Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'operatore socio-sanitario O.S.S. Manuale per i concorsi e la formazione professionale di O.S.S., O.S.S.S., A.S.A. e O.S.A.

L'operatore socio-sanitario O.S.S. Manuale per i concorsi e la formazione professionale di O.S.S., O.S.S.S., A.S.A. e O.S.A.
titolo L'operatore socio-sanitario O.S.S. Manuale per i concorsi e la formazione professionale di O.S.S., O.S.S.S., A.S.A. e O.S.A.
autore
argomento Società, scienze sociali e politica Servizi sociali, assistenza sociale e criminologia
collana Il libro concorso
editore Edizioni Giuridiche Simone
formato Libro: Copertina morbida
pagine 480
pubblicazione 01/2016
ISBN 9788891409966
 
27,00

Cerca
la libreria-POINT più vicina

Inserisci la città o il CAP della zona in cui risiedi
Negli ultimi anni, i profili dell'Operatore socio-sanitario (O.S.S.) e dell'Operatore socio-sanitario con formazione complementare in assistenza sanitaria (O.S.S.S.), insieme all'Ausiliario socioassistenziale (A.S.A.) e all'Operatore socio-assistenziale (O.S.A.), hanno assunto una sempre maggiore professionalità, cui si accompagna una specificità mansionale che ben li caratterizza nel dialogo con gli altri professionisti durante il processo di cura e assistenza alla persona. Il volume, pertanto, sulla scorta di dettagliati moduli didattici che garantiscono un'adeguata formazione dei profili in esame, propone una trattazione approfondita delle discipline cd. professionalizzanti, unitamente alla descrizione delle competenze teorico-pratiche richieste. Completa il testo una breve rassegna legislativa che riporta la normativa regionale di settore.
 

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.