Libri Narrativa rosa: Novità e Ultime Uscite | P. 8

Narrativa rosa

3 grandi bestseller. Sognare d'amore: I segreti di Primrose Square-La lettera dell'amore perduto-Il segreto della collezionista di fiori

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1280

Claudia Carroll - "I segreti di Primrose Square": Ognuna delle finestre che si affacciano su Primrose Square, a Dublino, ha una storia da raccontare. E le vite delle donne che vi abitano stanno per intrecciarsi. Una madre, disperata per la morte della sua bambina, attende l'uomo che ritiene responsabile. In una casa adiacente, una ragazza aspetta il ritorno della madre. Qualche finestra più in là, una vedova sta per dare alla sua famiglia una notizia sconvolgente. Una giovane regista teatrale si è da poco trasferita dall'altra parte della strada... Debbie Rix - "La lettera dell'amore perduto": Italia, 1959. Rachael è una giovane vedova con una bambina piccola. Fuggita dall'Ungheria, non ha un posto da chiamare "casa". Approdata nella soleggiata isola di Sant'Antioco, in Sardegna, però, inizia a sperare in un nuovo inizio. Inghilterra, 2016. Sophie, antropologa, è preoccupata dal non riuscire ad avere un figlio. Cercando conforto nei ricordi d'infanzia, trova tra le cose di nonna Rachael un braccialetto e una lettera: uno straordinario viaggio nel passato sta per cominciare. Karen Viggers - "Il segreto della collezionista di fiori": Arrivato in Tasmania, per lavorare come ranger nella regione dei Parchi, Leon conta sulla sua indole socievole per stabilire nuovi legami. E per Miki, che gestisce il takeaway della città insieme al fratello, l'incontro con Leon si rivelerà fondamentale. Educata rigidamente, nascosta al mondo dai genitori e dal fratello, lentamente Miki trova il coraggio di aprirsi. Ma ci sono dei segreti con cui fare i conti, e risposte difficili da trovare...
9,90

3 grandi bestseller. Amori lontani: La figlia del mercante di fiori-Viaggio di nozze in India-La sorella perduta

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1280

Kayte Nunn - "La figlia del mercante di fiori": Cornovaglia, 1887. Alla morte del padre, famoso botanico, Elizabeth decide di portarne a termine l'ultima spedizione alla ricerca di una pianta molto rara e velenosa, che tuttavia - lavorata con cautela - avrebbe prodigiose qualità curative... Australia, giorni nostri. Anna rinviene un cofanetto dall'aria molto antica. All'interno ci sono un diario, un taccuino pieno di disegni di piante, una foto di fine Ottocento, un fiore essiccato e una manciata di semi che Anna non sa identificare. Inizia allora a leggere il diario: racconta l'avventura di una giovane donna in fuga... Julia Gregson - "Viaggio di nozze in India": Oxfordshire 1947. Kit Smallwood è molto provata dopo anni passati come infermiera di guerra. L'incontro con Anto, un medico indiano all'università di Exeter, è destinato a cambiarle la vita. La madre di Kit, di sangue anglo-indiano, osteggia però la loro relazione. Così i due si sposano in segreto e insieme partono per l'India. Ma la vita in Oriente non è quella che lei si era immaginata. La famiglia di Anto è restia ad accettarla e, come se non bastasse, il clima è teso in tutto il Paese, che ha da poco guadagnato l'indipendenza: gli inglesi sono guardati con sospetto, se non con odio. L'amore è la sua unica àncora di salvezza. Basterà? Dinah Jefferies - "La sorella perduta": 1930. Belle Hatton si è imbarcata verso un'eccitante avventura: si esibirà con la sua splendida voce in un hotel in Birmania dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. Sarebbe felice, se un mistero del suo passato non continuasse a tormentarla. Alla morte del padre, infatti, ha trovato un ritaglio di giornale tenuto nascosto per venticinque anni: racconta della fuga da Rangoon della famiglia Hatton alla morte della loro bambina, Elvira. Belle vuole scoprire cosa è accaduto a quella sorella che non sapeva di avere, ma una cortina di pettegolezzi e maldicenze sembra frapporsi tra lei e la verità...
9,90

Una ragazza perfetta

di Candace Bushnell, Katie Cotugno

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 350

Marin è quella che si definisce una ragazza perfetta. Una studentessa modello, redattrice del giornale scolastico, sogna di diventare una giornalista. Il suo futuro è luminoso, e il suo giovane carismatico insegnante di letteratura, il professor Beckett, non perde occasione per riempirla di complimenti. Quando "Bex" si avvicina troppo a Marin e arriva a baciarla, lei si ritrae subito eppure d'istinto si autocolpevolizza... L'ha in qualche modo spinto a farlo? Quello che è capitato a lei può capitare anche alle sue compagne e Marin capisce di dover fare qualcosa. E da giornalista utilizza il giornale scolastico per denunciare le tante piccole contraddizioni a cui una ragazza deve sottostare. Perché le ragazze hanno una serie infinita di regole che nessuno dice ad alta voce ma che condizionano la vita tutti i giorni, ed è arrivato il momento per loro di riscriverle da sole.
16,00

La mia promessa sei tu. Beach wedding

di Natasha Boyd

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 272

Sono passati ormai quattro anni da quando la star del cinema, Jack Eversea, ha conquistato il cuore di Keri Ann Butler. Keri Ann ha finito il college, si è affermata nella sua carriera artistica e adesso si sente pronta per il grande passo: il matrimonio. Ma quattro anni sono lunghi e Jack adesso tergiversa. Riuscirà Keri Ann a far capitolare il cuore di Jack e a coronare finalmente il suo sogno d'amore?
14,00

La lettera d'amore

di Lucinda Riley

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 544

Ci sono segreti facili da smascherare e altri che restano sepolti per una vita intera. Come quello di Rose, l'anziana signora che Joanna, giovane reporter del Morning Mail, conosce durante la cerimonia di commemorazione del famoso attore Sir James Harrison. Pochi giorni dopo, Joanna riceve un plico contenente una vecchia lettera d'amore e un biglietto dalla grafia tremolante, ma è ormai troppo tardi per chiedere qualsiasi spiegazione: Rose è morta e la sua casa completamente svuotata, come se la donna non fosse mai esistita. Quando anche l'appartamento di Joanna viene messo sottosopra, la giornalista capisce che ha tra le mani una storia scottante, e la sua unica via d'uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano realmente? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?
12,00

Il cattivo ragazzo che scelgo

di Giulia Besa

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2021

pagine: 320

Chiara e Cesare hanno sempre avuto dei problemi. Lui è sempre stato misterioso riguardo i suoi pensieri più profondi, e lei si è sempre sentita esclusa. A un certo punto della loro tormentata storia, però, arrivano Denise e Massimo a mettere davvero tutto in discussione. Sarà Massimo che metterà alla prova il cuore di Chiara, e Denise è senza dubbio la ragazza sfrontata che Cesare ha sempre desiderato. Riuscirà il loro amore a superare questa ennesima prova, oppure Chiara si renderà finalmente conto che Cesare in fondo non è la persona giusta per lei, per quanto appassionatamente lo ami?
14,00

29 appuntamenti

di Melissa De la Cruz

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2021

pagine: 317

Jisu Kim ha diciassette anni e frequenta l'ultima classe del liceo a Seoul, città dove è nata e cresciuta. A scuola se la cava bene, ma non quanto vorrebbero i suoi genitori, che controllano non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata. Jisu, infatti, è costretta da mesi a presentarsi agli appuntamenti al buio organizzati dalla signora Moon, fondatrice della più quotata agenzia di incontri in circolazione, ingaggiata dai suoi per trovarle il ragazzo perfetto. Quando i voti di Jisu non migliorano e rischiano di compromettere il suo futuro universitario e professionale, i suoi genitori cambiano ancora una volta direzione alla sua vita prendendo una decisione drastica: farle finire il liceo a San Francisco, dove, con lo stesso impegno, Jisu dovrebbe riuscire a ottenere risultati migliori. Così, senza poter nemmeno salutare le sue amiche, Jisu si ritrova su un volo di sola andata verso l'America... e verso nuovi appuntamenti! Ma la storia d'amore perfetta potrà mai nascere da un incontro combinato?
17,00

Un amore da favola. Ti sogno da sempre

di Tiffany Schmidt

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 395

«I ragazzi dei romanzi sono molto meglio.» Merrilee Campbell, quindici anni, non ha dubbi: il romanticismo non esiste più, e il suo cuore batte solo per i personaggi che vivono tra le pagine dei suoi amatissimi libri. Perciò, quando si trasferisce in una nuova e prestigiosa scuola, non sa bene cosa aspettarsi. Ma resterà sorpresa: alla Hero, infatti, tutti i ragazzi sembrano usciti dalle pagine di un romanzo! E quando si trova divisa tra il romantico e passionale Monroe e il timido e riservato Fielding, complice la lettura di Orgoglio e pregiudizio, Merri si convince di essere l'incarnazione della protagonista, Lizzy Bennet. Sotto la guida della sua insegnante di Lettere, Merri si renderà conto che non c'è favola più romantica della realtà e che solo lei può scrivere il finale della sua storia. Un romanzo che mescola sapientemente humor e sentimenti e che farà sognare e innamorare pagina dopo pagina. Età di lettura: da 13 anni.
16,00

Il mondo tra di noi

di Sarah Ann Juckes

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2021

pagine: 384

Alice, sedici anni, è affetta da una malattia cronica che le sottrae tutte le energie. Il suo contatto con il mondo esterno è Stream Cast, la piattaforma social attraverso la quale segue le dirette streaming delle attività dei suoi "amici": da una passeggiata tra i negozi delle affollate strade di Tokyo allo sfrecciare in bicicletta per le vie della sua città, Alice vive ogni giorno senza lasciare mai la sua stanza. Ma poi arriva un nuovo streamer, Rowan. Occhi scuri, amante della street art e del mare, Rowan incoraggia Alice a smettere di guardare e basta e a prendere in mano la sua vita. Ma Rowan ha un segreto che non è pronto ad ammettere neppure a se stesso, e Alice teme che se Rowan sapesse della sua malattia lo perderebbe. Mentre insieme provano a dar vita ai loro sogni, i rispettivi segreti minacciano di allontanarli. Quanto saranno pronti a rischiare per difendere il loro amore appena nato?
17,00

Le ali del sogno. Daydreamer

di AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 552

"Non sono rimaste più parole dentro di me. Le parole non erano necessarie. Io ero sua, lui era mio. Lui era tutto il mio mondo. Nel rumore delle onde, nelle ombre della notte, nella luce delle stelle, nel profumo dei fiori che coglievo, io vedevo lui. La mia ragione di vita. La mia anima. Non c'erano più parole da dire perché lui era tutte le parole. Il suo nome. Solo lui". Non esiste un amore folle, totalizzante, travolgente come quello che lega Can e Sanem, eppure per loro il destino ha in serbo mille ostacoli da superare. Qualcuno continua a tramare nell'ombra e all'orizzonte si profila una nuova minaccia, l'editore Yigit. Perdutamente innamorati ma tormentati dalle incomprensioni, Can e Sanem saranno chiamati a prove durissime che li porteranno a stare lontani per un lungo anno. Avranno il coraggio di mettersi in discussione e finalmente ritrovarsi? Tra la magia di una Istanbul sfavillante e la bellezza di una campagna incontaminata, la seconda e ultima parte della favola più bella dell'anno.
20,00

Spring girls. Ediz. italiana

di Anna Todd

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 448

Meg, Jo, Beth e Amy Spring sono sorelle. Diversissime tra loro, eppure unite da un forte legame. Vivono con la madre in una base militare nei pressi di New Orleans, mentre il padre è in missione in Iraq. Meg, la più grande, in attesa di fidanzarsi; Beth, introversa e generosa; Jo, la ribelle che sogna di diventare giornalista e Amy, la più piccola, impaziente di assaporare la vita, affronteranno sfide impreviste, tra primi amori e delusioni, amicizie e tradimenti, cyberbullismo e social network. Alla ricerca di un destino da costruire con le proprie mani, di una vita di cui andare fiere.
5,00

La seconda estate

di Cristina Cassar Scalia

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 592

Un romanzo sul vero amore e sui sogni che la vita sa regalare. Sono passati vent'anni, da quella indimenticabile estate a Capri. Lea, sola per l'ennesima assenza del marito, aveva aperto il suo cuore a Giulio, senza potersi opporre alla passione travolgente esplosa tra loro. Le conseguenze erano state drammatiche. Adesso, però, Lea è una donna libera e l'incontro casuale con Giulio appare come una seconda possibilità per vivere pienamente l'amore che li unisce. Ma sottili trame legano al presente ciò che accadde allora. La loro felicità dovrà ancora attendere, minacciata da una verità a lungo tenuta nascosta.
5,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento