SHOCKDOM: Shock

Migliore dei mali. L'uomo di latta (Il). Vol. 2

di Violetta Rovetto, Marco Tarquini

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2020

pagine: 176

I cinque protagonisti sono ancora alla ricerca del cane scomparso. I loro sospetti sull'enigmatico vicino si sono affievoliti dopo essersi intrufolati in casa sua e non aver trovato nulla. L'uomo non c'entra niente, o forse non hanno cercato nel posto giusto? Intanto, dopo l'arrivo di Ettore nel gruppo, i rapporti tra di loro si fanno sempre più tesi
16,00

Spada

di Alexander Tripood

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2020

pagine: 160

Nella spettacolare e futuristica Anghywir, dominata dalla moda delle Lame Bianche che influenza con lo spirito del Medioevo l'architettura, il design e l'abbigliamento, l'addetto ai droni-corriere della multinazionale Knightzone, Watt Weland, durante una rapina in banca si imbatte in Spada Rodriguez, uno strano senzatetto che lo coinvolge in una rocambolesca fuga attraverso il tentacolare Borgo di Anghyburg, sconvolgendo la vita del giovane e le sorti della stessa città.
18,00

PET. L'amore che non volevo

di Angelo Toso, Nim

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2020

pagine: 144

Questa è la storia di un legame doloroso, fatto di malintesi, bugie, misticismo, fino ad arrivare a quella sofferenza che diventa disagio, angoscia, paura di vivere. Eppure quando Aria incontra Danile sembra un ragazzo normale, forse un po' misterioso, non l'ambiguo manipolatore che poco a poco dimostra di essere. La violenza non è solo fisica e Aria lo imparerà sulla propria pelle.
14,00

Second skin

di Claudio Cicciarelli, Samuel Spano

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 160

I membri della missione Oregon si risvegliano dopo un lungo viaggio interstellare, senza alcun ricordo del passato. Qual è la loro missione? Qual è lo scopo delle membrane che indossano? Il corpo degli astronauti sembra rigettare le strane tute ma il pericolo si annida dietro ogni corridoio. Il tempo scarseggia...
15,00

Migliore dei mali. L'uomo di latta (Il). Vol. 1

di Violetta Rovetto, Marco Tarquini

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 192

1997, Italia del Sud, cinque ragazzini alla ricerca di un cane scomparso, sospettano del nuovo, inquietante vicino di casa che sembra nascondere un oscuro segreto. Un'avventura piena di misteri, verità celate e cose non dette, porterà i ragazzi a misurarsi con "il migliore dei mali".
16,00

Killer show

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 144

"Voyerismo oscuro, pornografia mediatica dei sentimenti. Questi sono i tempi moderni. In Tv la cronaca nera è la punta di diamante dei programmi. Assassinii efferati, madri che uccidono, omicidi-suicidi: se questo è lo spettacolo ai nostri giorni, le produzioni televisive avranno ciò che vogliono".
15,00

Helen Bristol. L'anima di Kairos

di Marco Scali, Elisa Romboli

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 43

"Come salvare l'universo, se sei una pericolosissima ladra?"
10,00

L'agente segreto

di Giuseppe Andreozzi, Chiara Raimondi

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 126

2005. Londra. Verloc, pakistano immigrato in Gran Bretagna, è un membro di una delle più grandi organizzazioni terroristiche del mondo. Quello che il mondo non sa, compresa sua moglie Winnie e il suo ritardato fratello, è che, segretamente, Verloc lavora anche per l'MI5, incaricato di spiare e riferire informazioni a un misterioso uomo, nome in codice C., tutti i movimenti del capo della cellula, Michaelis. Le cose per lui e per la sua copertura, cominciano a mettersi male quando l'agenzia gli ordina di spingere la cellula a compiere un attentato per scuotere l'opinione pubblica e favorire il passaggio alla camera di alcune norme antiterrorismo che minano la libertà individuale. Ispirato al romanzo di Joseph Conrad.
15,00

Instantly elsewhere

di Lorenzo Palloni, Martoz

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 240

Owen Theobart è uno dei più famosi scrittori del mondo e tutti sanno che non può smettere di raccontare, eppure nessuno, a parte lui, sa perché. Ma arriva il giorno in cui, dopo una vita di menzogne e segreti, le sue storie mettono in pericolo la sua famiglia e l'intero pianeta, e c'è un'unica cosa che può fare: provare a sconfiggerle con ogni mezzo necessario, fino ad affrontare rivelazioni sconvolgenti e mettere in discussione sé stesso e la realtà che lo circonda. «Instantly elsewhere» è un'avventura fantastica sul potere dell'immaginazione e la magia della narrazione.
25,00

L'amore non ha pietà

di Marco Fontanili

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 172

Venire feriti in amore. Un qualcosa che, prima o poi, può. capitare a tutti. Così succede al protagonista senza nome di questa storia, che sprofonda in una lenta agonia da cui pare impossibile uscire, fin quando non arriva lei e il viaggio inizia. Che sia un viaggio verso la felicità o verso l'insensibilità sarà chiaro solamente a pochi passi dal traguardo. Smettere di avere paura, il senso di colpa... smettere di sentirsi perennemente in "bilico". A questo ti porta l'amore. Ti fa sentire sulla vetta di una montagna, finché, all'improvviso, qualcuno ti spinge facendoti cadere nel vuoto. Qualcuno riesce a trovare la forza di rialzarsi, qualcun altro rimane in ginocchio.
15,00

Settepassi

di Nebbioso Martini Enrico, Marta Quaglia

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

Victor Nero ha trent'anni, lavora nel magazzino di una ditta del petrolchimico e ha un gruppo rock con gli amici. Oh, sì: Victor ha un tumore che lo ucciderà entro l'anno. Per uno strano caso del destino, questo male che gli sta togliendo la vita gli dona anche un grande potere: la sua voce, le sue parole riescono a infrangere la volontà di chi le ascolta, diventando azioni, senza passare dal cervello della vittima. Elaborato il lutto, gli resta solo da scegliere come vivere i suoi ultimi giorni: diventare il dominatore del suo mondo o rinunciare a tutto per fare sua l'unica donna che pare resistergli?
12,00

La rabbia

di Salvatore Vivenzio, Gabriele Falzone

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 96

È la rabbia di Cesare a dargli la forza di resistere ai colpi, alla morte del padre, a una vita dura e faticosa. La rabbia che gli permette di resistere tra le strade di Quindici, dove i colpi di proiettile suonano come le campane della Chiesa. È la rabbia a portarlo sul ring, a mettergli i guantoni, ad annebbiargli la vista quando dovrebbe ascoltare Teodoro, l'allenatore che lo ha tolto dalla strada.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.