Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mondadori Electa: WEBSTAR

Errata corrige. 18 casi di investimenti immobiliari: gli errori che si potevano evitare

di Giuseppe Gatti

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 220

Imparare dagli errori per avere successo negli investimenti immobiliari "Ho concluso un affare in perdita perché ho ridistribuito male gli spazi". "Non ho comprato l'appartamento perché era una donazione". "Ho perso tanti soldi perché ho venduto tardi e a un prezzo più basso del previsto". "Discuto con la mia famiglia perché non vogliono che investa sugli immobili". "Non riesco a lavorare bene con il mio agente immobiliare". Il mondo degli investimenti immobiliari è pieno di insidie anche per chi ha un occhio esperto. Per questa ragione Giuseppe Gatti - investitore immobiliare da oltre vent'anni - è partito da episodi reali di fallimenti e passi falsi e ha ricavato le soluzioni adatte a ogni problematica. L'inesperienza, la fretta, la presunzione o l'imprudenza sono i fattori dell'insuccesso che in questo libro vengono analizzati in modo da evitarli, suggerendo allo stesso tempo la soluzione giusta per gli errori più comuni.
19,90

Leonardo da Vinci. 100 domande. 150 risposte. Il primo libro Chatbot

di Andrea Concas

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 222

Il primo libro chatbot che ti racconta i grandi artisti. Scopri i segreti dell'arte con ArteConcasBot, il primo chatbot del mondo dell'arte. Fai una domanda via messaggio e lui risponderà subito, dandoti accesso a video, foto e contenuti esclusivi su Leonardo da Vinci. ArteConcas è un Bot di storia dell'arte e accedere e fruire di contenuti esclusivi. Il lettore avrà a disposizione video, fotografie, link e ancora curiosità e aneddoti sull'artista attivando una serie di parole chiave segrete presenti solo nel libro. Un'occasione per vivere l'arte "come e quando vuoi", con i grandi artisti a portata di smartphone. Il Bot è un sistema di messaggistica automatizzata, programmato per rispondere a domande prestabilite attraverso l'impiego di "app" e siti quali Facebook Messenger, Telegram o Whatsapp. Le potenzialità del "machine learning" applicate al settore dell'arte, consentono a un pubblico vasto di accedere alla conoscenza di un mondo considerato "specialistico" con un linguaggio contemporaneo e facilitato, senza perdere di vista qualità e contenuti.
9,90

Semplicemente Ludovica

di Ludovica Pagani

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

Mi chiamo Ludovica, significa "guerriera", l'ho scoperto solo da poco. E se ci penso bene, io un po' guerriera mi ci sento, sarà che sono Cancro ascendente Leone: caparbia, determinata, pronta a tutto per inseguire i miei sogni. La parlantina non mi manca certo, e qualche volta riesco a convincere il mio interlocutore anche solo per sfinimento: parlo velocissima, sparo parole a raffica, ma non perché sono agitata, ho sempre parlato così! Ogni tanto qualcuno mi chiede: "Ma non hai mai bisogno di prendere fiato?", e quindi mi devo sforzare di rallentare... Mi piacerebbe che tutto il mondo andasse alla mia velocità!
15,90

#NONOSTANTE

di Marta Losito

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 141

"Esiste sempre un 'nonostante', ecco perché ho scelto questo titolo per il mio libro. Non pensate che sia una parola qualsiasi, perché non è così. Grazie ai 'nonostante' si cresce; è come dire: 'Okay, se non ce l'ho fatta, ci riprovo'. Riempite la vostra vita di 'nonostante', perché vi serviranno per andare avanti, a non mollare mai e a capire che ce l'avete fatta."
15,90

Finché moglie non ci separi. O il marito non ci spari

di Panpers

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

"Ben più del solito fermaporte! Questo libro è anche un riempilibreria, un trovasegnalibro, uno sculacciacani, uno scudo poco efficace, un ammazzamosche, un disordinamacchine e un accendicamino. Se hai letto da 1 a 10 libri nella tua vita... Questo libro ti farà ammazzare dal ridere. Se hai letto da 10 a 100 libri nella tua vita... Questo libro ti farà ridere. Se hai letto da 100 a 1000 libri nella tua vita... Questo libro ti divertirà. Se hai letto più di 1000 libri nella tua vita... Trovati degli amici! E molto, moltissimo altro!"
15,90

Che fatica la vita da bomber. Scherzi, aneddoti, storie di calcio e non...

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 192

Che fatica la vita da bomber, lo slogan diventato virale in tutta Italia, si trasforma in un libro i cui protagonisti sono diciannove calciatori, due ragazze del calcio femminile, un ex arbitro internazionale e un allenatore di Serie A. Storie raccontate dalla verve linguistica di Stivala, Tocco e Zegna che chiamano i protagonisti a esprimersi su precisi argomenti legati alle loro esperienze professionali, ai loro ricordi più intimi, ai loro sogni. Ne nascono ritratti inediti che contribuiscono a dare spessore e umanità a un mondo spesso percepito come povero di contenuto e poco impegnato. Come dire: tenetevi forte, ne leggeremo delle belle!
15,90

Le nostre emozioni

di Iris Ferrari

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

«La prima volta che ho cercato di scrivere qualcosa di concreto non sapevo a cosa sarei andata incontro, e non immaginavo minimamente quanto vi sarebbe piaciuto. Poi, durante l'ultimo anno, siamo cresciuti insieme, e ho avuto la possibilità di confrontarmi con molti di voi: tutto questo grazie a "Una di voi in tour". Quindi, per il nostro secondo libro, ho raccolto tanti vostri pensieri e mi sono resa conto che le sensazioni che proviamo sono le stesse, perché l'adolescenza accomuna tutti quanti, e anche solo sentire che non siamo soli a vivere determinate emozioni ci può far stare meglio. Allora ho provato, nel mio piccolo, a darvi dei consigli ed esservi di aiuto in base alle mie esperienze, per restituirvi in minima parte tutto l'amore e il supporto che mi avete dato voi, perché, come mi dite spesso, quello che riesco a fare meglio è trasmettervi emozioni. Ed è proprio per questo motivo che ho scelto di chiamare il nostro secondo libro "Le nostre emozioni", per condividere con voi le gioie e i dolori che fanno parte del delicato periodo dell'adolescenza che, insieme, stiamo attraversando.»
15,90

Abbi Fede!

di Federico Gardenghi

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

Un talento precocissimo e una travolgente passione per mixer e consolle quella di Federico Gardenghi, che a quattordici anni è il più giovane dj italiano. A soli cinque anni chiede ai genitori la prima consolle e poco tempo dopo scopre la musica trance, la sua vera passione. Armin Van Buuren e Carl Cox sono i suoi idoli di riferimento. Federico ama la trance ma ascolta tantissimo anche la musica house... Il suo esordio in pubblico risale al Capodanno 2012 dove "tocca" per la prima volta i CDJ-2000. Federico li usa da professionista pur non avendoli mai visti prima ... "Ho imparato guardando i tutorial in inglese su internet che il papà mi ha scaricato... Non capivo ancora l'inglese e allora studiavo le posizioni delle mani dei DJ". Sceglie da solo le canzoni con un criterio a lui ben chiaro: "I brani devono suonare bene, essere potenti e devono far saltare la gente. Il genere viene dopo". Adora esibirsi in pubblico e girare il mondo ma sempre compatibilmente ai suoi impegni scolastici e alla sua età anagrafica: a mezzanotte, come Cenerentola, le sue esibizioni devono fermarsi, Federico è ancora minorenne! E niente droghe e alcol: nessun pericolo dunque durante i suoi spettacoli! In questo libro spiega come è riuscito a fare della sua passione un meraviglioso passatempo e forse, chissà una futura professione. E ci parla del mondo della notte e delle discoteche non così insidioso come molti genitori immaginano.
15,90

#valespo

di Valerio Mazzei, Sespo

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

«Non siamo mai stati quelle persone che pianificano tutto, anzi. Apprezziamo i sorrisi spontanei, i gesti inaspettati, le sorprese. E #Valespo è proprio questo. Non l'abbiamo inventato noi. È stata una bellissima sorpresa». #Valespo è la storia di Valerio Mazzei e Sespo, il duo in ascesa di YouTube Italia. In queste pagine i due ragazzi raccontano come si sono conosciuti, i loro primi passi sul web, la decisione di trasferirsi a Milano nella Vlog-House e di trasformare la loro passione in una professione. E poi ci parlano del loro privato, del rapporto con gli amici, la famiglia e i fan.
15,90

50 nuove challenge epiche. Manuale per replicarle con gli amici. #Socialface3

di Favij, LASABRIGAMER

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2018

pagine: 208

Le challenge più epiche di #Socialface3 raccolte in un unico manuale per divertirti a casa con i tuoi amici. Ancora una volta il format Sky Uno interamente dedicato alle challenge, diventa "ricettario" dallo stile pop, divertente e facile da seguire, per replicare le più entusiasmanti sfide con gli amici. Un mondo fatto di creatività, coraggio e ironia in cui i creator hanno mantenuto l'energia e l'estro che li caratterizzano sul web. Le 50 challenge sono raccontate, illustrate e spiegate nel dettaglio, in modo che tutti possano provare a replicarle, sia all'aperto che in casa.
15,90

Istantanee intorno al mondo. Human Safari

di Nicolò Balini

Libro: Book

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2018

pagine: 224

Un libro di viaggio documentato esclusivamente da fotografie istantanee, scattate con attrezzatura fuori dall'ordinario ma alla portata di tutti. Un giro del mondo raccontato secondo lo stile dei video di Nicolò, in modo semplice e spigliato, ma soprattutto vero e senza fronzoli, lasciando parlare le immagini e regalando al lettore la sensazione di vivere il momento dello scatto, in qualunque parte del mondo si trovi.
19,90

#help!

di Sofia Dalle Rive

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2018

pagine: 153

In questo libro Sofia racconta se stessa e le difficoltà legate all'adolescenza nei vari ambiti della sua vita: scuola, famiglia, amore. L'ultima sezione è invece dedicata alla moda: Sofia dà i suoi consigli su come vestirsi per le varie occasioni, non per insegnare come vestirsi, ma per condividere l'esperienza di sentirsi e vedersi belle allo specchio, nonostante i propri difetti, perché soprattutto nell'età dell'adolescenza il corpo cambia e a volte i giovani si sentono sbagliati e inadeguati. 10 outfit per varie occasioni, come la scuola, la montagna, il pigiama party, una festa, la palestra, un concerto, il mare, capodanno, per imparare a valorizzarsi e sentirsi sicure. «C'è un posto più pericoloso della jungla. Più spaventoso del deserto. Più ostile del Polo Sud. Questo posto si chiama adolescenza. A un certo punto ti prendono, ti sbattono lì, e ti dicono: "Ok. Ora cavatela da sola. Buona fortuna". Ma io dico.... Persino quando acquisti un frullatore ti danno il manuale di istruzioni... E per l'adolescenza niente?». Prefazione di Giulia De Lellis.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.