Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Il barone

di Sveva Casati Modignani

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2020

pagine: 624

Ultimo erede di una delle più antiche e nobili famiglie siciliane, Bruno viene chiamato da tutti "il Barone". Coinvolto negli affari dei principi del petrolio e delle grandi multinazionali, è tra gli uomini più potenti e affascinanti del mondo e la sua vicenda si intreccia con quella di tre donne bellissime e lontane componendo un affresco di rara suggestione. Un insolito romanzo, ambientato in un mondo in cui la ricchezza e il prestigio valgono più della vita.
10,90

La villa delle stoffe

di Anne Jacobs

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 576

Augusta, 1913. Quando la giovane Marie si trova per la prima volta davanti alla maestosa Villa delle Stoffe, ne rimane al tempo stesso affascinata e intimorita: l'imponente palazzo della famiglia Melzer, proprietaria della più grande fabbrica di tessuti bavarese, svetta come un castello fatato in un immenso parco. Un universo luccicante e sconosciuto per una ragazza povera come lei, cresciuta in orfanotrofio e in cerca di un lavoro come domestica. Fin da subito, Marie si scontra con le ostilità e le gelosie dei suoi pari grado: uno stuolo di camerieri e domestici imbellettati che la guardano con sospetto, invidiosi della sua grazia innata, della sua intelligenza e determinazione. Ma anche ai piani alti, dove sta per aprirsi la stagione dei balli invernali, il fascino e la bellezza di Marie non passano inosservati: Katharina, la figlia più giovane dei Melzer, appassionata d'arte, le chiede di posare per lei, e tra le due nasce una sorprendente complicità, con sommo disappunto del capofamiglia. Intanto il figlio maggiore Paul, futuro erede dell'impero, elegante come un dandy e sempre intento a sperperare i soldi del padre, rientra a casa per le feste natalizie e, suo malgrado, rimane ammaliato dai misteriosi occhi neri della nuova arrivata... Ma c'è un segreto, nascosto nel passato di Marie, che rischia di sconvolgere le loro vite in modo imprevedibile. Una grande saga piena di intrighi, amori e colpi di scena, narrata da un punto di vista molto speciale: quello dei domestici della Villa delle Stoffe, che curiosi, attenti, fedeli o intriganti, spiano ogni mossa dei padroni, ne conoscono ogni segreto, sognano con loro e ne invidiano la vita sfavillante.
8,90

Il destino del nostro amore

di L. A. Casey

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 350

Erin ha sempre avuto una cotta per Ward, il migliore amico di suo fratello Tommy. Ma sono passati undici anni da quando lui è scomparso dalle loro vite, spezzandole il cuore. Dimenticarlo è stato diffcilissimo, ma Erin ha da tempo accettato l'idea di non rivederlo mai più. Fino al giorno in cui Tommy viene coinvolto in un drammatico incidente stradale. E Ward ricompare all'improvviso. Le loro vite, dopo tutti gli anni trascorsi, non potrebbero essere più diverse: Erin fa fronte alle diffcoltà destreggiandosi tra due lavori, mentre Ward è un multimilionario, proprietario di un'impresa che porta addirittura il suo nome. Ora che è tornato, Ward desidera disperatamente farsi perdonare per l'assenza, ma potrebbe essere troppo tardi. Erin infatti prova emozioni contrastanti: da un lato sente che in un angolo del suo cuore non l'ha mai davvero dimenticato, dall'altro teme che lui possa ferirla ancora. Quando sarà il momento, sarà in grado di capire che cosa desidera davvero?
9,90

Venezia e una rosa rossa

di Roberta Vernè

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2019

pagine: 80

Giulia ha vissuto a Venezia i giorni più belli della sua vita. Era il suo compleanno e Giampiero le aveva fatto dono di una rosa rossa nella magica cornice di Piazza San Marco. Da lì a poco, la storia era finita. Giulia aveva sopportato scuse e bugie e l'ingombrante presenza di un'altra donna... Sì, perché Giampiero non aveva saputo staccarsi da quella madre opprimente e gelosa che pilotava la sua vita. E Giulia era stanca... Non passa però tanto tempo che si ritrova ancora lì, a Venezia, tra le calli ingombre di nebbia, dove ricordi e speranze si mescolano in un'aura che la confonde; a schiarire l'orizzonte di una vita nuova è l'incontro con Stefano. Mancano pochi giorni al Natale e Giulia trova il coraggio di guardare avanti ed esprimere un desiderio.
9,90

Uno splendido disastro

di Jamie McGuire

Libro

editore: Garzanti

anno edizione: 2019

9,90

Il re di Wall Street

di Louise Bay

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 253

Max King è il banchiere d'investimento di maggior successo di New York. La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti. Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole. Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. Fino a quando proprio nell'ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne. La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato. La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile. Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare. Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?
13,90

Affari d'amore

di Melanie Moreland

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2019

14,90

Ci vediamo presto

di Lucrezia Scali

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 317

Che cosa è successo a Isabel e Andreas? La loro sembrava una favola: una lei, un lui e Facebook a fare da cupido. Ma a un certo punto Isabel ha fatto una scelta e ora deve imparare a convincerci, anche se gli occhi azzurri di sua figlia sono lì a ricordarle ogni giorno a cosa ha rinunciato. E lo sa bene anche Andreas che, da quando il suo cuore si è spezzato, ha reagito nell'unico modo che conosce: alzando un muro per non innamorarsi mai più. Ma una mattina, all'improvviso, il profilo Facebook di Isabel è di nuovo attivo: in un attimo il passato torna a tormentarlo. Andreas è deciso a riprendersela, a qualsiasi costo. Ma non può certo immaginare che la donna che ha tanto desiderato nasconda un segreto. Così grande da mettere tutto in discussione. La distanza tra loro è davvero incolmabile?
9,90

Bugie e baci. La serie completa: Per colpa di un bacio-Un bacio è troppo poco-Un bacio non è per sempre-È più facile dirlo con un bacio

di Tania Paxia

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 1021

Franklyn Reeves (detta Frankie) è cresciuta tra il negozio di musica di sua madre e la Reeves Guitars, il laboratorio di suo nonno. Dopo la sua morte improvvisa, Frankie parte per un viaggio alla ricerca di sé stessa... e di suo padre, seguendo una lista che la porta di città in città, fino a New York. Qui incontra Jayden Maynard, il chitarrista blues più giovane e affascinante d'America. All'inizio la guarda con sufficienza scambiandola per una punk, ma dopo averla sentita suonare e dopo aver saputo il suo cognome le commissiona una chitarra e fa di tutto per averla nel suo gruppo. Poi un bacio cambia tutto. Un bacio che però non c'è mai stato. Non per Jayden, almeno...
9,90

Le lettere d'amore di Esther Durrant

di Kayte Nunn

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 381

Isole Scilly, 1951. Esther Durrant, una giovane madre, viene internata per volere del marito. La struttura, situata nelle remote isole a sud della Cornovaglia, rischia di trasformarsi per lei in una prigione. Ma grazie alla gentilezza del dotto Richard Creswell, uno psichiatra con idee all'avanguardia, quel luogo sembra trasformarsi in un rifugio per Esther. 2018. La scienziata marina Rachel Parker si imbarca per un progetto di ricerca nei mari inglesi, quando un violento temporale la costringe trovare riparo su un'isola. Qui, il ritrovamento di una valigia piena di lettere cambierà per sempre il suo destino. La dolcezza e la passione di quelle parole scritte più cinquant'anni prima, infatti, spingono Rachel a indagare per ricostruire tutta la storia di Esther e del periodo che ha trascorso in quelle isole. E i segreti che emergeranno dal passato avranno ripercussioni, distanza di mezzo secolo, sulla vita della stessa Rachel.
9,90

My dilemma is you. Vol. 3

di Cristina Chiperi

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

La storia di Carly si sta ripetendo... Il presentimento che ha accompagnato Cris durante tutta la serata della sua festa di compleanno è forse qualcosa di più di un semplice eco che le rimbomba in testa? E a chi appartiene lo sguardo assassino che ha intravisto mentre un'auto si scagliava a tutta velocità nella sua direzione? La verità sta per venire a galla, e non sarà facile da accettare. Quando Cris viene a conoscenza del mistero che Cam e gli amici le hanno tenuto nascosto è sconvolta e ferita. Vorrebbe solo scappare lontano e ripartire da zero, fingere che Cam, Sam, Cloe e tutti gli altri non siano mai esistiti... anche se continua a incrociarli nei corridoi della scuola. È intenzionata a non cedere ai loro tentativi di rappacificazione, ma non è facile. La cosa più difficile, però, è stare senza Cam. Così, poco alla volta, Cris prova a perdonare, perché l'amore e l'amicizia, quando sono veri, non possono essere cancellati con un colpo di spugna. Tuttavia, proprio mentre le cose sembrano sistemarsi, un imprevisto fa crollare il mondo di Cris, obbligandola a compiere un'ultima, importantissima, scelta...
9,90

My dilemma is you. Vol. 1

di Cristina Chiperi

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell'high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta. Finché la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all'altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Los Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente... tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan, da subito ostili nei suoi confronti. E così, tra grandi e piccole difficoltà, Cris trova una nuova amica, Sam, e un nuovo amore, Matt. Ogni cosa sembra procedere nel migliore dei modi, ma come spesso accade nelle faccende di cuore, i giochi sono destinati a complicarsi. Col passare del tempo, Cameron e Cris comprendono che l'antipatia che provano l'uno per l'altra nasconde in realtà un sentimento ben diverso, e accettare e assecondare questa scoperta vuol dire mettere di nuovo tutto in discussione...
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.