Libri Narrativa rosa: Novità e Ultime Uscite | P. 6

Narrativa rosa

Calda follia. Department 6

di Brenda Novak

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 384

Un pericoloso gruppo di fanatici si è da poco stabilito a Paradise, città fantasma sperduta nel deserto dell'Arizona. Gli adepti venerano ciecamente il carismatico leader Ethan, detto "il Santo", prostrandosi ai suoi piedi e cercando di compiacerlo in ogni modo. Ma il pericolo non si limita alle loro pratiche scabrose: i fedeli hanno ridotto in fin di vita una donna lapidandola per i suoi peccati e sembrano esserci anche forti connessioni tra la setta e la recente scomparsa di un'adolescente. Nate Ferrentino, agente del Department 6, è incaricato di infiltrarsi a Paradise. Ma per la peculiare, morbosa natura della setta, solo le coppie sposate possono accedervi e partecipare ai rituali del culto... Sua compagna in missione sarà la collega Rachel Jessop: fingersi marito e moglie non sarà semplice, considerato che i due si sono lasciati alle spalle un intricato passato sentimentale. E quando il Santo comincia a interessarsi troppo seriamente a Rachel, il rischio che le cose si mettano veramente male diventa più che mai concreto...
14,90

Love boy story

di Christina Lauren

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 276

Tre anni fa la famiglia di Tanner Scott si è trasferita dalla California delle start up tech e della rivoluzione sessuale allo Utah mormone, una mossa che ha spinto l'adolescente bisessuale a tenere un basso profilo, almeno temporaneamente. Ora, con l'ultimo semestre di scuola superiore prossimo alla fine e senza ostacoli tra lui e la libertà del college, Tanner ha intenzione di concludere i corsi rimanenti e lasciare lo Utah. Ma quando la sua migliore amica Autumn lo sfida a partecipare al prestigioso seminario della Provo High - in cui un gruppo selezionato di studenti s'impegna seriamente a scrivere un libro prima della fine delle lezioni - Tanner si lascia convincere a provare, se non altro per dimostrare a Autumn quanto è semplice l'intera faccenda. Scrivere un libro in quattro mesi non è complicato. Quattro mesi sono un'eternità. Tanner ha ragione in parte: quattro mesi sono un tempo lungo. Dopotutto, gli basta solo un secondo per notare Sebastian Brother, il figlio del vescovo della comunità mormone, lo studente prodigio del seminario dell'anno precedente, che ha venduto i diritti del suo romanzo e che ora fa da mentore alla classe. E ci vuole meno di un mese perché Tanner si innamori completamente di lui.
16,90

L'estate della buona società

di Lex Croucher

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2021

pagine: 320

Inghilterra, anni Venti dell'Ottocento. Mr Thomas Hawksley è tornato in città. Non se ne conosce il vero motivo e di certo nessuno lo verrà a sapere da lui, così introverso, enigmatico e, a detta di tutti, poco incline al divertimento. Ma è estate e, per salvare le apparenze, deve suo malgrado partecipare a qualche festa. Un'estate che Georgiana non avrebbe voluto trascorrere con gli zii che, pur appartenendo alla buona società, conducono una vita molto appartata. La noia è la sua unica compagna. Finché, al primo ballo a cui è invitata, conosce Mr Hawksley. Il loro è un incontro tutt'altro che indimenticabile. Lei fa una gaffe dopo l'altra e lui sembra poco interessato alla conversazione. Nulla che lasci presagire una futura frequentazione, nemmeno di facciata. Anzi, tutto il contrario. Ma la città non è grande e rivedersi è inevitabile. Nonostante tutti consiglino a Georgiana di stare alla larga da lui perché il suo temperamento non può portare a a di buono, l'uomo esercita su di lei un fascino sempre maggiore. E più Thomas si ripete che Georgiana è solo una ragazza che passerà lì l'estate, più togliersela dalla mente diventa difficile. Ma arriva sempre il momento della verità. Quello in cui non si può più nascondere a. Ed è allora che i due devono capire a cosa e a chi credere davvero.
16,90

3 grandi bestseller. Amori in corso

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1248

Dinah Jefferies-La sorella perduta Susan Gloss-Un regalo per miss Violet Joanne Bonny-Ho sposato un maschilista Dinah Jefferies-La sorella perduta 1930. Belle Hatton si è imbarcata verso un'eccitante avventura: si esibirà con la sua splendida voce in un hotel in Birmania dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. Sarebbe felice, se un mistero del suo passato non la tormentasse. Alla morte del padre, infatti, ha trovato un ritaglio di giornale tenuto nascosto per venticinque anni: racconta della fuga da Rangoon della famiglia Hatton alla morte della loro bambina, Elvira. Belle vuole scoprire cosa è accaduto a quella sorella che non sapeva di avere, ma una cortina di pettegolezzi e maldicenze sembra frapporsi tra lei e la verità... Susan Gloss-Un regalo per miss Violet A Madison c'è un negozio di vestiti vintage dove le clienti si ritrovano in cerca di consigli e suggerimenti. Violet Turner, che lo gestisce, sta cercando di voltar pagina nella sua vita dopo un matrimonio infelice. Per lei il fascino di un oggetto deriva dalla storia che ha vissuto e, quando non la conosce, si diverte a immaginarla. Storie d'amore, segreti mai confessati... Violet sa che un oggetto può continuare a suscitare emozioni. E così, quando una ragazza si ferma davanti alla vetrina stringendo al petto un meraviglioso abito da sposa anni Cinquanta, la mente di Violet inizia a viaggiare... Joanne Bonny-Ho sposato un maschilista Emma Fontana, fondatrice della rivista per donne «Revolution», scopre che i suoi migliori amici l'hanno iscritta al reality show Chi vuol sposare un milionario? Per dieci giorni il giovane e ricchissimo Marco Bernardi ospiterà venti ragazze nella sua villa e sceglierà tra loro la sua fi danzata. Furiosa alla sola idea di una simile competizione, Emma parte con lo scopo di screditare lo show. La missione si rivela più ardua del previsto, a causa delle prove imbarazzanti, delle concorrenti pronte a tutto e del fratello maggiore di Marco, Leonardo, tanto affascinante quanto sospettoso delle reali intenzioni di Emma...
9,90

Insegnami ad amare

di Jane Harvey-Berrick

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 600

Intrappolata in un matrimonio senza amore, la trentenne Caroline Wilson si trasferisce a San Diego perché suo marito ha ottenuto una promozione. Sentendosi sola e smarrita, Caroline fa amicizia con un giovane surfista del posto: Sebastian Hunter. Sebastian prova qualcosa di più che semplice amicizia per Caroline e approfitta degli incontri sulla spiaggia per avvicinarla e trasmetterle ciò che prova. Tra i due scocca la scintilla dell'attrazione e l'affetto si trasforma in un amore proibito che li minaccia entrambi, perché il ragazzo ha solo diciassette anni e Caroline è divisa tra la cosa giusta da fare e i suoi sentimenti per lui.
19,90

Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole-Ogni nostro segreto. L'amore è un gioco pericoloso

di Katie McGarry

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 892

Tra segreti e verità nascoste, due storie d'amore firmate dall'autrice di "Oltre i limiti".
14,90

Forse ci ritroveremo

di Emily Lockhart

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 300

Se potessi vivere la tua vita di nuovo, cambieresti qualcosa? Saluteresti quel tipo carino che non ti ha mai guardata? Perdoneresti chi ti ha spezzato il cuore? Chiederesti scusa? Dopo un momento difficile in casa e la rottura improvvisa col suo ragazzo, Adelaide sa che le occasioni perse nella sua vita sono innumerevoli, e non fa che pensarci. Non fa che immaginare che cosa sarebbe successo se... qualcosa fosse andato in modo diverso. Pronta a vivere le infinite varianti dei momenti importanti della sua vita, per Adelaide l'estate dei diciassette anni si trasforma in un mazzo di carte tra cui pescare ogni volta che lo desidera. Durante quell'estate, tutto può accadere, è Adelaide a decidere quale mossa fare. Può innamorarsi decine di volte, o chiudersi in se stessa, prigioniera del segreto che dilania la sua famiglia. Oppure può cambiare idea sull'amore e scoprire che solo ritrovarsi nell'altro la completa. Adelaide potrà compiere qualunque scelta, ma più di ogni cosa dovrà trovare la forza di scegliere la strada giusta per ritornare a galla. Età di lettura: da 14 anni.
15,90

La danza del ciliegio

di Veronica Variati

Libro: Copertina morbida

editore: Libromania

anno edizione: 2021

pagine: 304

Dalla vera storia di un amore sbocciato in Giappone agli inizi del Novecento. Dopo l'ennesimo fidanzamento fallito, George Denison Morgan decide di allontanarsi il più possibile da una New York che ormai gli riserva solo ricordi tristi. Il suo amico Samuel è a Kyoto per lavoro, e nelle sue lettere la racconta come una città magica e a modo suo accogliente: George allora decide di raggiungerlo. Dal primo momento si sente ammaliato e accarezzato dalle atmosfere così diverse da quelle a lui familiari. Arrivato a Kyoto, il suo amico lo porta a teatro ed è qui che per la prima volta scopre le geishe: creature meravigliose, pensa. Yuki Kato è la protagonista dello spettacolo e George vuole solo sentire la sua voce, parlarle, afferrare quel fascino soprannaturale. Ci riuscirà?
12,00

Beauchamp Hall. Ediz. italiana

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 303

Winona Farmington è incastrata in un lavoro senza prospettive e in una relazione che si trascina stancamente. Unica consolazione, le puntate della serie televisiva inglese "Beauchamp Hall", di cui si abbuffa. Sarà quando non le viene data una promozione lungamente attesa, e il suo compagno la tradisce con la sua migliore amica, che Winnie decide di partire per l'Inghilterra per visitare la location dove viene girata la sua serie tv del cuore. Conoscerà i proprietari del castello dove è ambientata "Beauchamp Hall" e la troupe. Quel che accade dopo è materia dei sogni, a dimostrare che la magia della vita può essere giusto dietro l'angolo.
7,90

La spia

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 306

1939. Quando la Gran Bretagna entra in guerra, Alexandra Wickham si arruola nel mitico SOE, Special Operations Executive. Senza rivelare a nessuno di essere una spia, si imbarca in operazioni pericolose dietro le linee nemiche, finché il rischio diventerà una parte fondamentale della sua vita. Alla fine del conflitto, con l'avvento della guerra fredda, Alex intensificherà le proprie missioni in luoghi esotici e straordinari: India, Pakistan, Marocco, Hong Kong, Mosca... sempre in bilico sul pericoloso crinale che le impone il segreto, anche al fianco di quello che è divenuto suo marito.
7,90

Lo spettacolo

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 337

Kaitlin Whittier è una brillante giornalista molto apprezzata. È soddisfatta della sua vita, con un lavoro che ama, tre figli ormai adulti che adora ed energie da vendere. Ma, soprattutto, non ha mai perso l'attrazione per le nuove sfide. Così, quando ha l'occasione di scrivere il soggetto per una serie tv ispirata alla storia della sua indomabile nonna, non si tira indietro. Catapultata in un mondo per lei inedito, Kait si costruisce una vita diversa partendo da zero. Eppure, proprio nel mezzo di questo momento magico, sarà costretta ad affrontare la sfida più difficile in cui una madre possa mai imbattersi.
7,90

Oltre ogni ostacolo

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 357

Kate Madison, proprietaria di un elegante negozio di abiti vintage di successo a New York, è fiera dei suoi quattro figli, ma teme che le loro scelte di vita possano rivelarsi degli sbagli. Come quella di Isabelle, brillante avvocato, convinta di poter costruire una vita con un cliente di cui si è innamorata; mentre Julie è pronta a lasciare il lavoro dei suoi sogni pur di seguire il cuore. Poi c'è lo scrittore Justin, che insiste per avere un bambino senza essere pronto a una paternità responsabile. E infine Willie, che prende una decisione sconvolgente per tutti. Kate imparerà presto che non si possono proteggere i figli dalle loro scelte, ma solo continuare ad amarli mentre le fanno.
7,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento