Collana BUR Best BUR - Ultime novità

Rizzoli: BUR Best BUR

Tutte le volte che ho scritto ti amo

di Jenny Han

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 368

Lara Jean tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono le lettere che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto: una per ogni ragazzo di cui si è innamorata. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico, nonché il ragazzo di sua sorella. Un giorno, scopre che tutte le sue lettere d'amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante...
12,50

P.S. Ti amo ancora

di Jenny Han

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 336

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d'amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore.
12,00

Tua per sempre, Lara Jean

di Jenny Han

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 336

Lara Jean sta vivendo il miglior ultimo anno di liceo che una ragazza possa sognare. È perdutamente innamorata del suo fidanzato, Peter, con cui andrà in gita a New York e poi al mare per un'intera settimana. Dopo il matrimonio di papà con la signora Rothschild, frequenterà un'università così vicina da poter tornare a casa ogni weekend a sfornare torte al cioccolato. Purtroppo, però, il destino ha altri piani, e Lara Jean, che detesta il cambiamento più di qualsiasi altra cosa, dovrà ripensare al proprio futuro. Quando il cuore e la testa dicono cose diverse, quale dei due si dovrebbe ascoltare?
12,00

I ladri di New York

di Katherine Rundell

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 270

Vita Marlowe, dodici anni, inglese, è appena sbarcata a New York con sua madre e ha già una missione. Il nonno, amatissimo, è stato vittima di un raggiro, e ha perso tutto: i gioielli, i ricordi, il castello sulla riva dello Hudson. Vita, debole di gambe ma eccezionale nella mira, è determinata a restituirgli ogni cosa e studia un piano contro un noto e pericoloso truffatore legato alla mafia. Da sola, però, sa di non poterlo sconfiggere. Ha bisogno di alleati. E chi meglio di una giovane borseggiatrice e di due ragazzi del circo che si esibisce alla Carnegie Hall? Un'avventura a rotta di collo per le strade di New York, nei ruggenti Anni Venti. Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Per noi sarà sempre estate. The summer trilogy. Volume 3

di Jenny Han

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 352

Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è li ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?
12,50

Una storia di stregoneria

di Chris Colfer

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 290

Brystal e i suoi amici sono riusciti a far accettare la comunità magica in tutto il mondo. Ma quando una strega misteriosa arriva all'accademia, tutto cambia all'improvviso: Lady Mara comincia a reclutare fate per la sua scuola di stregoneria rivale, con intenzioni tutt'altro che benevole... Presto l'amica di Brystal, Lucy, rimane intrappolata in un complotto oscuro che minaccia di sterminare l'umanità. In giro per il mondo, la pace faticosamente acquisita sta per sgretolarsi e la rabbia per la legalizzazione della magia si sta diffondendo di nuovo in tutti i regni a causa delle menzogne messe in circolazione da un pericoloso clan, noto come la Fratellanza Virtuosa. L'obiettivo è chiaro: sterminare ogni forma di vita magica! Età di lettura: da 10 anni
12,50

L'estate nei tuoi occhi. The summer trilogy. Volume 1

di Jenny Han

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 304

Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è successo nella sua vita, è successo fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia e da Susannah che, oltre a essere la migliore amica di sua mamma, è anche la madre di Jeremiah e Conrad. Loro sono gli amici con i quali è cresciuta: uno è il ragazzo su cui contare, l'altro è quello che ti fa battere il cuore. Questa estate però sarà un'estate speciale, perché sta per accadere quello che Belly sogna da sempre, e che sembrava non sarebbe mai accaduto...
12,00

Non è estate senza te. The summer trilogy. Volume 2

di Jenny Han

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 320

Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separa dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché la madre dei ragazzi, Susannah, è di nuovo molto malata. Perché Conrad ha smesso di curarsene. E perché tutto quello che era buono nella sua vita sta crollando a pezzi. Per la prima volta, Belly vuole solo che quell'inverno non finisca mai. E invece, quando Jeremiah telefona per dirle che Conrad è sparito, Belly capisce che quella è l'occasione per rimettere le cose a posto.
12,00

Arex e Vastatore, dinosauri detective. Un'epidemia misteriosa

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 166

Aiutooo!!! Gli erbivori sono impazziti! Avete capito bene: i più pacifici tra i dinosauri stanno seminando il terrore nella foresta. Il destino della specie è nelle mani (ehm... nelle zampe!) dei due detective più pasticcioni di sempre, Arex e Vastatore. Come se la caveranno? La buona volontà non è certo quello che manca ai nostri eroi. Così, tra inseguimenti e colpi di scena, i due arrivano finalmente dal famosissimo scienziato Charles Dinosarwin. Lui sì che ha quel che serve: un potentissimo antidoto, che affida nientemeno che a loro. Ma attenzione: a volte la soluzione più facile è quella... sbagliata! Età di lettura: da 7 anni.
12,00

La spada di diamante. La saga di Herobrine. Volume 1

di Jim Anotsu

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 218

Se c'è una cosa che Arthur detesta è Minecraft. Sua sorella Mallu, invece, ne conosce ogni segreto. In effetti lei e il fratello non vanno esattamente d'amore e d'accordo... Ma quando un misterioso codice apparso sul monitor del computer risucchia Mallu nel videogioco, Arthur non può fare altro che seguirla. I due si ritrovano così alleati in una difficile lotta contro zombi, enderman, creeper e altri esseri disgustosi. Perché c'è solo un modo per tornare a casa: sconfiggere il temibile Re Rosso e fare avverare una profezia da cui dipende anche la salvezza dell'intero Mondo Principale. Una profezia che ruota attorno alla creatura più orribile di Minecraft: Herobrine. Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Game over. Un'avventura da leggere fino all'ultimo livello

di Gabby16bit

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 175

Giocare ai videogiochi? Gabby non chiede di meglio. Ma un conto è starsene seduti comodi e al sicuro davanti al computer nella propria camera, un conto è ritrovarsi di punto in bianco catapultati dentro una consolle impazzita ad affrontare malvagie creature a quadretti, vecchiette assassine, spietati detenuti, cinghiali parlanti e spericolate ladre dalla grafica accattivante. Per un motivo ancora ignoto, questo è proprio quello che succede a Gabby. Dovrà scoprire chi ha ordito il malefico piano di cui pare essere vittima e, soprattutto, cercare di rimanere in vita. Perché il confine che separa lo schermo dalla realtà è davvero molto, molto sottile... Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Come le cicale

di Fiore Manni

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 155

Il primo anno delle medie è terminato, eppure Teresa si sente ancora una bambina, con i capelli sempre arruffati e le ginocchia perennemente sbucciate. È come se fosse rimasta indietro. E quando arriva alla casa al mare dove ogni anno trascorre le vacanze, scopre con stupore e tristezza che anche lì è destinata a sentirsi quella fuori posto, inadeguata: le compagne di gioco di una vita ora sono interessate solo allo smalto e ai ragazzi, il rapporto con il suo migliore amico è improvvisamente complicato, e tutti sembrano essere cresciuti tranne lei. Dov'è la sfavillante Terry, la versione di sé sicura e matura, che aspetta da tempo?, si chiede ogni giorno guardandosi allo specchio. Ma proprio quando Teresa si è ormai rassegnata a trascorrere un'estate terribile, ecco comparire Agata. Dolce e forte al tempo stesso, sincera, gentile e bellissima, conquista subito l'affetto e la simpatia di Teresa. E molto più: le fa battere forte il cuore, sudare le mani, sognare il primo bacio... Un romanzo che con delicatezza e sincerità cattura la protagonista proprio mentre si trasforma e si cerca, divisa tra la paura di conoscersi e il desiderio fortissimo di emozionarsi. Età di lettura: da 11 anni.
11,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.