Libri Narrativa rosa: Novità e Ultime Uscite

Narrativa rosa

12 cuccioli per Natale

di Lizzie Shane

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 320

Riusciranno a trovare casa in tempo per la Vigilia? Il villaggio di Pine Hollow ha tutto ciò che Ally Gilmore potrebbe desiderare da un luogo di vacanza. La neve cade dolcemente, ricoprendo i tetti, mentre lei trascorre il tempo con le persone che ama. C'è solo un problema: un Grinch del posto ha tagliato i fondi al rifugio della sua famiglia, che da anni offre un posto sicuro agli animali in difficoltà. E Ally ha solo quattro settimane per trovare una casa ai dodici cuccioli rimasti. Non ha intenzione di arrendersi facilmente, al punto che decide di affrontare faccia a faccia la causa di tutto: Ben West, l'affascinante e insopportabile consigliere comunale responsabile del taglio dei fondi. Come tutore a tempo pieno della sua nipotina di dieci anni, ossessionata dai cani, Ben non ha tempo per preoccuparsi della propria reputazione. Ma si sente in colpa per la chiusura del rifugio. Così propone ad Ally una tregua, accettando di aiutarla a cercare un padrone per tutti i cuccioli. Chissà che i due non scoprano di andare d'accordo più di quanto avrebbero potuto immaginare... Una corsa contro il tempo per trovare casa a una dozzina di adorabili cuccioli: Ally e Ben dovranno fare del loro meglio!
9,90

Una vacanza per Natale

di Jenny Hale

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 288

Il Natale non è un periodo semplice per Lila Evans. Le ricorda i giorni strazianti in cui ha perso suo padre. Non c'è da meravigliarsi che quest'anno abbia deciso di scappare da Nashville, per concedersi una breve vacanza lontano da casa con le amiche più care. E un rifugio in campagna sembra essere il posto perfetto per tenere a bada i brutti ricordi. Ma il delizioso villaggio di Pinewood Hills, nascosto tra le montagne innevate del Tennessee, le offre un'accoglienza tutt'altro che calorosa: il cottage in cui alloggeranno è una costruzione fatiscente e Theo Perry, lo scontroso proprietario della caffetteria locale, riserva a Lila un benvenuto gelido, che la induce a evitarlo accuratamente. In un paese così piccolo, però, è quasi impossibile non incontrarsi. E Lila comincia a imbattersi in lui - e nei suoi penetranti occhi blu - in continuazione... E alla fine si accorge che persino un uomo insopportabile come Theo è in grado di sorridere. Così Lila prende una decisione: proverà a sciogliere un po' del gelo da cui Theo pare essere avvolto. Dovesse volerci anche un miracolo di Natale, è determinata a riuscirci. Chissà che quest'anno il destino non abbia in serbo per lei il regalo più prezioso di tutti...
9,90

La casa vuota

di Rosamunde Pilcher

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 224

Dopo ventisette anni di lontananza Virginia Keile torna in Cornovaglia. È alla ricerca di una casetta di fronte al mare dove vivere in pace con i suoi due figli. Ma nell'angolo più riposto del suo cuore, la donna nutre la segreta speranza di ritrovare l'uomo che aveva amato e perduto in una magica, indimenticabile estate della sua giovinezza. Virginia sa che solo quell'uomo, solo quell'amore così lontano ma ancora così vivo potrà finalmente colmare il grande vuoto che riempie la sua casa. E la sua vita.
11,50

Come in ogni attimo

di Devney Perry

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 342

"Io sposerò Jackson Page." Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato. Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa. Il problema è che non l'ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei? Willa però non si è mai arresa. Negli anni non ha smesso di ammirare lackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua o ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni. Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l'idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile... Indimenticabile per Willa, almeno Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell'accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?
13,90

Il segreto della libraia di Parigi

di Lily Graham

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 256

Un singolo gesto d'amore può cambiare il mondo. L'ultima volta che Valerie è stata a Parigi aveva tre anni. Da allora ha vissuto a Londra, e non ha mai conosciuto nonno Vincent, che adesso è l'unico parente che le rimane ancora in vita. E soprattutto è l'unica persona che conosce la verità sul perché venne mandata via da Parigi e su cosa successe ai suoi genitori. Ma Vincent Dupont non è un tipo facile e Valerie ha paura che se gli dicesse subito chi è otterrebbe ben poco da lui. Ha la fama di uomo antipatico, esigente e inflessibile: l'unica cosa che gli interessa è la sua libreria, ma i suoi gusti in fatto di libri non sono in vendita. Si dice che arrivi persino a insultare clienti dai gusti poco raffinati e a cacciarli dal negozio. E così, tremante ma decisa, Valerie si fa assumere come commessa sotto mentite spoglie dal nonno materno, per entrare nelle sue grazie, e ottenere così preziose informazioni sul suo passato... Una storia indimenticabile di amore, paura e coraggio in tempo di guerra. Un romanzo capace di fare immergere il lettore in una Parigi dove i passi dei soldati nazisti sull'acciottolato delle strade riecheggiano pericolosamente e l'aria è piena di sussurri e sospetti.
9,90

Le probabilità di amarti

di Rebekah Crane

Libro: Copertina morbida

editore: Queen

anno edizione: 2021

pagine: 300

Secondo la sedicenne Zander Osborne, il "nulla" è un luogo che esiste davvero, e lei ci sta bene. Ma i suoi genitori insistono affinché esca dalla sua testa e cominci a frequentare il Camp Padua, un campo estivo per adolescenti problematici. Zander non si integra, o almeno così crede. Ha una sola parola per descrivere i suoi compagni: pazzi. C'è Cassie, sua compagna di stanza, che si autodefinisce maniaca depressiva anoressica bipolare; Grover Cleveland (sì, come il Presidente), un ragazzo bello ma aggressivo, che prima o poi si aspetta di diventare schizofrenico, vista la sua situazione. E poi c'è Bek, un affascinante e sconcertante bugiardo patologico. Ma tra le sessioni di condivisione terapeutica e le confessioni proibite a notte fonda, si stringono amicizie improbabili, e con l'avanzare dell'estate i quattro ragazzi cominciano a rivelare i propri tragici segreti. Zander si ritrova inevitabilmente attratta dal fascino ardente di Grover, e inizia a chiedersi se potrà essere felice. Ma per avere qualche speranza di rimettersi in sesto, prima dovrà aprirsi del tutto.
15,90

Sognando il Natale

di T. A. Williams

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 288

Dopo che il suo fidanzato l'ha lasciata alla Vigilia di Natale, Zoe Lumsley ha passato un anno difficile. Ma l'invito che ha appena ricevuto è uno di quelli che non si possono rifiutare: una vacanza in montagna completamente pagata, in compagnia dei vecchi compagni dell'università. Sembra troppo bello per essere vero, e infatti la fregatura non tarda a presentarsi: al gruppo si unirà anche Grant, il suo ex, con la sua nuova ragazza. Ma ci sarà anche Billy, l'organizzatore della vacanza e vecchio coinquilino di Zoe, che negli anni si è tenuto decisamente in forma... Sarà fantastico trascorrere il Natale in mezzo alle nevi delle Alpi e rivedere gli amici di un tempo (o almeno alcuni di loro...). Non è forse il Natale perfetto? La neve, le montagne e... oh, un ex fidanzato!
9,90

Shot series: Vorrei solo averti qui-Vorrei solo poterti odiare-Vorrei solo fidarmi di te

di Kennedy Ryan

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 992

"Vorrei solo averti qui"; "Vorrei solo poterti odiare"; "Vorrei solo fidarmi di te". August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra.  Ma hanno preso strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati e ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.  Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno.  Per lui i "no" non esistono. Sono solo l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...  Sanno che è un errore, ma è un rischio che vogliono correre.  Divorziato, padre single, tradito e ingannato: l'ultima cosa di cui Kenan Ross, detto il Gladiatore, ha bisogno è Lotus DuPree, una donna che ha sempre rappresentato un ostacolo ai suoi piani. E anche per Lotus, Kenan è l'ultima cosa di cui ha bisogno, mentre affronta il suo dolore e lavora su di sé. Chi dei due si tirerà indietro?
9,90

Come pioggia su di me-Un infinito istante di noi-Voglio che sia per sempre

di Brittainy C. Cherry

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 896

3 romanzi in 1. Greyson East ha lasciato un segno su di me. Quando mi sono innamorata di lui, non sapevo ancora nulla della vita. Ma le cose sono cambiate. Abbiamo preso strade diverse, anche se non ho mai smesso di desiderare il giorno in cui ci saremmo incontrati di nuovo. Non potevo sapere, quando ho trovato lavoro come babysitter, che avrei badato ai suoi figli. Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato facile. Non provavo nulla per lei. Eppure, lentamente, Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L'amore. La felicità. E adesso è impossibile tornare indietro. C'era una volta una ragazza che si innamorò di un ragazzo. Mi avevano avvertito di stargli alla larga, ma non ho voluto ascoltare. La nostra storia d'amore complicata funzionava... finché le nostre vite non sono cambiate per sempre. Lui è diventato una stella di Hollywood, mentre la mia carriera non decollava. Abbiamo smesso di essere compatibili e ci siamo allontanati. Ho sempre saputo che Landon era il mio lieto fine. L'unico problema è che io non ero il suo.
9,90

Devil's night series: Il mio sbaglio più grande-Mille ragioni per odiarti-L'errore che rifarei

di Penelope Douglas

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1248

Conosco i segreti di Michael Crist. È il fratello del mio ragazzo, Bellissimo e terrificante. Conosco i suoi misfatti, ma non so quanto riuscirò a tenerli per me. Lui riesce a percepire la mia paura, e spero che quando andrò da sola al college non vorrà farmela pagare per quel che è successo. Per colpa mia alcuni suoi amici sono finiti in prigione. Spero proprio non cerchi vendetta... Banks non è una ragazza come le altre. Vive tra le ombre del Pope, un hotel abbandonato, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno dal suo passato vuole conoscere. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai non ha mai smesso di pensarla e il loro nuovo incontro ha sconvolto ogni cosa. Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni e credevo che sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo. Ha pianificato ogni cosa per distruggermi e la sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma Damon è parte di me. E non posso sottrarmi al nostro destino.
9,90

The coffee series: Un adorabile cattivo ragazzo-Come non innamorarsi del capo-Arrogante e proibito

di G. Whitney

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 384

3 romanzi in 1. Ti ho già detto che odio il mio capo? Che mi frega che sia sexy e bollente, la sua arroganza non ha limiti. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!  Fare il dottore a New York non è semplice. Soprattutto se gestisci una clinica privata piena di incompetenti. Così, quando al mio team si è aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che era la donna che mi ha dato buca due settimane fa, dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online... Oggi è il giorno più brutto della mia vita. Mi sono svegliata dopo un'audace notte di fuoco con l'uomo più sexy e sfacciato che io abbia mai incontrato. Ero ancora al settimo cielo perché stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell'azienda per cui lavoro. Ma all'incontro mi sono trovata davanti quella mia avventura di una notte, con il suo sorrisetto da schiaffi. È proprio lui, il mio nuovo cliente...
9,90

Fight for me series: La strada che mi porta da te-L'amore mi porta da te-Ogni cosa mi porta

di A. L. Jackson

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 896

Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile. Non permetterà più a nessuno di ferirlo. Certo non si aspettava di provare sensazioni che credeva seppellite per sempre per la sua nuova vicina, Rynna Dayne, tornata in città controvoglia per gestire il ristorante ricevuto in eredità. E così la determinazione di Rex è messa a dura prova... Avevano costruito un muro intorno ai loro cuori. Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. È sposato con il suo lavoro di medico d'urgenza e l'unico vizio sono le avventure di una notte. Ma quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Harley Hope Masterson, tutte le loro certezze vengono messe in discussione. Quattordici anni fa, la sua vita è cambiata per sempre. La sorella di Ollie è scomparsa. E quel giorno lui ha perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amava da tutta la vita. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, Ollie ha una seconda possibilità. Nessuno dei due sa cosa li aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki a scrivere la parola fine.
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento