Collana Paperback Original - Ultime novità

Sperling & Kupfer: Paperback Original

Like strangers do. Life. Volume 2

di Maria Filocomo

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 438

«Non riusciremo mai a dare una definizione al nostro amore.» Dopo l'incidente che li ha visti coinvolti, per Shawty e Aaron niente è più come prima: lei non ricorda nulla del sentimento che li legava, mentre lui, in balia dei sensi di colpa, pensa solo ad autodistruggersi. Quando Aaron scopre che una delle poche persone che Shawty rammenta è Hayden, il collega conosciuto da poco, cade di nuovo preda della gelosia che l'ha sempre contraddistinto, mettendo a repentaglio la ragazza che ama e il suo fragile equilibrio, pur di trovare un modo per fare di nuovo parte della sua vita. Tuttavia, anche quando i ricordi tornano ad affollare la mente di Shawty, la relazione tra lei e Aaron rimane in bilico, sospesa tra dubbi e incertezze. Il loro amore sopravvivrà alle prove che il destino ha in serbo per i due amanti sfortunati? Dopo "Jealousy" è disponibile Like strangers do, il secondo volume di Life, la saga romance di Maria Filocomo.
13,00

Intestino senza pensieri. La guida completa per capire la tua pancia e smettere di soffrire

di Francesco Fratto

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 238

Quando l'intestino non collabora, quando ci sentiamo gonfi, quando abbiamo dolori addominali e stipsi, niente funziona più come dovrebbe. Sono malesseri di cui soffrono milioni di italiani che spesso restano irrisolti nonostante il continuo peregrinare in cerca di soluzioni. Questo libro nasce da oltre un decennio di studi e approfondimenti in cui il dottor Fratto ha individuato l'insieme di fattori che agiscono sulla salute intestinale e ha messo a punto un approccio unico che ha già cambiato la vita a migliaia di persone. Modificando alcune abitudini e applicando semplici e immediate strategie, il metodo riduce stress, infiammazione e disagi. Attraverso un vero e proprio programma integrato, pensato come una comoda scala di quattro gradini, veniamo aiutati con grande empatia a uscire dall'impasse per ritrovare non solo il benessere dell'intestino ma anche quello emotivo. Prefazione di Filippo Ongaro.
11,90

Una fortuna inattesa

di Danielle Steel

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 316

Isabelle McAvoy è una giovane stagista in una galleria d'arte di Parigi quando incontra Putnam Armstrong, un uomo più vecchio di lei, ricco, gentile e solitario. Il periodo vissuto da Isabelle nel suo castello in Normandia è un sogno, ma la realtà irrompe quando, rientrata a New York, si accorge di essere incinta. Dopo alcuni anni, durante i quali ha lavorato e cresciuto sua figlia, Isabelle inizia una nuova relazione nella speranza che sia più stabile e tradizionale. Ma poco dopo si rende conto di aver fatto un terribile errore e per la seconda volta si ritrova madre e single. Con due bambine piccole, Isabelle trova inaspettatamente la felicità e un amore che le dona una terza figlia: una bambina felice come il suo amato padre, Declan. E tuttavia la vita riserva di nuovo a Isabelle cambiamenti drammatici. Le tre ragazze crescono in modi molto diversi e il suo rapporto con ognuna di loro è unico. Mentre le tira su da sola, Isabelle intraprende una carriera di successo come consulente d'arte. Finché l'ultima svolta del destino porta alla luce un segreto del passato, che rende il legame fra madre e figlie ancora più stretto, e trasforma una sfida in una fortuna inattesa.
15,90

In cerca di Ashley

di Danielle Steel

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 276

Melissa Henderson conduce una vita tranquilla. Un tempo autrice bestseller, ora mette tutte le sue energie nella ristrutturazione di una casa vittoriana nella campagna del New England. Sei anni fa un cancro le ha portato via il figlio, il suo matrimonio è finito, e ha smesso di scrivere. È stato proprio l'acquisto della vecchia dimora a dare a Melissa un nuovo scopo: renderla bella come un tempo le ha infuso nuova vita. Quando un incendio minaccia la casa, la notizia va in onda su tutti i telegiornali, e la donna riceve una telefonata inaspettata da sua sorella Hattie. Una volta, prima che Melissa si confinasse fuori dal mondo, le due erano molto affiatate. Ora Hattie, che è diventata suora a venticinque anni, è determinata ad aiutarla a voltare pagina, anche a costo di riaprire uno dei capitoli più dolorosi della sua vita. A sedici anni, infatti, Melissa, rimasta incinta, era stata mandata in un convento in Irlanda per partorire una bambina e darla in adozione, così da evitare la vergogna della famiglia. Ma adesso, dopo tanto tempo, Hattie vuole ritrovare la figlia di Melissa e cambiare le vite di entrambe per sempre.
15,90

Jealousy. Life. Volume 1

di Maria Filocomo

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 418

Shawty Thompson è una ventenne amante della scrittura e della vita, che sta per iniziare l'università a Oxford. Proprio il primo giorno di lezione, il suo sguardo incrocia quello di Aaron Richards, un ragazzo americano dal carattere scontroso e sprezzante. Basta un attimo e tra i due scatta il colpo di fulmine, ma l'atteggiamento da bad boy di Aaron mette continuamente alla prova il sentimento di Shawty. Non solo: se la passione è innegabile, la gelosia di entrambi è un grande ostacolo al loro amore. Tra segreti, incomprensioni e verità nascoste, riusciranno alla fine a superare le difficoltà e a trovare il modo di stare insieme?
13,00

Kissing song

di Lea Landucci

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 341

«I sogni sono preziosi anche quando non li esaudisci. Sono i fili che sostengono l'esistenza.» Venticinque anni e il sogno nel cassetto di studiare effetti speciali per il cinema, Bianca è disposta a tutto pur di poter andare a Hollywood. È per questo che di notte diventa Noir e lavora al Crystal, un locale spicy di periferia. Ma presto arriva la svolta: le viene offerto il posto di assistente per la succursale italiana di un'azienda di skincare coreana, la Song Cosmetics. Bastano poche ore in ufficio per rendersi conto che il suo capo è un uomo contraddittorio, ostile e pieno di segreti. E se c'è una cosa di cui Bianca è convinta è che i segreti sono fatti per essere svelati.
9,90

Mamma mia! Istruzioni e consigli per una vita a prova di bebè

di Lisa Di Maria

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 118

«Mamma a tempo pieno»: sono queste le prime parole che si leggono nella descrizione del profilo Instagram di Lisa Di Maria, influencer napoletana che nel corso degli anni si è guadagnata la stima e l'affetto di migliaia di persone con i suoi consigli sulla maternità, ma anche sulla cura della casa, l'organizzazione domestica e la cucina. Ogni giorno, Lisa condivide con i suoi follower la sua quotidianità, raccontando come è cambiata la vita dopo l'arrivo della figlia Patty. Come affrontare l'arrivo di un nuovo membro della famiglia? Come cambia la routine dopo la nascita di un figlio? E che dire dell'allattamento e dello svezzamento? Inoltre: qual è il modo migliore per riorganizzare gli spazi in casa con l'arrivo di un bebè? La vita di coppia viene ridimensionata da questo evento? Queste sono solo alcune delle tantissime domande che ogni giorno Lisa riceve dai suoi follower, e sono anche i quesiti alla base di questo libro nel quale l'autrice racconta con umorismo e autoironia la sua esperienza, condividendo con i lettori il proprio punto di vista sulla maternità e sulle piccole sfide quotidiane che questa avventura comporta.
10,90

Vicini di casa

di Danielle Steel

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 391

Meredith era un volto noto di Hollywood, finché una tragedia personale ha interrotto la sua carriera di attrice e l'ha allontanata dalla famiglia. Da quindici anni vive sola a San Francisco con una coppia di domestici. Un giorno d'estate, un terremoto colpisce la California settentrionale, gettando nel caos l'intera baia. Senza esitazione, Meredith offre rifugio ai vicini, impauriti e scioccati, nell'ala ancora integra di casa sua. Nessuno si era mai reso conto che la star del cinema Meredith White vivesse proprio lì accanto e ora la condivisione di un tetto favorisce anche la condivisione dei segreti e delle storie di ognuno. Dal medico che terrorizza moglie e figli, alla bella e giovane donna che frequenta un seducente playboy senza scrupoli, all'aspirante scrittore che si prende cura di un musicista cieco: molti e diversi sono i vicini, e tramite loro Meredith prova a ritornare nel mondo delle relazioni umane. Grazie poi all'indagine ostinata di Charles, generoso ex ufficiale e ora volontario del Dipartimento Emergenze, verrà a galla una verità sconvolgente sul conto di Meredith, che improvvisamente aprirà gli occhi sulla propria solitudine e l'estraneità della sua famiglia, vedendo sotto un'altra luce anche la carriera di attrice.
15,90

Se i pesci guardassero le stelle

di Luca Ammirati

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 306

Samuele è un trentenne sognatore che combatte per trovare il suo posto nel mondo. Affida le sue speranze di diventare un pubblicitario e di trovare il vero amore a Galileo, detto Leo, il suo amato pesciolino rosso. Si mantiene lavorando come reporter precario e malpagato, mentre la sera soddisfa il proprio animo poetico facendo da guida nel piccolo Osservatorio astronomico di Perinaldo, un borgo sopra Sanremo, un luogo magico per guardare le stelle ed esprimere i desideri. È proprio lì che, la notte di San Lorenzo, conosce Emma: lei lo affascina fin da subito, ma la sua vera identità resta un mistero. Quell'incontro, che durerà poche ore, lasciandogli il dubbio che sia stato soltanto un sogno, gli darà finalmente il coraggio di guardare oltre le sue paure.
10,90

La formula di Dio. Alla ricerca delle prove della vita dopo la vita

di Marco Cesati Cassin

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 214

Parla in prima persona, questo libro di Cesati Cassin, perché la ricerca di una prova dell'esistenza dell'aldilà è prima di tutto per l'autore un fatto personale. Un'esigenza intima e profonda, molto concreta e umana, che sorge in lui nel momento in cui all'improvviso gli viene strappata sua madre. Ci vogliono 15 anni di ricerche prima che una medium in Inghilterra gli consenta di comunicare con lei, dandogli la prova inequivocabile dell'esistenza di un'altra dimensione. Da quel momento le indagini dell'autore si moltiplicano, e con gli studi anche la raccolta di testimonianze di chi ha vissuto al confine con la morte, di chi ha effettuato o assistito a canalizzazioni o ha sperimentato esperienze extrasensoriali.
9,90

Come corde di chitarra

di Anna Bells Campani

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 352

Dopo che lei e suo fratello si trovano in grave pericolo, Riley, una giovane australiana, decide di scappare e andare lontano. Si rifugia quindi a Londra dove, per volere della sorte, incontra il misterioso e irresistibile Liam, un musicista bello e dannato, dalla voce sensuale. Pur nel bel mezzo di mille ostacoli e insidie, tra i due la passione divampa come un incendio, che ben presto si trasforma in amore. Tuttavia, i segreti e le differenze tra Riley e Liam rischiano di diventare insormontabili, facendo naufragare il grande sentimento che li unisce. Il destino avrà in serbo per loro un lieto fine?
9,90

Le notti di Salem. Ediz. tie-in

di Stephen King

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 672

Una casa abbandonata, un paesino sperduto, vampiri assetati di sangue. Quando il giovane Stephen King decise di trapiantare Bram Stoker nel New England sapeva che l'idea, nonostante le apparenze, era buona, ma forse neanche la sua fervida immaginazione avrebbe saputo dire quanto. Era il 1975 e, da allora, il racconto dell'avvento del Male a Jerusalem's Lot, meglio conosciuto come 'Salem's Lot, non ha mai cessato di terrorizzare milioni di lettori, consacrando il suo autore come maestro dell'horror. Protagonista della storia è Ben Mears, uno scrittore che torna ai luoghi della sua infanzia - la buona, vecchia provincia americana -per esorcizzare una terribile esperienza avuta da ragazzino a Casa Marsten, il tetro e minaccioso edificio che domina il villaggio. Ora la spettrale dimora l'accoglie a occhi aperti, o meglio, a finestre illuminate. Ma chi è il sedicente signor Barlow, il nuovo proprietario? Perché la sua presenza è percepibile solo dopo il tramonto? E che cosa sta succedendo ai pacifici abitanti del Lot? Questo grande classico dell'horror torna in libreria con una veste rinnovata, in occasione del nuovo adattamento cinematografico distribuito da Warner Bros. Discovery, con Makenzie Leigh e Bill Camp.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.