Collana LIBRI - Ultime novità | P. 4

MAGAZZINI SALANI: LIBRI

Le storie del mistero

di Lyon Gamer

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Benvenuti tra le pagine delle storie del mistero! Una oscura organizzazione sta architettando qualcosa all'interno dei suoi laboratori. Toccherà a Lyon, alla cara Anna e a Cico scoprire cosa. Quali sono i risultati di alcuni tra i più temibili esperimenti della storia dell'umanità? Chi è prigioniero nelle celle dei sotterranei? Quali maledizioni pendono sulle loro e sulle nostre teste? Ma soprattutto: cosa bolle ancora in pentola? Chi è il vero nemico? Le risposte sono in queste pagine... Forse! Lyon ci accompagna in un universo di stanze segrete e luoghi pericolosi, abitati da creature incredibili, scienziati e mostri maligni, alla scoperta dei segreti più spaventosi. Età di lettura: da 12 anni.
15,90

Minecraft. Mega trucchi e segreti

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2020

pagine: 130

Imparara come sopravvivere. Cacciare e coltivare. Raccogliere e fabbricare. Esplorare i biomi. Scopri tutti i segreti.
14,90

L'amore al sogno d'oggi. Un'indigestione d'arte e parole

di Melania Memilus Gazzaruso

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2020

pagine: 157

Che cosa succede quando finalmente incontriamo quella persona che riesce a farci stare bene, con noi stessi e con il mondo? E come si può affrontare la fine di una storia, quando tutto sembra vuoto e senza senso? Melania Gazzaruso, in arte Memilus, ci accompagna in un delicato e spensierato percorso alla scoperta dell'amore, dai primi battiti del cuore alle sofferenze dell'abbandono, dalla pace ritrovata a quel senso di sicurezza e stabilità che ci può rendere felici ogni giorno. Un viaggio emozionante in compagnia delle illustrazioni che hanno fatto il giro di Instagram, scandite da poesie che sanno bussare candidamente alla porta del cuore.
14,90

Diario di una quasi leggenda

di Alain T. Puyssegur

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2020

pagine: 201

Yann non è un ragazzo come gli altri. Il suo carattere introverso e solitario e la sua gamba meccanica, triste ricordo di guerra, non gli rendono facile circondarsi di molti amici, soprattutto da quando suo padre, partito per il fronte, non ha mai fatto ritorno. Per Yann ogni giorno è soltanto un'altra occasione per farsi umiliare dai suoi coetanei. Per questo motivo decide di iscriversi ai famosi Games, dove i deboli non trovano posto, determinato a provare il suo valore. Yann avrà bisogno di tutto il suo coraggio per gettarsi nella mischia di questa battaglia brutale e senza pietà, soprattutto quando uno strano campione sembrerà seguirlo proprio come un'ombra. Età di lettura: da 11 anni.
14,90

Crea i tuoi slime

di Anita Stories

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 143

Scopri un nuovo mondo di "slime" e non solo. Anita Stories presenta in questo libro tante nuove ricette, le challenge più divertenti e un'infinità di altri consigli per il "fai da te" creativo. "Slime" di tutti i tipi in un volume dedicato a una delle mode creative più stimolanti per i ragazzi e le ragazze di tutte le età. Glossy, Senza colla, Gold, Zucchero filato, Snow, Glitterbomb e molti altri. Età di lettura: da 7 anni.
9,90

Ritorno alla battaglia reale. Diario di un nabbo reale

di Mathias Lavorel

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 185

Il torneo Royal Supremacy è cominciato. Paul riesce a conquistare velocemente la vetta delle classifiche grazie alla sua compagna di team, la sua migliore amica Ella. Quando lei, però, si aggiudica l'ultima Vittoria reale e decide di abbandonare l'isola, Paul si ritrova da solo contro tutti, praticamente disarmato. Se vuole continuare a sperare di uscire incolume dal torneo piuttosto in fretta, deve assolutamente stringere delle pericolose alleanze. Soprattutto quando una nuova giocatrice, Calamity, sembra averlo puntato come suo obiettivo personale. Età di lettura: da 11 anni.
14,90

Striker force 7. Un gioco di squadra

di Cristiano Ronaldo

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Il libro ufficiale di Cristiano Ronaldo. La Striker Force 7, la più grande agenzia segreta al mondo, deve difendere la Terra dalla distruzione architettata da un gruppo terroristico dai modi violenti e dalle intenzioni minacciose. Per farlo, avrà bisogno di qualcuno che possa manovrare e gestire i poteri di una incredibile intelligenza artificiale... a forma sferica. L'idea di chiedere a Cristiano Ronaldo potrebbe sembrare follia, ma quando è in gioco l'incolumità di tutti noi l'errore più grande sarebbe quello di accontentarsi. Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Freddie Mercury. Una biografia

di Alfonso Casas

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 137

Freddie Mercury nacque tre volte. La prima, come Farrokh Bulsara. La seconda, come Freddie. La terza, come leggenda.
16,90

Diario dei ricordi futuri

di Zelda was a writer

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 192

In questo viaggio attraverso il tempo e lo spazio della nostra fantasia, l'autrice ci tiene per mano in compagnia di alcuni tra i più grandi numi tutelari dell'arte, della letteratura e dello spettacolo. Questi maestri della creatività ci fanno scoprire un nuovo angolo di noi stessi, forse quello più colorato di tutti, grazie a esercizi, consigli, scarabocchi e attività da eseguire a cuor leggero, senza giudizi e senza pensieri.
15,90

L'occhio del tempo. Timeport

di Stef & Phere, Giulia Gubellini

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 216

Camilla e Thomas l'hanno fatta grossa. Con l'aiuto di Jacopo, fratello di Camilla e studente dell'Accademia alla Stazione Temporale, si sono intrufolati nella sede della Timeport - la multinazionale che ha fatto del viaggio nel tempo un business senza precedenti - per viaggiare nei secoli e godersi dal vivo una vera battaglia navale. Quando vengono scoperti, la punizione è dura: passare tutta l'estate in un collegio americano degli anni Trenta, dove vigono regole ferree sull'educazione e sulla disciplina. Mentre stanno per attraversare il tunnel temporale, però, una misteriosa esplosione manda il portale in frantumi. Qualcosa è andato storto. Camilla, Thomas e i loro compagni di punizione si ritrovano così in una dimensione parallela, del tutto diversa dal mondo che conoscono; una dimensione dove tempo e spazio hanno seguito un corso differente e dove la sopravvivenza non è più qualcosa di scontato.
15,90

Storia di un gatto bibliotecario

di Daniele Palmieri

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 409

Questa è la storia di una Biblioteca che esiste da secoli, in cui da sempre il custode umano è affiancato da un guardiano felino; dove i gatti si trasmettono la conoscenza delle lingue, di tutto il sapere contenuto nei libri e di molte, infinite altre cose. Questa è la storia di un gatto, un "gatto delle sabbie", nato vicino al Nilo e alle dune. Rapito da cucciolo e approdato alla Biblioteca, viene battezzato dalla gatta Iside con il nome di Jorge Luis, iniziando il suo apprendistato di Gatto bibliotecario. Questa è la storia dei misteri e dei segreti nascosti nella Biblioteca e di come Jorge Luis li scopre, trovando al tempo stesso il senso del proprio nome, della propria storia e di tutte le storie contenute nei libri della Biblioteca. Perché, come scriveva un altro celebre "Jorge Luis", ogni storia non è altro che la riproposizione di quattro storie: la storia di un viaggio, di un sacrificio, di una ricerca e di un assedio.
14,90

Diario di un amore. K-Pop

di AE JUNG

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 244

Alice è a pezzi dopo la morte dei suoi genitori. Nonostante il sostegno degli amici e in particolare di sua cugina, sa che il passato non tornerà più indietro. Per pagarsi gli studi, ha trovato lavoro in uno spazio per concerti: nasconde il suo dolore tenendosi impegnata e ascoltando K-Pop. Una sera, però, la sua strada incrocia quella del più celebre e famoso gruppo coreano, una band K-Pop di enorme successo che si esibirà sul palco dove lavora. Così, all'angolo di un corridoio, accade qualcosa di inaspettato. Le fluenti ciocche blu, gli occhi neri, lo sguardo magnetico... È proprio lui, il suo membro preferito del gruppo è in piedi davanti a lei. Sorride. Poco più lontano, un altro di loro discute animatamente con il suo manager della sua immagine e delle sue relazioni personali. La indicano! Hanno una proposta per lei. Se Alice accetterà, la sua vita cambierà per sempre.
13,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.