Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

Tex. Cinnamon wells

di Mario Alberti, Chuck Dixon

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 48

Una feroce banda di pistoleri, dopo aver rapinato la banca di Cinnamon Wells, uccide lo sceriffo... Gli sprovveduti cittadini capeggiati dal vicesceriffo si mettono sulle loro tracce imboccando l'arida pista che porta in Messico e dando il via a una crudele spirale di morte a cui Tex Willer vuole porre fine. La sceneggiatura di Chuck Dixon, i disegni di Mario Alberti e i colori di Matteo Vattani raccontano un'avventura dove i protagonisti devono fare i conti con gli avversari e con la spietata legge del deserto!
8,90

Zagor. Morte sul fiume

di Guido Nolitta, Gallieno Ferri

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 296

Due grandi classici di Zagor scritti da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri, in una versione tutta a colori. Due storie che narrano la sfida dello Spirito con la Scure con uno dei suoi nemici più perfidi e imprevedibili: Iron-Man! Zagor vede disconosciuta la sua autorità sulle tribù di Darkwood, in favore di un nuovo, sedicente messaggero di Manito che si fa chiamare Iron-Man e indossa un'armatura che lo rende invincibile. Zagor lo affronta, ma viene sconfitto! È davvero la fine di una leggenda? Così sembra, ma Zagor saprà far appello a tutte le sue forze per avere la meglio sul temibile avversario. Anni dopo, l'uomo, fuggito dal carcere, ritorna a Darkwood in cerca di vendetta. Aiutato da una banda di fuorilegge, cattura Zagor e lo consegna a Na-Pawa, il corrotto capo dei Cayuga, che gli infligge atroci sofferenze. Ancora una volta, lo Spirito con la Scure dovrà mettere in campo tutte le sue stupefacenti qualità.
27,00

Guida galattica per dogsitter. La ciotola al termine dell'universo

di Virginia Salucci

Libro: Copertina morbida

editore: ManFont

anno edizione: 2019

pagine: 208

Nate su internet, le vignette di "sopravvivenza" di Virginia Salucci hanno avuto un immediato successo. Battute (e scene di vita vissuta) che insegnano a vivere con i cani e malgrado i cani..., per chi ne subisce il fascino e per chi ne subisce le furberie. Duecento vignette tra già viste su internet e completamente inedite.
14,00

Julia. Ladro scaccia ladro

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 404

Ritorna la coppia formata da Julia Kendall, l'affascinante criminologa, e Tim O'Leary, il ladro-gentiluomo, e sono di nuovo scintille. In apertura, per salvare un amico, Julia non esita a chiedere l'aiuto di Tim, e a indossare i panni di improvvisata delinquente. Nella seconda avventura, l'obiettivo è recuperare dei documenti scottanti da una villa che sembra una fortezza inespugnabile. Per finire, Julia aiuterà Tim a salvare il fratello Theo, ostaggio di una banda che vuole come riscatto un prezioso quadro custodito in un caveau. Tre raffinati racconti gialli, che alternano alla suspense imprevedibili lampi da commedia romantica.
15,00
44,00

Dylan Dog & Mister No. Ananga!

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 432

Una belva feroce e sanguinaria si aggira nel profondo della foresta amazzonica. Colpisce nel buio e non lascia scampo. Forse non è un semplice animale, ma l'incarnazione di Ananga, un malvagio demone-giaguaro risvegliatosi dalla notte dei tempi per volere di un'antica maledizione che lo spingerà dal verde della foresta al grigio metropolitano di Londra. Come sempre nelle storie di Tiziano Sciavi, il mostro non è ciò che sembra e, per affrontarlo, Dylan Dog e Mister No dovranno mettere in discussione prima di tutto se stessi, in queste due lunghe avventure raccolte per la prima volta in un unico volume, con l'aggiunta di un finale cross-over scritto da Michele Masiero.
29,00
44,00

L'album delle figurime. Caricature e ritratti in rima della casta nefasta

di Carlo Cornaglia

Libro: Copertina morbida

editore: COMPAGNIA EDITORIALE ALIBERTI

anno edizione: 2019

pagine: 238

Una galleria di personaggi che attraversa tre periodi della nostra storia recente: il tardo berlusconismo, da Berlusconi a Formigoni, da Scilipoti a Calderoli, da Amato ad Alfano; il sogno renziano, da Renzi padre e figlio a Verdini, da Martina alla Madia, da Boschi padre e figlia a Orfini; il nuovo chvanza, da Salvini a Di Maio, da Conta Calenda, da Toninelli a Zingaretti. La penna affilata di Carlo Cornaglia - non un comico riciclatosi a poeta, ma un vero e proprio poeta comico - torna a spargere satira pungente a piene mani, restituendoci, anche con le illustrazioni di Libero Gozzini, delle vere e proprie caricature politiche. Prefazione di Filippo Ceccarelli.
18,00

Linus (2019). Vol. 6

di AA.VV.

Libro

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

pagine: 120

Linus numero di giugno 2019.
6,00

Amore e sugna. Stephanie & Louis

di Lorenzo La Neve, Matilde Simoni

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 81

Immaginate Stephanie & Louis catapultati in un cartoon anni '30, tra balletti, kebab, circhi radioattivi e piccioni criminali. O immaginateli consulenti sentimentali di due ingenui liceali. O ancora, immaginate cosa può aver scritto Stephanie nelle pagine del suo diario segreto. Ambientato a Roma, con decine di comparse indimenticabili e improbabili, il secondo volume delle avventure di "Stephanie & Louis" gioca con il trash per affondare senza appello i conformisti, gli snob, i benpensanti e i machisti.
15,00

Ulysse

di Jacques Lob, Georges Pichard

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2019

pagine: 300

Decenni di letture scolastiche ci hanno abituati a un Ulisse valoroso, astuto e sempre in grado di tenere la situazione sotto controllo. L'Ulysse di Jacques Lob e Georges Pichard, realizzato tra il 1968 e il 1974, invece, porta in sé la fervida confusione e le ambizioni libertarie di quegli anni. Dietro le sue disavventure non c'è soltanto lo zampino degli dei, ma la sua divorante curiosità, l'irreprimibile bisogno di mettere a rischio la pelle pur di sapere cosa gli riserverà la prossima avventura. Scruta il mare pensando alla sua Itaca, ma quella tristezza è il più sottile dei suoi inganni, un'esca rivolta a se stesso: la casa a cui vuol far ritorno non esiste. È un miraggio, un ricordo che la nostalgia si ostina a magnificare. In questa rilettura del poema omerico, Lob tiene viva l'eterna freschezza del testo originale, mentre il segno di Pichard trasporta l'armoniosa solidità dell'arte antica nella psichedelia, restituendo a questo classico la sua dimensione onirica. Perché quello di Ulysse è il sogno più antico e radicale dell'umanità: la voglia di cedere al sensuale candore della libertà. Con un contributo di Boris Battaglia e Paolo Interdonato.
22,00

Le eroticomiche

di Davide Barzi, Oskar

Libro: Copertina rigida

editore: Cut-Up

anno edizione: 2019

pagine: 80

«Evviva le piccanti e facete storielle di Davide Barzi e Oskar, che hanno trovato spazio in Francia e Belgio e che ora Cut-Up Publishing pubblica in Italia per la prima volta, raccogliendole in un elegante volume, a sprezzo del pericolo...» (dalla prefazione di Moreno Burattini). Consigliato a un pubblico adulto.
20,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.