Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Curare il diabete in 21 giorni

di Gabriel Cousens

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2009

pagine: 336

Un rivoluzionario programma di 21 giorni per abbassare i livelli di glucosio nel sangue e invertire il processo diabetico fino alla guarigione. Mai prima d'ora il diabete era stato considerato come una malattia reversibile. Ma la terapia proposta dal Dr Cousens, basata essenzialmente sulla dieta vegan, senza proteine animali di nessun genere, garantisce risultati straordinari e comprovati da 35 anni di lavoro. Il programma denominato "Albero della Vita" è in grado di invertire il processo degenerativo del diabete di tipo II sino a completa guarigione e di apportare miglioramenti significativi rispetto ai disturbi generati da quello di tipo I, grazie a un approccio naturale a 360° che tiene conto di alimentazione, emozioni, stile di vita e rimedi naturali. Una guida essenziale per combattere una tra le più diffuse e debilitanti patologie dei nostri tempi.
18,00

Il buddista riluttante. Viaggio di un occidentale alla scoperta del buddismo

di William Woollard

Libro: Copertina morbida

editore: Esperia

anno edizione: 2009

pagine: 288

William Woollard ha elaborato nel corso di alcuni anni le sue riflessioni sulla filosofia buddista, cercando di aiutare ad approfondire le loro conoscenze i molti buddisti riluttanti nei quali si imbatteva. "Mi sono avvicinato al Buddismo armato di un acuto scetticismo riguardo alla sua possibile integrazione e rilevanza in un contesto occidentale moderno. Adesso sono convinto del grande valore che può rivestire nella vita di chiunque, in qualsiasi parte del mondo. Considero quell'iniziale scetticismo come il mio miglior requisito per la stesura di questo libro".
10,00

Karma e reincarnazione. Trascendere il passato per trasformare il futuro

di Patricia R. Spadaro, Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina morbida

editore: BIS

anno edizione: 2009

pagine: 288

Un libro sulla legge del karma, o legge di causa ed effetto, e sulle sue conseguenze nella reincarnazione. Numerose tradizioni culturali e religiose condividono la dottrina secondo la quale il comportamento e gli atti di ognuno di noi sono in grado di generare conseguenze importanti negli eventi che accadranno in seguito, in questa e in vite successive. Eventi che potranno coinvolgere altre anime, che avevano condiviso con noi momenti intensi e fondamentali, e con le quali in precedenza eravamo già confrontati. Quando incontriamo una persona e ci sembra di conoscerla già o quando ricordiamo situazioni totalmente diverse da quella attuale, ma familiari, non facciamo che ricordare brevi episodi di vite precedenti. Le autrici accompagnano il lettore in un viaggio che attraversa la struttura e il senso del karma ed evidenziano che questo concetto, anche se apparentemente rifiutato e osteggiato, è presente anche nella religione cristiana.
10,50

Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio? Una ricerca per liberi pensatori

di Mauro Biglino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2009

pagine: 210

Il libro affronta una serie di passi dell'Antico Testamento offrendone il vero significato così come si presenta nelle traduzioni letterali: la creazione aliena dell'uomo; la verità sui dieci comandamenti; le visioni degli UFO da parte dei profeti così come loro stessi le hanno raccontate; il brano in cui l'Antico Testamento afferma in modo sconcertante che Dio muore come tutti gli uomini; le figure degli angeli spogliate di tutto ciò che su di loro è stato inventato nei secoli; la probabile fonte di ispirazione del Vangelo di Giovanni. Il tutto con il testo ebraico e la traduzione letterale chiaramente riportata parola per parola con un sistema incredibilmente semplice, comprensibile per ogni tipo di lettore. La Genesi, nel significato letterale dei termini ebraici, racconta la creazione dell'uomo attraverso un intervento di ingegneria genetica. Era un UFO la gloria di Dio che passa davanti a Mosè che si protegge nella roccia per non essere ucciso? Che cosa hanno veramente visto Elia, Zaccaria, Ezechiele...? Cosa erano gli oggetti volanti decritti letteralmente nei loro libri? Ma perché gli Angeli della Bibbia dovevano lavarsi i piedi e mangiare anche due volte in un giorno? Perché potevano essere aggrediti e per difendersi usavano alta tecnologia? È vero l'Antico Testamento afferma che Dio muore come tutti gli uomini? La traduzione letterale dice di si. E molto altro.
16,00

Il corpo astrale. E relativi fenomeni

di Arthur Edward Powell

Libro: Copertina morbida

editore: BIS

anno edizione: 2009

pagine: 216

L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale e così di seguito. Per un certo aspetto il corpo astrale dell'uomo è un veicolo che al chiaroveggente appare non dissimile dal corpo fisico, circondato da un'aureola di colori sfolgoranti e costituito da un ordine di materia molto più fine di quella fisica. Tutti posseggono e utilizzano il corpo astrale, per mezzo del quale si esprimono le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni. Ben pochi però sono consapevoli della sua esistenza o riescono a dominarlo e a servirsene in piena coscienza. La sua composizione, la sua struttura e la sua funzione sono svelate con chiarezza in questo libro. Il Corpo Astrale fa parte di uno studio in cinque volumi - gli altri sono: "Il doppio eterico", "Il corpo mentale", "Il corpo causale", "Il sistema solare" in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. Nel corso del nostro studio vedremo che i sensi fisici, per quanto grande sia la loro importanza, certamente non segnano il confine di ciò che l'uomo può imparare circa i mondi nei quali vive.
13,50

Il corpo mentale. Dove si sviluppano i poteri della mente

di Arthur Edward Powell

Libro: Copertina morbida

editore: BIS

anno edizione: 2009

pagine: 224

Ne Il corpo mentale Arthur Powell ha raccolto una miniera di insegnamenti sui corpi sottili permettendoci di allargare la nostra concezione di vita che di solito è basata unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. il corpo mentale è meno sviluppato rispetto ai corpi astrale e causale; eppure su questo livello abbiamo maggiore libertà: siamo più padroni della nostra coscienza, meno schiavi dei nostri veicoli. Questo sembra un mondo più salubre e pulito, dove possiamo preparare il nostro destino in modo più consono alla nostra volontà; la coscienza è più libera di vagare dove desidera, molto meno limitata nello spazio e nel tempo.
13,50

Niente latte siamo a Hollywood. Intolleranze, allergie e malattie da latte e latticini

di Lorenzo Acerra

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2009

pagine: 136

I rischi connessi al consumo di latte commerciale e derivati per la salute di bambini, anziani, persone sensibili e immunodepresse o dì debole costituzione sono ormai noti. Mai fino ad ora però era stato elaborato e sistematizzato un numero così alto di prove scientifiche a dimostrazione degli enormi danni provocati alla salute dell'uomo da questi alimenti. In questo manuale l'autore ha raccolto e catalogato, a seconda della patologia, centinaia di studi della medicina ufficiale che dimostrano come gli elementi contenuti nel latte commerciale (fenilalanina, tirosina, fosfati, ADH, IGF-I ecc.) possano essere collegati all'insorgere di numerose patologie come diabete, problemi di permeabilità intestinale, allergie, otiti, tonsilliti, coliche, sinusiti, orticarie, disturbi al sistema vascolare, osteoporosi, disturbi ormonali, oltre a conseguenze a lungo termine come l'aterosclerosi, la crescita accelerata ma dilatata degli organi e la resistenza insulinica.
5,90

Persone in cerca di occupazione. Manuale di sopravvivenza: istruzioni per l'uso

di Imma Di Nardo

Libro: Copertina morbida

editore: Robin

anno edizione: 2008

pagine: 171

Un vero e proprio manuale di autodifesa del disoccupato che fornisce strumenti concreti per orientarsi nel mondo del lavoro, ma soprattutto nel mondo del "non lavoro". Partendo dalla raccolta e dall'interpretazione delle richieste e delle esigenze degli utenti dei centri per l'impiego, l'autrice inizia col colmare il primo, grande vuoto: la mancanza di informazioni. Quali sono i diritti del lavoratore? Cosa fare in caso di licenziamento? Come impostare un buon curriculum vitae, e quali criteri seguire per una ricerca mirata delle aziende a cui inviarlo? E ancora, assegni di disoccupazione, mobilità, possibilità formative gratuite, ammortizzatori sociali e sistemi contrattuali, sono solo alcuni degli argomenti trattati in questo saggio.
12,00
9,90

Tu & io. Incontro, scontro e crescita nelle relazioni

di Hal Stone, Sidra Stone

Libro: Copertina morbida

editore: XENIA

anno edizione: 2008

pagine: 282

Gli autori di "Tu & Io" accompagnano il lettore nell'affascinante scoperta di quello che succede quando entriamo in rapporto con gli altri - conoscenti, amici, colleghi o persone legate a noi da vincoli d'amore. Le parole-chiave del sottotitolo - incontro, scontro e crescita - condensano le fasi tipiche dei rapporti. Con numerosi esempi tratti da tutti i tipi di relazioni, gli autori svelano il "gioco delle parti" alla base di ogni interazione. Il filo conduttore che attraversa il libro è il 'Voice Dialogne', sviluppato dagli Stone nell'arco di 30 anni, che si fonda sulla comprensione dei molti diversi aspetti che compongono ciascuno di noi. Quelli che appaiono come lati dominanti del carattere non rappresentano tutta intera la nostra personalità: altri aspetti infatti sono stati ridimensionati o accantonati e reclamano in vari modi di essere riconosciuti e recuperati. Spesso sono tali aspetti alla base delle nostre attrazioni e successivamente delle nostre difficoltà nel relazionarci con le altre persone.
18,00

Omeopatia la via interiore alla guarigione

di Maurizio Castellini

Libro: Copertina morbida

editore: TECNICHE NUOVE

anno edizione: 2008

pagine: 302

La legge dei simili, il principio su cui si basa l'omeopatia dei medicinali di Hahnemann, è come l'aria che respiriamo. Viviamo "immersi" nella legge di similitudine e in questa esperienza cresciamo come persone. È risonanza omeopatica ciò che ci "cattura": con l'arte, la musica, le storie. L'omeopatia dei medicinali non è altro che l'uso medico di tale potentissimo meccanismo, sul quale si fonda la vita stessa. In questa seconda edizione del libro, ampiamente rinnovata, si spiegano ancora meglio tali concetti, indispensabili per creare la "cornice" che consente all'omeopatia di essere facilmente compresa e di svolgere, quindi, il ruolo che le compete in virtù del suo potenziale terapeutico. Il libro comprende due parti. La prima parte, articolata in 40 risposte sull'omeopatia, offre spiegazioni semplici e chiare, frutto di trent'anni di esperienza dell'autore con i pazienti e i loro dubbi. La seconda parte si avvale della "forza omeopatica" delle testimonianze: 44 persone raccontano il loro percorso con i medicinali di Hahnemann. Alcune storie coprono oltre dieci anni di vita.
19,90

Yoga

di SCATOLA DELLE IDEE

Libro

editore: FABBRI

anno edizione: 2008

12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.