Libri Narrativa rosa: Novità e Ultime Uscite

Narrativa rosa

Forse ci ritroveremo

di Emily Lockhart

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 300

Se potessi vivere la tua vita di nuovo, cambieresti qualcosa? Saluteresti quel tipo carino che non ti ha mai guardata? Perdoneresti chi ti ha spezzato il cuore? Chiederesti scusa? Dopo un momento difficile in casa e la rottura improvvisa col suo ragazzo, Adelaide sa che le occasioni perse nella sua vita sono innumerevoli, e non fa che pensarci. Non fa che immaginare che cosa sarebbe successo se... qualcosa fosse andato in modo diverso. Pronta a vivere le infinite varianti dei momenti importanti della sua vita, per Adelaide l'estate dei diciassette anni si trasforma in un mazzo di carte tra cui pescare ogni volta che lo desidera. Durante quell'estate, tutto può accadere, è Adelaide a decidere quale mossa fare. Può innamorarsi decine di volte, o chiudersi in se stessa, prigioniera del segreto che dilania la sua famiglia. Oppure può cambiare idea sull'amore e scoprire che solo ritrovarsi nell'altro la completa. Adelaide potrà compiere qualunque scelta, ma più di ogni cosa dovrà trovare la forza di scegliere la strada giusta per ritornare a galla. Età di lettura: da 14 anni.
15,90

La danza del ciliegio

di Veronica Variati

Libro: Copertina morbida

editore: Libromania

anno edizione: 2021

pagine: 304

Dalla vera storia di un amore sbocciato in Giappone agli inizi del Novecento. Dopo l'ennesimo fidanzamento fallito, George Denison Morgan decide di allontanarsi il più possibile da una New York che ormai gli riserva solo ricordi tristi. Il suo amico Samuel è a Kyoto per lavoro, e nelle sue lettere la racconta come una città magica e a modo suo accogliente: George allora decide di raggiungerlo. Dal primo momento si sente ammaliato e accarezzato dalle atmosfere così diverse da quelle a lui familiari. Arrivato a Kyoto, il suo amico lo porta a teatro ed è qui che per la prima volta scopre le geishe: creature meravigliose, pensa. Yuki Kato è la protagonista dello spettacolo e George vuole solo sentire la sua voce, parlarle, afferrare quel fascino soprannaturale. Ci riuscirà?
12,00

Beauchamp Hall. Ediz. italiana

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 303

Winona Farmington è incastrata in un lavoro senza prospettive e in una relazione che si trascina stancamente. Unica consolazione, le puntate della serie televisiva inglese "Beauchamp Hall", di cui si abbuffa. Sarà quando non le viene data una promozione lungamente attesa, e il suo compagno la tradisce con la sua migliore amica, che Winnie decide di partire per l'Inghilterra per visitare la location dove viene girata la sua serie tv del cuore. Conoscerà i proprietari del castello dove è ambientata "Beauchamp Hall" e la troupe. Quel che accade dopo è materia dei sogni, a dimostrare che la magia della vita può essere giusto dietro l'angolo.
7,90

La spia

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 306

1939. Quando la Gran Bretagna entra in guerra, Alexandra Wickham si arruola nel mitico SOE, Special Operations Executive. Senza rivelare a nessuno di essere una spia, si imbarca in operazioni pericolose dietro le linee nemiche, finché il rischio diventerà una parte fondamentale della sua vita. Alla fine del conflitto, con l'avvento della guerra fredda, Alex intensificherà le proprie missioni in luoghi esotici e straordinari: India, Pakistan, Marocco, Hong Kong, Mosca... sempre in bilico sul pericoloso crinale che le impone il segreto, anche al fianco di quello che è divenuto suo marito.
7,90

Lo spettacolo

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 337

Kaitlin Whittier è una brillante giornalista molto apprezzata. È soddisfatta della sua vita, con un lavoro che ama, tre figli ormai adulti che adora ed energie da vendere. Ma, soprattutto, non ha mai perso l'attrazione per le nuove sfide. Così, quando ha l'occasione di scrivere il soggetto per una serie tv ispirata alla storia della sua indomabile nonna, non si tira indietro. Catapultata in un mondo per lei inedito, Kait si costruisce una vita diversa partendo da zero. Eppure, proprio nel mezzo di questo momento magico, sarà costretta ad affrontare la sfida più difficile in cui una madre possa mai imbattersi.
7,90

Oltre ogni ostacolo

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 357

Kate Madison, proprietaria di un elegante negozio di abiti vintage di successo a New York, è fiera dei suoi quattro figli, ma teme che le loro scelte di vita possano rivelarsi degli sbagli. Come quella di Isabelle, brillante avvocato, convinta di poter costruire una vita con un cliente di cui si è innamorata; mentre Julie è pronta a lasciare il lavoro dei suoi sogni pur di seguire il cuore. Poi c'è lo scrittore Justin, che insiste per avere un bambino senza essere pronto a una paternità responsabile. E infine Willie, che prende una decisione sconvolgente per tutti. Kate imparerà presto che non si possono proteggere i figli dalle loro scelte, ma solo continuare ad amarli mentre le fanno.
7,90

A ogni svolta

di Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 290

Madison Allen, celebre fotografa e madre di tre figli ormai grandi, vive del suo lavoro, della sua libertà e indipendenza. Apparentemente è appagata e soddisfatta, ma un banale incidente la costringe a fermarsi e a riconsiderare il suo passato. Cosa sarebbe accaduto se avesse sposato uno dei tre uomini che ha amato dopo essere stata abbandonata dal marito? L'unico modo per scoprirlo è mettersi in viaggio. Con il trascorrere dei giorni e dei chilometri, a ogni nuovo incontro - uno a Boston, uno a Chicago, uno nel Wyoming - la vita di Maddie assume dei contorni più nitidi e un nuovo futuro inizia a prendere forma...
7,90

Tutto ha inizio con te

di Kate Eberlen

Libro: Copertina rigida

editore: Garzanti

anno edizione: 2021

pagine: 416

Serendipità, fortuna o semplice coincidenza: comunque lo si voglia chiamare, il destino sa sempre qual è la persona giusta per noi e non si dimentica di nessuno. Nemmeno di due giovani come Letty e Alf, che non potrebbero essere più diversi: tanto lei è timida e diffidente quanto lui è affascinante e sicuro di sé. Eppure, basta un valzer in una piazza gremita di turisti perché i loro mondi entrino in collisione. E da due mani che si cercano con troppa insistenza nasca la speranza di un roseo futuro insieme. Di un avvenire fatto di passioni condivise e dolci schermaglie che solo affettuosi abbracci possono risolvere. Ma non è ancora il loro momento. Dopo un primo incontro breve ma intenso, quei ragazzi pieni di vita sono costretti a separarsi. Letty ha bisogno di tornare a Londra per cercare di tenere insieme il matrimonio dei genitori, che ormai assomiglia a uno straccio logoro e scolorito. Alf, invece, deve fare i conti con una relazione in cui non crede più e con aspettative che desidera solo disattendere. Con il tempo, entrambi, schiacciati sotto il peso di segreti inconfessabili e doveri cui non possono sottrarsi, provano a non pensare più all'estate che avrebbe potuto renderli persone diverse. Senza riuscirci. E, ancora una volta, è colpa dell'universo che ce la mette tutta per regalare loro un secondo incontro. Una seconda possibilità che Letty e Alf devono stare molto attenti a non sprecare, se vogliono finalmente conoscere il vero amore. "Tutto ha inizio con te" coglie alla perfezione l'eccitazione e le emozioni racchiuse nell'istante in cui capiamo di avere al nostro fianco la persona che aspettiamo da sempre. Quella che saprà prendersi cura di noi e si preoccuperà di non farci mancare neanche un grammo di felicità.
18,60

Meglio non parlarne

di Estelle Maskame

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 504

Tyler Bruce ha diciassette anni e una vita perfetta: la sua ragazza è bellissima, ha una macchina da urlo e nessuna festa decolla se non c'è lui ad animarla. Ma dietro la scorza da duro, Tyler nasconde un passato inquietante e impossibile da dimenticare. Solo che nessuno lo sospetta. Nessuno, tranne Eden, schietta, brillante e attraente quanto una sorellastra non dovrebbe mai essere: l'unica che riesce ad abbattere tutte le barriere che negli anni Tyler si è costruito attorno mattone dopo mattone, l'unica che riesce a vedere il bambino ferito che si nasconde dietro alla facciata da cattivo ragazzo. In una continua alternanza tra passato e presente, Estelle Maskame ci fa rivivere le emozioni della trilogia di Dimily ? che ha già fatto sognare milioni di lettori in tutto il mondo ?, raccontandola da un punto di vista inedito: quello di Tyler. Gettando finalmente luce sui cupi misteri dell'infanzia del protagonista, ogni tassello prende posto e, in un crescendo di passione irresistibile, il cerchio si chiude e vengono svelati tutti i segreti della storia di Eden e del suo fratellastro: una storia d'amore che dà dipendenza.
16,90

Ogni libro che parla di noi

di Noemi Antonelli

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 256

Soraya ha sempre odiato il suo nome, la sua origine orientale e il suo corpo goffo. Pubblicare un libro di successo è la sua rivincita verso coloro che l'avevano derisa e maltrattata. Adesso ha tutto: un fidanzato devoto, una carriera luminosa e persino un fisico scolpito da sacrifici e palestra. Ma c'è ancora qualcuno capace di incrinare questa corazza scintillante: Gabriele Sabatini, il suo amore proibito ai tempi dell'università, sparito dopo una notte trascorsa insieme. Ora che è ricca, bella e famosa, ricompare con una proposta irritante e presuntuosa, come è lui: le darà ispirazione per il suo prossimo romanzo, ma lei dovrà mostrarsi all'altezza e seguire gli indizi nascosti nei libri. Soraya non può rifiutare: deve consegnare un nuovo manoscritto e ha bisogno dell'idea giusta, e forse anche di fargli vedere che questa volta la più forte è lei. Ma in amore vince davvero chi non cede? In una caccia al tesoro giocata tra le pagine dei grandi classici, Gabriele e Soraya iniziano un gioco provocante che li porterà a riscoprirsi vicini come in quell'unica, indimenticabile notte.
16,00

La strada per il matrimonio

di Asli Zengin

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 240

Banu è un'irresistibile imbranata cronica, e a poco più di trent'anni ha una collezione di fallimenti e figuracce alle spalle. Ma ora ha deciso: qualcosa deve cambiare, soprattutto la sua tendenza a innamorarsi dell'uomo sbagliato. Il libro che la guiderà alla ricerca della relazione perfetta è "La strada per il matrimonio", un manuale di segreti e consigli infallibili per trovare finalmente un uomo per bene... e funziona! Eppure anche quando sembra che la relazione con un bravo ragazzo vada a gonfie vele, si ritrova a fantasticare su Özgür, il suo nuovo vicino di casa. Affascinante conduttore radiofonico di successo, è proprio il tipo d'uomo che il suo manuale del cuore le direbbe di evitare. Disincantato, donnaiolo, apparentemente senza cuore. Eppure, tra schermaglie e conflitti, occhiate e desideri sotto pelle, Banu e Özgür non riescono proprio a reprimere quell'irresistibile, irrazionale attrazione che li avvicina sempre di più...   Scopri il segreto dell'amore grazie al romanzo della sceneggiatrice di Mr Wrong che ha ispirato la serie in onda su Canale 5. Banu ha trentadue anni e la sua vita è un vero disastro! Da un mese è stata lasciata dopo cinque anni di relazione e lui sta per sposarsi con un'altra che, per giunta, aspetta un figlio (deduzione logica: tradimento). La soluzione? Concentrarsi sul lavoro! Peccato che in men che non si dica, Banu riesce a farsi licenziare. E al peggio non c'è mai fine: l'ex fidanzato ha bisogno di una casa dove andare a vivere con la sua futura famiglia. C'è forse un appartamento migliore di quello che solo un mese prima aveva condiviso con Banu? Niente amore. Niente lavoro. Niente casa. Cercando di ricostruirsi una vita, Banu riesce solo a fare pasticci e figuracce (onde evitare un trauma cranico, bisogna controllare se le porte a vetri sono aperte!) fino al giorno in cui scopre che tutti i segreti per riuscire a trovare l'uomo della sua vita e a convolare a giuste nozze sono racchiusi nel libro "La strada per il matrimonio" (per averlo rischierà l'arresto, ma questa è un'altra storia). Sarà per le nozioni del libro, sarà perché si sente più sicura, Banu riesce a trovare una nuova casa e... un ragazzo molto gentile che la invita fuori a cena. Non fosse per quel tipo rozzo e scortese che abita di fronte a lei, sarebbe tutto perfetto. Però, fermi tutti... il vicino non è mica male...
16,90

Tutto in un bacio. Serie Bridgerton

di Julia Quinn

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 360

Gareth St. Clair è nei guai: il padre, che lo detesta, è determinato a mandare in malora le sue tenute per rovinargli l'eredità. L'unica speranza è in un vecchio diario di famiglia, che potrebbe contenere i segreti del suo passato, e la chiave del suo futuro. Solo che è scritto in italiano. Hyacinth Bridgerton si offre di tradurlo; mentre approfondiscono il misterioso memoriale, i due si accorgono che le risposte di cui sono in cerca non si trovano tra le pagine, ma nel cuore dell'altro.
14,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento