Collana LIBRI - Ultime novità

MAGAZZINI SALANI: LIBRI

La grande vittoria reale. Diario di un nabbo reale

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 208

Paul è ancora frastornato: da vero outsider è riuscito a portare a casa la vittoria nel torneo Royal Supremacy. Con Ella e BenJi, i suoi più cari amici, si sta godendo un periodo di meritato riposo quando esplode lo scandalo intorno alla produzione dello show, che si è avvalsa dell'uso del robot Calamity per provare a controllare lo svolgimento del gioco. Le voci che circolano purtroppo sono confermate: il programma è sospeso. Ma c'è un problema: tutte le vincite sono bloccate fino alla fine delle indagini... Una catastrofe per Ella, che si è indebitata fino al collo e ora rischia di finire per strada! Paul si sforza di trovare una soluzione per aiutare la giovane amica, quand'ecco che annunciano un'altra notizia sensazionale: il gioco ricomincia, si partecipa a squadre, e in palio ci sono una somma astronomica e... la coppa del mondo! Età di lettura: da 11 anni.
14,90

Colazione da Tiffany. La guida allo stile

di AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 160

Aggiungiamo un tocco di eleganza alla nostra vita di tutti i giorni con questa guida illustrata su moda, arredamento e feste ispirata al film cult del 1961 "Colazione da Tiffany". Non c'è dubbio che Holly Golightly sia stata la prima it girl, rifiutando di piegarsi alle aspettative della società moderna. Forse non ha sempre avuto ogni cosa sotto controllo, ma di certo ha vissuto secondo le sue regole. Oggi, sessant'anni dopo l'indimenticabile film, questo volume prova a insegnarci lo stile Golightly e a portare il look e il mood di Colazione da Tiffany nel nostro quotidiano. Con oltre 100 tutorial per ricreare outfit iconici, make-up e acconciature del film in chiave moderna, istruzioni illustrate punto per punto per riarredare i nostri spazi e consigli per fare shopping a basso costo, questa guida è imperdibile per ogni ragazza alla moda. Fashion, make-up, hair styling, arredamento, organizzazione di eventi: Colazione da Tiffany. La guida allo stile ci darà tutti gli strumenti di cui abbiamo bisogno per far brillare la Holly Golightly che è in noi.
19,90

Guinness World Records 2022

di AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Benvenuti al Guinness World Records 2022! Con un'edizione completamente aggiornata e un nuovo fantastico design, Guinness World Records 2022 fornisce un'affascinante istantanea del mondo di oggi. Unisciti a noi per un viaggio tra i record più incredibili nel corso di dieci nuovi capitoli a tema, che contengono: I campioni dell'ambiente, tutti gli eroi che stanno lottando per rendere il pianeta un luogo migliore; Le meraviglie del mondo naturale, dalle creature più intelligenti alle piante più letali; Le icone della cultura pop, dai media franchise di maggior successo ai videogiochi; I giovani di successo, adolescenti che stanno compiendo imprese fuori dal comune; Le leggende dello sport, con i record conseguiti nell'ultimo anno e quelli che hanno segnato la storia. Novità: studia i dinosauri in realtà aumentata grazie a un'app gratuita e seguici in un viaggio intorno al mondo con le nostre Visite Virtuali alla scoperta di musei, attrazioni, parchi e gallerie d'arte... senza mai lasciare la tua camera da letto! Vogliamo incoraggiare i nostri lettori a partecipare attivamente ai record: cerca ciò che potrebbe ispirarti e fai la differenza. Non limitarti a scoprire il mondo, cambialo!
24,90

Ritorno al futuro

di George Gipe

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 272

Marty McFly è un ragazzo come tanti: vive in una cittadina di provincia, frequenta svogliatamente la scuola, ama il rock degli anni Ottanta e ha un paio di genitori, anche se non della miglior specie. Se non ci fossero Jennifer, la bella e spigliata compagna di scuola, e soprattutto "Doc" Brown, un eccentrico uomo di scienza, per Marty la vita sarebbe sciatta e monotona, qualcosa da cui fuggire. E in effetti ne fuggirà, ma "all'indietro", grazie a un ardito esperimento dell'amico scienziato e a una ruggente DeLorean a propulsione nucleare adattata a "macchina del tempo". Marty si ritrova così catapultato nel 1955, prima della sua nascita, nella sua cittadina com'era una volta. E "ritornare al futuro" non sarà così semplice.
9,90

Diamante nero

di Francesca Vanessa Arcadipane

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 400

Lilith è una studentessa come tante altre. Abbandonata ancora in fasce davanti ai cancelli del collegio Rovoscuro, ha trascorso tutta la vita tra le antiche mura dell'istituto. Le sue origini sembrano avvolte da una coltre di buio impossibile da rischiarare, almeno fino a che non fa il suo arrivo tra i banchi di scuola Lucio, un nuovo e misterioso allievo. Lucio è affascinante, sicuro di sé e al suo sguardo gelido è impossibile resistere. Eppure in lui c'è qualcosa di pericoloso e indecifrabile, che attrae e insieme respinge Lilith. Chi è davvero il nuovo studente? Quale segreto nasconde? E soprattutto, che cosa sa di Lilith? Mentre i giorni passano, la ragazza si prepara inesorabilmente a scoprirlo, in un crescendo di rivelazioni sempre più spaventose. Fino alla notte del suo diciottesimo compleanno, quando Lucio le svela finalmente la sua vera natura e getta luce sul terribile destino che la attende. Per Lilith, ingenua e sognatrice, si spalancano le porte di un nuovo mondo sconosciuto, pieno di insidie e di minacce, in cui il Bene e il Male si preparano a scontrarsi in una battaglia senza esclusione di colpi. La più antica e difficile delle scelte la attende: schierarsi dalla parte della luce o lasciarsi rapire dal buio? Il primo volume della "Inferorum Gemmae Saga" è un viaggio nell'oscurità alla ricerca dell'unica fiamma capace di rischiarare anche il buio più cupo, quella dell'amore. «Mai innamorarsi di un re delle Tenebre».
15,90

Le pietre del destino

di Lorenzist

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 192

È un'incantevole mattina d'estate, con il cielo azzurro e l'aria frizzante, quella in cui Pingu e i suoi quattro migliori amici si riuniscono nel bosco per assistere all'eclissi. Mentre la luna oscura il sole, una strana luce li guida al centro della radura, rivelando tra l'erba alta cinque misteriose pietre dorate. Da dove provengono quei manufatti? E che cosa significano le curiose incisioni che li rivestono? Pingu e i suoi amici decidono di scoprirlo, ma, una volta raccolte le pietre, si ritrovano catapultati all'istante in un magico mondo medievale, popolato da maghi dalla lunga barba bianca, cavalieri senza paura e principesse da salvare. Per revocare il sortilegio e tornare a casa c'è un solo modo: recuperare tutte e cinque le pietre disperse nel regno e riaprire il varco spazio-temporale che li ha inghiottiti. Ma come nella più crudele delle fiabe, un nemico potente è in agguato e trama nell'ombra un piano per intrappolare per sempre Pingu e i suoi amici nel passato. Per sconfiggerlo e completare la loro missione i ragazzi potranno contare solo sui loro nuovi, straordinari poteri, oltre che sulla forza della loro amicizia.
14,90

Il segreto della guglia. Arsenio Lupin

di Maurice Leblanc

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 304

Il romanzo originale di Maurice Leblanc: una nuova avventura per il ladro gentiluomo più famoso di Francia. Dramma al castello del conte de Gesvres: uno sconosciuto, avvistato durante la notte all'interno della proprietà, viene sorpreso da un colpo di fucile. Poco dopo, la nipote del nobile risulta scomparsa. Arsenio Lupin ha colpito ancora? Isidore Beautrelet, brillante studente e aspirante detective, decide di condividere le informazioni in suo possesso con la polizia e mettersi sulle tracce del fuorilegge più scaltro di tutti i tempi. Gli indizi conducono le indagini all'enigma della guglia vuota, un segreto antichissimo che cela tesori dal valore inestimabile, di cui soltanto i re di Francia sembrano essere a conoscenza... Età di lettura: da 10 anni
10,00

Kobe e la compagnia degli anelli. La storia di Kobe Bryant, Shaquille O'Neal e Phil Jackson

di Jeff Pearlman

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 496

Nella storia moderna dello sport, non ci sono mai stati due campioni del calibro di Kobe Bryant e Shaquille O'Neal che si detestassero così tanto. Dalle frecciatine e gli attacchi pubblici a veri e propri scontri fisici, era guerra aperta. Tuttavia, nonostante otto anni di ostilità, talvolta mediate e talvolta incoraggiate dal coach Phil Jackson, il duo Kobe-Shaq si è rivelato una delle accoppiate più vincenti nella storia dell'NBA: un rapporto teso e inquieto, ma che sul campo ha sempre fatto scintille, arrivando a conquistare tre anelli consecutivi e milioni di tifosi in tutto il mondo. Un viaggio lungo otto anni per scoprire tutti i retroscena e i segreti degli anni d'oro del Black Mamba in NBA, protagonista di una carriera che ha sempre e comunque fatto parlare di sé.
18,00

Diario di un amore. K-Pop

di AE JUNG

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 224

Alice è a pezzi dopo la morte dei suoi genitori. Nonostante il sostegno degli amici e in particolare di sua cugina, sa che il passato non tornerà più indietro. Per pagarsi gli studi, ha trovato lavoro in uno spazio per concerti: nasconde il suo dolore tenendosi impegnata e ascoltando K-Pop. Una sera, però, la sua strada incrocia quella del più celebre e famoso gruppo coreano, una band K-Pop di enorme successo che si esibirà sul palco dove lavora. Così, all'angolo di un corridoio, accade qualcosa di inaspettato. Le fluenti ciocche blu, gli occhi neri, lo sguardo magnetico... È proprio lui, il suo membro preferito del gruppo è in piedi davanti a lei. Sorride. Poco più lontano, un altro di loro discute animatamente con il suo manager della sua immagine e delle sue relazioni personali. La indicano! Hanno una proposta per lei. Se Alice accetterà, la sua vita cambierà per sempre.
9,90

Slime. Trucchi, segreti e ricette

di Iolanda Sweets

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 144

Se non vedi l'ora di realizzare tanti slime colorati e scoppiettanti, questo è il libro che fa per te. Divertiti in compagnia dell'esperta n°1 in Italia, con le più famose creazioni super soffici, trasparenti, ultra scricchiolanti... All'interno di questo libro troverai nuove originalissime ricette, come la pizza o il jiggly fluffy! Età di lettura: da 7 anni.
9,90

Among us. La guida dell'impostore

di AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 80

Psst... vuoi eliminare tutti i Crewmate e farla franca? Grazie a questa guida non ufficiale scopri come diventare il miglior Impostore del mondo! In più, le strategie fondamentali per i Crewmate che vogliono smascherare l'Impostore e sopravvivere. Una guida completa per tutti i giocatori di Among Us, principianti ed esperti!
12,90

Ghostbusters. Il libro delle forme

di AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 10

Impara le forme e i numeri con i Ghostbusters! Rivivi le scene memorabili del film con forme geometriche 3D da toccare e contare. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento