Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Amori in prima pagina: Non dirlo a nessuno-Il mio ricordo più bello-Una notte senza te

di K. A. Linde

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 960

Liz Dougherty ha appena ricevuto il suo primo incarico per il giornale dell'università: deve partecipare alla conferenza stampa del senatore Brady Maxwell. Lui ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, ed è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie Brady impreparato, l'editore è impressionato: la ragazza ha la stoffa del reporter. Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia dell'affascinante senatore, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Pur essendo single, i potenziali elettori di Brady potrebbero non vedere di buon occhio una storia con una giornalista. Minacciati dal sensazionalismo dei media e dalle calunnie, Brady e Liz devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra. Sulla strada per la rielezione e del successo, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Quando la politica e l'amore si scontrano, può esserci un vincitore?
9,90

La nostra storia segreta-io senza te-diario miei errori

di Lesley Jones

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 960

Mi chiamo Georgia Rae Layton McCarthy e sono innamorata di Marley, la grande rockstar, da quando avevo undici anni. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita. Io sono sua, nonostante le bugie, nonostante le persone che complottano per separarci, nonostante la notorietà e la distanza. A volte ho la certezza che per noi non possa esserci un lieto fi ne. Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa. Perché tutti pensano di conoscere la storia di Marley, ma non sanno niente. Se solo raccontasse la verità, tutta quanta, qualcuno si farebbe del male. Ma sarà davvero in grado di tirarsi indietro? Questa è una storia in cui c'è molto più che sesso, droga e rock 'n' roll.
9,90

Un bellissimo disastro-amici mai-Le regole del cuore

di T. K. Leigh

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 864

Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. I suoi genitori sono morti quando aveva appena sei anni. Da allora non si è mai legata a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a fidarsi, troppo spaventata all'idea di poter soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno che ama. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e tutto cambia. Anche lui ha dei problemi. E un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia. Per uno come lui potrebbe valere la pena rischiare... Ma per quanto tempo puoi tenere nascosto un segreto alla persona che ami? Come si fa a pronunciare le parole che distruggeranno entrambe le vostre vite? Quando le ombre del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita ma quella delle persone intorno a lei, Alexander dovrà decidere una volta per tutte se mettere il bene di Olivia al di sopra del suo amore. Olivia, infatti, sta cominciando a ricordare e Alexander dovrà farle rivivere il passato per salvare la sua vita e quella delle persone a lei vicine. Anche a costo di allontanarla per sempre.
9,90

The Storm. La serie completa: The bad boy-The wild boy-Lover boy

di Samantha Towle

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 800

Trudy Bennett aveva quattordici anni quando Jake Wethers le spezzò il cuore. Dodici anni dopo, Jake è diventa-to il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, a Tru viene assegnato l'incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale. Lei si ripromette di mantenere l'incontro su un piano strettamente professionale, ma a complicare le cose ci pensa l'invito da parte di Jake a seguire la band per il tour... Come rifi utare l'occasione per cui qualunque reporter pagherebbe oro? Ma fare i conti con il passato può essere doloroso, specialmente se la notorietà di Jake non fa che mettersi in mezzo. Anche Tom ha una pessima fama, ma dopo un terribile incidente accaduto al suo migliore amico, ha capito che desidera essere un uomo migliore. Peccato che le sue azioni lo precedano, e Lyla, concentrata sulla sua carriera di musicista, preferirebbe avere chiunque altro al mondo come manager...
9,90

Dream. La serie completa: Patto d'amore-Offerta d'amore-Gioco d'amore-Bugie d'amore-Debito d'amore

di Karina Halle

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 1344

Linden e Stephanie hanno fatto un patto: a trent'anni, se ancora single, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, manterranno la promessa? Bram, il fratello di Linden, si è messo in testa di dare una mano a un'orgogliosa madre single, Nicola. I battibecchi sono il prezzo da pagare per quella donna testarda e la sua adorabile figlia di cinque anni. Kayla, nel frattempo, si sente abbandonata dalle sue amiche: Stephanie e Nicola frequentano i fratelli McGregor e lei è stufa di fare il terzo incomodo. Almeno finché non conosce Lachlan, il cugino di Linden e Bram... Per Brigs McGregor, dopo la morte di sua moglie e suo figlio in un incidente, non c'è più pace. Nel tentativo di lasciarsi alle spalle il suo tragico passato, accetta una cattedra all'Università di Londra, e così conosce Natasha. Jessica sta per crollare: è stata ferita durante una sparatoria e l'unica persona a esserle vicina è Keir McGregor. Ma lui nasconde un segreto...Una cosa è certa: gli affascinanti uomini McGregor portano solo guai.
9,90

L'amore è per sempre: Per sempre estate-Poker di donne in cerca di cuori-Cioccolata amara

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

Summer avrebbe voluto concedersi una vacanza in Spagna e invece è costretta a lavorare tutta l'estate nello stabilimento balneare dei genitori. Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn. Quando però allo stabilimento arrivano Lucas e Tyler, l'estate sembra prendere un'altra piega. Valeria decide che è arrivato il momento di dare un calcio alla solitudine e di trovarsi un uomo. Alle sue disavventure amorose fanno da contrappunto le amiche: la bellissima Betta, Gabriella, invischiata in una storia insoddisfacente, e Antonella, timida e succube dei genitori. Quattro donne, quattro amiche, giocano una partita importante: essere felici e realizzate a quarant'anni. Giulio è un marito e un padre esemplare, è un uomo solido e affidabile, forte e senza scheletri nell'armadio... O almeno, questo è ciò che tutti hanno sempre pensato. Ma il suo passato nasconde un segreto, difficile da confessare e con il quale lui stesso non ha ancora fatto i conti. Quando arriverà il momento di affrontar-lo, riuscirà a capire che cosa desidera davvero?
9,90

3 grandi romanzi per un amore da favola: Un matrimonio da favola-Beautiful girl-La poesia dell'anima

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

Christian è così diverso da Francesca, eppure lei ne è innamorata. Non le porta il caffè a letto, non la sorprende con fori o cioccolatini. E non le dice mai "ti amo". Ma è leale e fedele. O almeno così Francesca pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso... Come farà Christian a riconquistare la fiducia di Francesca? Blaire White è stata una bambina trascurata. Il suo dolore alla fine si è trasformato in amarezza e in un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è la sua anima. Giulio Dante è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c'è posto per l'amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Giulio, però, non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue "avventure", a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell'officina.
9,90

3 grandi romanzi il gioco della seduzione: Un gioco da adulti-Emma in love-La nostra storia segreta

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

Haley è stanca della propria timidezza. Ha deciso che le cose cambieranno e che affronterà di petto la vita. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere. Dopo mesi di ricerche, Emma ha fnalmente trovato lavoro: è stata assunta da un'agenzia pubblicitaria. Un motivo in più per andare a festeggiare con le amiche! Dopo una serata di bagordi, però, Emma si risveglia in un letto che non è il suo. Non ricorda nulla della serata, men che meno chi sia il ragazzo che le dorme accanto. E così sguscia via, sicura che tanto non lo rivedrà... «Lo amo da quando avevo undici anni, dalla prima volta in cui l'ho visto. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita». La storia di Georgia e Sean resterà con voi per mol-to tempo dopo aver letto l'ultima pagina. Indimenticabile come il primo amore
9,90

Punizione divina

di Paola Chiozza

Libro: Copertina rigida

editore: SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 420

Cosa c'è di meglio di un paio di Jimmy Choo? Niente, almeno secondo Giuditta Moretti. Sa bene che non dovrebbe spendere tutti quei soldi, non con il tirocinio a New York alle porte. Ma nemmeno il santino di Giorgio Armani e l'apparizione mistica di Donatella Versace riescono a tenerla a bada. Ha ceduto alla tentazione, e ora può solo sperare che il karma non le si rivolti contro... Speranza vana, ovviamente. Perché un errore di smistamento digitale (o punizione divina) ha dirottato il suo tirocinio. Non più un'esperienza di classe in un'importante agenzia finanziaria di Manhattan, ma un incubo in un inutile ranch sull'orlo del fallimento nel Montana. Cavalli (non lo stilista Roberto, purtroppo), tori, mucche e puzza di cacca. E Scott Sullivan, muscoloso e sexy cowboy amante dei rodei, arrogante, sporcaccione e pieno di sè. Un rubacuori da strapazzo che le ragazze di Whitefish venerano neanche fosse una divinità. Tra figuracce imbarazzanti e cortocircuiti ormonali, riuscirà Giuditta a uscirne viva, terminare il tirocinio e laurearsi con il massimo dei voti?
16,90

Il party

di Robyn Harding

Libro: Copertina rigida

editore: NORD

anno edizione: 2019

pagine: 386

Kim e Jeff Sanders hanno tutto ciò che si potrebbe desiderare: brillante architetto lui, padrona di casa impeccabile lei, hanno da poco restaurato un magnifico appartamento in uno dei quartieri migliori di San Francisco. Hannah, la loro figlia, frequenta un'esclusiva scuola privata, ha ottimi voti, è una bravissima ragazza. Per il suo sedicesimo compleanno, invece delle solite feste folli, Hannah ha organizzato un semplice pigiama party tra amiche: niente ragazzi, niente birra, niente preoccupazioni. Kim va a dormire tranquilla, cullata dal chiacchiericcio delle ragazze al piano di sotto. Ma, all'alba, Kim trova Hannah davanti al suo letto, con le mani ricoperte di sangue: Ronni, una delle invitate, ha sbattuto la testa contro un tavolino di vetro e adesso rischia di perdere un occhio. Inoltre, all'ospedale, i medici li informano che Ronni è risultata positiva all'alcol e alla droga. In un attimo, l'immagine che Kim aveva della sua figlia perfetta va in pezzi. Mentre Hannah si chiude in un silenzio ostinato, Kim e Jeff sono costretti a difendersi dalle accuse della madre di Ronni, che cerca disperatamente di dare un senso a quanto accaduto. E a porsi una domanda di cui erano sicuri di conoscere la risposta: quanto conoscono Hannah? A poco a poco, l'intera famiglia si ritrova sull'orlo di un baratro da cui emergono ombre, segreti pericolosi e rimpianti in grado di trasformare una vita perfetta in un incubo da cui non è possibile svegliarsi...
18,00

Il primo istante con te

di Jamie McGuire

Libro: Copertina rigida

editore: Garzanti Libri

anno edizione: 2019

pagine: 336

La prima volta che Elliott si accorge di Catherine è solo un ragazzino. Seduto su un albero nel giardino degli zii, si diverte a scattare fotografie, quando l'obiettivo inquadra un viso dolce e due grandi occhi verdi. Occhi profondi, nei quali intravede l'ombra di una solitudine che vorrebbe scacciare. Ma non sa come. Finché, in un torrido pomeriggio d'estate, trova il coraggio di avvicinare la ragazzina cui non ha smesso di pensare neanche per un secondo. Catherine è sorpresa e diffidente: non crede di potersi fidare di quello sconosciuto, spettinato e un po' sulle nuvole. Ma, con fare affettuoso e comprensivo, Elliott riesce a ritagliarsi un posto nel suo cuore e a regalarle il primo amore: uno di quelli di cui non si può fare a meno, ma che, a volte, sono destinati a non durare nel tempo. Perché proprio nel momento in cui Catherine affronta il periodo più difficile della sua vita, Elliott è costretto ad andarsene e a lasciarla sola. Da allora sono passati anni e Catherine non ha fatto altro che chiudersi in se stessa, pensando di riuscire a proteggersi dalle delusioni che ha affrontato senza il sostegno di nessuno, nemmeno della madre, assente e distaccata. E quando Elliott decide di tornare per rimediare agli errori commessi, lei non sembra disposta a perdonarlo: entrambi sono cambiati, poco rimane dei due ragazzini che timidamente si tenevano per mano. Eppure una scintilla del vecchio legame resiste ancora, pronta a riaccendersi se solo Catherine riuscisse a fidarsi di nuovo. Ma questo significherebbe rivelare il suo più grande segreto, che, rimasto al sicuro tra le mura di casa, potrebbe distruggere l'unica possibilità che le resta di essere felice.
17,90

Questa volta non ti dico no. Pretty series

di M. Leighton

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 288

Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia. Per questo ha un'idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno... prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l'interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l'incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. Questo, almeno, fino a che non ha scoperto che si tratta di un poliziotto. L'amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.