Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

Moftri. La chiamata del Gran Polpo

di Adriana Farina, Antonella Liverano Moscoviti

Libro: Copertina rigida

editore: BUGS Comics

anno edizione: 2019

pagine: 64

I MoFtri sono i mostri dei classici film horror, della mitologia e del folklore... all'asilo. Medusa, Frankenstein, il Lupo Mannaro, il Vampiro, abbandonano i castelli diroccati e vivono le loro avventure quotidiane da bambini. I MoFtri raccontano i temi della diversità e dell'integrazione con una vena d'ironia. Ogni personaggio ha un carattere ben definito, una propria visione del mondo e un modo diverso di approcciarsi con gli altri, ma il gruppo condivide una serie di valori, come il rispetto e la solidarietà.
14,90

Geppetto. Storia di un padre

Libro: Copertina rigida

editore: BUGS Comics

anno edizione: 2019

pagine: 48

Pinocchio, la classica favola di Carlo Collodi, torna in una forma completamente nuova. Il burattino più amato del mondo vive un viaggio drammatico a tinte horror, attraverso gli occhi di suo padre; un Geppetto fiaccato dagli anni e dalla povertà che, dopo aver perso sua moglie, si trova a sopravvivere grazie all'amore incondizionato per le sue marionette.
14,90

Football

di Guillermo Mordillo

Libro: Copertina morbida

editore: ES

anno edizione: 2019

pagine: 128

25,00

Freak brothers. Vol. 3: Urban paradise

di Gilbert Shelton

Libro: Copertina morbida

editore: COMICON Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 112

Sostanze proibite, inseguimenti mozzafiato, scontri con le forze dell'ordine, signorine discinte disponibili e non, agenti della DEA e narcos sudamericani, niente vi verrà risparmiato in questo nuovo volume ad opera del grande Gilbert Shelton, uno dei più grandi geni della comicità della Nona Arte. Tornano i pelosissimi Freak Brothers e al grido di "psichedelia, tutte le teste si porta via" ci coinvolgono ancora una volta in una sarabanda di avventure, tutte a colori, che ci riportano nel loro lisergico mondo. Varcata la soglia del mezzo secolo i Freak Brothers sono ancora qui, alticci e confusi, per ricordarci di prendere la vita come viene e, se viene male, meglio accompagnarla con le sostanze giuste e... cercare di dimenticarsela!
15,00

Zagor. Le origini. Il giuramento

di Moreno Burattini, Walter Trono

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 80

Il giovanissimo Pat Wilding giura vendetta sulle tombe dei genitori uccisi dagli Abenaki guidati dal predicatore Salomon Kinski. Poi segue l'uomo che lo ha salvato, un trapper vagabondo e un po' filosofo, soprannominato "Wandering" Fitzy. Ma non tutto è stato raccontato... molte domande attendono risposte. Ogni leggenda ha la sua origine... quella di Zagor comincia così.
17,00

Tex. Proteus

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 384

Nella prima delle tre avventure qui raccolte, Tex e i suoi pards danno la caccia al farabutto che lascia, come firma, una "P" greca vergata su un irridente messaggio... È Proteus, rapinatore trasformista in grado di assumere qualsiasi tipo di aspetto. In seguito, ritroviamo il machiavellico fuorilegge mentre rapina una banca travestito proprio da... Tex Willer! Infine, Kit Carson rischia di essere condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, con Proteus nel ruolo di giudice... In una serie di sfide combattute sul filo dell'astuzia, Aquila della Notte riuscirà a smascherare, in un crescendo di drammaticità, uno dei suoi più pericolosi e inafferrabili nemici.
15,00

Nathan Never. Un nuovo futuro

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 240

Un'anomalia temporale sta creando continui, drammatici paradossi e l'umanità è condannata a un loop senza scampo. Tuttavia, alcuni individui speciali possono modificare il corso degli eventi. Nathan, divenuto nemo, è uno di essi: egli è il problema e contemporaneamente la soluzione del sistema circolare in cui è imprigionato il tempo. Quale sarà la sua scelta? Conclusivo appuntamento con la saga tecnodroidi, la trilogia fantascientifica che rappresenta un punto di svolta nel complesso universo futuribile di Nathan Never e delle serie a lui collegate, in una versione inedita a colori.
28,00

Tutto Mafalda

di Quino

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 608

Oltre le generazioni, i confini, le ideologie: nessuno è come lei. Bambina terribile, tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti, bandiera dell'intelligenza e della civiltà... ma soprattutto irresistibile e molto amata dai lettori di tutte le età in vari Paesi del mondo. Una nuova edizione aggiornata, con testimonianze e contenuti esclusivi, oltre alla collezione completa delle strisce.
29,90

Mamme felici con il metodo sticazzi

di Carla Ferguson Barberini

Libro: Copertina morbida

editore: COMPAGNIA EDITORIALE ALIBERTI

anno edizione: 2019

pagine: 135

Questo libro è dedicato a tutte le donne: quelle che devono sopravvivere alla prova di forza della maternità e quelle che la fuggono come la peste. Le prime dopo aver sostenuto l'impresa di mettere al mondo un altro essere umano non devono far altro che preoccuparsi della sua sopravvivenza e della sua felicità, al costo della propria. Lavorano, curano la casa e le incombenze quotidiane, guidano, attraversano di corsa la città, tengono i rapporti sociali e... sensuali, tra una visita al pediatra, una poppata, un gruppo Whatsapp dei genitori e l'ennesima, maledetta festa di compleanno. Le seconde sono schiacciate dal peso del giudizio: non madri, cattive persone, avide ed egoiste, invecchiate e indurite dall'assenza di cubotti colorati e perpetui vagiti nel proprio ordinatissimo appartamento per soli adulti. E peggio se non sono accoppiate, in tal caso l'onta si fa completa, la ferita ufficialmente insanabile. Con questo nuovo Metodo Sticazzi madri e non madri potranno finalmente entrare nella modernità a testa alta, imparando a difendersi e divertirsi, nonostante tutto e tutti, con il sorriso sulle labbra.
16,00

Linus (2019). Con Calendario. Vol. 12

Libro

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

pagine: 120

Linus è una storica rivista italiana mensile di fumetti, fondata da Giovanni Gandini e pubblicata inizialmente dalla casa editrice Figure nell'aprile del 1965. Con calendario 2020.
6,00

Un'estate senza mamma

di Grégory Panaccione

Libro: Copertina morbida

editore: Renoir Comics

anno edizione: 2019

pagine: 280

Lucie quest'anno passerà le vacanze in Italia, insieme a una coppia di amici di sua mamma che non parla una parola di francese. È l'inizio di un'estate straordinaria, durante la quale, tra giochi e immersioni, la bambina diventerà amica delle creature fantastiche che abitano quel luogo magico.
19,90

La teoria del divano

di Cristiano Corsani

Libro

editore: Sbam!

anno edizione: 2019

12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.