Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Vivere 120 anni. Le guarigioni. Lo studio osservazionale che conferma l'efficacia dello stile di vita Life 120

di Adriano Panzironi, Francesco Giannotti

Libro: Copertina rigida

editore: WTE Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 1088

"Oggi in Italia circa 700.000 persone seguono lo stile Life 120. Ho deciso di dedicare nell'ultima edizione televisiva de 'Il cerca Salute', molto più spazio alle testimonianze del popolo Life 120. Ho scelto di realizzare una nuova rubrica televisiva, 'A cena con Panzironi' che raccontava gli incontri avvenuti nelle 23 cene in tutta italia. Ho conosciuto quasi 5000 persone, che sono venute a raccontare il loro percorso di guarigione con il Life 120. Hanno compilato un questionario che ha potuto realizzare un importante studio, il primo del suo genere, per dimostrare l'efficacia dello stile di vita Life 120. Infine ho deciso di realizzare questo volume 'Vivere 120 anni Le guarigioni' che rappresenta nel dettaglio questo studio osservazionale le testimonianze delle 1000 persone inserite. Troverete 1000 schede con il questionario dei soggetti intervistati inoltre statistiche in grafici con spiegazioni I risultati dello studio, confermano gli strabilianti effetti sulla salute e le incredibili guarigioni che un semplice stile di vita, il Life 120, è in grado di regalare a chiunque decida di intraprenderlo."
19,90

Entomoterapia. Gli insetti come farmaci

di Stefano Turillazzi

Libro

editore: ETS

anno edizione: 2019

14,00

Capricci e regole. Come crescere figli autonomi e felici

di Cecilia Pirrone

Libro

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 192

Che sia un esserino urlante di pochi chilogrammi,un tornado di 3 anni o un bambino che si affaccia alla scuola primaria, un figlio mette continuamente alla prova. E chiede di essere guidato, indirizzato, contenuto, amato. Questo libro è per tutti i genitori pronti a spendersi nell'avventura educativa: un manuale pratico, ricco di esempi e consigli, che tiene conto delle diverse età del bambino, per mettere in atto stili educativi che permettano una crescita in famiglia sana e serena.
15,00

Il corpo estraneo. Dentro le ideologie e i pregiudizi sull'adozione

di Monya Ferritti

Libro: Copertina morbida

editore: ETS

anno edizione: 2019

pagine: 194

Il volume affronta il tema dell'adozione con un nuovo approccio. L'adozione costruisce reti e connessioni orizzontali (tra individui, famiglie, gruppi) e verticali (con le istituzioni) che spesso restano intrappolate in meccanismi di semplificazione eccessiva, di riduzione in cliché che impediscono di rispondere correttamente ai problemi che le famiglie adottive esprimono. L'autrice si propone di ripulire il tema dell'adozione dalle ideologie e dai luoghi comuni con metodo e rigore scientifico a partire dall'analisi delle convinzioni e delle teorie interne al mondo adottivo, fino ad arrivare ai pregiudizi e stereotipi della società e delle istituzioni, con l'obiettivo di fare chiarezza e dare valore alle esperienze dei suoi protagonisti, di fornire un punto di vista, dall'alto, utile a cercare nuove soluzioni. In tal modo si mettono a nudo i complessi meccanismi del linguaggio, della comunicazione, delle relazioni e delle appartenenze che concorrono a costruirne un'immagine distorta e mitizzata. Prefazione di Simone Berti.
18,00

La dieta salva stomaco. I cibi, le ricette e i rimedi verdi che vincono gastrite, acidità e reflusso

Libro: Copertina morbida

editore: Riza

anno edizione: 2019

pagine: 142

I disturbi digestivi e dello stomaco sono oggi in continuo aumento. Da qui la necessità di prendersi cura in modo naturale di uno degli organi più importanti del nostro organismo. A tale scopo occorre partire da una dieta sana ed equilibrata, a cui abbinare tutti quei rimedi dolci, senza effetti collaterali, che rigenerano la mucosa gastrica, facilitano la digestione, prevengono i gonfiori, il reflusso e i bruciori. Grazie a questo libro potete imparare a utilizzare i prodotti naturali salva stomaco, a costruire menu equilibrati, e avete a vostra disposizione oltre cento ricette gustose ideali per chi soffre di gastrite e non solo.
10,00

Dimagrisci respirando. Alla riscoperta del benessere psicofisico

di Massimo Bottiglieri

Libro: Copertina morbida

editore: Curcio

anno edizione: 2019

pagine: 112

L'autore mette a disposizione del lettore la propria personale esperienza, approfondita e fondata sullo studio del corpo umano e delle sue funzioni vitali, attraverso la proposta di un metodo semplice ed efficace per ottenere da se stessi un benessere psicofisico solido e duraturo nel tempo. L'elemento fondante è il recupero del controllo della respirazione, mediante la consapevolezza del suo ritmo naturale, congenito, presente in ognuno di noi. Il movimento corretto del diaframma consente l'emersione della individuale naturalezza che dà vita all'espressione del nostro mondo interiore. Nel libro sono citate esperienze concrete, attraverso la capacità di saper operare su quel prezioso nutrimento che è l'aria.
14,90

Disperdere il suggeritore. Come affrontare i voladores

di Marco Baston

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2019

pagine: 72

Questo libro parla del controllo e del fatto che, se non siamo noi a esercitarlo, qualcun altro lo eserciterà su di noi. Il mondo non è inerte, né innocuo. È un luogo vivo, agisce e reagisce. La nostra convinzione di trovarci, come esseri umani, al vertice dell'universo è del tutto errata ed è all'origine dei nostri maggiori problemi, sia come specie sia come individui. Marco Baston ci mette in guardia dalla più insidiosa forma di predazione messa in atto nei nostri confronti, quella dei voladores, esseri evoluti e intelligenti, che ci tengono in scacco con un sistema semplice e al tempo stesso geniale: hanno fatto in modo che accettassimo la loro mente al posto della nostra, così da poterci suggerire ogni dettaglio della nostra esistenza come fosse un nostro pensiero. Convinti come siamo del nostro libero arbitrio, non contrastiamo minimamente questa voce interiore e, anzi, tendiamo a difenderla a tutti i costi. Ma come sottrarsi al dominio dei voladores? Come liberarsi dal controllo di una mente che non ci appartiene? Esiste un solo modo: smettere di ascoltarla.
9,50
17,00

Il piccolo libro della salute. Consigli semplici per una vita più lunga, sana e felice

di Michael Spira

Libro: Copertina morbida

editore: XENIA

anno edizione: 2019

pagine: 200

La salute è il fondamento di una vita lunga e piacevole. E la buona notizia è che puoi facilmente incrementare le tue possibilità di restare in salute più a lungo seguendo alcuni semplici consigli. Basandosi su decenni di pratica medica, avendo ascoltato e curato migliaia di pazienti nel suo studio nel centro di Londra, il dottor Michael Spira raccoglie in questo libricino chiaro e conciso decine di suggerimenti facili da seguire. Per esempio, potrai scoprire: quando il colesterolo alto può significare che sei in salute; la verità sui dolcificanti artificiali e altre leggende metropolitane; se davvero devi fare 10.000 passi al giorno; come ridurre il rischio di infarti e ictus; perché russare non è solo una rumorosa seccatura; se può aiutarti prendere degli integratori; quali sono i semplici controlli che puoi fare da solo.
9,99

Il libro della nascita della mia bambina

di AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: CREALIBRI

anno edizione: 2019

pagine: 32

Momenti speciali, prime esperienze da ricordare... Tante pagine da scrivere e tante fotografie da incollare per conservare i primi fantastici momenti della tua bambina!
10,00

Il libro della nascita del mio bambino

di AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: CREALIBRI

anno edizione: 2019

pagine: 32

Momenti speciali, prime esperienze da ricordare... Tante pagine da scrivere e tante fotografie da incollare per conservare i primi fantastici momenti del tuo bambino!
10,00

Il libro del mio primo anno. Ricordi unici e magici da conservare

di Elisabetta Rossini, Elena Urso

Libro: Copertina rigida

editore: EDICART

anno edizione: 2019

pagine: 32

Un libro delicatamente illustrato che conserva i ricordi straordinari dei momenti unici e magici del primo anno del bebè, da completare con pensieri, messaggi augurali e tante fotografie. In ogni pagina citazioni e consigli delle Autrici sul bambino e la sua educazione.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.