Collana Pandora - Ultime novità

Sperling & Kupfer: Pandora

Un regalo da Tiffany

di Melissa Hill

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 384

New York, la vigilia di Natale e un anello acquistato da Tiffany sono gli ingredienti per la proposta di matrimonio perfetta. A meno che il destino non abbia altri piani... Quando Ethan Greene ha perso sua moglie, non ha mai pensato che sarebbe stato in grado di colmare il vuoto lasciato da lei, fino a quando una donna speciale, Vanessa, non gli ha fatto capire che poteva essere di nuovo felice. Ora, durante un romantico viaggio di Natale a New York, ha un piano per dimostrarle quanto sia importante per lui: le chiederà di sposarlo con un anello Tiffany. Gary Knowles e la sua ragazza, Rachel, sono in vacanza a New York nel periodo più magico dell'anno. L'unica cosa che manca è il regalo per Rachel, dal momento che Gary si è dimenticato di acquistarlo. Così si reca da Tiffany, il giorno della vigilia di Natale, e sceglie un braccialetto portafortuna. Ma, in un attimo, un piccolo errore e uno scambio di pacchetti cambierà tutto in maniera imprevedibile... Una storia d'amore sotto il vischio che fa battere il cuore, ridere ed emozionare.
16,90

Dark secrets. Meet Efrem Krugher. Ediz. italiana. Volume 2

di Kira Shell

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 655

Puoi imparare ad amarti ed essere felice, nonostante tutti i tuoi limiti? Dopo le ultime rivelazioni scottanti, Thea è sempre più confusa. Chi è davvero Efrem Krugher, il dottore a cui ha affidato la propria vita? È l'uomo malinconico e comprensivo, che le legge nell'anima e riesce a suscitarle emozioni che credeva dimenticate, o quello scaltro e calcolatore, che dimostra un erotismo estremo e le accende i sensi? Impossibile dirlo, come è impossibile per Thea resistere al fascino ipnotico e pericoloso di Efrem e soprattutto soffocare i sentimenti che comincia a provare per lui, nonostante la differenza d'età e tutti gli ostacoli alla loro relazione. Dal canto suo, Efrem è un principe oscuro che non dà certezze, che seduce e illude, senza permettere alla ragazza di vedere ciò che si cela sotto la sua corazza. Eppure, col passare del tempo, qualcosa tra Efrem e Thea cambia, nel fuoco della passione divampano le fiamme dell'amore. Pur tra mille avversità, il destino sarà clemente e concederà ai due amanti di viversi per sempre? L'ultimo capitolo di Meet Efrem Krugher, la nuova serie dell'autrice Kira Shell che, insieme a Kiss Me Like You Love Me, l'ha resa la regina indiscussa del dark romance italiano. Già molto amata dalle lettrici, la storia di Thea ed Efrem è un crescendo di erotismo ed emozioni, che insegna ad accettarsi per come si è, senza pregiudizio o timore.
17,90

Willie lo strambo e altre storie. Macabre

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 241

Il terrore ha più di un volto e gli autori di questa raccolta sono pronti a dimostrarcelo: otto storie che non dimenticherete facilmente. La paura è la nostra più grande debolezza ma anche la nostra più grande forza, sta a noi scegliere come usarla. L'inquietudine si insinua subdola nelle nostre vite, tra pieghe del quotidiano e pagine del passato, rapporti famigliari e incontri virtuali, realtà e inconscio, pregiudizi e paranoie. In questa raccolta di inediti, Stephen King e sette celebri firme della narrativa italiana - Eraldo Baldini, Paola Barbato, Antonella Lattanzi, Loredana Lipperini, Marco Peano, Ilaria Tuti, Simona Vinci - ci conducono in un viaggio unico dentro quel lato oscuro che ci scorre accanto ma che spesso non riusciamo a guardare negli occhi.
17,90

Delitto con charme. La signora in giallo

di Jessica Fletcher, Terrie Farley Moran

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 281

Un'affascinante vecchia conoscenza di Jessica Fletcher e una colpevole quasi perfetta sono gli ingredienti di questa nuova indagine della signora in giallo. Quando Nelson Penzell, co-proprietario di un negozio di arte locale a Cabot Cove, viene assassinato, la principale sospettata è l'addetta alla manicure del salone di bellezza preferito di Jessica Fletcher. Dopotutto, è lei quella che è corsa fuori dal negozio urlando, ricoperta di sangue e impugnando l'arma del delitto. Jessica è però certa che, nonostante le circostanze, Coreen non possa essere colpevole ed è determinata a dimostrarlo. Nel momento in cui Michael Haggerty, affascinante agente dell'MI6 e vecchio amico di Jessica, viene sorpreso a curiosare nella casa della vittima, le è subito chiaro che aveva ragione. Nelson ha sempre avuto la reputazione da libertino, ma Michael è sicuro che i suoi peccati vadano ben oltre ciò che chiunque in città immagina... Per riabilitare il nome di Coreen, Jessica dovrà lavorare al fianco di Michael per scoprire chi ha davvero ucciso Nelson e forse, al contempo, sgominare una losca organizzazione criminale.
17,90

Un passato perfetto

di Danielle Steel

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 336

Sybil e Blake Gregory sono una coppia emblema del successo del Ventunesimo secolo: lei una designer d'interni all'avanguardia, lui un rinomato e lungimirante analista aziendale. Si godono la vita privilegiata che conducono a Manhattan con i loro figli, gli adolescenti Andrew e Caroline e il piccolo Charlie. Ma quando Blake accetta l'irripetibile opportunità di diventare amministratore delegato in una visionaria start-up di social media a San Francisco, e poi acquista d'impulso una magnifica villa di inizio XX secolo a Pacific Heights, tutto è destinato a cambiare. Costruita dai Butterfield, un'importante famiglia di banchieri, abbandonata per decenni, la grande dimora conserva i suoi arredi raffinati e l'aura di un'eleganza antica. E non solo. I Gregory stanno infatti per incontrare le loro controparti non più in carne e ossa e di tanto tempo fa...
19,90

La maledizione della torre. Macabre

di James Dashner

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 369

David Player ha trascorso gli ultimi tre decenni cercando di dimenticare i traumi della sua infanzia. I rapimenti, le morti e una misteriosa leggenda, tramandata di generazione in generazione, il cui culmine è arrivato in forma umana, in uno dei serial killer più famosi della Nazione: Pee Wee Gaskins. Ora David è tornato, con i quattro figli al seguito, a visitare la casa dei genitori; non appena arrivati, uno sconosciuto si palesa alla loro porta: il figlio di Pee Wee Gaskins. In un'esibizione terrificante, l'uomo pronuncia minacce fino quasi a soffocarsi con la propria lingua, innescando una serie di eventi che riportano David e i suoi cari ai giorni dell'inquietudine, su un percorso di orrore inimmaginabile, fin troppo noto. Quel sentiero conduce a una vecchia torre nel bosco, un luogo che David aveva cercato di cancellare dalla sua memoria: la Casa delle Lingue. Non solo le colpe dei padri ricadono sui figli, anche le maledizioni.
19,90

Un uso qualunque di te. Dieci anni dopo

di Sara Rattaro

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 292

Carlo è un marito presente e innamorato; Viola è un'anima inafferrabile e una moglie distratta da mille inquietudini e troppi rimpianti. Eppure la loro coppia resta in equilibrio, per quanto precario, sorretta da Luce, la figlia diciassettenne. Finché, al termine di una notte che non ha trascorso nel suo letto, Viola trova in segreteria un messaggio del marito che le dice di correre in ospedale. In quel momento di verità, sospeso tra la vita e la morte, nessuna bugia potrà più salvarla, ma solo un atto d'amore. Il più grande e il più coraggioso che abbia mai compiuto.
16,90

Ho una proposta da farti

di Dario Matassa

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 215

Se l'amore rende ciechi, esiste un modo per vedere l'altro per come è davvero, fin da subito? Aurora ha una tesi: se nella sua ultima relazione, iniziata alla perfezione, le cose sono finite malissimo, allora la prossima volta, cominciando malissimo, tutto andrà alla perfezione. Non è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, soprattutto se ci si mette di mezzo l'innamoramento che, si sa, rende ciechi. Meglio partire con il piede sbagliato, quindi, per capire fin da subito chi è davvero la persona che si ha davanti ed evitare brutte sorprese, come le è successo con Michelangelo. Dopo due anni di vuoto sentimentale, Aurora incontra Falco e, di fronte alla forte attrazione che entrambi provano e che è impossibile da ignorare, scatta in lei un meccanismo di difesa. Gli propone così di firmare un contratto in cui i due accettano di cominciare male la relazione, di dare il peggio di sé, e solo alla fine, se riusciranno a sopportarsi e a piacersi nonostante tutto, potranno concedersi un vero primo appuntamento romantico. Ci arriveranno oppure la loro storia finirà prima ancora di cominciare? La teoria di Aurora verrà confermata oppure malamente smentita? Dopo "Non ti ho chiamato amore, ma ti ho pensato tale", Dario Matassa torna con una storia d'amore decisamente poco convenzionale, raccontata con il suo stile inconfondibile.
16,90

From scratch. La forza di un amore

di Tembi Locke

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 339

Ogni storia inizia con un matrimonio o una morte, a volte anche con tutte e due. Una storia toccante di perdita ma anche di rinascita. Una storia che parla di partenze ma anche di trovare la propria casa. E una storia ricca di piatti deliziosi in cui il cibo è sapore e atto del ricordo. Quando Tembi e lo chef Saro si incontrano a Firenze, è amore a prima vista. Come in tutte le favole, però, ci sono degli ostacoli e il primo è la famiglia tradizionalista di lui, che non vede di buon occhio un matrimonio con una donna di colore americana e per di più attrice. La coppia, seppure con il cuore spezzato, forte dei propri sentimenti non si lascia scoraggiare e si costruisce una vita felice a Los Angeles, fatta di carriere appaganti, amicizie profonde e la gioia più grande: una bambina che adottano alla nascita. Il secondo ostacolo è la terribile malattia che colpisce Saro, spazzando via tutti i loro sogni, ma che alla fine avvicinerà Tembi alla famiglia del marito. From Scratch - La forza di un amore è il racconto delle tre estati che Tembi ha trascorso in Sicilia con sua figlia, Zoela, mentre inizia a ricostruirsi una vita senza Saro nel piccolo villaggio di contadini che gli aveva dato i natali. Là dove aveva trovato un muro, adesso Tembi trova conforto e nutrimento, letteralmente e spiritualmente, alla tavola di sua suocera. Nella campagna siciliana, scopre i doni curativi di cibi semplici e freschi, l'abbraccio di una comunità affiatata, tradizioni e saggezza senza tempo che illuminano un percorso da seguire. Durante questo viaggio di rinascita, Tembi riflette anche sull'incredibile storia d'amore tra lei e Saro, una storia d'amore indelebile che vive anche al di fuori delle pagine. Dopo essere diventato un bestseller editoriale, da From Scratch - La forza di un amore è stata tratta una serie Netflix.Una storia toccante di perdita ma anche di rinascita. Una storia che parla di partenze ma anche di trovare la propria casa. E una storia ricca di piatti deliziosi in cui il cibo è sapore e atto del ricordo. Quando Tembi e lo chef Saro si incontrano a Firenze, è amore a prima vista. Come in tutte le favole, però, ci sono degli ostacoli e il primo è la famiglia tradizionalista di lui, che non vede di buon occhio un matrimonio con una donna di colore americana e per di più attrice. La coppia, seppure con il cuore spezzato, forte dei propri sentimenti non si lascia scoraggiare e si costruisce una vita felice a Los Angeles, fatta di carriere appaganti, amicizie profonde e la gioia più grande: una bambina che adottano alla nascita. Il secondo ostacolo è la terribile malattia che colpisce Saro, spazzando via tutti i loro sogni, ma che alla fine avvicinerà Tembi alla famiglia del marito. From Scratch. La forza di un amore è il racconto delle tre estati che Tembi ha trascorso in Sicilia con sua figlia, Zoela, mentre inizia a ricostruirsi una vita senza Saro nel piccolo villaggio di contadini che gli aveva dato i natali. Là dove aveva trovato un muro, adesso Tembi trova conforto e nutrimento, letteralmente e spiritualmente, alla tavola di sua suocera. Nella campagna siciliana, scopre i doni curativi di cibi semplici e freschi, l'abbraccio di una comunità affiatata, tradizioni e saggezza senza tempo che illuminano un percorso da seguire. Durante questo viaggio di rinascita, Tembi riflette anche sull'incredibile storia d'amore tra lei e Saro, una storia d'amore indelebile che vive anche al di fuori delle pagine.
17,90

La ragazza dei matrimoni

di Nicole Soria

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 244

Una ragazza perseguitata dai matrimoni che sogna il suo «Vissero felici e contenti». Un elegante abito rosso conservato per un'occasione speciale. Troverà l'uomo giusto con cui indossarlo? «La strada più sicura non sempre è anche quella giusta.» Goffa e con la testa sulle nuvole, Amanda ha trentadue anni e lo strano dono di attirare matrimoni. Non ci sarebbe niente di male, anzi, il suo sogno inconfessato è proprio andare all'altare in abito bianco. Il problema è che attira tutto quello che riguarda i matrimoni, tranne lo sposo. Alex, infatti, il suo fidanzato bellissimo, sportivo e salutista, sembra incompatibile con ogni progetto a lungo termine. Tutto è cominciato qualche anno fa, quando, il giorno delle nozze della sua migliore amica delle superiori, il bouquet le è finito dritto in un occhio. Prima è stata la volta degli annunci di abiti da sposa: su giornali, riviste, cartelloni, spot televisivi, vetrine, erano ovunque. Poi è toccato alla marcia nuziale, che sentiva in continuazione, in radio, era perfino la suoneria del cellulare di una sua collega. Quando si è iscritta a un corso di pasticceria e l'insegnante si è ammalato, il sostituto era specializzato in torte nuziali. Quando ha lavorato in un negozio di fiori, ai tempi dell'università, arrivavano solo ordinazioni di bouquet da sposa. Poi ha trovato un impiego presso un famoso tour operator, e le è stato affidato il business delle lune di miele. E così, Amanda pensa di essersi salvata quando viene assunta in una società di consulenza famosa per i suoi ritmi frenetici e per le sue politiche spietate. Ma la maledizione dei matrimoni tornerà presto a perseguitarla: sarà l'occasione, finalmente, per trovare il suo «vissero tutti felici e contenti»?
16,90

Mercante di sogni

di Sveva Casati Modignani

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 455

Uno sparo rimbomba nell'atrio di un elegante palazzo nel centro di Milano e un uomo si accascia a terra, in un lago di sangue. È una notizia da prima pagina, perché la vittima dell'agguato, Raimondo Clementi, è stato un mitico presidente della Borsa Valori, da tutti stimato e rispettato. L'uomo riesce a salvarsi, ma l'attenzione intorno a lui non si spegne, perché una nota rivista decide di dedicargli un lungo articolo da copertina. L'intervistatrice è una giornalista giovane e ambiziosa, Giovanna Vitali, che ha il compito di vincere le resistenze di Clementi, notoriamente schivo, per tracciarne la biografia. Ben presto, le loro chiacchiere a Villa Dorotea, sul lago d'Orta, diventano piacevoli confidenze, e l'uomo ripercorre pagina dopo pagina la sua vita, coinvolgente come un romanzo. Dagli studi all'Università Cattolica ai vertici di Piazza Affari, la carriera di questo mercante di sogni ha scritto infatti un pezzo di storia italiana e, in parallelo, il suo privato è stato un susseguirsi di passioni folgoranti e drammi inconfessabili, fino al grande amore per Tilli, la vera donna del suo cuore, conosciuta in tenera età e infine ritrovata dopo mille peripezie. Tra saga mozzafiato e confessione intima, "Mercante di sogni" è la storia di un uomo che ha avuto il coraggio di vivere fino in fondo un'esistenza travolgente.
21,00

Inseguendo l'uomo nero. Macabre

di Richard Chizmar

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 287

Un'estate come tante, una cittadina americana, un incubo che sembra non finire mai. L'indagine di un ragazzo del luogo destinato a diventare un grande scrittore. Nell'estate del 1988, i corpi mutilati di diverse ragazze cominciano a essere ritrovati a Edgewood, nel Maryland. Le macabre prove portano la polizia all'inquietante supposizione che un serial killer sia tra loro. Ma presto inizia a diffondersi una voce secondo cui il male che perseguita gli adolescenti locali non sarebbe del tutto umano. Il neolaureato Richard Chizmar torna nella sua città natale proprio mentre viene decretato il coprifuoco e si ritrova presto catapultato in una vera storia dell'orrore. Ispirato dagli eventi terrificanti, Richard scrive un resoconto personale di questi ultimi, ignaro che lo continueranno a ossessionare negli anni a venire. «L'innocenza, una volta perduta, non si recupera più. L'oscurità, una volta osservata, non potrà mai essere perduta.» Per noi cittadini di Edgewood, era arrivato il momento dell'oscurità.
17,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.