Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM: Lol

Drizzit. Niente finisce davvero

di Bigio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 185

Proprio mentre Drizzit, Katy e Dotto sono impegnati nell'aiutare Baba Yaga a gestire le sue nuove emozioni, l'ombra di una nuova minaccia si estende sui regni di Primo: Dot, ex-dittatore del Canades, è tornato! E intende restaurare il suo dominio!
15,00

Prima di Pai

di Davide Dado Caporali

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 141

I protagonisti se la vedranno con una delle più grandi avventure che una coppia possa affrontare, prima ancora di quella di crescere un figlio: la gravidanza. Una storia completamente inedita, un vero e proprio "prequel" delle strisce umoristiche a tema paternità che l'autore (e protagonista) porta avanti con grande successo sui socia) dal 2018. Vivremo le emozioni dei protagonisti attraverso lo specchio dell'ironia e dell'umorismo tipici delle strisce, senza farci mancare qualche momento di dolcezza e malinconia in una frenetica e caotica escalation che ci condurrà immancabilmente alla nascita del vero protagonista: Leonardo.
15,00

Dado's stuff. Vita di Pai

di Davide Dado Caporali

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

Una raccolta di strisce comiche che narrano le avventure famigliari di un giovane padre scapestrato e distratto, alle prese con un figlio dispettoso, una mamma apprensiva e un gatto rompiscatole. Un vero e proprio diario di vita vissuta in cui molti genitori possono rispecchiarsi e che arrivano anche a chi genitore non lo è, grazie alle continue citazioni della cultura pop/nerd e al genuino umorismo, con gag capaci di conquistare anche e soprattutto il pubblico più giovane.
12,00

Draw my childhood

di Fraffrog

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 112

L'infanzia vista con gli occhi di una bambina non è certo un gioco da ragazzi! Ottenere bei voti a scuola, litigare con i bulli, gestire le farfalle nello stomaco e contemporaneamente trovare anche il tempo per guardare i cartoni animati... Insomma, un'agenda straripante d'impegni. "Draw my childhood" è una raccolta di aneddoti pubblicati su Youtube dal 2014 e approfonditi in questo volume, raccontati con voce ironica e giovane da Fraffrog. Chissà che non vi rispecchiate anche voi in alcuni di questi episodi... Con un mini-intervento di Richardhtt.
12,00

Quasirosso

di Giovanni Esposito

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 112

L'intenso esordio su carta, che comprende il meglio della pubblicazione su web arricchito da numerosi inediti, di un giovane artista, già amatissimo dal pubblico online, che racconta, diverte e commuove con le sue brevi storie.
12,00

Evviva che bello! Un libro grosso di fumetti piccoli. Raccolta 2018

di Simone Albrigi, Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 365

"Ciao. Se state leggendo questa fascetta, significa che siete riusciti a scaricare illegalmente il PDF dí questo libro. Bravi! Sappiate, però, che è pieno di "fumetti di Sio", una roba un po' strana. Sio ne pubblica una striscia ogni giorno sull'internet (una roba dei computer), e questo librone raccoglie quelle dell'ultimo anno. Se non avete molto tempo, potete leggere questo elenco di frasi contenute all'interno di questo libro: sarà come averlo letto*! "Oggi siamo chiusi perché ripitturano i vetri"; "La terra è nello spazio"; "Bau bau bau bau bau bau bau"; "Avevo zero voglia di essere ucciso"; "Non so cosa darei, per diventare un granchio"; "Ma io sono un albero, non posso prendere l'aereo"; "Ti sei fatto asportare una gamba in cambio di una quattro stagioni?"; "Voglio diventare il ghiacciaio più grande del mondo"; "Quiando ero piccolo io, l'estate arrivava verso metà autunno"; "Ciao, kulor"; "Buona giornata delle carote"; "Sono stufo della luna, andiamo a Genova"; "Odio il sole, lo voglio uccidere"; "Donald Trump"; "Ce ne prenderemo cura come se fosse uno squalo"; "Caspiterombola" * = (non sarà assolutamente come averlo letto)."
18,00

Calata Capodichino

di Mattia Labadessa

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 144

C'è molto traffico sulla Calata Capodichino, la strada che porta all'aeroporto. Quella mattina l'uomo uccello si trova proprio lì, dentro un taxi, impegnato in una conversazione piacevole con l'autista, una persona con cui sente da subito una grande sintonia. Quello che per il protagonista doveva essere un breve tragitto in macchina si rivela qualcosa di più: in quell'auto l'uomo uccello affronterà se stesso, attraverso un viaggio, da fermo, imbottigliato nel traffico. Dopo "Mezza fetta di limone" Mattia Labadessa torna in un libro che rappresenta il suo percorso (artistico e di vita) fino ad oggi, con una storia inedita e una raccolta di vignette, il tutto racchiuso in un unico volume.
15,00

Evviva che bello! Un libro grosso di fumetti piccoli. Raccolta 2017

di Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 368

Ogni giorno, centinaia di migliaia di persone leggono le strisce di Sio, quello di Scottecs, su internet. Questo libro grosso ne raccoglie più di trecentodiciassette (molte di più), tutte belle colorate! Non le persone, eh, I fumetti. In ogni libro, in regalo molti atomi di azoto. Ecco una lista di titoli di strisce contenute in questa raccolta: - Il tizio che al posto delle mani aveva due automobili; Le esilaranti avventure di Putin; Il gatto robotico; L'amore ai tempi dei coleotteri; L'orologio di Giovanni; Vendita litri al chilo; -1 tre tipi di persona che esistono; Harry Potter 8; La simpaticissima avventura di Giovannino Broccoli; Il senso della vita; La giungla delle zanzare giganti killer; Gara di cani; Oceania 2: Global Warming; La fetta di pane che diventò presidente del Canada; Il viaggio di Carlo; Le avventure dell'uomo che mangiava sempre solo e soltanto sassi; Orso avvocato; La leggenda del cane azzurro che quando lo incontri dopo hai solo; altri trecento anni di vita che ti restano; Top 3 ragioni per cui non mi piace fare le top 3; Due di questi me li sono inventati, ma non vi dico quali.
18,00

Mezza fetta di limone

di Mattia Labadessa

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 189

"Avrai anche tu qualcosa a cui sei legato, no? E non parlo di persone, non parlo di animali, non parlo di affetto e non parlo d'amore: potrebbe anche essere soltanto mezza fetta di limone." "Mezza fetta di limone" è una storia scritta e illustrata da Mattia Labadessa. In questo libro l'autore racconta la vita dell'uomo uccello e dei suoi amici Franco e Wilson. Il protagonista, impaurito dall'ignoto, si rifugia continuamente nelle sue certezze scappando di fronte a ciò che non conosce.
18,00

Questo è un libro con i fumetti di Sio (2009-2014). Vol. 1

di Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 174

Il primo volume-raccolta delle strisce giornaliere di Sio torna in una nuova edizione, con una nuova grafica e contenuti riveduti e corretti. Dal 2009 al 2014, cinque anni di strip pubblicate dall'ideatore di Scottecs Megazine. Introduzione di Giacomo Bevilacqua.
15,00

Le cose così

di Mattia Labadessa

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 112

È una raccolta di vignette, un libro illustrato, una caotica successione di pensieri e riflessioni. È la nostra disordinata vita, piena di "cose", a cui non sappiamo e non vogliamo dare un senso, o meglio: ci proviamo, ma con scarsi risultati. L'uomo uccello si apre completamente. In un libro che diventa l'imbarazzata confessione dell'individuo preda di ansie, disagi e paure, raccontate con estrema sincerità su uno sfondo giallo. Le pagine si trasformano nello sfogo della mente problematica di uno strambo pennuto, che affronta il quotidiano nel peggior modo possibile.
15,00

Evviva che bello! Un libro grosso di fumetti piccoli. Raccolta 2019

di Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 364

Un vecchio che continua a morire. Un albero saggio. Un caffè decisamente strambo. Un rotolo di scottecs che fa il supereroe. Questi e altri ancora sono i personaggi ricorrenti in alcune delle strisce a fumetti che troverete in questa raccolta. Però solo ogni tanto, perché nella maggior parte di esse non ci sono. Davvero! Però, in compenso, troverete una tigre, uno che vince il premio Nobel con un escamotage, Gianfiglio, un delfino radioattivo, un documentario sulle rane drago, Giovorbo, Atlantide, la pizza, Iosci il dinosauro verde, mille hamburger, Giangiororghio, Barbagianna, Pallo l'uomo sferico e - ultima, per importanza - la famosa saga de "Il gatto e la carota".
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.