Collana Nuova saggezza - Ultime novità

MACRO EDIZIONI: Nuova saggezza

L'orologio della natura. Prevedere il tempo comprendere le stagioni capire gli animali e le piante conoscere l'ambiente in cui viviamo

di Peter Wohlleben

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 412

Lasciati guidare dai tuoi sensi. Ti piacerebbe imparare a prevedere il tempo basandoti sui segnali che la natura ci lancia? Oppure comprendere gli animali e le piante che ci circondano? Peter Wohlleben ci invita a educare i sensi per percepire i segnali del vento, delle nuvole, delle piante e degli animali. Fuori dalla nostra porta di casa avvengono migliaia di piccoli e grandi fenomeni, belli e affascinanti, quasi magici, dobbiamo solo imparare a percepirli, alla scoperta della natura. Possiamo capire che tempo farà osservando i fiori, le calendule possono dirci che ore sono e le gru, sapendo come guardarle, si trasformano in termometri viventi. Impara a gioire delle esperienze entusiasmanti e rilassanti che la natura ci offre ogni giorno, e fai della natura la tua più cara insegnante: sarà in grado di fornirti utili indicazioni per la cura del giardino, dalle varietà da piantare fino alla protezione invernale, passando per l'innaffiatura. Peter Wohlleben, convinto ambientalista e guardia forestale, in questo libro ci illustra i risvolti scientifici dei fenomeni quotidiani e di famose regole contadine, fa piazza pulita di alcune leggende e mette in guardia da interventi che determinano importanti conseguenze nel mondo animale e vegetale. Un manuale ricco di divertentissimi aneddoti e preziose informazioni, ma soprattutto un appassionato appello a rispettare e vivere pienamente la natura che ci circonda. "Il motivo principale che mi ha spinto a scrivere questo libro è stato quello di aumentare il piacere e il relax che si provano in giardino. È così bello prendere coscienza di cose a cui finora non avevamo prestato alcuna attenzione, è così emozionante intuire i cambiamenti nelle condizioni meteorologiche e nel regno vegetale e animale prima ancora che avvengano! Quando andiamo in giro con tutti i sensi attivati, la natura ci è più che mai vicina, e l'antico legame fra noi e il nostro ambiente può essere riallacciato" (Peter Wohlleben).
16,50

Luminous life. L' Intelligenza della luce illumina le nostre vite

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Mistici, scienziati e guaritori oggi concordano, nei loro rispettivi campi del sapere, che la luce detiene il segreto del risveglio ,della guarigione e della trasformazione dell'umanità. Ciò nonostante, noi ancora non comprendiamo che cosa sia la luce. Il dott. Liberman esplora il rapporto esistente fra la luce, la visione e la coscienza. Basato sulla scienza, supportato dalla ricerca e dall'esperienza personale, Luminos life riformula due millenni di saggezza spirituale in una filosofia pratica, insieme agli strumenti per aiutarti a sperimentare finalmente quello stato che chiamiamo presenza. CCon due meditazioni di 1 minuto, esercizi per la vista e visualizzazioni per lavorare sul proprio rapporto con i colori. "Una brillante sintesi fra scienza moderna e saggezza filosofica. Jacob Liberman è riuscito a svelare i segreti della luce e a offrirli al mondo come fonte di profonda trasformazione e guarigione" (Bruce H. Lipton Biologo cellulare e autore di "La biologia delle credenze").
22,50

Il libro delle cerimonie

di Sandra Ingerman

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Partendo dalla sua esperienza personale nella conduzione di riti e cerimonie, Sandra Ingerman, una delle più esperte insegnanti di sciamanismo dei nostri giorni, ha scritto questa guida concreta e fruibile da tutti per insegnarci ad adattare l'antica arte cerimoniale al fine di attuare la nostra guarigione e la manifestazione dei desideri che coltiviamo nell'animo.    In un sapiente intreccio di insegnamenti sciamanici, storie, esempi e rivelazioni illuminanti, "Il Libro delle Cerimonie" propone: una guida per il lavoro cerimoniale da svolgere in solitudine, in comunità e attraverso cerimonie virtuali invocazioni rivolte agli elementi, al mondo naturale, agli spiriti ancestrali e all'energia divina cerimonie per matrimoni, nascite, riti di passaggio, funerali, chiusure onorevoli dei rapporti e nuovi inizi cerimonie per il riequilibrio energetico, la guarigione e la benedizione, lo scioglimento di contratti sacri, l'emancipazione da credenze limitanti, la creazione di Alberi di Preghiera e molto altro come infondere nello stile di vita la pratica cerimoniale, dall'allestire un giardino o rivitalizzare la casa o il luogo di lavoro, fino a contribuire alla guarigione dell'intero pianeta. "Se conducete una cerimonia potente e ben riuscita per voi stessi, il principio dell'unità fa sì che tutte le forme di vita guariscano ed evolvano a partire dal lavoro che voi avete svolto."
21,00

Le quattro rivelazioni. Saggezza, potere e spiritualità dei custodi della terra

di Alberto Villoldo

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 240

"Se desideri vedere la tua vita con occhi diversi e vivere ogni esperienza con un cuore nuovo, allora sei pronto a scoprire gli straordinari insegnamenti di saggezza dei Custodi della Terra. Alberto Villoldo svela in quest'opera le potenti rivelazioni dei popoli dell'Amazzonia e delle Ande. La spiegazione teorica e gli esercizi pratici ti permetteranno di acquisire la padronanza delle pratiche energetiche annesse alle rivelazioni, per liberarti dai confini della storia che la cultura e i geni hanno scritto per te. "Potete diventare i cantastorie della vostra vita personale, sfidando i vecchi concetti di causa ed effetto e le limitazioni temporali". Facciamo pratica del non fare immergendoci nel flusso dell'universo, ricevendo e mettendo a frutto le opportunità che ci offre, anziché lottare per far rispettare i nostri piani a tutto e a tutti. Il mondo del guerriero di luce non è alimentato dall'aggressività, poiché basta il suo fulgore a vincere l'oscurità. Non fare significa che, anziché fare pressione e combattere, viviamo nella luce dell'amore, della creatività e della possibilità, e che permettiamo alle cose di svolgersi, poiché ci arrendiamo all'intelligenza dell'universo, confidando nella sua benevolenza e abbondanza. Quando pratichiamo il non fare, non investiamo energie nel fare cose oggi che si realizzeranno da sole domani. Non dirigiamo i minimi dettagli della nostra vita, poiché nel profondo dell'anima sappiamo di essere nelle mani dello Spirito."
19,50

Oracolo madre. 30 carte sciamaniche di trasmutazione dall'ombra alla luce

di Anael Carlotta Giunchedi

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

L'Oracolo Madre parla al nostro profondo e ci mette in comunicazione con la voce antica della Grande Madre che abita dentro di noi. Le 30 carte, suggestive e potenti, ci guidano lungo il cammino verso la gioia e la libertà: ci invitano a guardarci dentro, riconnettendoci con le nostre ombre e permettendoci, dopo averle riconosciute, di trasformarle in luce. "Questo cofanetto di carte è dedicato a tutti coloro che hanno voglia di risvegliare il mago che custodiscono dentro di sé e innescare il prodigio del cambiamento". Attraverso un percorso - lungo 30 illustrazioni - queste carte parlano alla nostra mente e ci mettono in comunicazione con noi stessi. Assecondando il nostro profondo bisogno di scoperta e di ricerca del benessere, le carte Oracolo Madre possono rappresentare una vera e propria mappa del nostro percorso interiore. Costellato di progetti da realizzare e di domande alle quali trovare una risposta, alla ricerca della fonte che, se liberata, sgorga da dentro di noi mettendo in armonica comunicazione interno ed esterno.
26,50

Anime coraggiose. Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere

di Robert Schwartz

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 304

"Anime Coraggiose" racconta la storia di dieci persone che, come noi, hanno programmato le proprie sfide maggiori prima di nascere. Con l'aiuto di quattro esperti medium e channeler, Robert Schwartz scopre cos'è stato deciso da queste dieci anime e perché. In queste pagine l'autore descrive delle vere e proprie sessioni di programmazione prenatale, durante le quali emergono le speranze che le anime ripongono nella vita imminente. Così facendo egli apre una finestra sull'aldilà, facendoci scoprire che noi, in quanto esseri eterni, programmiamo sia le nostre difficoltà sia i nostri potenziali successi. Grazie a queste storie, potremo capire: perché ognuno di noi decide di passare attraverso esperienze come la malattia o la perdita della persona amata e di affrontare dolorose sfide come la sofferenza di figli disabili, la sordità, la cecità, la tossicodipendenza o l'alcoolismo; in che modo noi, in quanto anime, programmiamo quello che ci succederà in vita; come usare in modo consapevole le avversità della vita per stimolare la crescita spirituale. Grazie a quest'opera le sofferenze che prima sembravano prive di senso acquisteranno un significato. Saremo più saggi e consapevoli e i sentimenti di rabbia, colpa, vergogna e vittimismo saranno sostituiti da accettazione, perdono, pace e gratitudine. Nessuno è vittima impotente del destino: ognuno di noi è l'autore della propria evoluzione.
21,00

Un corso in miracoli

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 1300

Questa edizione è la traduzione italiana autorizzata dalla Foundation for Inner Peace. "Un corso in miracoli" è nato grazie all'improvvisa decisione di due persone di unirsi con uno scopo comune. I loro nomi erano Helen Schucman e William Thetford. Erano tutt'altro che spirituali. La relazione tra di loro era difficile e spesso tesa, e la loro preoccupazione era di essere riconosciuti e accettati personalmente e professionalmente, oltre che sul loro status sociale. Helen descrisse se stessa così: «Psicologa, educatrice, di idee tradizionaliste, atea, lavoravo in un ambiente altamente accademico e prestigioso. E poi accadde qualcosa che scatenò una serie di eventi che non avrei mai potuto prevedere. [...] La scrittura vera e propria fu preceduta da tre mesi sorprendenti, durante questo periodo Bill mi suggerì di scrivere i sogni altamente simbolici e le descrizioni delle strane immagini che mi arrivavano. Sebbene mi fossi maggiormente abituata all'inaspettato in quel periodo, fui nondimeno molto sorpresa quando scrissi: Questo è Un corso in miracoli. Quello fu il modo in cui la Voce mi si presentò. Non emetteva alcun suono, ma sembrava darmi una specie di rapida dettatura interiore che scrivevo in un blocco per stenografia. La scrittura non era mai automatica, [...] rappresentava una impresa collaborativa tra Bill e me, e molto del suo significato, ne sono sicura, si trova in questo». Organizzata come un vero e proprio "programma di insegnamento", quest'opera ha lo scopo di insegnarci a modificare la nostra percezione distorta, basata sulla separazione, sull'attacco e sulla colpa: un modo di pensare che ci cattura e ci intrappola in un sogno. Nel libro viene insegnato un metodo - definito perdono - per capovolgere radicalmente questo sistema di pensiero errato e uscire dalla trappola dell'ego, allo scopo di raggiungere un'autentica pace interiore e vivere in modo più sereno le proprie relazioni. Il volume intende essere una guida spirituale e un manuale di autoapprendimento per raggiungere una diversa percezione di noi stessi e del mondo. Il testo è stato udito come una sorta di "dettato interiore", nel corso di un periodo di sette anni, ed è focalizzato sulla "guarigione dei rapporti" in relazione all'esigenza di mutare il nostro modo di pensare nei confronti di noi stessi e degli altri.
44,50

Le carte dello spirito degli alberi

di Lucilla Satanassi

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 16

Chi non ha mai sperimentato la magia che si respira quando si passeggia per boschi, parchi e foreste? È la magia degli alberi, della loro saggezza secolare, del loro potere benefico e terapeutico per corpo mente e spirito. Fermiamoci a contemplare gli alberi, a imparare ad amarli, a tenerli vicini alle nostre vite, a nutrirci dei loro insegnamenti per conoscere la loro magnifica ed evoluta vita. Godiamo dei benefici che hanno su di noi. Il cofanetto è composto da 65 carte illustrate e fotografiche con i messaggi degli alberi; le carte ci insegnano in modo divertente a riconoscere i 13 alberi pionieri nelle loro 5 parti: seme, gemma, fiore, corteccia, etere; ogni carta ha un messaggio diverso che parla a una parte diversa di noi: alle nostre intenzioni, al nostro corpo, ai nostri pensieri, alle emozioni, alla nostra essenza; ogni carta è realizzata contemplando la doppia valenza, fisica e spirituale dell'albero, quindi con foto e disegni canalizzati dall'autrice e realizzati attraverso colori naturali ottenuti solo con i fiori. Puoi scegliere se affidarti all'istinto, scegliendo a caso la carta che il destino ti propone giorno per giorno, oppure decidere di fare un percorso preciso che, a seconda delle tue preferenze, ti porterà a scoprire i 13 alberi pionieri attraverso tutte le loro parti. In ogni caso affidati al messaggio che le carte di sussurrano e lasciati guidare.
29,90

La mente quantica 4D. Cambia la tua realtà

di Vincenzo Fanelli, William Bishop

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 160

Questo è un libro 4D. Che cos'è? È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra. A cosa serve? Per immergersi nella realtà del libro. Per approfondire la conoscenza. Ti piacerebbe scoprire come attirare nella tua vita quello che desideri? Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità? Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità? Grazie alle tecniche di Neuro Quantistic Engineering(TM) imparerai a rimodellare il tuo programma mentale. Con contenuti video esplicativi alla fine dei paragrafi più importanti, per assimilare più facilmente i concetti e le tecniche. Leggendo questo libro apprenderai: la riprogrammazione delle credenze limitanti; la comprensione delle 3 leggi quantiche; le teorie della meccanica quantistica; la sequenza di accesso per sintonizzarti sulla realtà desiderata; come aumentare il tuo Quantum Energetico; come sintonizzarti sull'onda della Prosperità e della Fortuna; come usare il Focus Universale e come installarlo nel tuo inconscio; come scoprire la tua Mission di Vita. I contenuti extra del libro: Tanti video di approfondimento. Come nasce la meccanica quantistica. L'esperimento di Thomas Young. La comunicazione non locale. La Legge di Attrazione. Focus universale vs focus ordinario. Volontà inconscia. Chi sei veramente. Cosa dobbiamo imparare. I passi del Manifesting... e tanto altro.
16,50

Guarigione sciamanica

di Giosuè Stavros

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 192

Nella visione sciamanica, la malattia è una chiamata dell'anima che attraverso il corpo vuole comunicarci un messaggio importante. Per guarire, dobbiamo anzitutto comprendere questo messaggio. Giosuè Stavros raccoglie e descrive, con uno stile semplice e con racconti di esperienze vissute, le pratiche di guarigione spirituale presenti nelle principali culture sciamaniche. Grazie a questo manuale, scritto per tutte le persone che sanno che non siamo fatti solo di materia e che vogliono esplorare i regni invisibili, apprenderai come: ascoltarti nel profondo, recuperare i frammenti della tua Anima, liberarti dalle energie negative prima che diventino pericolose, permettere agli spiriti alleati di aiutarti nel processo di guarigione spirituale, purificare gli ambienti in cui vivi e lavori, creare uno scudo energetico che ti protegga. All'interno troverai i link alle musiche col tamburo, create dall'autore per accompagnare i tuoi viaggi sciamanici. Questo libro è stato scritto con l'intento di fornire al lettore una panoramica sui vari metodi di guarigione spirituale presenti nelle principali culture sciamaniche. "Voglio far comprendere fin da subito al lettore un principio fondamentale che è il fulcro centrale di tutto il libro. Lo sciamanesimo è la via del cuore e non dell'ego. Se avete acquistato questo libro con la speranza di acquisire poteri straordinari in grado di farvi sentire "superiori" agli altri, avete fatto la scelta sbagliata. Lo sciamanesimo è un percorso di compassione, amore e umiltà, è un sentiero che ci insegna ad amare noi stessi e gli altri, perché in fin dei conti solo il potere dell'amore è in grado di fare miracoli". (Giosuè Stavros)
16,50

Guida completa alla vita sciamanica. Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo

di Sandra Ingerman

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

Una guida completa per mettere in pratica uno stile di vita sciamanico, ottenendo una profonda connessione con le dimensioni spirituali. Guida completa alla vita sciamanica non è soltanto un corso per principianti sul viaggio sciamanico. Questo libro è piuttosto uno strumento per condurvi nei regni della vostra realtà interiore, dove imparerete a condurre uno stile di vita sciamanico capace di accogliere uno stato di gioia che zampilla da un punto profondo del vostro spirito. Imparerete a trovare la vostra centratura in mezzo al cambiamento, e a restare concentrati e pieni di speranza a prescindere da ciò che succede nel mondo esterno. "Gli sciamani irradiano una luce che eleva tutti. Nella nostra cultura tendiamo a concentrarci sui metodi e a dimenticare che il modo migliore per guarire il mondo consiste nel diventare veicoli di amore." (l'autrice)
23,50

Reality transurfing. Il fruscio delle stelle del mattino

di Vadim Zeland

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 240

Il transurfing è un'originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, inclusa l'Italia. Applicando i principi del surf, il transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. Perché i desideri non si realizzano e i sogni non si avverano? Per far sì che ciò avvenga, bisogna sapere come fare, scrive Zeland nell'introduzione al libro. E per farlo dobbiamo imparare ad ascoltare quello che l'autore chiama "il fruscio delle stelle del mattino", quella voce senza parole, quella riflessione senza pensieri, quel suono senza volume, che altro non è che la nostra voce interiore. Una voce che da sempre l'uomo si forza di liberare e ascoltare, per realizzare le proprie aspirazioni.
18,60

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento