Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.: FUORI COLLANA VARIA

Infiltrarsi nella mente degli altri. Un agente segreto rivela il metodo per conquistare la fiducia nel prossimo

di Leo Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 272

Leo Martin sa come conquistare le persone. L'ha imparato sul campo, nei dieci anni trascorsi come agente segreto per l'intelligence tedesca. La sua specialità era infiltrarsi nella criminalità organizzata e ottenere informazioni, ma anche reclutare informatori tra le fila della malavita, compito che gli ha richiesto di saper costruire un rapporto di fiducia con dei perfetti sconosciuti in un brevissimo arco di tempo. Le regole che hanno decretato il successo (e la sopravvivenza!) di Martin nelle sue missioni non sono affatto diverse da quelle che governano i nostri rapporti quotidiani: che si tratti di amicizia, relazioni affettive, di rapporti di lavoro, di networking o di fidelizzazione di cliente, persuasione e fiducia sono sempre di importanza cruciale. Attraverso esempi tratti dalle sue missioni e con una buona dose di suspense, Martin rivela come tutti possiamo usare quegli stessi trucchi, o meglio applicare il suo metodo, per entrare in contatto con qualcuno e convincerlo a farci dono della sua fiducia. Un manuale che farà di noi degli esperti nell'ambito della persuasione.
9,90

Guida completa alla saga di Harry Potter. I libri, i film, i personaggi, i luoghi, l'autrice, il mito

di Alessandra Repossi, Francesca Cosi

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 394

I libri, i film e lo spettacolo teatrale: tutti i segreti, le curiosità e i retroscena sul mago più celebre del mondo. "I libri": Le fonti dei volumi, dalla mitologia alla magia, dalla storia alla letteratura, con aneddoti, indiscrezioni e rivelazioni sul futuro della saga. Con tutte le informazioni sulla nuova traduzione. "I personaggi". Da Albus Silente a Gellert Grindelwald, dalla famiglia Weasley a Newt Scamander: tutte le notizie aggiornate per conoscere la storia dei memorabili protagonisti dall'inizio alla fine. "Vita da maghi". Gli strumenti dell'apprendista stregone, le scuole di magia e il Quidditch. "I film e lo spettacolo teatrale". Curiosità e notizie dai set: registi, attori e differenze tra libri e pellicole; il debutto dell'ottava storia al Palace Theatre e il successo a Broadway. "Guida turistica di Harry Potter". Visita guidata da Londra alla Scozia, da New York a Parigi: fra luoghi immaginari e geografia reale. Gli studios e i parchi a tema in Florida, California e Giappone. "Alla scoperta Di J.K. Rowling". La biografia aggiornata della scrittrice più famosa del pianeta. "Il fenomeno Harry Potter". La critica, i libri e i siti nati intorno alla saga. "Hogwarts dalla A alla Z". Piante magiche, incantesimi, animali fantastici, pozioni e oggetti stregati.
14,90

Liberi sotto un grande cielo. Dalla vita frenetica della City al lento cuore del Bhutan, un viaggio alla scoperta del vero senso della vita

di Emma Slade

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 316

Emma Slade ha trentun anni, un lavoro prestigioso nella finanza internazionale e un'ambizione sconfinata, quando, durante un viaggio d'affari a Jakarta, si ritrova presa in ostaggio nella sua camera d'albergo, una pistola puntata al petto, e il suo mondo improvvisamente crolla. Ne esce miracolosamente illesa, ma la sua vita, dopo, non sarà più la stessa. Abbandonata la carriera nel business, inizierà a viaggiare e a scoprire il potere benefico dello yoga, della meditazione e della filosofia buddhista. Solo in Bhutan, dove sarà la prima occidentale a venir ordinata monaca, riuscirà finalmente a riaprire il suo cuore, ritrovando nell'amore verso il prossimo la gioia di vivere.
15,90

Imparo a disegnare. Corso avanzato per aspiranti artisti

di Barrington Barber

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 215

Questo volume è il seguito ideale di "Imparo a disegnare. Corso professionale completo per aspiranti artisti" nel quale Barrington Barber ha offerto un primo percorso di apprendimento a milioni di persone. Qui l'autore, sfruttando la sua straordinaria esperienza didattica, accompagna i lettori alcuni passi più in là nella conquista delle competenze grafiche. Come ben sa chi ha letto il primo volume, quanto più ci si esercita, tanto più si rimane sorpresi dai risultati. Ma più si diventa capaci, più aumentano le sfide che ci si propone di superare. In questo Corso avanzato Barber incoraggia a sviluppare la propria percezione visiva per imparare a esprimere al meglio le emozioni e mostra come trovare le soluzioni giuste attraverso l'applicazione di tecniche più avanzate. imparare dai maestri; prospettiva e proporzioni;luci e ombre; figura umana; catturare le espressioni; imparare dalla natura. Corredato da una sezione su stili e tecniche e da oltre 370 illustrazioni, il testo è dedicato a chi: sa già disegnare e vuole raggiungere traguardi più ambiziosi; ha apprezzato il primo libro e assimilato le tecniche base del disegno; ama le sfide.
13,90

6 minuti al giorno per trovare la felicità

di Dominik Spenst

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 287

Le scoperte più recenti della Psicologia positiva e delle Neuroscienze ci svelano che la felicità non è frutto del caso. Il segreto è nell'attitudine mentale, nella capacità di praticare l'ottimismo e la gratitudine. Grazie all'allenamento quotidiano, questo Diario ti insegnerà a costruire dei percorsi di pensiero positivo, a coltivare le giuste abitudini e a gestire l'emotività. Imparerai così ad apprezzare ciò che possiedi e a valorizzare ciò che la vita ti offre, ritrovando la gioia di vivere con pienezza. Bastano 6 minuti al giorno per coltivare la felicità e mettere in moto l'energia positiva!
14,90

Imparo a disegnare. Corso professionale completo per aspiranti artisti

di Barrington Barber

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 239

Barrington Barber offre un percorso di apprendimento a tutti coloro che desiderano imparare a disegnare bene, indipendentemente dalle capacità di partenza: gli unici requisiti richiesti sono l'impegno, la costanza e la voglia di farcela. I metodi proposti sono gli stessi sperimentati nei secoli dagli studenti delle scuole d'arte e dagli artisti professionisti. Il punto di forza del volume è la straordinaria esperienza didattica dell'autore. Barber, infatti, riesce a rendere accessibili al grande pubblico le metodologie classiche del disegno graduando con attenzione le difficoltà, usando un linguaggio discorsivo - ricco di consigli pratici, trucchi ed esempi - e sviluppando la fiducia degli allievi nelle proprie potenzialità. Corredato da una sezione sulle tecniche, da un repertorio di suggerimenti per disegnare meglio e da 350 illustrazioni fondamentali, "Imparo a disegnare" è il testo ideale per ispirare chi ambisce a diventare un artista.
12,90

Le posizioni dell'amore

di Valentina Ricci

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 158

Vale ha quasi quarant'anni, un lavoro mediamente creativo, una Temibile Direttora Editoriale che la tiranneggia e una madre che non vede l'ora di vederla sull'altare. Innamorata del proprio piacere e romantica part-time, divoratrice di junk-food e impallinata di Tinder, affronta la vita con la battuta pronta e uno Spritz in mano. Donna dalle molte passioni, ne ha una che vince su tutte: gli uomini. Li colleziona senza patemi, partner occasionali, amori che iniziano e non richiamano, corteggiatori seriali. Ma quando una mattina si sveglia nel letto di uno stropicciato sconosciuto, non è solo il pensiero delle sue peraltro notevoli prestazioni a farle battere il cuore. Ci vorranno parecchie sbronze domenicali, serate con gli amici del cuore e improbabili fidanzati scacciachiodo perché Vale ammetta a se stessa di cosa ha bisogno. E che trovi il coraggio di andarselo a prendere.
15,90

Volevo solo camminare. Un passo alla volta sul Cammino di Santiago alla scoperta di un mondo che non immaginavi

di Daniela Collu

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 169

Le gambe fremono, il cuore scalpita, la mente ha bisogno di nuovi orizzonti. È il momento di partire, di assaporare il viaggio, di mettere un piede avanti all'altro e arrivare alla meta. Questo è il racconto della preparazione, atletica e sentimentale, al Cammino di Santiago, e dei 360 chilometri che ne sono seguiti. Protagonista: Daniela Collu, atea patentata, natura-resistente e camminatrice poco convinta. Daniela ha percorso la distanza che separa León da Santiago de Compostela in dodici giorni, con uno zaino di sette chili sulle spalle, nessun compagno di avventure tranne un grandissimo "perché no?" e il tempo, strappato dopo tanti anni a un lavoro che andava troppo veloce... Sul cammino si recupera il ritmo, il senso della distanza, il passo giusto, e si respira a pieni polmoni, fino a sentire un vento nuovo dentro. E soprattutto si incontrano persone e storie che diventano importanti come la freccia che ti accompagna al traguardo. Volevo solo camminare è una guida al pellegrinaggio più famoso del mondo e insieme un diario di bordo fatto di ricordi ormai indelebili. E se dovesse venirvi voglia di mollare tutto e partire, niente paura: è la scelta giusta!
14,90

La cucina vegetariana

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 232

Nella tradizione italiana non c'è regione che non onori i suoi ortaggi, non c'è festa dove non ci siano rappresentanti del mondo verde, in forma di contorno, piatto principale, a volte addirittura come dessert. In questo libro La Cucina Italiana vi propone tante ricette, tutte gustosissime, provenienti dal nostro patrimonio che è ricchissimo di piatti «verdi».
15,90

Pane, pizza e dolci da forno. Ricette, tecniche e trucchi che fanno la differenza

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 234

In questo volume La Cucina Italiana, depositaria della nostra tradizione a tavola, propone un ricco ricettario di pane, pizza, focacce e lievitati. Perché impastare è un gesto naturale, conviviale e tremendamente famigliare. Un profumo antico inonderà la vostra cucina, gioirete della perfetta fragranza di una pizza o del tenore soffice di una focaccia e vi ricorderete che basta poco per sentirsi bene.
15,90

Il caffè alla fine del mondo

di John P. Strelecky

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 127

Se qualcuno oggi ti chiedesse se sei soddisfatto della tua vita, cosa risponderesti? A volte nella vita quello che sembrava un fastidioso imprevisto può rivelarsi una scorciatoia verso la felicità. È ciò che accade a John, il protagonista di questo libro, un uomo che va sempre di fretta ma che un giorno, per colpa del traffico, è costretto a rallentare e imboccare un cammino secondario, reale e metaforico, ignaro che quello che sta per incontrare - un misterioso caffè in mezzo al nulla - lo cambierà per sempre. Sì, perché il caffè alla fine del mondo esiste ed è dentro di noi, è il luogo dove tutte le nostre domande trovano risposta, dove i nostri desideri appaiono nitidi e raggiungibili, e dove finalmente troveremo il coraggio di cambiare. Un libro da tenere sul comodino, da leggere e rileggere, per non scordarci mai che affrontare noi stessi è l'unica via verso la felicità.
13,90

Io e te su una nuvoletta. 60 giochi e attività per insegnare calma e concentrazione ai bambini con la mindfulness

di Susan Kaiser Greenland

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 223

I benefici della mindfulness sono molteplici e universalmente riconosciuti: è un metodo alla portata di tutti per ridurre stress e ansia, liberarsi da abitudini nocive e acquisire consapevolezza di ciò che accade dentro e attorno a noi. Secondo Susan Kaiser Greenland anche ai bambini può fare bene, a patto che tale pratica si sintonizzi con la curiosità, il senso di scoperta ed esplorazione che di solito sperimentano nel gioco. Ha quindi elaborato sessanta esercizi semplici e divertenti basati sulla mindfulness: si tratta di attività in grado di favorire nei più giovani lo sviluppo cognitivo, il controllo delle emozioni e la capacità di gestire le relazioni interpersonali. Pensati e testati nei molti anni di lavoro a contatto con le famiglie, i giochi descritti in questo libro sono ideali per bambini e adolescenti, ma anche per gli adulti, in quanto occasioni speciali di condivisione e di crescita.
12,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.