Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sergio Bonelli: Varia

Milano, 12 dicembre. Cani sciolti

di Gianfranco Manfredi, Roberto Rinaldi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 144

Autunno 1969, gli scioperi infiammano gli animi, le cariche, in pialla, si fanno più brutali. A Milano la tensione è palpabile e tutto sembra portare verso la tragedia... che puntuale arriva il 12 dicembre, giorno della strage di piazza Fontana. una bomba esplode all'interno della filiale della Banca dell'Agricoltura. Dove sono e cosa fanno, in quel momento, i nostri Cani Sciolti? Un drammatico punto di svolta nella storia della città e dell'intero paese. l'inizio di anni bui e di trame che ancora oggi non sono state del tutto spiegate e risolte. Mentre la vita, che va avanti nelle piccole e grandi cose della quotidianità, si ferma per dare l'addio alle vittime innocenti.
22,00

Giungla. Senzanima

di Luca Enoch, Stefano Vietti

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 80

Coinvolta nell'assedio della città di Merovia, la compagnia mercenaria dei Senzanima si inoltra nell'inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume. Una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti...
17,00

Sottosopra

di Luca Enoch, Riccardo Crosa

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 77

Un giorno, per tutti gli esseri viventi, la gravità del pianeta si inverte. Uomini, animali, acqua, tutto ciò che è vivo "cade" verso l'alto e scompare nel cielo. Dove, nessuno lo sa. Per chi è sopravvissuto, è l'inizio di un terribile incubo.
19,00

Quando si dice il destino e altre storie. Il commissario Ricciardi

di Maurizio De Giovanni, Sergio Brancato

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 156

Un terribile incendio costringe Luigi Alfredo Ricciardi a indagare seguendo le voci dei morti. La giovane Enrica raccoglie sulla spiaggia le confessioni della vedova di un pescatore. La bugia e l'adulterio segnano il destino del tenore Arnaldo Vezzi e di sua moglie Livia. Un violento delitto ha luogo in una casa chiusa. Quattro storie del commissario Ricciardi accompagnate dai ricordi del suo creatore Maurizio de Giovanni.
19,00

Nathan Never. Stazione spaziale internazionale

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 143

Mentre Nathan Never è imbarcato sulla Conestoga, impegnato con i primi test sulla propulsione a curvatura, l'astronave viene investita da una "stringa di energia- e l'Agente Speciale Alfa si ritrova catapultato nel Sistema solare del XXI secolo. Nella nostra epoca, lo attende un incontro straordinario: quello con l'astronauta Luca Parmitano e i suoi colleghi della Stazione Spaziale Internazionale. Un evento speciale, realizzato da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con ASI (Agenzia Spaziale Italiana) ed ESA (European Space Agency). L'eroe simbolo dei fumetti di fantascienza in Italia e il primo comandante italiano della Stazione Spaziale Internazionale: Nathan Never e Luca Parmitano, insieme per un'avventura imperdibile! Una storia a fumetti inedita, tutta a colori, accompagnata da ricchi contenuti extra, dedicati alla lavorazione del volume e agli esperimenti italiani in programma nel corso della missione Beyond, oltre a un'intervista esclusiva a Luca Parmitano.
19,00

Tex. Sangue navajo

di Gianluigi Bonelli, Aurelio Galleppini

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 214

In seguito alla futile uccisione di cinque nativi - colpevoli Sam Hope e Bart Barlow, due gradassi bianchi protetti dal governatore Blister e dal colonnello Elbert - Aquila della Notte, per ottenere giustizia, scatena una rivolta indiana, intraprendendo una serie di azioni di guerriglia che sfiancano l'esercito fino a ridicolizzarlo. Intanto, grazie al clamore scatenato dagli articoli pubblicati sul "Washington Post" dal giornalista Martin Floyd, dalla capitale giunge l'ordine di sospendere le azioni militari contro i Navajos. La poltrona del governatore Blister comincerà a traballare, fino a una resa dei conti sotto il sole rovente del deserto.
25,00

Chanbara. Le spade del tradimento

di Gabriella Contu

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 112

Ritorna il Giappone feudale che fa da sfondo alle vicende del maestro Ichi, l'infallibile spadaccino cieco creato da Roberto Recchioni e Andrea Accardi. In questa avventura, realizzata dalla coppia Contu-Venturi, Ichi e i suoi compagni di ventura - il gigantesco e selvaggio Daisuke, la spietata Jun e il guerriero dall'animo retto Tetsuo - andranno in aiuto di Soburo, che vuole in tutti i modi fermare il massacro di cui è colpevole il padre, il daimyo Nobunaga, il quale, soggiogato dalla perfida Akemi e da un esercito di mercenari, lascia che le terre che gli appartengono vengano devastate e i suoi contadini trucidati. La battaglia all'ultimo sangue tra padre e figlio vedrà lampeggiare le spade del tradimento.
18,00

Nato dalle fiamme. Dragonero

di Luca Enoch

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 208

Un misterioso volatore giunge coi suo aliante dalle Terre dei Margine dei Mondo recando con sé una grande e splendida gemma dalle brillanti venature. Un gioiello che cela al suo interno una creatura dal grande potere e dal pessimo carattere... Uno dei leggendari Draghi Senzienti! A dargli la caccia non ci sarà solo Ian, ma anche una banda di Bestiarii, famigerati cacciatori di mostri disposti a tutto per ottenere un simile trofeo. A chiudere il volume, una storia inedita.
24,00

Mister No revolution. Amazzonia

di Michele Masiero

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 160

Cosa sarebbe successo se l'antieroe creato dalla fantasia di Guido Nolitta (Sergio Bonelli) fosse nato 25 anni dopo rispetto alla sua biografia ufficiale? Sarebbe stato un giovane in fuga da un mondo in cui non si riconosce più, dove ha lasciato troppi pezzi del suo cuore, alla ricerca di un posto da chiamare casa. Sarebbe stato un uomo affascinato dall'avventura, stregato dai colori, dai suoni, dall'imponenza selvaggia della natura, da un nuovo ritmo vitale a cui abbandonarsi. Forse non avrebbe fatto la rivoluzione, ma avrebbe saputo precisamente come inseguire i propri sogni.
21,00

Zagor. Il re delle aquile

di Guido Nolitta, Gallieno Ferri

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 432

Zagor è sulle tracce di un inquietante individuo mascherato, che ha rapito il figlio di Miwok, capo dei Munsee, e ne ha soggiogato la tribù. Riesce a penetrare nel suo covo, dove però sembra destinato a una fine orribile: essere divorato vivo dalle aquile. Nel secondo racconto, lo Spirito con la Scure dovrà aiutare il suo amico ingegnere Robson ricattato da un misterioso assassino, e risolvere l'enigma di una tribù sparita nel nulla. Scritti da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri, due grandi classici di Zagor, alle prese con uno dei suoi avversari più temibili: Bob Stevens, il Re delle Aquile.
15,00

Il grande Belzoni

di Walter Venturi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 288

1816. Giovanni Battista Belzoni, padovano di nascita, ma cittadino del mondo, approda a Londra e da lì, insieme alla moglie Sarah, parte alla volta dell'Egitto, dove diventerà uno dei più importanti archeologi della sua epoca... Questa è una storia vera: il romanzo di un uomo che ha fatto del viaggio e della scoperta la sua stessa vita, finendo per perdersi spinto dall'ossessione che gli bruciava dentro: lo spirito dell'Avventura.
23,00

Nathan Never. L'ultima onda

di Bepi Vigna, Stefano Casini

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 397

Nella storia doppia «Operazione Drago», Nathan viene incaricato di recuperare i mortali batteri rubati dal potente criminale Athos Than, nel piccolo stato di Dragon Island. In «Cuore di tenebra», finiremo nella foresta del Margine, alla ricerca del professor Korzeniowsky, scomparso mentre compiva ricerche per la cura a una terribile malattia infettiva. Nella romantica storia «L'ultima onda», infine, Nathan deve decidere se affrontare le gigantesche "montagne d'acqua" per conto di Randy Nash, un surfista che ha perso l'uso delle gambe. Direttamente dal futuro, tre indagini pericolose per l'agente speciale Nathan Never.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.