è stupito di scoprire che negli ultimi sei mesi Iris ha creato un blog pieno di riflessioni taglienti e spesso ironiche sulla fine della sua vita. Come ultimo desiderio ha lasciato a Smith la richiesta di raccoglierle e pubblicarle in un libro. Ha così inizio un'avventura tra email, post, adesioni a gruppi di sostegno online e altri frammenti di una vita virtuale intensa e sorprendente. Per riuscire nella sua impresa Smith dovrà convincere Jade, la sorella maggiore di Iris, a concedergli l'autorizzazione a pubblicare il libro. E tra lacrime e battibecchi, conti in sospeso con il passato e un comune smisurato affetto per Iris, entrambi potrebbero trovare una strada per andare avanti.
7,90

Una principessa ribelle

di Jodi Ellen Malpas

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 412

Essere la figlia del re d'Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la principessa Adeline rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo comporta. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo. E non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita. Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell'attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e con lui Adeline sente di poter essere finalmente sé stessa. Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c'è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.
9,90

Ogni volta noi

di Josie Silver

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2019

pagine: 368

Seduta sull'autobus per tornare a casa, Laurie ammira le luci di Londra. All'improvviso i suoi occhi incrociano quelli di un ragazzo fermo sul marciapiede. Si incrociano e si rincrociano ancora in quel attimo che sembra infinito. Come avessero atteso quell'incontro per tutta la vita. Ma l'autobus riparte e Laurie non ha il tempo di scendere e scoprire chi sia quel ragazzo misterioso che per lei significa già tutto. Da allora, per un anno, non fa altro che cercarlo in ogni negozio dove entra, in ogni angolo di strada, in ogni pub dove va con gli amici. Rivedersi in una città così grande sembra impossibile. Proprio quando Laurie si è ormai rassegnata all'idea di non rincontrarlo più, lo vede a una festa. Ma non nel modo in cui avrebbe sperato. La sua migliore amica è lì per presentarle il suo nuovo fidanzato. Laurie non può credere a quello che ha davanti: è lui, è il ragazzo del bus, quello che ha disperatamente cercato per mesi. Un destino beffardo li fa rincontrare proprio quando non possono stare insieme. Proprio quando devono nascondere a loro stessi e al mondo intero la magia di quel primo incontro. Perché non sempre le leggi dell'amore sono comprensibili. Perché l'amore può premiare gli audaci, come chi invece ha la pazienza di aspettare. Di credere. Di essere tenace.
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.