Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM: .timed

Petali sepolti

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 64

"Sono solo un bambino cresciuto troppo in fretta bloccato in un passato che non riesce a scomparire."
15,00

365

di Lorenzo Palloni, Paolo Castaldi

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

Buenos Aires. Siamo nel 2031, la capitale argentina è divisa: la parte est a TheNation, la parte ovest a NewState. La città è già spaccata a metà su economia, sviluppo, politiche di integrazione, e fra poco lo sarà fisicamente: un gigantesco muro sta per essere eretto per separare le due zone d'influenza. Rivolte, scontri di piazza, repressioni di polizia in un sistema corrotto che sfrutta i Timed per mantenere il proprio status quo, Nuovi Immigrati, disperati che passano da una parte all'altra: questo lo sfondo di una città mai così frammentata e che, in cuor suo, vuole vedere il Muro abbattuto.
15,00

L'ultimo tramonto

di Marco Rincione, Mattia Surroz

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

Una ferita nei ricordi. Una promessa da mantenere e poco tempo per tornare a casa Forse solo per morire. Consigliato a un pubblico adulto.
15,00

Tiresia

di Lucio Staiano, Claudio Avella

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 64

Tiresia è una sedicenne diventata TIMED. Ha il potere di viaggiare nell'inconscio delle persone e di modificarlo, aiutando le persone a guarire da psicosi e ossessioni. Vive con lo zio, prete di vecchissimo stampo. Evita è una psicologa che si offre di aiutarla a gestire il potere. Simona è sposata con un marito che diventa ogni giorno più violento e ha una madre anch'essa ossessionata dalla religione. Quando a Tiresia verrà chiesto di aiutare Simona, tutti i problemi esploderanno. E il finale non sarà per nulla scontato.
15,00

Il canto delle onde

di Marco Rincione, Loputyn

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

2030. In una Trieste dimenticata dagli Stati Diffusi, la giovane Claudia vive in solitudine insieme al suo segreto: è capace di sentire la voce dei pesci, di cui ascolta i canti provenienti dal mare. Tra questi pesci c'è Asburgo, il cui canto diviene presto l'unica ragione di vita della ragazzina. Ma la situazione è destinata a precipitare: un killer sta eliminando i timed della città e, all'improvviso, Asburgo sembra essere scomparso nel nulla. Sola, sommersa tra voci che solo lei può sentire, Claudia inizia la sua breve fuga.
15,00

Vite di carta

di Marco Rincione, Giulio Rincione

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

Cos'è la vita vera? Quella di Carl è fatta di personaggi inventati. Bizzarre creature parlanti che sembrano uscite da un fumetto. Carl è un Timed, dotato di una super-empatia che lo rende in grado di entrare in contatto con i ricordi altrui e renderli reali. Ma i ricordi, quelli che tormentano Carl, lo hanno raggiunto anche dove ora lui si nasconde, ai confini estremi dell'Irlanda. Quelli di sua moglie, della sua vita passata, che vorrebbe riassaporare prima di morire e verso cui si mette in viaggio, insieme alla sua stramba compagnia, per l'ultima volta.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.