Star Comics: Neverland

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 11

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 368

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Nemmeno a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Per l'ennesima volta Lamù mette i terrestri a contatto con uno strano essere: in questo caso si tratta di un alieno appassionato di performance artistiche, che fa scomparire uno dopo l'altro i concorrenti di una gara per talenti nascosti organizzata dalla classe di Ataru! E mentre Ran incorre nell'ira di Oyuki, sovrana del pianeta Nettuno, Shutaro si troverà coinvolto in un incontro a scopo matrimoniale.
9,95

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 9

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo. Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Shutaro Mendo soffre di claustrofobia e ha una tremenda paura del buio, ma qual è la causa di queste sue fobie? Per aiutarlo a guarire, Ataru e i suoi amici viaggeranno nel tempo fino a incontrare il loro compagno da bambino. Che le tenebre che albergano nel suo cuore stiano finalmente per diradarsi? Ma le (dis)avventure di Moroboshi & Co. non finiscono qui. Il preside del liceo indirà infatti un concorso di bellezza volto a eleggere "Miss Tomobiki": una sfida in cui le fanciulle dovranno mettere alla prova la loro bellezza, la loro intelligenza, la solidità dei propri principi e... la loro forza.
9,95

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 8

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo. Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Un giorno di fine estate, davanti al mare, Ataru e i suoi amici incontrano due personaggi che gridano con veemenza contro le onde. Si tratta di Ryunosuke e suo padre, gestori di un chiosco sulla spiaggia. Per Moroboshi, che non nurte alcun interesse per gli uomini, si tratta di un incontro di nessuna importanza... almeno finché non sente Ryunosuke gridare "Io sono una donna!". Inoltre, vedremo il piccolo piromane sputafuoco Ten venire colto da uno strano nervosismo alla notizia dell'arrivo di sua madre. Cosa ci sarà dietro?
9,95

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 7

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Quinto anno dell'era Keicho. Musashi Miyamoto parte dal suo villaggio per diventare una celebrità in tutto il paese. Nel suo peregrinare, s'imbatte in Kojiro Sasaki e, sfortunatamente, anche in Ataru Moroboshi... Prende così il via un bizzarro viaggio per il Giappone fatto di abbuffate a sbafo! Anche per la principessa Kurama gli ingranaggi del destino si sono messi in moto: vincolata dalla legge che le impone di accoppiarsi con l'uomo che le ha dato il bacio del risveglio, ossia Ataru, è fermamente decisa a non concedersi a lui e dunque ripiomba nel sonno, sperando prima o poi di essere svegliata da qualcun altro. Riuscirà a realizzare il suo ardente desiderio?
9,95

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 6

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo. Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Che la buona sorte stia finalmente per arrivare a Tomobiki, costantemente afflitta dagli strani eventi causati dalle sventure che Ataru richiama su di sé? Ecco che il leggendario Sugawara no Michizane spunta fuori da un amuleto, mentre una miriade di divinità cala volando dal cielo... E, come se non bastasse, giunge su un pesante carro trainato da buoi quello che sembra uno yokai donna il cui volto scheletrico è così spaventoso da atterrire persino uno come Ataru.
9,95

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 5

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo. Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Gira voce che Lamù stia per partecipare a un incontro combinato per trovare marito. Ataru finge che la cosa non gli importi ma ne resta alquanto turbato. Per giunta lei, convinta in realtà di prender parte a una semplice festa, sfoggia un umore sfavillante. Stavolta Ataru dovrà correrle dietro... anzi, volare addirittura su un altro pianeta! Una nuova serie di sciagure sta per abbattersi sul nostro inguaribile farfallone.
9,95

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 4

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo. Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Uno strano pacco viene consegnato a casa della famiglia Moroboshi: al suo interno c'è nientemeno che Ten, il cuginetto di Lamù. In grado di emettere fiamme dalla bocca, il piccolo "gentleman", sedicente playboy, renderà l'atmosfera rovente mettendo in subbuglio il quartiere Tomobiki. Ci sposteremo poi nella lontana e raffinata epoca Heian, dove ne succederanno di tutti i colori.
9,95

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 3

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 384

Ataru Moroboshi è imperdonabile: nemmeno le scosse elettriche di Lamù servono a fargli capire che deve smettere di correre dietro alle altre ragazze. La comparsa della miko Sakura in veste di responsabile dell'infermeria della scuola solletica l'animo fedifrago di Ataru... ma una tragedia senza precedenti minaccia di abbattersi sul Liceo Tomobiki, ovvero sull'unico luogo in cui il nostro poteva avere un attimo di respiro. Ormai non si tratta più solo di Lamù: ecco che irrompono sulla scena anche sua madre e quella di Mendo, scatenando il panico in tutto l'istituto. Come se non bastasse, con l'ingresso di due nuovi personaggi questa assurda storia fantascientifica fa un ulteriore balzo in avanti sulla scala della demenzialità...
9,95

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 2

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo. Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Per quante siano le calamità a cui finisce per andare incontro, Ataru non smette mai di correre dietro alle ragazze. Che la sua farfalloneria sia destinata a cambiare persino la storia? E se a mettergli i bastoni tra le ruote, oltre alla sua rinomata sfortuna, ci si mettesse anche Shutaro Mendo, il più acerrimo dei suoi rivali? Ciononostante, il povero Ataru è riuscito a fissare un vero appuntamento con Lamù. Il destino sciagurato che si accanisce su di lui, per un momento, sembra essersi voltato da un'altra parte... Quanto durerà la tregua?
9,95

Ranma ?. Vol. 20

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 336

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il ritorno di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi. Fughe precipitose, metamorfosi improvvise e violente battaglie: fino all'ultimo volume, nelle giornate dei nostri eroi sembra non esserci spazio per relax e riposo. Per Ranma stavolta è giunto il momento di imbarcarsi in un pericoloso viaggio e affrontare un avversario nettamente superiore a tutti quelli contro cui il giovane Saotome ha combattuto finora... Che si tratti dell'ennesimo "prodotto" delle micidiali sorgenti maledette?
7,00

Ranma ?. Vol. 19

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 352

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il ritorno di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi. Tra complotti da sventare, romantici momenti di coppia (?) e intense visite alla tomba di famiglia, le dinamiche all'interno della turbolenta famiglia Saotome si fanno sempre più difficili da gestire... Stavolta Ranma finirà davvero per dover fare seppuku? Nel frattempo l'ombra delle sorgenti maledette continua a influenzare le avventure dei nostri metamorfici eroi.
7,00

Ranma ?. Vol. 14

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 352

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente di Rumiko Takahashi! Un ricordo sepolto nel passato di Akane torna a galla, e la ragazza si mette in viaggio alla volta di una località funestata da misteriose creature. Uno strambo ragazzo e un vecchio malandato sono a guardia della foresta e della portentosa acqua della vita in essa custodita...
7,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.