Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mondadori Electa: WEBSTAR

Professione arte. I protagonisti, le opportunità di investimento, le nuove sfide digitali

di Andrea Concas

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2020

pagine: 222

L'arte è un mondo complesso, fatto di segreti e regole non scritte. Se vuoi farne la tua professione, o investire sulla tua passione, "ProfessioneARTE" è una guida per esplorare l'intero sistema dell'arte. Per essere un artista, collezionista o professionista di successo, devi conoscere i protagonisti e le dinamiche che regolano questo mercato. L'esperto e divulgatore Andrea Concas entra nel sistema dell'arte, orienta sulle nuove professionalità e opportunità, esplora il mercato con le gallerie, i collezionisti e gli archivi d'artista, parla di valorizzazione, mostre, fiere, comunicazione e social network. In "ProfessioneARTE" troverai il primo focus su arte & innovazione, le nuove tecnologie e metodologie applicate al mondo dell'arte come blockchain, intelligenza artificiale, wealth management e art lending. E negli #ArteConcasTALKS, scoprirai anche le testimonianze di grandi professionisti come galleristi, collezionisti, curatori, direttori di musei, art advisor, avvocati, esperti del mercato, che chiariranno le nuove strategie, i diritti, i doveri e le responsabilità. "ProfessioneARTE" è una miniera di spunti di riflessione e chiave d'accesso per chi dell'arte vuole fare la propria professione.
19,90

Mele marce. Le mie verità nascoste

di DREAD

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

"Mi chiamo Matteo Picarazzi, ma sono sicuro che se avete comprato questo libro, a meno che non mi abbiate confuso con un altro dei duemila youtuber che come me si sono dati alle lettere, mi conoscete come Dread. Sono partito alla conquista del web da Villa Adriana... è stata una lunga avventura, ma le soddisfazioni non mi sono mancate di certo. E non solo quelle..."
15,90

Più belle dentro e fuori step by step

di Adriana Spink

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 192

In "Più belle dentro e fuori step by step" di Adriana Spink, la youtuber offre moltissimi consigli per curare il proprio corpo e sentirsi più belle per qualsiasi occasione, e lo fa con il tono semplice e spigliato che caratterizza i video del suo canale YouTube. Ma se è vero che la bellezza esteriore va di pari passo con il benessere interiore, questo libro accompagna il lettore, giorno dopo giorno, in un percorso per il corpo e lo spirito. Oltre ai 5 semplici step quotidiani dedicati alla bellezza, il libro propone infatti spazi per scrivere il proprio pensiero della mattina e della sera, oltre a suggerire la traccia musicale giusta per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
18,50

Riflesso del male. Ouija (Il). Vol. 2

di Gianmarco Zagato

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

È passato un anno da quando Gianmarco ha visitato Villa Malnati per la prima volta, ma il desiderio di scoprire cosa nasconde quel luogo così misterioso non lo ha abbandonato. Per mesi e mesi lui, sua sorella e le sue cugine hanno convissuto con eventi paranormali legati alla loro avventura in quel luogo maledetto: video corrotti, file audio disturbati e molto altro. Per Gianmarco è impossibile dimenticare, inutile far finta che quel giorno, a Villa Malnati, non sia successo niente. L'unico modo per riprendere le redini della propria vita è fare ritorno nella casa abbandonata e capire una volta per tutte a chi appartiene lo spirito che abita quelle stanze, qual è il suo scopo e che cosa è successo veramente lì più di cento anni fa, quanto Arturo Malnati uccise sua moglie e la figlia, rinchiudendo il corpo della piccola all'interno di un orologio a pendolo... Il viaggio continua, il mistero si infittisce. Scopriremo la verità?
15,90

Erorri motrali. La storia completa. Ediz. speciale. Vol. 1-2

di Qdss

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

"Chi ha detto che per fare un fumetto bisogna saper disegnare? Tutti, e hanno ragione! Redez è un talentuoso scrittore e youtuber di successo; l'ultima ristampa del suo libro va a ruba, ma quando una fan esplode in mille pezzi in una libreria, l'autore si trova coinvolto in una serie di misteriosi decessi ed eventi inspiegabili. I lettori sono le vittime. Lo scrittore è il detective. I disegni fanno schifo."
15,90

Il diario degli scherzi

di MANTEX & MINA

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 144

"Gli scherzi sono i veri protagonisti dei video del nostro canale e lo saranno anche di questo libro: vi sveleremo i 'dietro le quinte' e qualche trucchetto per creare scherzi geniali e molto divertenti."
15,90

Network marketing. Il business vincente nell'era digitale

di Luigi Baccaro

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 208

"Il futuro non è ciò che immaginiamo ma ciò che noi stessi rendiamo possibile". Sogno una vita equilibrata. Un lavoro che mi stimoli e regali soddisfazioni, una giusta retribuzione in cambio, la creazione di un progetto mio. Sogno il tempo libero che ciascuno merita, da trascorrere con i propri cari. I sogni, si sa, non sempre si avverano. Il libro che hai in mano nasce per raccontare come questo sogno sia potenzialmente realizzabile, qui e ora, da chiunque lo desideri e sia pronto a lavorare sodo. Il settore del Network Marketing, in continua espansione, offre opportunità lavorative inedite per chi è alla ricerca di un cambiamento nella propria vita, lontano dalle rigidità del mercato tradizionale. Dalle sue origini storiche alla dimensione online e sui social media, una trattazione lineare e intuitiva analizza questo settore poco conosciuto e dalle potenzialità eccezionali. Tutti dovrebbero raggiungere la libertà economica: realizzazione professionale e guadagni continuativi interessanti, accanto a tempo libero di qualità. Questo è un manuale pratico per il successo, corredato dalle parole di alcuni dei più importanti networker italiani. Mettendo a disposizione la propria esperienza, tratteggiano il loro percorso e le difficoltà superate, l'importanza della costruzione di network solidi e in crescita, svelano come si diventa leader. È allora fondamentale guardare al futuro: il Network Marketing conquista i social e cresce online, partecipa attivamente alla rivoluzione dell'era digitale.
19,90

Il potere di un sussurro. La prima guida italiana all'ASMR

di Chiara ASMR

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 192

Cercando l'acronimo ASMR su Youtube si possono trovare milioni di video in cui giovani ragazzi sussurrano ai microfoni, fanno schioccare la lingua, o picchiettano con le dita sui registratori, nel tentativo di provocare in chi li guarda dei brividi lungo la schiena e un senso di profondo rilassamento. L'Autonomous Sensory Meridian Response, in breve ASMR, è una nuova risposta allo stress, all'ansia e all'insonnia, e ha numeri in continua crescita. Chiara, una delle prime creatrici di contenuti ASMR in Italia, che vanta cinquecentomila iscritti al suo canale, spiega questo fenomeno e perché ha conquistato il web e l'attenzione di milioni di persone. Nel farlo racconta se stessa e le storie dei suoi follower, ma svela anche i trucchi del mestiere per registrare i video e far crescere un canale Youtube, ed espone le prime teorie scientifiche che stanno nascendo sull'ASMR.
18,90

Banksy. 100 domande 150 risposte. Il primo libro chatbot

di Andrea Concas

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 224

Scopri i segreti dell'arte con arteconcasbot, il primo chatbot del mondo dell'arte fai una domanda via messaggio, e lui risponderà subito, dandoti accesso a video, foto e contenuti esclusivi su Banksy. #artist #artworks #artworld Il primo libro chatbot che ti racconta i grandi artisti
9,90

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

di Giulia De Lellis, Stella Pulpo

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 160

Quando meno te lo aspetti arriva quella voglia incontrollabile di condividere una storia. Quella storia. Ho fatto un bel respiro...
15,90

Maxima performa. Migliora le tue prestazioni con lo sport, il fitness, e la nutrizione

di Gian Mario Migliaccio

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 176

Gian Mario Migliaccio, dottore di ricerca, per due cicli olimpici ha diretto laboratori e seguito l'allenamento degli atleti applicando metodi scientifici. Con queste conoscenze ha avviato un progetto di divulgazione scientifica nel settore del wellness. 2Maxima performa" parte dalle evidenze più rilevanti a livello internazionale per parlare, con un linguaggio accessibile a tutti, di sport, fitness, nutrizione. E soprattutto del benessere e della soddisfazione che il lettore proverà, scoprendo di migliorare giorno dopo giorno grazie ai consigli contenuti nel libro. Ogni capitolo comincia con una domanda, un dubbio, una curiosità. Qual è il metodo di allenamento più adatto per dimagrire? Come dosare il giusto carico di lavoro per ottenere le migliori performance sportive? Meglio il "lungo lento" o agire su intensità e recupero? E come gestire la stanchezza? Le risposte di Migliaccio regaleranno a tutti soluzioni pratiche, suggerimenti calibrati sulle caratteristiche personali e sugli obiettivi di ciascuno, da applicare fin da subito nella pratica sportiva ma anche nella vita quotidiana.
19,90

L'ABC dell'economia e della finanza

di Adriano Teso, Fabio Cesaro

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 128

Servono regole semplici e applicabili, durature nel tempo, che evitino burocrazia e costi inutili e improduttivi; inoltre è fondamentale una trasparenza assoluta nella concorrenza fra le aziende e nella comunicazione delle informazioni al mercato. Adriano Teso, imprenditore da oltre quarant'anni, spiega in maniera semplice alcuni concetti chiave di economia e finanza, per definire una nuova idea di futuro. Libertà e responsabilità individuale come chiave per il benessere generale, voglia di fare e conoscenza per poter sognare e creare: ecco il fil rouge della sua lunga esperienza professionale e di questo libro, che aiuta a comprendere meccanismi apparentemente complessi e racconta una possibile riscossa per il nostro paese. Teso non ha dubbi sugli ingredienti necessari per risollevare l'Italia: in primo luogo, una classe dirigente imparziale e preparata, che al governo faccia ripartire l'economia dando più spazio alla libertà individuale e meno al dirigismo, alla pressione fiscale e alla burocrazia. Lo Stato deve riconoscere i suoi limiti, promuovendo la concorrenza e liberando le forze del mercato, ma deve anche garantire assistenza e un reddito minimo per i più deboli, finanziandosi con imposte minori e più eque. Ed è indispensabile combattere la speculazione per restituire la finanza e il denaro alla loro funzione di sostegno all'economia reale. Adriano Teso è un uomo d'azione e un liberale: dalle sue risposte a Fabio Cesaro emerge un programma che potrebbe sembrare un sogno, ma che in realtà, secondo l'autore, non è tecnicamente difficile da applicare.
17,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.