Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Lo spettacolo

di Danielle Steel

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 337

Kaitlin Whittier è una brillante giornalista molto amata dal pubblico femminile. È spesso ospite di programmi televisivi e talk show e da quasi vent'anni, attraverso la sua rubrica, risponde alle numerose domande delle lettrici, dispensando consigli con intelligenza e sensibilità. A cinquantaquattro anni, si dice appagata dalla sua vita: nonostante due matrimoni alle spalle, ha un lavoro che ama, tre figli ormai adulti che adora, anche se lontani, ed energie da vendere. Ma, soprattutto, non ha mai perso l'attrazione per le nuove sfide. Così, quando una sera a cena da amici la sua strada incrocia quella del produttore televisivo Zack Winter, Kait non si lascia sfuggire l'occasione. Quell'incontro casuale, infatti, la sprona a mettersi alla prova con un nuovo progetto: scrivere il soggetto per una serie tv ispirata alla storia della sua indomabile nonna. Kait si getta a capofitto in questa avventura. All'improvviso, il vuoto lasciato dai figli, trasferitisi altrove per occuparsi delle loro carriere, non è più così opprimente. Catapultata in un mondo per lei inedito, Kait conosce gente interessante, stringe nuove amicizie e si costruisce una vita diversa partendo da zero. Eppure, proprio nel mezzo di questo momento magico, sarà costretta ad affrontare la sfida più difficile in cui una madre possa mai imbattersi.
19,90

Posta in uscita

di Mary Adkins

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 382

Per quattro anni Iris Massey e Smith Simonyi hanno lavorato fianco a fianco nel campo della comunicazione. Inseparabili come colleghi e come amici, hanno condiviso tutto. Fino a quando Iris non si è ammalata, morendo prematuramente a soli trentatré anni. Disperato per la sua scomparsa, Smith è stupito di scoprire che negli ultimi sei mesi Iris ha creato un blog pieno di riflessioni taglienti e spesso ironiche sulla fine della sua vita. Come ultimo desiderio ha lasciato a Smith la richiesta di raccoglierle e pubblicarle in un libro. Ha così inizio un'avventura tra email, post, adesioni a gruppi di sostegno online e altri frammenti di una vita virtuale intensa e sorprendente. Per riuscire nella sua impresa Smith dovrà convincere Jade, la sorella maggiore di Iris, a concedergli l'autorizzazione a pubblicare il libro. E tra lacrime e battibecchi, conti in sospeso con il passato e un comune smisurato affetto per Iris, entrambi potrebbero trovare una strada per andare avanti.
7,90

Una principessa ribelle

di Jodi Ellen Malpas

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 412

Essere la figlia del re d'Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la principessa Adeline rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo comporta. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo. E non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita. Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell'attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e con lui Adeline sente di poter essere finalmente sé stessa. Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c'è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.
9,90

Ogni volta noi

di Josie Silver

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2019

pagine: 368

Seduta sull'autobus per tornare a casa, Laurie ammira le luci di Londra. All'improvviso i suoi occhi incrociano quelli di un ragazzo fermo sul marciapiede. Si incrociano e si rincrociano ancora in quel attimo che sembra infinito. Come avessero atteso quell'incontro per tutta la vita. Ma l'autobus riparte e Laurie non ha il tempo di scendere e scoprire chi sia quel ragazzo misterioso che per lei significa già tutto. Da allora, per un anno, non fa altro che cercarlo in ogni negozio dove entra, in ogni angolo di strada, in ogni pub dove va con gli amici. Rivedersi in una città così grande sembra impossibile. Proprio quando Laurie si è ormai rassegnata all'idea di non rincontrarlo più, lo vede a una festa. Ma non nel modo in cui avrebbe sperato. La sua migliore amica è lì per presentarle il suo nuovo fidanzato. Laurie non può credere a quello che ha davanti: è lui, è il ragazzo del bus, quello che ha disperatamente cercato per mesi. Un destino beffardo li fa rincontrare proprio quando non possono stare insieme. Proprio quando devono nascondere a loro stessi e al mondo intero la magia di quel primo incontro. Perché non sempre le leggi dell'amore sono comprensibili. Perché l'amore può premiare gli audaci, come chi invece ha la pazienza di aspettare. Di credere. Di essere tenace.
13,00

Niente di serio, almeno credo

di Cecile Bertod

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 496

10,90

La storia che volevamo

di Marion Seals

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

14,90

Incantesimo d'amore

di Daisy Prescott

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

15,90

Save us. Ediz. italiana

di Mona Kasten

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda. Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto. Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita? L'ultimo capitolo della serie Save.
17,90

I love shopping a Natale

di Sophie Kinsella

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 328

Becky Bloomwood adora il Natale. Il rito è identico ogni anno: l'invito a casa dei suoi genitori, le canzoni tradizionali ripetute fino allo sfinimento, la mamma che finge di aver fatto lei il pudding e i vicini di casa che puntualmente si ripresentano con i loro orrendi maglioni a tema per bere insieme un bicchiere di sherry. Ma stavolta lo scenario cambia: i genitori di Becky si sono temporaneamente trasferiti a Shoreditch, il quartiere londinese più modaiolo del momento, e le chiedono di organizzare il Natale a casa sua. In fondo qual è il problema? Sarà sicuramente in grado di farlo, figuriamoci! Ora Becky vive in campagna con Luke e la piccola Minnie, vicino alla sua amica Suze, e lavora nel negozio annesso alla sua splendida e antica residenza di famiglia. Anche se non rinuncia alle scorribande nei negozi londinesi, lo shopping online è la sua nuova frontiera e sapere di poter fare acquisti da casa in ogni momento, semplicemente con un clic, è per lei molto rassicurante. Poco importa se deve procurarsi un tacchino vegano per la sorella Jess, se vuole a ogni costo trovare regali personalizzati per tutti o se il vestito che ha scelto le è troppo stretto: Becky coglie questa occasione come una vera e propria missione. Dal Duemila, anno in cui è uscito il primo "I love shopping", a oggi il modo di fare acquisti è molto cambiato: la rete è entrata prepotentemente nella nostra vita e in questo romanzo Sophie Kinsella ha saputo cogliere i nuovi tic e comportamenti di tutti noi attraverso il racconto delle situazioni esilaranti e spesso paradossali in cui Becky puntualmente si ritrova. Perché la sua massima soddisfazione è guardare quanto ha risparmiato approfittando di sconti più o meno reali, e mai una volta quanto ha speso...
19,00

Coaching hours. How to date a douchebag (The). Vol. 4

di Sara Ney

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 320

"Non ci sono stronzi in questa storia. Be', ci sono, ma non è di loro che parla la mia storia. La storia riguarda me, la figlia dell'allenatore. Quando mi sono trasferita nell'Iowa per stare con mio padre, l'allenatore tutto d'un pezzo della squadra di wrestling dell'Università, pensavo che sarebbe stato come bere un bicchier d'acqua: ero convinta che vivere con mio padre sarebbe stata solo una cosa temporanea e che si sarebbe assicurato che quegli stronzi dei suoi lottatori mi lasciassero in pace. Sbagliato su tutta la linea. Hanno fatto una scommessa e la posta in gioco sono io. Dopo una serata umiliante, e troppo alcol, incontro l'ultimo bravo ragazzo del campus. E quando lui accetta di affittarmi la camera libera in casa sua, non ci penso due volte. È ora che il bravo ragazzo trionfi. Le chiacchierate notturne e le confidenze si trasformano in contatti prolungati, che poi diventano qualcosa di più. E l'ultimo bravo ragazzo ha la possibilità di causare più danni di qualsiasi altro stronzo."
16,99

Caccia fredda. Cold justice. Vol. 2

di Toni Anderson

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 313

Vivi Vincent viene catapultata nel peggiore degli incubi quando, insieme al figlio di otto anni, si trova intrappolata in un centro commerciale durante un attacco terroristico. Con l'aiuto di Jed Brennan, un agente dell'FBI in ferie forzate, Vivi e suo figlio sopravvivranno all'assalto, ma il pericolo è tutt'altro che scampato; Michael, il figlio di Vivi, potrebbe essere a conoscenza di dettagli importanti sui terroristi e i loro attacchi futuri, e pur essendo muto e traumatizzato, questo questo da di lui un bersaglio vivente. Nascosti in una baita nel cuore delle foreste di Northwoods, nel Winsconsin, Jed e Vivi lotteranno contro un complotto che sta scuotendo le fondamenta della società americana. Ciò che non hanno messo in conto è la divorante e crescente attrazione che divamperà tra loro...
16,90

Car crash. Ediz. italiana

di T. Gephart

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 265

Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati. Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale. Nonostante i loro successi professionali - Kitty è un'affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città - la loro vita privata è un disastro. Nessuno con un po' di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma... loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe. Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.
15,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.